Posts written by striny

  1. .
    Bella grezza 8

  2. .
    Gli Incredibili contro gli F4

    No prep
  3. .
    Vince Manhattan
  4. .
    CITAZIONE
    Scusa non l'ho capita xd

    Gioca a skyrim e capirai XD
  5. .
    Bhe in due o tre pagine si vede che sono faccia a faccia ,però effettivamente uno scontro vero e proprio non c'è ,tuttavia se si sono trovati faccia a faccia ,suppongo che uno scontro ci sia stato e siccome entrambi in seguito sono nuovamente faccia a faccia e siccome solo il Motore può tornare in vita anche dopo una sconfitta ,sono propenso a pensare che abbia vinto Galactus.
    Anche se questa immagine mi da di che pensare visto che il Motore sembra 10 volte Galactus.
    [Attenzione immagine estremamente spolierosa]

  6. .
    Appunto ,quindi Galactus poteva sconfiggere anche 100 volte il Motore Galactus ,ma questo ritornava sempre e Galactus al contempo si stancava ,quindi in uno scontro tra i due vince per forza di cose il Motore
  7. .
    Ok gente ,sembra che abbiano scoperto che si tratta veramente di una droga ,di nome "Settimo Cielo"
    ecco l'articolo:

    LINK
  8. .
    Secondo quanto ho capito io il Motore Galactus era tanto potente soprattutto per il fatto che anche una volta "ucciso" ritornava "in vita" per combattere
  9. .
    Se questi sono gli episodi di "zombismo" che sono stati scritti sui giornali figuriamoci quanti sono stati insabbiati o quantomeno non documentati qui in Europa ma solo nei giornali locali americani ,inoltre questi erono chiaramente episodi di "zombismo" ma sicuramente ce ne saranno molti altri che però sembrono semplici omicidi o nei quali il colpevole (lo zombie) non è stato ancora trovato.
    Inoltre se anche fosse una "semplice" droga che causa tutto questo sarebbe in ogni caso una cosa terribile ,insomma immaginate se un qualche esercito riuscisse a sintetizzare questa droga in un gas e mettere questo gas in una bomba ,sarebbe l'Apocalisse Zombie!
  10. .
    CITAZIONE
    Il capitalismo da a chiunque la possibilità di arricchirsi.

    E' una battuta vero?
  11. .
    Non serve andare così lontano ,uno è già in Europa

    EDIT:
    nel test ho fatto 302 punti quindi ...sono pronto zombie ,venite a prendermi se avete coraggio!

    Edited by striny - 4/6/2012, 23:03
  12. .
    CITAZIONE
    Sull'ultimo numero di Focus Storia c'è un'affermazione che mi ha molto colpito: "Marx si definiva in mille modi, ma non marxista".

    Insomma la tesi condotta da quell'articolo,m in soldoni, è che sono stati i posteri a riempire la "bocca" di Marx con il 60% delgli argomenti legati a lui ed al suo "marxismo". xD

    Infatti ,secondo il "marxismo" di Friedrich Engels (dal quale giustamente Marx stesso si estraniava ,e che tra parentesi è quello (secondo gli storici) al quale i sovietici si sono ispirati ,e del quale possiamo trovare traccia in molti testi di Marx poichè Engels ,proprio come la sorella di Friedrich Nietzsche ha modificato molti testi di Marx e qui vorrei cogliere l'occasione per maledire questi dannatissimi "modificatori") l'obbiettivo del proletariato non doveva essere quello di rovesciare lo stato attuale delle cose tramite la rivoluzione ,ma di formare un partito ,cercare di ottenere la maggioranza in parlamento ed una volta lì cercare di attuare riforme a favore degli operai ,fino ad attenenuare le differenze tra borghesia e proletariato (il che a quei tempi era già un'idea di non indifferente originalità ,ma non era certo il pensiero di Marx).

    Inoltre vorrei dirti Tuuz ,che anche io ho letto quell'articolo su Focus e siccome sono un appassionato del pensiero politico ,economico e filosofico di Marx posso dirti che nonostante esponga in modo abbastanza comprensibile il pensiero di Marx contiene delle imprecisioni ,non troppo gravi per un occhio disattento ,ma pur sempre delle imprecisioni [in ogni caso c'è da dire che l'ho letto una sola volta e con occhio moooolto scettico ,quindi è possibile che sia stato troppo critico] ,quindi ti consiglio di fare attenzione nell'usare tale articolo come delle delle pseudo-tavole della legge di Mosè ,inoltre ti suggerisco (se l'argomento Marx ti interessa ,e ti assicuro che una volta capito è molto interessante) di leggerti il Capitale (tutti e 3 i libri) e Manoscritti economico-filosofici del 1844.
  13. .
    CITAZIONE
    "Non uccidere" è una malatraduzione dall'ebraico "non assassinare"

    Non lo sapevo, sei sicuro?
  14. .
    CITAZIONE
    mi dispiace, sono bravino sui singoli, ma sulle grandi masse stento. Un inizio di soluzione è pulire via tutta quella merda che c'è in parlamento a furia di rinnovamento dei voti, di piazza e di proteste serie... mi dispiace l'opzione "fare casino", ma riconosco di esser disposto a varcare qualche limite il giorno in cui mi sembrerà abbia un vero impatto. Non vorrei averti dato l'impressione del "so tutto io" come ho dato quella del pessimista... io vedo le cose così.

    Non ti preoccupare ,non mi hai dato nessuna impressione negativa ,è solo che ti vedevo molto tenace e sicuro delle tue idee e per questo avevo avuto l'impressione che tu avessi una qualche idea concreta per migliorare il paese ,tuttavia sono consapevole che dopotutto siamo quasi tutti ragazzi e che non è facile tirare fuori dal cappello una soluzione che vada bene a tutti e che risolva questa situazione così astrusa (tant'è che nemmeno i più eminenti studiosi di economia ,in Italia e nel mondo ,l'hanno trovata al momento).

    CITAZIONE
    La democrazia è una forma di autogestione, il problema non è il governo in sè, è che siamo troppo stupidi, ignoranti e disinteressati per rimuovere le erbacce, permettiamo che ci vada qualunque merda al governo. Autogestione? NOI?! ma se ci spariamo tra vicini di casa. Quel che dici sarebbe possibile se agli italiani importasse qualcosa dello Stato, ma non è così. Quello che sta dicendo chiunque dica "autogestione", in realtà è "voglio comandare io". L'anarchia non esiste, è solo lo sfogo di frustrazione momentanea che una volta fatto macello si riappiana. Le persone vengono corrotte,il "nuovo sistema" ridiventa uguale, se non peggio di prima. Non siamo abbastanza acculturati e intelligenti per poter sperare in una soluzione utopica. Siamo BESTIE e a dirla tutta ci meritiamo tutto questo disastro.

    Con l'anarchia non si risolve niente e le ingiustizie senza una "testa pensante" non si contano, in quanto la "folla" è sempre forcaiola e gli esempi nella storia sono molteplici.

    su questo ti do pienamente ragione tuuz...l'anarchia non è la soluzione...non possiamo autogestirci..siamo sempre umani e se non abbiamo vincoli vigerà la legge del più spietato....serve solo un sistema economico equo dove tutti pagano il giusto e i governati non si approfittino del popolo...deve sempre esserci una figura cardine che faccia da leader...pesino nella più selvaggia delle società è così...e l'anarchia è contronatura

    Io invece credo che un'anarchia marxista ,ossia l'anarchia descritta da Marx ,che consiste in una quasi naturale alienazione dello stato a seguito di una rivoluzione del proletariato e a segiuto di una temporanea dittatura di questo ,sia possibile.
  15. .
    CITAZIONE
    Ma gli assassini si, LOL

    Se ti leggi tutta la bibbia sono sicuro che troverai qualcosa anche contro di loro
1183 replies since 20/5/2009
.