Central Park

0/4 partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uruz21
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    HELLSTROM LIVELLO 7

    finalmente ti ho preso bastardo!
    disse con voce trionfante Daimon mentre puntava il suo tridente in gola alla sua "preda":
    dannazione...mi arrendo...mi arrendo...non uccidermi!
    Hellstrom aveva ricevuto l'incarico da un esorcista di sua conoscenza circa due giorni fa, doveva catturare un vecchio definito "praticante pericoloso di arti oscure"...rintracciare la sua abitazione non era stato certo semplice e una volta trovato era rimasto abbastanza deluso di averci scovato solo un povero delinquente con appese in casa arazzi raffiguranti strambe creature...ma poco importava, dopotutto per quella commissione gli sarebbero arrivati la bellezza di 1500 dollari...
    Daimon fece sparire il suo tridente e con voce volutamente intimidatoria esclamò:
    fortunatamente per te il mio cliente ti vuole vivo quindi per oggi avrai salva la vita...
    Hellstrom fece sparire il suo tridente e contemporaneamente tirò fuori il suo cellulare pronto a chiamare il suo cliente per avvertirlo che l'operazione era conclusa....nel fare tale gesto Daimon guardò ancora una volta il "nuovo braccio"....ancora non ci aveva fatto del tutto l'abitudine che ora al posto del suo vecchio braccio e gamba destra (ormai perduti) aveva delle protesi realizzate per lui da Strange, composte di terra e roccia infernale che rendevano le sue nuove aggiunte di colore nerastro con venature rosse
    " un bel regalo ricevuto dopo la questione di Primo..."
    la battaglia contro il primo Maligno era durata circa 6 mesi e terminata ormai da uno...poteva ritenersi fortunato di avere perso soltanto un braccio e una gamba durante quella terribile guerra...suo padre e sua sorella erano morti e ora tutti i regni infernali erano sull'orlo dell'oblio...
    "beh per lo meno posso muoverli allo stesso modo di come muovevo quelli originali...."
    pensò Hellstrom mentre digitava il numero dell'esorcista...prima però che potesse sciacciare il tasto verde sentì delle urla fuori dalla finestra, incuriosito Hellstrom guardò fuori da essa e vide delle creature giallognole attaccare i cittadini per strada con ferocia e odio
    cosa sono quelle creature?!
    chiese con voce allarmata il vecchio "stregone"
    chi ti ha detto di muoverti?
    disse Hellstrom spingendo con poca grazia il vecchio all'indietro
    ad ogni modo andrò sul tetto e vedere se dall'alto potrò capire meglio la situazione, se tu prova a muoverti di qui...
    non temere, non andrò certo giù in strada con quelle creature a piede libero....
    sarà meglio...sarò di ritorno presto...
    Hellstrom uscì dall'appartamento e in meno di un minuto si trovò nel tetto del palazzo...a quanto pare quelle creature provenivano da Central Park visto che in lontananza poteva intravedere una creatura gigantesca proprio nei pressi del parco
    "beh non è un mio problema...che ci pensi qualche supereroe a risolvere la situazione"
    Hellstrom discese dal tetto e tornò all'appartamento...ma una volta aperta la porta trovò davanti a sè uno spettacolo ripugnante, difatti tre di quelle strane creature gialle erano entrate lì dentro e stavano voracemente divorando il cadavere del vecchio...
    luridi figli di....
    l'esorcista si era assicurato che il vecchio fosse portato a lui vivo...quindi questo voleva dire che quelle creaturine gli avevano appena fatto perdere 1500 dollari...
    Quello che successe nei seguenti cinque minuti fu troppo cruento da raccontare...l'unica cosa che si può dire è che Hellstrom uscì dal palazzo ricoperto da capo a piedi di sangue talpoide e che, come un automa, si diresse verso Central Park...
    Dopo il suo ritorno sulla Terra quello era l'unico lavoro che potesse fare e 1500 dollari gli avrebbero permesso di sostenere le spese di un intero mese...qualcuno doveva pagare per ciò!
    Durante il suo percorso verso il parco i talpoidi evitavano spaventati quell'essere con occhi rossi ricoperto del loro sangue...e quei pochi coraggiosi che provavano ad attaccarlo venivano dilaniati in pochi secondi...
    Nel giro di neanche dieci minuti si ritrovò non molto distante dalla colossale creatura emersa da sottoterra e notò che sopra la testa di tale essere stava uno strano tizio grassoccio...e fu a lui che Hellstrom si rivolse visibilmente furioso:
    ehi tu sacco di lardo....le tue dannate creature hanno appena ucciso il mio stipendio e quindi ora le opzioni sono due...
    Daimon fece una piccola pausa e poi disse:
    o mi dai con gli interessi tutti i soldi che per colpa tua ho perso oppure....
    Daimon materializzò la sua arma infernale:
    infilzerò questo tridente sù per il tuo lardoso fondoschiena!
     
    Top
    .
1941 replies since 11/2/2009, 01:30   30160 views
  Share  
.