Central Park

0/4 partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uruz21
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    HELLSTROM LIVELLO 7

    il colpo di Daimon non andò a segno, difatti apparentemente dal nulla sbucò una strana figura che, prendendo sulle proprie spalle l'uomo talpa, lo salvò dal fuoco infernale
    "ah il panzone gioca sporco..."
    Se solo avessi il tempo di fermarmi a giocare....Terremoto controllato nel sud-est asiatico fra tre ore.....non posso mancare, visto che ho costruito io la tecnologia che causerà il sisma......per la cronaca: ogni moloide che ho liberato e che sta devastando la città, era infetto. Un ceppo che si diffonde sia per via aerea, sia per contatto. A quest'ora l'epidemia è già cominciata e io ho finito con il mio esperimento!
    appena ebbe concluso il suo discorso da perfetto criminale di serie Z l'uomo, insieme alle sue creature, spaarì sottoterra e nel giro di pochi secondi di lui si era persa qualunque traccia
    ah che fregatura...immagino che quel panzone abbia perso qualcos'altro oltre alla vista a forza di vivere come una stupida talpa....
    Se le parole dell'uomo erano vere i suoi talpoidi avevano appena diffuso su New York una strana pestilenza...beh a lui poco importava ed essendo non del tutto umano probabilmente tale morbo non avrebbe avuto nessun effetto su di lui...
    Notò solo dopo alcuni secondi che lo strano tizio che era intervenuto lo stava ora fissando:
    mi spiace amico, non ho pregiudizi su nessuno ma a me piace il fico e non la banana...
    disse con ironia Daimon mentre faceva sparire il tridente tra le sue mani...
    beh allora, vogliamo stare tutto il giorno qui a fissarci?!
    il figlio di Satana non aveva tempo da perdere, aveva appena perso un buon guadagno e se quel folle non aveva nient'altro da fare se non fissarlo beh...poteva bellamente andarsi a fottere!
     
    Top
    .
1941 replies since 11/2/2009, 01:30   30160 views
  Share  
.