Manhattan

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  1. LeoKI
     
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    Me ne sono accorto da solo. ;)
     
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  2. Fulcrum
     
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    pardon , nn era mie intenzione , ero in buona fede
     
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    Windlord liv 1
    Il samurai chiese il nome e se voleva aiutarlo e Windlord disse: io sono Windlord e di aiutarti, accetto facciamogliela pagare

    Edited by 960achille - 6/1/2016, 11:23
     
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  4. Fulcrum
     
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    FUKUSHŪ
    Lv: 1
    Exp: 0

    Equipaggiamento:
    - Un'armatura che ha sempre in dosso , che ricorda le armature da battaglia giapponesi d'epoca ,alta 3 metri, con questa armatura Shiro é in grado di sollevare 5 tonnellate , inoltre essendo l'armatura di in titanio e molto resistente, inoltre l'armatura può essere controllata a distanzanza da Shiro ma mentre lo fà non può compiere altre azioni , ma ne perde il controllo quando si allontana per più di 5 metri.
    Quando Shiro assorbe energia (tranne quella cinetica) l'armatura può aumentare la sua temperatura esterna , l'armatua può anche attirare fulmini su di sè per poi spedirli contro un nemico , nel caso la temperatura venga mantenuta a livelli molto alti e per troppo tempo o l'elettricità venga accumulata in quantità massicia e non rilasciata nell'arco di minuti l'armatura si dovrà fermare per un periodo che va da pochi minuti fino a mezzora nel caso di danni ingenti , nel nel casco dell'armatura vi é presente un sistema che tiene aggiornato Shiro in tempo reale sui fatti che accadono nel mondo e fornisce anche la visione a infrarossi e la visione a raggi x , l'armatura e protetta da qualsiasi agente esterno inoltre a sempre una riserva di energia che può servire a shiro in caso di necessità, l'armatura può anche volare per brevi tratti sfruttando i campi magnetici , inoltre il casco dona una discreta resistenza dagli attacchi psichici.
    - 2 katane di titanio , che possono essere controllate a distanza per un massimo di 10 metri o fatte tornare indietro come un boomerang , che possono funzionare anche da conduttori di calore e di elettricità.
    -Pistola piccolo calibro dell'esercito Giapponese , appertenuta al padre



    Il mutante che contrallava il vento , aveva accettato la sua propasta , bene penso Shiro , nella sua mente , ma prima devo fare qualcosa , devo distruggere quest'arma in modo che non si replichino certi fatti in quell'istante un fulmine colpi l'armatura di Shiro che sciolse con il calore l'arma , ora che ho finito , posso andarmene , su seguimi ragazzo mutante e grazie dell'aiuto uomo con lo specchio e shiro si mise a camminare verso la sua imbarcazione lanciando nel mare la poltiglia metallica che aveva in mano...


    ESCO
     
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  5. LeoKI
     
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    IL MERCANTE lv 4
    Armi:
    -Emeraude: una spada di acciaio asgardiano bagnata alla sua creazione con il fuoco di un drago. E' più resistente dell'acciaio normale ed è molto efficace contro i non morti grazie al fuoco del drago. Non è efficace contro le armi di adamantio o cose che, virtualmente, possono tagliare tutto. Se un soggetto contaminato da un infezione di tipo mistica perfora il punto in cui è stato infettato con la spada...l'infezione sparirà. grazie al fuoco del drago.

    -Pallone da calcio: un semplice pallone da calcio.

    Oggettistica:

    -Specchio delle brame: un specchio rettangolare verticale col manico, può far vedere cosa è stato e cosa accade sul pianeta Terra es:(atmosfera, mare, sottoterra, crosta terrestre).

    -Fisarmonica magica: una fisarmonica che, quando suonata trasmette un senso di calma e pace indotto telepaticamente a chi ne ascolta il suono (tranne a chi la suona). Può essere usata per fermare le bestie rabbiose ed esorcizzare i fantasmi.

    - 1 katana di titanio , che può essere controllata a distanza per un massimo di 10 metri o fatta tornare indietro come un boomerang , che può funzionare anche da conduttori di calore e di elettricità.


    Sul viso del Mercante si abbozzò qualcosa di simile a un sorriso.
    Poi, l'essere con l'aspetto di un ragazzo si avvicinò al mare, con la spada in mano e dopo aver rimesso lo specchio nel luogo ove esso apparteneva, e fece un passo verso di esso.
    Col suo campo telecinetico riuscì a stare sopra le acque.
    Raggiunse il gabbiano e lo liberò dalla trama in cui era invischiato ponendolo nelle sue mani.
    E poi dalle acque sorsero delle fiamme azzurre, che in modo simili a spire di serpenti, avvolsero il figlio di Dio e l'animale.
    Sorse l'alba e cessarono di essere lì.

    [ESCO]
     
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    Windlord liv 1
    Fukushu ha distrutto la scatola contenente l'arma e Windlord penso contento: alla fine tutto è finito nel modo giusto poi segui Fukushu verso una barca che abbandono il porto

    ESCO
     
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    Cinico ottimista

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    Un po' da un posto, un po' da un altro.

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    IL MERCANTE: interpretazione discreta, devi magari solo fare un po' attenzione alla scelta delal lungheza dei dialoghi. Qualche volta. Purtroppo lo scritto in generale non era buono vome al solito.
    14 punti (7 ad eventuali altri pg di livello inferiore al 10)

    FUKUSHU: interpretazione accettabile, farei comunque una scelta migliore per il vocabolario del tuo pg; temini ricercati si alternano malamente a quelli più semplici e il risultato è che la personalità del tuo pg ne esce confusa e i dialoghi suonano artefatti.
    Comunque, anche se i post erano striminziti, sei riuscito (abbastanza) a dare vita al tuo personaggio.
    12 punti (6 ad eventuali altri pg di livello inferiore al 10)


    WINDLORD: interpretazione povera di spunti e post decisamente striminziti (alcuni troppo: la lunghezza non determina quanto un post sia buono, ma un post di tre parole è semplicemente inaccettabile); so che stai imparando, ma sarebbe il caso che ti adeguassi all'uso dei pulsanto per definire i vari tipi di dialoghi. Per esempio, se vuoi che siano delle comparse (non dico png perché i png sono solo quelli usati dai moderatori) introdotti nella storia ch stai delineando con il tuo pg a parlare, devi farlo capire con le descrizioni, oppure scrivendo in grassetto con un colore diverso. Se invece vuoi rispondere alle affermazioni di altri pg, puoi citare i loro dialoghi.
    9 punti (4 ad eventuali altri pg di livello inferiore al 10)

    FINE 61^ AVVENTURA

     
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    -Anello di Mefisto: anello nero con un teschio , permette di inviare le anime prese direttamente all'inferno e permette di comunicare con gli altri possessori dell'anello , esso é legato indissolubilmente al propietario seguendolo anche in caso di trasformazione fisica ammeno che non sia trattenuto da una forza superiore.

    Dopo il reclutamento di Tsubasa, il senz'anima, all'interno della squadra di mietitori d'anime "The Soul Eater", i quattro, usufruendo del teletrasporto di Ankth, si spostarono nella residenza inglese del demone.
    Ankth li radunò per farli partecipi di quali fossero i suoi oscuri piani, fece accomodare il samurai, l'elementale e la succube ad una tavola pentagonale in ferro battuto sormontata da incisioni che andavano a delineare un pentacolo.
    L'incubo rimase in piedi come un professore intento a cominciare la lezione.
    Disse che sarebbe stato il momento di creare una vera e propria base operativa, che la raccolta delle anime non era la sola meta del gruppo, che avrebbero dovuto mettere le mani su di un potente ed antico artefatto.
    Rivolgendosi a Tsubasa lo incaricò di andare in cerca di un valido componente da far aderire alla causa dei mietitori, probabilmente per metterlo alla prova come già fece a suo tempo con Stax.
    La succube, sotto l'ordine del compagno, s'incaricò di portare il guerriero in prossimità dell'obiettivo usando la magia del teletrasporto.
    Una volta rimasti soli, Ankth e Stax, si fecero una scaletta delle priorità.
    Intanto Hearzley fece ritorno così come se n'era andata tra incorporei vapori oscuri ed obbedendo ad un ordine di Ankth usò la divinazione per individuare la locazione di una pergamena magica sulla quale sarebbe riportato un potente incantesimo col quale avrebbero potuto traslare una porzione d'Inferno sulla Terra.
    La succube non tardò ad esporre il responso dicendo che l'oggetto era situato in un museo di Manhattan.
    Ankth decise dunque di partire alla volta delle Americhe, la sua mano cominciò a risplendere di una luce arcana e Stax comprese che era arrivato il tempo di muoversi.
    I due giunsero a New York in un batter d'occhio, si ritrovarono di colpo in pieno pomeriggio per via del fuso orario ma il cielo era scuro come di notte, completamente ricoperto da nuvole nere dalle quali scrosciava una pioggia battente, tuoni e fulmini s'intervallavano illuminando lo scenario pieno di mezzi in difficoltà che intasavano il traffico.
    I mietitori fluttuavano oltre il più alto dei grattacieli incuranti del diluvio, Stax aveva acquisito la forma gassosa per non cadere e contattò Ankth chiedendogli: "Come agiranno questa volta i mietitori?" ed attese le istruzioni del demone.
     
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  9. Fulcrum
     
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    Pg:Ankth
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    Equipaggiamento:
    All'apparenza una semplice penna d'oca , in realtà e la penna per firmare i contratti infernali , essa e indistruttibile e puo essere evocata in qualsiasi momento ;

    All'apparenza una normale pergamena , in realtá si tratta di un contratto infernale , esso e indistruttibile e può essere richiamato in qualsiasi momento
    Lv 1:
    Chi lo firma potra ricevere solo dei piccoli benefici e non potrá influire su eventi troppo importanti (es. La morte di una persona) , la sua anima verra presa da Ankth alla morte del firmatario , questo contratto può essere spezzato da maghi di medio livello ;
    (Tutto quello che fa il contratto sono illusioni)

    Lv 2:
    può influenzare eventi piccoli ma maggiormente rilevanti rispetto al Lv 1 , Ankth prenderá l'anima del firmatario alla sua morte , questo patto può essere spezzato da maghi di medio-alto livello
    (Tutto quello che il contratto fa sono illusioni)

    Lv 3:
    Chi lo firma può coinvolgere nel patto anche altre persone , però solo se consapevoli e far accadere a loro cose positive di media entitá (in realtà essa e solo un'illusione del firmatario e dell'altro coinvolto e l'altro non ricorderá nulla dopo la mietitura dell'anima), il patto dura 1 mese al termine del quale Ankth prenderá l'anima del firmatario o se accade prima alla sua morte , questo patto può essere spezzato solo da maghi di alto livello ;

    Lv 4:
    Chi lo firma , può far resuscitare una persona cara un cambio dell'immediata cessione dell'anima entro una settimana , in realtà la persona resuscitata é solo un guscio vuoto e non la persona in se , alla mietitura dell'anima la persona resuscitata scompare , il patto ha durata una settimana poi Ankth verrà a prendersi l'anima dopo una settimana o se avviene prima alla sua morte , questo patto può essere spezzato solo da maghi di alto livello ;


    Il libro degli incantesimi sottratto allo stregone , permette varie tipologie di incantesimi

    Spada: Ankth possiede una spada di pregiata fattura , con una lama bianca con intarsi nero pece , essa é una spada normale a qualsiasi altra , con la peculiarità di essere la casa di un piccolo demone , essa e molto efficace contro i demoni i quali risentono molto del suo effetto


    www.mymilitaria.it/liste_04/images/anello_teschio_pnf_1g.jpg

    Anello nero con un teschio , permette di inviare le anime prese direttamente all'inferno e permette di comunicare con gli altri possessori dell'anello , esso é legato indissolubilmente al propietario seguendolo anche in caso di trasformazione fisica ammenoche non sia trattenuto da una forza superiore.

    -Comprimari:

    https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?...IpXBwlYjBj8vCXh lei è una succube di nome Hearzley , gli é stata assegnata da Mefisto come protetta ed il compito di Ankth é impararle ad usare le sue abilità



    Appena arrivati a Manhattan , Stax chiese ad Ankth delucidazioni sul da farsi: Calcabrina tu ti dovrai introdurre silenziosamente attraverso le tubature o tramite il sistema di ventilazione , una volta dentro recupara più anime che puoi e ricorda non toccare la pergamena a quella ci penso io .
    Poi inviò la mappatura di tutto il posto attraverso la telepatia :Bene Calcabrina ci vediamo al museo.
    Detto questo Ankth si teletrasportò in un vicolo della strada sottostante e da lì inizio il suo cammino verso il museo, la pioggia occultava il suo aspetto e la poca gente che era presente non badava molto alle altre persone e Ankth procedette a passo spedito arrivato in prossimità del museo pensò: Che i giochi abbiano inizio...
     
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    -Anello di Mefisto: anello nero con un teschio , permette di inviare le anime prese direttamente all'inferno e permette di comunicare con gli altri possessori dell'anello , esso é legato indissolubilmente al propietario seguendolo anche in caso di trasformazione fisica ammeno che non sia trattenuto da una forza superiore.

    L'ingannatore ordinò al mietitore d'introdursi nella struttura reclamando le anime dei presenti all'interno raccomandandosi di non toccare la pergamena che andavano cercando poi si mescolò alla sottostante folla per entrar nell' edificio dall'entrata principale.
    Stax non perse tempo e si mescolò alla pioggia diventando lui stesso liquido, scivolò nelle fognature e, facendo affidamento sulla mappa mentale fornitagli dal partner, intercettò un tubo di scarico che lo avrebbe condotto nei bagni del museo.
    Dopo pochi minuti di vagabondaggio per le tubature, Calcabrina, si trovò a far capolino da un gabinetto, la piccola stanza era illuminata e vuota ma già fuori da essa, il mietitore, poteva percepire l'acqua presente nel sangue di più esseri umani.
    Una volta assunta forma solida, con il braccio destro culminante in un blocco gelato, sfondò di prepotenza la porta, quando sarebbe bastato aprirla, questa investì un uomo scaraventandolo a terra e Stax ci salì schiacciandolo mentre la gente intorno cominciò a gridare fuggendo.
    "É inutile fuggire umani, Calcabrina avrà la vostra anima!" disse nella mente di tutti coloro che si trovavano nell'arco di trenta metri.
    "Ecco che ha inizio un nuovo raccolto!" pensò mentre si fiondava col braccio mutato in falce alla persona più vicina...

    Edited by Nebaioth - 17/1/2016, 23:41
     
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  11. Fulcrum
     
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    Equipaggiamento:
    All'apparenza una semplice penna d'oca , in realtà e la penna per firmare i contratti infernali , essa e indistruttibile e puo essere evocata in qualsiasi momento ;

    All'apparenza una normale pergamena , in realtá si tratta di un contratto infernale , esso e indistruttibile e può essere richiamato in qualsiasi momento
    Lv 1:
    Chi lo firma potra ricevere solo dei piccoli benefici e non potrá influire su eventi troppo importanti (es. La morte di una persona) , la sua anima verra presa da Ankth alla morte del firmatario , questo contratto può essere spezzato da maghi di medio livello ;
    (Tutto quello che fa il contratto sono illusioni)

    Lv 2:
    può influenzare eventi piccoli ma maggiormente rilevanti rispetto al Lv 1 , Ankth prenderá l'anima del firmatario alla sua morte , questo patto può essere spezzato da maghi di medio-alto livello
    (Tutto quello che il contratto fa sono illusioni)

    Lv 3:
    Chi lo firma può coinvolgere nel patto anche altre persone , però solo se consapevoli e far accadere a loro cose positive di media entitá (in realtà essa e solo un'illusione del firmatario e dell'altro coinvolto e l'altro non ricorderá nulla dopo la mietitura dell'anima), il patto dura 1 mese al termine del quale Ankth prenderá l'anima del firmatario o se accade prima alla sua morte , questo patto può essere spezzato solo da maghi di alto livello ;

    Lv 4:
    Chi lo firma , può far resuscitare una persona cara un cambio dell'immediata cessione dell'anima entro una settimana , in realtà la persona resuscitata é solo un guscio vuoto e non la persona in se , alla mietitura dell'anima la persona resuscitata scompare , il patto ha durata una settimana poi Ankth verrà a prendersi l'anima dopo una settimana o se avviene prima alla sua morte , questo patto può essere spezzato solo da maghi di alto livello ;


    Il libro degli incantesimi sottratto allo stregone , permette varie tipologie di incantesimi

    Spada: Ankth possiede una spada di pregiata fattura , con una lama bianca con intarsi nero pece , essa é una spada normale a qualsiasi altra , con la peculiarità di essere la casa di un piccolo demone , essa e molto efficace contro i demoni i quali risentono molto del suo effetto


    www.mymilitaria.it/liste_04/images/anello_teschio_pnf_1g.jpg

    Anello nero con un teschio , permette di inviare le anime prese direttamente all'inferno e permette di comunicare con gli altri possessori dell'anello , esso é legato indissolubilmente al propietario seguendolo anche in caso di trasformazione fisica ammenoche non sia trattenuto da una forza superiore.

    -Comprimari:

    https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?...IpXBwlYjBj8vCXh lei è una succube di nome Hearzley , gli é stata assegnata da Mefisto come protetta ed il compito di Ankth é impararle ad usare le sue abilità



    Ankth era arrivato ormai dinanzi l'ingresso principale del museo e gia da li si potevano sentire le urla della gente che avevano molto probabilmente incontrato Calcabrina .
    Un volta entrato vide un manipolo di gente scappare verso l'uscita e in quell'istante si tramutò nel suo vero aspetto di demone: Signori , come mai siete così spaventati , a gia state per andare incontro a un grosso "coso grande e brutto" come direste voi, vero? Be in realtà non mi importa la risposta.
    E Ankth con un gesto del braccio sguainò la spada e falciò i 4 malcapitati , assorbendone le anime con l'anello.
    Sulla fine del corridoio che portava all'altra sala, vide Stax ad aspettarlo e vicino a lui vi erano un mucchio di cadaveri: Ben fatto Calcabrina, ancora pochi passi ci dividono dalla pergamena.
    Detto questo prese a camminare verso la teca e davanti ad essa il demone cominciò a farfugliare strane frasi che ruppero instantaneamente la copertura in vetro: Fantastico missione compiuta...
     
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    Mentre continuava a decimare gli sventurati visitatori del museo, Stax, vide avvicinarsi il compagno di stragi facendosi strada a colpi di spada poi si avvicinò all'elementale congratulandosi per il macello fatto è proseguì verso la teca contenente l'ambita pergamena.
    Usando un incantesimo ne infranse il vetro e recuperò il papiro e Stax sconcertato gli domandò: É stato fin troppo facile, Ankth é certo che si tratti di ciò che i mietitori van cercando? nel mentre continuava a stritolare fra i tentacoli gelati i soggetti troppo lenti o sfortunati da esserne rimasti intrappolati.
     
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  13. LeoKI
     
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    Il Mercante lv 4

    - 1 katana di titanio , che può essere controllata a distanza per un massimo di 10 metri o fatta tornare indietro come un boomerang , che può funzionare anche da conduttori di calore e di elettricità.


    Un raggio concussivo di forza celestiale eruttò dalla mano sinistra del Mercante per colpire Stax mentre con la destra teneva un rotolo.
    L'essere indossava una mantella nera con dei jeans arancio chiari abbinati a degli stivali del medesimo colore della mantella.
    Ai fianchi, teneva legata ai pantaloni una speciale katana da poco acquistata ancora nel fodero.

    Cercavate questa?!

    Disse, passando da uno sguardo neutro a uno sguardo di sfida accompagnato da un sorriso strafottente mentre il suo campo telecinetico iniziava ad avvolgere il suo corpo, inclusi i capelli ramati che gli cingevano le spalle, mostrando a Ankht e l'altro il rotolo di pergamena che la sera prima aveva sostituito dal museo.
    Era una cosa facile per un signore del tempo.

    Io non farei un altro passo verso di me.
    A meno che non volete che la distrugga.
     
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  14. Fulcrum
     
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    Pg:Ankth
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    Chi lo firma potra ricevere solo dei piccoli benefici e non potrá influire su eventi troppo importanti (es. La morte di una persona) , la sua anima verra presa da Ankth alla morte del firmatario , questo contratto può essere spezzato da maghi di medio livello ;
    (Tutto quello che fa il contratto sono illusioni)

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    può influenzare eventi piccoli ma maggiormente rilevanti rispetto al Lv 1 , Ankth prenderá l'anima del firmatario alla sua morte , questo patto può essere spezzato da maghi di medio-alto livello
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    Lv 3:
    Chi lo firma può coinvolgere nel patto anche altre persone , però solo se consapevoli e far accadere a loro cose positive di media entitá (in realtà essa e solo un'illusione del firmatario e dell'altro coinvolto e l'altro non ricorderá nulla dopo la mietitura dell'anima), il patto dura 1 mese al termine del quale Ankth prenderá l'anima del firmatario o se accade prima alla sua morte , questo patto può essere spezzato solo da maghi di alto livello ;

    Lv 4:
    Chi lo firma , può far resuscitare una persona cara un cambio dell'immediata cessione dell'anima entro una settimana , in realtà la persona resuscitata é solo un guscio vuoto e non la persona in se , alla mietitura dell'anima la persona resuscitata scompare , il patto ha durata una settimana poi Ankth verrà a prendersi l'anima dopo una settimana o se avviene prima alla sua morte , questo patto può essere spezzato solo da maghi di alto livello ;


    Il libro degli incantesimi sottratto allo stregone , permette varie tipologie di incantesimi

    Spada: Ankth possiede una spada di pregiata fattura , con una lama bianca con intarsi nero pece , essa é una spada normale a qualsiasi altra , con la peculiarità di essere la casa di un piccolo demone , essa e molto efficace contro i demoni i quali risentono molto del suo effetto


    www.mymilitaria.it/liste_04/images/anello_teschio_pnf_1g.jpg

    Anello nero con un teschio , permette di inviare le anime prese direttamente all'inferno e permette di comunicare con gli altri possessori dell'anello , esso é legato indissolubilmente al propietario seguendolo anche in caso di trasformazione fisica ammenoche non sia trattenuto da una forza superiore.

    -Comprimari:

    https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?...IpXBwlYjBj8vCXh lei è una succube di nome Hearzley , gli é stata assegnata da Mefisto come protetta ed il compito di Ankth é impararle ad usare le sue abilità



    Nel mentre Ankth stava per prendere la pergamena, Stax fu colpito da un getto di energia provocato da uno strano personaggio che insinuava di aver sostituito la pergamena:E così tu avresti sostuito la pergamena con una copia? Possibile , ma le tue minacce non mi toccano minimamente...
    Ankth poi osservò il nuovo arrivato con uno sguardo incuriosito, poi riprese a parlare: In circostanze normali saresti stato molto interessante , ma ora ti sei messo in una posizione inaccetabile, te lo chiedo gentilmente una sola volta di ridarmi la pergamena , in caso contrario la tua anima andrá diritta dal Sommo Asmodeus.
    Poi Ankth contattò Calcabrina tramite la telepatia: Calcabrina tieniti pronto, attacchiamo insieme se non vuole collaborare...
     
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    Scusatemi entrambi, l'entrata del Mercante mi era completamente sfuggita ora edito prendendone atto!
     
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