Marvel: La Grande Alleanza 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    io direi quasi impossibile, troppi supereroi, gestire uno scontro fra i team sarebbe complicato e i costi sarebbero un po' troppo alti, sopratutto per il cast
    Web
     
    Top
    .
  2. ErPupone10
     
    .

    User deleted


    Il gioco uscirà in tutti i paesi il 1 giugno 2009 per PS2, PSP, PS3, XBOX360, WII e Ds non si sa ancora per la versione per PC
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    be, al limite ho anche la psp, ma lo preferirei di gran lunga per PC.
    Web
     
    Top
    .
  4. MrValle
     
    .

    User deleted


    Sapete, rivedendo il sito mi da l'idea come se nel gioco si può scegliere di seguire o la trama di Secret War o quella di Civil War...
     
    Top
    .
  5. Nino Kozza
     
    .

    User deleted


    no, dovrebbe essere solo la trama di civil war. cosa ti ha fatto pensare a secret war?
     
    Top
    .
  6. MrValle
     
    .

    User deleted



    Ho altre novità:

    http://marvelultimatealliance.marvel.com/e...this_means_war/

    Praticamente per chi nn si vuole sforzare a tradurre, c'è scritto che la storia non è proprio una copia dei fumetti, ma è più una sorta di What if? dove ci sono delle scene riprese dai fumetti e altre aggiunte da loro.
    In più c'è scritto che a parte alcuni personaggi importanti come Iron Man, Mr.Fantastic, Capitan America, Luke Cage e altri si potranno scegliere a piacimento tutti gli altri membri da mettere nella propria fazione e ogni personaggio avrà un motivo preciso per stare da quella parte (ad esempio se si sceglie Wolverine dalla parte dei pro-registrazione si vedrà un motivo per cui Wolverine deve stare da quella parte).Il gioco avrà dei toni più scuti rispetto al primo titolo e le scelte del giocatore comporteranno grandi cambiamenti nella guerra civile.

    P.S. se vedi nel sito ufficiale c'è un trailer anche su Secret War con immagini di Nick Fury e poi lo si legge anche in questa intervista che la storia narrerà anche di Secret War
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Capitano

    Group
    Member
    Posts
    2,336
    Location
    Daily Bugle

    Status
    Offline
    io non vedo l'ora esca questo gioco, già il primo mi aveva letteralmente drogato, figuriamoci questo!!
    Web
     
    Top
    .
  8. pioggi
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici Actor!! questo gioco rischia di farci diventare tutti console-dipendenti :P
     
    Top
    .
  9. Falcor Il Bianco
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vorrei delle informazioni gentilmente...chi può rispondere alle mie domande?
    eccole:
    -Marvel Ultimate Alliance 2 si trova per la PSP?
    -Ho sentito parlare che in questo gioco è possibile fondere alcuni pg, è vero? se si quali fusioni è possibile fare?

    Per favore rispondetemi che se lo fanno per psp lo comrpo SUBITO!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il Capitano

    Group
    Member
    Posts
    2,336
    Location
    Daily Bugle

    Status
    Offline
    Certo falcor il gioco ci sarà per psp e no, non si fondono i personaggi (e meno male!!) ma i loro poteri, per realizzare combo, guarda il video e capirai! ;)
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    io ho la PSP,bhè,mi accontenterò...
    vorrei che ci fossero reclute dell'Iniziativa da poter utilizzare.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,276
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    *_* LOVOGLIOLOVOGLIO aspettare fino al 1 giugno mi sembra una torturaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  13. Budo Ixxi
     
    .

    User deleted


    Oh, ragazzi, meno di un mese e avremo il possibilissimo miglior videogioco marvel della storia! *_*
    Ne sono ancora più convinto dopo la news sui What If! *-*
    Hanno avuto davvero una grande idea. Mi sa che mi divertirò a fare le versioni pro e contro-registrazione di ogni pg :P
    Anche se all'inizio mi sa che li farò tutti contro :-|
    Sto incominciando a pensare che però non esistano le versioni What If..? di Spidey e Deadpool, ovvero i personaggi che da una fazione sono andati all'altra. Non credete?

    ...Secret War? Accidenti, non conosco la storia, non seguivo la marvel ai tempi! :P
     
    Top
    .
  14. Armand Blanchard
     
    .

    User deleted


    mi sa che la Secret War del gioco (visto che parla di Latveria ecc.ecc. in alcune news) riguardi la recente miniserie (tra l'altro anche ristampata sui volumi della gazzetta) disegnata da Gabriele Dell'Otto.
     
    Top
    .
  15. Hidan akatsuki
     
    .

    User deleted


    Lo comprerò sicuramente dato ke il primo mi è piaciuto tantissimo.Come giocabilità lo vedrei meglio su una console anke se poi il gamepad lo si può usare pure su pc. :cool:
     
    Top
    .
994 replies since 22/7/2008, 15:24   11310 views
  Share  
.