Ultimo libro letto !!!

...ultimo libro letto ? cosa state leggendo ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakon94
     
    .

    User deleted


    no no è proprio lui!
     
    Top
    .
  2. ARF93
     
    .

    User deleted


    Io credevo ci fosse il drago di galbatorix sul terzo
     
    Top
    .
  3. bl00dKain
     
    .

    User deleted


    sto finendo di leggere ARMAN IL VAMPIRO di ANNE RICE.
    Image Hosted by ImageShack.us

    Il settimo capitolo delle "Cronache dei Vampiri", si apre in una cattedrale dove Lestat giace senza sensi (morte?, coma?, sonno pesante dopo un abbuffata di bistecche al sangue?). Qui Armand, il vampiro dall'aspetto angelico di un adolescente che abbiamo conosciuto in Intervista col Vampiro (nel film aveva l'aria da macho di Antonio Banderas), decide di raccontare la propria storia a David Talbot, già biografo e compagno di Lestat.
    Tutto ha inizio nel XV secolo, in una Kiev invasa dai Mongoli dove il giovane Armand viene catturato e venduto come schiavo. Dopo aver subito abusi e violenze in un bordello di Costantinopoli, viene acquistato da Marius, artista di professione, vampiro nel tempo libero. Trasferitosi nella residenza di Marius a Venezia, Armand scopre i piaceri del sesso e dell'arte. Assetato di conoscenza, il bellissimo mortale è sempre più affascinato dal proprio mentore e dai suoi poteri. La curiosità di Armand si rivela però fatale e ben presto anche lui viene trasformato in un non-morto…
    Dopo una prima parte esplicitamente intrisa di violenza e omoerotismo, con la trasformazione di Armand in vampiro il romanzo ha una svolta intimista: Armand intraprende un viaggio (anche interiore) alla ricerca delle proprie radici. Il fascino dei vampiri della Rice sta infatti nella loro capacità di essere non solo dandy assetati di sangue ma anche personaggi tormentati, alla ricerca di una ragione della propria esistenza.
     
    Top
    .
  4. pioggi
     
    .

    User deleted


    CAESAR di Max Gallo e L'IMPERATORE D'AMERICA di Richard Condon, che sto leggendo. Stupendo il primo, l'altro mi sta un po' deludendo
     
    Top
    .
  5. poor--Grayarts
     
    .

    User deleted


    New Moon, di Stephenei Meyer....bellissimo.....
     
    Top
    .
  6. Sakon94
     
    .

    User deleted


    sto leggendo "l'ultima legione" di Valerio Massimo Manfredi! ;)
     
    Top
    .
  7. pioggi
     
    .

    User deleted


    GRANDIOSO. pure io l'ho letto!! dove sei arrivato??
     
    Top
    .
  8. Sakon94
     
    .

    User deleted


    mah, l'ho iniziato da poco, sono appena scappati romolo e co. da ravenna...
     
    Top
    .
  9. supercescoman
     
    .

    User deleted


    io leggo molto normalmente, ma adesso sembra che i fumetti abbiano escluso i libri... non ho più voglia di leggere... boh forse è colpa della scuola... tanto è sempre colpa sua!
     
    Top
    .
  10. poor--Grayarts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supercescoman @ 29/5/2008, 20:50)
    io leggo molto normalmente, ma adesso sembra che i fumetti abbiano escluso i libri... non ho più voglia di leggere... boh forse è colpa della scuola... tanto è sempre colpa sua!

    TI SUPERQUOTO!!!!!!
     
    Top
    .
  11. spawnigo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poor--Grayarts @ 29/5/2008, 20:51)
    CITAZIONE (supercescoman @ 29/5/2008, 20:50)
    io leggo molto normalmente, ma adesso sembra che i fumetti abbiano escluso i libri... non ho più voglia di leggere... boh forse è colpa della scuola... tanto è sempre colpa sua!

    TI SUPERQUOTO!!!!!!

    E io superquoto tutti e 2 :D
     
    Top
    .
  12. pioggi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spawnigo @ 29/5/2008, 21:18)
    CITAZIONE (poor--Grayarts @ 29/5/2008, 20:51)
    TI SUPERQUOTO!!!!!!

    E io superquoto tutti e 2 :D

    quoto tutti e tre (non è per spammare lo penso veramente)
     
    Top
    .
  13. Sakon94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spawnigo @ 29/5/2008, 21:18)
    CITAZIONE (poor--Grayarts @ 29/5/2008, 20:51)
    TI SUPERQUOTO!!!!!!

    E io superquoto tutti e 2 :D

    CITAZIONE (pioggi @ 1/6/2008, 14:28)
    quoto tutti e tre (non è per spammare lo penso veramente)

    colpa della scuola??? mmm, secondo me è perchè ti sei appassionato talmente ai fumetti che non hai più la voglia di leggere che potrebbe avere uno che legge tanto ma fumetta(?) poco... ma se dovessi seguire il mio istinto...

    VI SUPERMEGAQUOTO TUTTI!!!!!!
     
    Top
    .
  14. predalien
     
    .

    User deleted


    ultimo libro letto in 3 media "il re dei ladri" grandissima delusione :(
     
    Top
    .
  15. pioggi
     
    .

    User deleted


    siii il quadruplo quotaggio!! xD cmq hai ragione dev'essere così... ciononostante, leggo ancora qualcosa
     
    Top
    .
599 replies since 18/3/2008, 22:28   4850 views
  Share  
.