Central Park

0/4 partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uruz21
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    HELLSTROM LIVELLO 7

    Lo strano giovane non ricevette risposta dall'uomo talpa...quest'ultimo infatti si limitò a puntargli il suo bastone e colpirlo con uno strano raggio che lo fece cadere in ginocchio
    "grazie a dio quel panzone l'ha messo al silenzio...mi è bastato sentirlo parlare appena per capire che è solo un povero imbecille...
    Sorprendentemente però lo strano individuo (pur avendo accusato il colpo) si rimise velocemente in piedi e farneticando cose a caso a cui Hellstrom non diede neanche attenzione, ripegò leggermente, quasi ad aspettare di vedere cosa i due avrebbero fatto
    ehi tu con lo specchio in mano, se credi che ora ti parerò il culo contro questo grassone sei capitato male bello!
    Poi tornando a rivolgersi all'uomo talpa esclamò:
    oggi mi sento buono...dammi immediatamente i soldi che mi spettano e me ne andrò di qui, così che tu possa divertirti in tutta tranquillità con quel tizio...
    Gli occhi di Daimon intanto presero un colorito ancora più rosso, tanto che sembravano avere preso letteralmente fuoco:
    ricordati però cosa succederà se non lo farai "amico"! heheh
    E come a dare più valenza a quelle parole il figlio di Satana indicò con la testa il suo tridente, le cui punte avevano preso ora fuoco...
     
    Top
    .
1941 replies since 11/2/2009, 01:30   30160 views
  Share  
.