Posts written by Dæmon

  1. .
    CITAZIONE (botolo1 @ 4/6/2021, 18:55) 
    Un pronostico sui favoriti per il titolo? :asd:

    Il vincente tra Bucks e Nets.
  2. .
    Ci ha giocato sopra dal 2° al 4° quarto, gli avrà provocato qualche dolore, ma non mi è proprio sembrato fosse limitato nei movimenti. Adebayo gioca ancora con problemi al collo, Butler ha giocato le prime due gare sopra a una distorsione alla caviglia sinistra e LeBron ha giocato le ultime tre partite delle Finals 2018 con una mano rotta...
  3. .
    Gara 5 pazzesca.
    Scontro tra LeBron e Butler sublime. La prima partita di questi playoff in cui vedo James tornare finalmente a giocare seriamente sin dal primo quarto. Ha messo triple su triple con percentuali mostruose, manco Curry ha mai tirato così bene da 3 nelle Finals.
    Bruttissimi errori sul finale da parte di Morris e Green che costano la partita ai Lakers (che però li avevano ripresi nell'ultimo quarto). Dall'altro lato c'è Crowder che è dalla serie contro i Celtics che fa una fatica bestia a segnare triple, anche tiri aperti. Tanta cazzimma da parte di Nunn, mentre Adebayo e (sopratutto) Herro risultano abbastanza sottotono stavolta.
    Davis fortissimo, ancora non mi capacito di come possa avere quel tocco al tiro... Ma santiddio che pagliaccio che sta diventando! Ad ogni partita finisce per terra a fare la sceneggiata per qualsiasi cosa e poi un minuto dopo si muove meglio di prima e ti segna in faccia con una facilità disarmante.
  4. .
    Verissimo. A San Antonio tra Duncan, Parker, Ginobili e Pop di certo la leadership in campo e fuori non mancava. A Toronto ci hanno pensato Lowry e Nick Nurse. Ai Clippers Rivers non è riuscito a reggere la baracca da solo. Kawhi non mi sembra proprio la persona adatta per ricoprire quel ruolo, hai bisogno di qualcuno di vocale. Paul George non riesce a fare il secondo violino, figuriamoci il leader :asd: Vedremo chi sceglieranno al suo posto, si vociferano Tyronn Lue (ma lui ormai viene accostato a chiunque) e Jeff Van Gundy ma per ora sembra non esserci alcun favorito.
    In ogni caso, non ricordo una stagione in cui sono saltate così tante teste di coach.
  5. .
    Clippers implosi per mancanza di leadership (Kawhi grandissimo giocatore, ma a quanto pare insufficiente sotto questo aspetto), poca chimica di squadra, un PG13 imbarazzante, un Lou Williams inesistente, un Harrell un po' sottotono e probabilmente anche ai non dovuti aggiustamenti da parte del coaching staff. Il secondo punto è un classico problema che si palesa quasi sempre quando firmi due o più superstar che non hanno mai giocato insieme o con la maggior parte dei restanti membri. Il primo a pagarne le conseguenze sembra essere stato Doc Rivers, che si sta ora incontrando con i Sixers e si vocifera abbia attirato anche l'interesse di Pelicans e Rockets.
    Nel frattempo i Lakers hanno spazzato via Denver con l'ennesimo 4-1. Prevedibile. I Nuggets hanno un luminoso futuro davanti a loro e sarà imperativo rinnovare Jerami Grant che ha disputato dei playoff straordinari. Difficile trovare role player di quella qualità in giro.
    Miami semplicemente stupenda. Herro palle enormi e sangue freddo. Adebayo sta cambiando la concezione del ruolo del centro nell'intera lega. Jimmy leader pazzesco. L'unico che ha disputato una brutta serie è stato Crowder, speriamo si riprenda nelle Finals.
    Vedo i Lakers come favoriti, ma sarebbe la ciliegina sulla torta vedere gli underdogs vincere.
  6. .
    Mi spiace per Kawhi e i Clippers onestamente, avrei voluto vedere il derby alle finali di conference. A quanto pare c'erano sostanziosi problemi di chimica all'interno e all'esterno del campo. È un problema piuttosto comune quando assembri una squadra con 2 o più superstar che non hanno mai giocato insieme tra loro e con la maggior parte dei principali giocatori nel roster.
    Però cazzo che imbarazzo Paul George, si sta veramente dimostrando una delle all-star più sopravvalutate di sempre...
    Applausi ai Nuggets, semplicemente indescrivibili.
  7. .
    Heat la più grande sorpresa dei playoff, adoro come giocano: hanno scelto bene al draft 2019 e contornato Butler con tantissimi giocatori 3&D. Sottovalutato da sempre anche l'impatto di Dragic.
    Da tifoso Bulls e amante di Wade, sarei felicissimo di vedergli vincere il titolo.
  8. .
    Partita deludente dei Clippers ieri sera, che buttano al cesso per la seconda volta di seguito un vantaggio di 16 punti.
    Mike D'Antoni lascia ufficialmente i Rockets. Si è reso conto che l'hero ball non funziona, che il salary cap della franchigia è intasato e c'è ben poco spazio di manovra per migliorare la squadra, oltre al doversi disfare di Westbrook che nel suo sistema non ha modo di funzionare. È andato tutto a rotoli dopo i playoff del 2018 purtroppo. Il suo abbandono comunque potrebbe portare più benefici che danni alla squadra.
    Curioso di vedere dove finisce D'Antoni, ci sono parecchie panchine libere in quest'off-season (speriamo non ai Bulls).
  9. .
    Batman 40
    Gli Incredibili X-Men 302
    Lanterna Verde 40
    L'Uomo Ragno 327-333
  10. .
    Recuperato buona parte delle letture perse negli ultimi 4-5 mesi:

    Black Science #1
    Capitan America #1: Perduto nella Dimensione Z
    DC Essential: Doom Patrol di Grant Morrison #3-4
    Gli Incredibili X-Men #298-299-300-301
    Justice League #36-37
    Lanterna Verde presenta Sinestro #5-8
    L'Uomo Ragno #624-625-626-628-629-630-631
    Moon Knight #1: Dalla Morte (prima ristampa)
    Moon Knight #2: Blackout
    New Avengers #1: Tutto Muore
    Scalped #4
  11. .
    Giustamente, se hai un Parker con la faccia da bambino, avrai anche una zia May Milf.
  12. .
    Tante gag e poca sostanza? E' una formula che può funzionare solo con Deadpool. Spider-Man ha si bisogno di battute simpatica, ma anche di una trama più che basilare, e di temi trattati in modo serio e approfondito.
    Dei Guardiani della Galassia lasciamo perdere. Chi ha letto la gestione cosmica di Abnett & Lanning sa che quelli portati sul grande schermo non sono i veri Guardiani (al massimo li si può paragonare con quella spazzatura che sta scrivendo Bendis dall'inizio del Marvel Now!).
    Vorrei sperare di vedere utilizzata la "formula Bryan Singer", ma IMHO potremo ritenerci i più fortunati al mondo se ci ritroveremo davanti un film del livello di IM1 o Cap 2 (lode e lunga vita ai fratelli Russo!).
  13. .
    Ma glielo auguro di tirar fuori uno "Spider-Man Begins", ma già che parte col dire che ci sarà più humor rispetto ai precedenti 5 film mi fa pensare che useranno la classica formula utilizzata finora nella maggior parte dei film del MCU.....
  14. .
    Di ritorno dal Romics con:



    - Aquaman: La Spada di Atlantide
    - DC 1ST tp 1-2
    - DC Prestige 3 - Green Lantern: La Storia di Ganthet
    - Cofanetto Batman New 52 Anno Tre (vuoto)
    - Cofanetto Lanterna Verde New 52 Anno Tre (vuoto)
    - Guy Gardner: Danni Collaterali
    - JLA contro TITANI
    - Marvel Mix 78: Timestorm 2009 - 2099
    - Saga 1/4
    - Supeman tp 7: Verità, Giustizia & American Way?
    - Superman: L'Ultimo Figlio della Terra
    - Superman: Day of Doom
  15. .
    Presi ieri:

    Amazing Spider-Man 7 (L'Uomo Ragno 621)
    Batman di Grant Morrison Vol. 2 - Il Guanto Nero
    Gli Incredibili X-Men 19 (297)
    Justice League 35
    Lanterna Verde presenta Sinestro 4
272 replies since 10/5/2008
.