Manhattan

0/4 partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Ho modificato. Scusa per il ritardo


    Edited by IchigoMugetsu - 8/11/2015, 12:06
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    Offline
    Trasformista Lv.9

    Il tentacolo subì il primo colpo, la gomma non resse al calore, liquefacendosi dove colpita e tranciandosi. La "testa" del tentacolo era stata mozzata.

    Tenacia...

    Pensò il Trasformista trasmettendo il tutto nella mente del ragazzo.

    ... è solo questa a muoverti!

    Il terreno sotto il ragazzo mutò forma, decine di altri tentacoli, più piccoli di quello principale, sbucarono dall'asfalto cambiando gradualmente in gomma la propria materia cercando di immobilizzare il giovane.

    Sei veloce...

    Il ragazzo non arrivò mai a sferrare il pugno, il tentacolo semplicemente si spostò dalla sua traiettoria di corsa, curvandosi e curvandosi ancora tentò di raggiungerlo e bloccarlo, così come stavano facendo le sue "copie" minori.

    ... ma non basterà senza ingegno.

    Il giovane assassino si era buttato, con la sua stessa velocità, nel campo di asfalto controllato dal Trasformista, praticamente e direttamente verso i tentacoli.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Killua Zaoldyeck Liv 7

    Equipaggiamento:
    2 yo-yo


    Tenacia... è solo questo a muoverti!

    Non appena Kil toccò l'asfalto vicino alla base del grosso tentacolo, esso iniziò subito a mutare, e da li sbucarono decine di tentacoli, avvinghiandolo. Killua si inginocchiò al terreno, immobilizzato. Ora guardava in basso.

    Sei veloce ... ma non basterà senza ingegno.

    Killua era ancora immobile. I fulmini sul suo corpo erano cessati di scorrere.

    Tenacia...

    Disse a bassa voce, ancora con la testa china.

    Tenacia tu la chiami...

    Piccoli fulmini iniziarono di nuovo a saettare attorno a lui. I suoi capelli di nuovo iniziarono a muoversi leggermente. La sua iride ora era completamente azzurra. I fulmini aumentarono di potenza. Alzò la testa di scatto.

    Te lo ripeto, IO-DEVO-SALVARE-MIA-SORELLA!

    I suoi occhi divennero improvvisamente tutti azzurri, emanando luce del medesimo colore. Dal corpo del ragazzo si generò un potentissimo fulmine, che si diresse verso le nuvole sopra i due.

    Izutsushi!

    La potenza dell'elettricità era elevatissima. Voleva sciogliere quella maledetta gomma che lo tratteneva.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    Offline
    Trasformista Lv.8

    Te lo ripeto, IO-DEVO-SALVARE-MIA-SORELLA!

    ... e se mi stessi sbagliando?!

    Il ragazzo che una volta era Giorgio Superni aveva due fratelli minori, aveva ancora memoria del legame che li univa.
    La gomma iniziò a sciogliersi, ma più gli strati superiori si liquefacevano più quelli inferiori rapidamente cambiavano il materiale di cui erano costituiti, divenendo di pietra.

    Questa lotta sta diventando inutile.

    Sentenziò in fine.

    E' sciocco continuare.

    I tentacoli lasciarono andare il giovane e l'avatar tornò nella sua figura umana.

    Se tu mi uccidi non avrai il tuo "passaggio" e se io lo faccio non ne trarrò giovamento. Voglio però sapere una cosa e che sia la verità! Perché brami tanto tornare a casa?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Killua Zaoldyeck Liv 7

    Equipaggiamento:
    2 yo-yo


    L'elettricità usciva a fiotti dal corpo del ragazzo. Non sapeva per quanto ancora avrebbe potuto continuare a mantenere quel flusso continuo di nen, ma la sua mente era annebbiata dall'idea che sconfiggendo quel tizio sarebbe riuscito finalmente a tornare a casa. No, non a casa. Da Alluka. La gomma attorno a lui si stava sciogliendo sempre più, ed iniziava ad essere incandescente. Creò così una pellicola di elettricità sul suo corpo, così da non rimanere ferito. Anche se le prime bruciature avevano già segnato la sua pelle.

    RAAAAAGH!

    Un urlo di rabbia uscì dalle sue labbra. I fulmini aumentarono ancora. Ormai era agli sgoccioli. Notò però, che la gomma che si scioglieva veniva rimpiazzata da solida roccia. Male...dizio..ne.. Faticava anche a riflettere lucidamente ormai per l'enorme sforzo che stava facendo. Poi improvvisamente la voce dell'Araldo riempì di nuovo la sua testa.

    Questa lotta sta diventando inutile. È sciocco continuare.

    E tutto d'un tratto i tentacoli di gomma e roccia che costringevano Killua al terreno, immobile, si ritirano da lui, tornando a formare le sembianze dell'uomo incappucciato. In quel momento il Nen del giovane assassino arrivò al limite, e di colpo i fulmini cessarono di ricoprire il suo corpo. I suoi occhi tornarono normali, così come i capelli. Rimase in ginocchio, coi vestiti leggermente bruciacchiati. Dal suo corpo si alzava un leggero alone di fumo, dovuto al surriscaldamento della gomma.

    Se tu mi uccidi non avrai il tuo "passaggio" e se io lo faccio non ne trarrò giovamento. Voglio però sapere una cosa e che sia la verità! Perché bramì tanto tornare a casa?

    L'hunter fissava nuovamente il terreno. Il suo corpo era stanco, troppo stanco, per poter anche muovere anche un solo dito. Aveva esaurito quasi del tutto le energie. Ma con uno sforzo titanico riuscì a sollevare la testa, così da poter guardare il suo interlocutore. Kil aveva il fiatone.

    Perché... Io ho fatto una promessa... Ho promesso alla mia sorellina che la avrei protetta per sempre da tutti coloro che avrebbe cercato di farle del male, come la mia famiglia e soprattutto mio fratello maggiore, che vuole impossessarsi di lei per sfruttarla e riuscire così a raggiungere i suoi stupidi scopi. Le ho promesso di proteggerla, dicendo addio persino al mio migliore amico per stare con lei e riuscire così a tenerla nascosta da tutti. Lei non è un giocattolo, o un'arma, o qualsiasi altra cosa che gli altri pensano di lei. Lei è una persona, come tutti noi. Io sono suo fratello, il suo più caro fratello, e ho giurato di proteggerla fino alla morte... Per questo voglio tornare da lei.. Perché un fratello maggiore si prende sempre cura dei suoi fratelli più piccoli.. Quindi, ti prego.. Se davvero mi puoi aiutare, portami da lei...

    Poi chinò nuovamente il capo, tornando a guardare il terreno sotto di lui. Quel discorso lo aveva sfinito ancor di più. La sua vista iniziava ad annebbiarsi. Alluka...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    Offline
    Trasformista Lv.8

    Il suo avversario era esausto.

    Non ricordo neanche più cosa si prova ad essere stanchi...

    Guardava quel ragazzo in ginocchio e provò pietà.

    ... non è altro che un bambino.

    Con un grande potere...

    ...ma comunque nient altro che un bambino.

    Lo aiuteremo?

    Lo faremo.

    Perché?

    Perché l'amore che lui prova per la sorella lo farà andare più lontano di molti altri, è un essere perduto su un piano che non è suo, intrappolato nell'impossibilità di sfuggire dalle strette reti di questa realtà.

    Come lo sono tutti...

    ...già!

    Mentre discorreva con la Dea al suo interno si era avvicinato al ragazzo. Gli parlò con la sua voce, una voce ancora umana, la voce di un ragazzo a cui ancora piacevano le montagne e che ancora teneva alla sua famiglia... ai suoi fratelli.

    Non permetterti di svenire.

    Disse in tono scherzoso, gli poggiò la mano sulla spalla, le dita si trasformarono in aghi e iniettò dentro di lui una manciata delle sue cellule, le quali andarono a riparare i danni che egli stesso si era fatto, donandogli un po' di energia.

    Devi tornare a casa.

    Gli prese il braccio facendoselo passare attorno al collo. Una mossa della mano destra ed un portale si aprì dinnanzi alle due figure che si stavano alzando.

    Devi salvare tua sorella. Pensa forte a casa tua ragazzino, verrò con te, almeno per un breve tratto.

    Senza fatica iniziò a trascinare il ragazzo oltre l'apertura nella realtà ed il varco si chiuse dietro di loro.

    ESCO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Killua Zaoldyeck Liv 7

    Equipaggiamento:
    2 yo-yo


    La sua vista ormai era troppo sfocata per distinguere anche i sassolini che costellavano il parcheggio in cui si trovava. Sentiva le palpebre appesantirsi ogni secondo sempre più. Poi dei passi. E una nuova voce arrivò alle sue orecchie, ovattata. Sembrava l'eco di una voce, più che una voce stessa. La voce di un ragazzo.

    Non permetterti di svenire.

    Aveva un tono scherzoso e amichevole. Poi sentì una piccola pressione sulla spalla, seguita da 5 piccole punture. Più che dolore, provo fastidio quando gli aghi penetrarono nella sua pelle, ma la sensazione durò meno di un istante, perché sentì il suo corpo rinvigorirsi leggermente, e la sua mente riprendere un poco di lucidità. Alzò la testa, e vide l'Araldo davanti a se, il quale parlò di nuovo. La voce era la stessa di prima, ma ora non aveva più quella tonalità ovattata e lontana. Era diversa da quella che aveva usato per comunicargli prima tramite la mente. Prima non vi aveva fatto caso perché non era molto cosciente, ma ora che aveva ripreso un po' le forze, notò che il timbro della voce che gli usciva dalla bocca era meno profonda e antica rispetto all'altra.

    Devi tornare a casa.

    Detto questo gli afferrò un braccio, caricandoselo in spalla praticamente. Poi fece un gesto con la mano, ed un portale si aprì davanti ai due.

    Devi salvare tua sorella. Pensa forte a casa tua ragazzino, verrò con te, almeno per un breve tratto.

    Ed iniziò ad incamminarsi verso l'imboccatura dimensionale. Debolmente, la bocca di Kil si mosse, ed un sussurro uscì da essa.

    Grazie..

    Alluka. Sto tornando, e giuro sulla mia vita che ti ritroverò ad ogni costo. Non appena le due figure oltrepassarono il varco, esso si richiuse alle loro spalle, senza lasciare nessuna traccia della sua apertura.


    [ESCO]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ragazzi. Detto ciò, ciò, passiamo ai punti.

    KAEDE e PLANESWALKER: avete partecipato marginalmente all'avventura ed entrambi siete spariti senza dare spiegazioni, per cui mi pare opportuno assegnare a tutt'e due lo stesso numero di punti, quattro.

    KILLUA e TRASFORMISTA: come al solito, avete fornito delle interpretazioni più che buone, fosse spettato a me avrei evitato la baruffa sul finale ma posso comprendere che chi ruoli voglia anche divertirsi combattendo. Perlomeno vi siete presi la briga di giustificare l'alterco, per cui props.
    Chiaramente è implicito che tre turni di botte non siano sufficienti ad assegnarvi dei punti combattimento, però ve ne do rispettivamente 20 e 21 per l'interpretazione, 10 agli altri personaggi sotto il 10.

    Ricapitolando:

    Trasformista resta al 9 con 30
    Kilua al 7 con 49
    Il Planeswalker all'1 con 4
    Kaede all'8 con 11

    FINE 60^ AVVENTURA

     
    Top
    .
  10. Tiamut the dreaming celestial
     
    .

    User deleted


    FUKUSHŪ
    Lv: 1
    Exp: 0

    Equipaggiamento:
    - Un'armatura che ha sempre in dosso , che ricorda le armature da battaglia giapponesi d'epoca ,alta 3 metri, con questa armatura Shiro é in grado di sollevare 5 tonnellate , inoltre essendo l'armatura di in titanio e molto resistente, inoltre l'armatura può essere controllata a distanzanza da Shiro ma mentre lo fà non può compiere altre azioni , ma ne perde il controllo quando si allontana per più di 5 metri.
    Quando Shiro assorbe energia (tranne quella cinetica) l'armatura può aumentare la sua temperatura esterna , l'armatua può anche attirare fulmini su di sè per poi spedirli contro un nemico , nel caso la temperatura venga mantenuta a livelli molto alti e per troppo tempo o l'elettricità venga accumulata in quantità massicia e non rilasciata nell'arco di minuti l'armatura si dovrà fermare per un periodo che va da pochi minuti fino a mezzora nel caso di danni ingenti , nel nel casco dell'armatura vi é presente un sistema che tiene aggiornato Shiro in tempo reale sui fatti che accadono nel mondo e fornisce anche la visione a infrarossi e la visione a raggi x , l'armatura e protetta da qualsiasi agente esterno inoltre a sempre una riserva di energia che può servire a shiro in caso di necessità, l'armatura può anche volare per brevi tratti sfruttando i campi magnetici , inoltre il casco dona una discreta resistenza dagli attacchi psichici.
    - 2 katane di titanio , che possono essere controllate a distanza per un massimo di 10 metri o fatte tornare indietro come un boomerang , che possono funzionare anche da conduttori di calore e di elettricità.
    -Pistola piccolo calibro dell'esercito Giapponese , appertenuta al padre.



    Era da più di un'ora che Shiro era in viaggio, era uscito per qualche momento dell'imponente armatura di metallo scintillante , per contemplare il mare davanti a se , nella cui superfice si specchiava la luna , questo gli riporto alla mente uno dei pochi ricordi belli che possedeva , un tempo lui e la sorella si recavano al fiume nella periferia di hiroshima , per vedere la luna specchiata nella superfice calma del corso d'acqua.
    Ma quello era soltanto passato , che é perso per sempre e tutta la concentrazione del momento doveva essere dedicata alla delicata operazione in corso.
    Ormai Shiro era arrivato sulla banchina est del porto di Manhattan a non molti metri , dal prototipo sperimentale costruito dall'esercito statunitense.

    Shiro entro subito nella corazza pronto alla batagglia , la pioggia cadeva incessante sulla grande corazza che aveva cominciato a muoversi , dall'interno Shiro intercetto alcune comunicazioni dei soldati , che confermarono la presenza del prototipo , dopo questa felice notizia , sotto il casco di titanio , la bocca di Shiro divenne un ghigno di felicitá...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    ENTRO
    Windlord liv 1
    Narrato
    Parlato
    Parlato da altri
    Pensato
    Windlord nel suo viaggio finisce a Manhattan, lui va a lavorare in una fabbrica per una settimana prima di lasciare la città. John ogni giorno fa una passeggiata su una bella spiaggia a vedere il tramonto:ogni tanto, ho bisogno di fermarmi un attimo a vedere il paesaggio che mi circonda e rilassarmi, invece di correre sempre da un posto al altro finche un giorno non vide un uomo con armatura e penso:Questo qua non mi promette nulla di buono, lo seguirò e vedrò cosa vuole fare.
     
    Top
    .
  12. Tiamut the dreaming celestial
     
    .

    User deleted


    FUKUSHŪ
    Lv: 1
    Exp: 0

    Equipaggiamento:
    - Un'armatura che ha sempre in dosso , che ricorda le armature da battaglia giapponesi d'epoca ,alta 3 metri, con questa armatura Shiro é in grado di sollevare 5 tonnellate , inoltre essendo l'armatura di in titanio e molto resistente, inoltre l'armatura può essere controllata a distanzanza da Shiro ma mentre lo fà non può compiere altre azioni , ma ne perde il controllo quando si allontana per più di 5 metri.
    Quando Shiro assorbe energia (tranne quella cinetica) l'armatura può aumentare la sua temperatura esterna , l'armatua può anche attirare fulmini su di sè per poi spedirli contro un nemico , nel caso la temperatura venga mantenuta a livelli molto alti e per troppo tempo o l'elettricità venga accumulata in quantità massicia e non rilasciata nell'arco di minuti l'armatura si dovrà fermare per un periodo che va da pochi minuti fino a mezzora nel caso di danni ingenti , nel nel casco dell'armatura vi é presente un sistema che tiene aggiornato Shiro in tempo reale sui fatti che accadono nel mondo e fornisce anche la visione a infrarossi e la visione a raggi x , l'armatura e protetta da qualsiasi agente esterno inoltre a sempre una riserva di energia che può servire a shiro in caso di necessità, l'armatura può anche volare per brevi tratti sfruttando i campi magnetici , inoltre il casco dona una discreta resistenza dagli attacchi psichici.
    - 2 katane di titanio , che possono essere controllate a distanza per un massimo di 10 metri o fatte tornare indietro come un boomerang , che possono funzionare anche da conduttori di calore e di elettricità.
    -Pistola piccolo calibro dell'esercito Giapponese , appertenuta al padre.



    Shiro , accertata la presenza del prototipo si lanciò in corsa contro i soldati con tutta la forza che aveva ,e ora di vendetta , esclamò ad alta voce , i soldati impotenti vennero sbalzati di diversi metri in avanti e per poco non caddero in acqua .
    Shiro prese una delle 2 katane e aprì il cointeiner di sicurezza in cui l'oggetto era custodito , una volta aperto il conteiner vide che al suo interno vi era una piccola scatola rettangolare , era un'ulteriore protezione per il prototipo , tentò di aprirla con la katana in maniera delicata , ma non si scalfì neppure , allora decise di fondera la superficie , ma per fare questo aveva bisogno di un fulmine , uscì in fretta dal conteiner , si soffermò un'attimo a guardare i soldati inermi ,bene , di certo in quello stato non daranno l'allarme poi si concentrò per attrarre un fulmine...

    Edited by Tiamut the dreaming celestial - 23/12/2015, 15:32
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    Windlord liv 1
    Narrato
    parlato
    parlato da altri
    pensato
    Windlord segue il Samurai finché questo non vede attaccare un convoglio di soldati:avevo fatto bene a seguirlo, sta massacrando quei soldati e sta cercando di prendere qualcosa Windlord allora va ad affrontare il guerriero a viso aperto e dice:pensi veramente che puoi andare in giro a spaccare a spaccare il culo alla gente e prendere quello che vuoi, specialmente se sono armi governative segrete ?!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Come promemoria per il futuro: Achille, per pensieri e dialoghi dei personaggi abbiamo delle regole ben precise, che prevedono l'uso del corsivo per i primi e del grassetto per i secondi. Ti invito ad attenertici, d'ora in poi.
     
    Top
    .
  15. Tiamut the dreaming celestial
     
    .

    User deleted


    FUKUSHŪ
    Lv: 1
    Exp: 0

    Equipaggiamento:
    - Un'armatura che ha sempre in dosso , che ricorda le armature da battaglia giapponesi d'epoca ,alta 3 metri, con questa armatura Shiro é in grado di sollevare 5 tonnellate , inoltre essendo l'armatura di in titanio e molto resistente, inoltre l'armatura può essere controllata a distanzanza da Shiro ma mentre lo fà non può compiere altre azioni , ma ne perde il controllo quando si allontana per più di 5 metri.
    Quando Shiro assorbe energia (tranne quella cinetica) l'armatura può aumentare la sua temperatura esterna , l'armatua può anche attirare fulmini su di sè per poi spedirli contro un nemico , nel caso la temperatura venga mantenuta a livelli molto alti e per troppo tempo o l'elettricità venga accumulata in quantità massicia e non rilasciata nell'arco di minuti l'armatura si dovrà fermare per un periodo che va da pochi minuti fino a mezzora nel caso di danni ingenti , nel nel casco dell'armatura vi é presente un sistema che tiene aggiornato Shiro in tempo reale sui fatti che accadono nel mondo e fornisce anche la visione a infrarossi e la visione a raggi x , l'armatura e protetta da qualsiasi agente esterno inoltre a sempre una riserva di energia che può servire a shiro in caso di necessità, l'armatura può anche volare per brevi tratti sfruttando i campi magnetici , inoltre il casco dona una discreta resistenza dagli attacchi psichici.
    - 2 katane di titanio , che possono essere controllate a distanza per un massimo di 10 metri o fatte tornare indietro come un boomerang , che possono funzionare anche da conduttori di calore e di elettricità.
    -Pistola piccolo calibro dell'esercito Giapponese , appertenuta al padre.



    Shiro stava concentrandosi su attirare il fulmine , quando fu distratto da una voce alle sue spalle , si girò di scatto e vide chi stava parlando : E tu chi sei , uno dei tanti che vanno in giro a fare gli eroi?? Non sono cose che ti riguardano e ora vattene se non ti vuoi fare male.
     
    Top
    .
2209 replies since 11/2/2009, 01:27   32773 views
  Share  
.