ISCRIZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Th3 M4st3r
     
    .

    User deleted


    CIAO Victor,so che quello che sto per dire non centra niente con questa sezione ma tu avevi detto se io o Lion potevamo venire qui a cercarti ed eccomi qua...cmq salve a tutti quelli che non mi conoscono,io sono Th3 M4st3r...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    bella The Master,come butta?! vatti a presentare e poi siamo pronti per aprire le danze!
     
    Top
    .
  3. Th3 M4st3r
     
    .

    User deleted


    Victor qui come sai è diverso da Smallville ITALIA perciò spiegami un pò che devo fare

    Victor devo andare,ci si sente un altra volta CIAO.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    ti presenti in help/new members e poi vai dove vuoi! puoi cazzeggiare su off topic,parlare della MARVEL classica o Ultimate oppure abbiamo un fantastico GDR!fai come vuoi,ci sentiamo!
    scusate a tutti i mod per l'interruzione,ma come avrete notato lo conosco e non è molto pratico del forum,comunque The Master se hai qualche dubbio vai sull'area help/new membars,prima presentati però.
     
    Top
    .
  5. .the king.
     
    .

    User deleted


    emmm tramite mp....sarebbe meglio
     
    Top
    .
  6. Super Hero
     
    .

    User deleted


    Chiedo l'autorizzazione a partecipare con il personaggio inventato da me Sky-Fire.
    Ragazzo di 19 anni con il potere trasmettere agli atomi che lo circondano una particolare energia cosmica (che si manifesta con un'aura simile a un fuocoelettricità dal bagliore azzurro-bluastro). Sky-Fire non solo è immune a questo tipo di energia, ma essa gli funge proprio da carica. Il difetto di questa energia è che ha un raggio d'azione limitato: essendo emanata dal corpo del personaggio, più l'energia deve viaggiare, e perciò essere trasmessa da più atomi, più sarà di intensità minore, se non accompagnata da un proporzionale aumento di sforzo. Sky-Fire è un personaggio di schieramento totalmente benevolo.
    Accordato?
     
    Top
    .
  7. .the king.
     
    .

    User deleted


    accordato, fatti la scheda
     
    Top
    .
  8. Super Hero
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie. Forse la faccio sta sera perchè devo studiare diritto: devo farla bene questa scheda e farla di fretta mi dispiace :D
     
    Top
    .
  9. .the king.
     
    .

    User deleted


    certo, va bene^^
     
    Top
    .
  10. Super Hero
     
    .

    User deleted


    Lo sò: non ho nemmeno completato la scheda del mio primo PG, ma prima che qualcuno me li freghi vorrei prenotare 2 personaggi: Venom (non Gargan, Eddie Brock) e Rorschach (di Watchmen). Con questi due almeno avrei la tripletta dei gruppi (se consideriamo Rorschach buono... perchè non sò come interpretarlo). Vanno bene? Non credo ne debba fare la descrizione, ma basta chiederla e la aggiungo subito, ma mi sembravano personaggi famosi :D
     
    Top
    .
  11. predalien
     
    .

    User deleted


    si possono avere al massimo 2 personaggi
     
    Top
    .
  12. Super Hero
     
    .

    User deleted


    NOOO!!! COME FACCIO A DECIDERE TRA VENOM E RORSCHACH!!! AAAAAAAAAAAAAAAA!!!
     
    Top
    .
  13. Dakem
     
    .

    User deleted


    Dakem-Cattivo
    Dakem è una persona di 20 anni che ha il potere di caricare (di una qualsiasi energia: energia eletrica,cinetica,calore) ogni oggetto da una distanza non superiore a 10 metri. Ha il potere rigenerativo ed è un teleporta.
    Gira con una pistola che spara pallottole caricate da lui <---ergo esplosive.

    Accettate?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    fatti bene la scheda e poi vediamo Dake
    Web
     
    Top
    .
  15. predalien
     
    .

    User deleted


    ma perche tutti saltano la registrazione?XD

    comunque volevo registrarmi con il mio secondo pg Darkness l'ennesimo personaggio neutrale,posso?
     
    Top
    .
5586 replies since 13/9/2008, 02:39   62088 views
  Share  
.