Central Park

0/4 partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uruz21
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    HELLSTROM LIVELLO 7

    Soldi? Credi che ne abbia? Credi che mi servano?
    "non solo è un grassone cieco...ma è anche un fottuto comunista!...che gli inferi mi salvino...
    Daimon ormai si stava stufando di quel panzone, forse un tempo avrebbe un'po giocato con lui e si sarebbe prestato ad un combattimento vecchio stile, ma non ora...dopotutto quello che era successo stava perdendo interesse per qualsiasi questione umana, lui stesso non si sentiva più un essere umano da tempo ormai, ironico che solo dopo la sua morte Hellstrom stava diventando come suo padre lo avrebbe sempre voluto: un demone...
    Facciamo così: ti pagherò dopo che tu, avrai dato a me quanto mi devi per aver distrutto il mio virus sperimentale!
    Detto ciò l'uomo talpa stranamente attaccò di nuovo il giovane ragazzo con un strano raggio...incredibilmente quest'ultimo riuscì a deviarlo con il suo specchio, che evidentemente aveva qualcosa di "speciale"...
    Malgrado il minimo interesse che tale oggetto aveva suscitato ad Hellstrom, la sua attenzione rimase comunque verso l'Uomo Talpa e, aumentando le fiamme intorno a lui, disse nuovamente all'uomo:
    questa è l'ultima possibilità, o mi dai i soldi che mi spettano oppure rimpiangerai di essere uscito dalla fogna in cui abiti!
     
    Top
    .
1941 replies since 11/2/2009, 01:30   30160 views
  Share  
.