Central Park

0/4 partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uruz21
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    HELLSTROM LIVELLO 7

    Infine anche lo strano tizio se ne andò così come era arrivato...difficile capire se fosse un vero mistico o un semplice buffone, di certo poco importava a Daimon
    "ottimo, il panzone e il pazzo se ne sono andati...e io ho perso il mio stipendio per questo mese...
    Hellstrom sospirò leggermente, inutile cercare di pregare l'esorcista che gli aveva commissionato il lavoro, i soldi non gli sarebbero arrivati visto che l'individuo era bello che morto...certo poteva sempre appellarsi a motivi di "forza maggiore" ma dubitava potessero portare ad un qualche risultato...
    beh tanto vale dare fondo a tutto allora...
    disse il mezzo demone tirando fuori un pezzo da cinque dalla tasca, l'unico che gli rimaneva, mentre con passo veloce si diresse verso il bar più vicino...non poteva farci nulla, ad una birra non rinunciava mai!


    Grayson fissò lo schermo davanti a lui abbozzando lievemente un sorriso
    il nostro uomo si è finalmente fatto vivo...
    disse da dietro Hans versandosi del vino nel bicchiere vicino a lui, mentre con sguardo vacuo fissava il monitor che mostrava Daimon entrare in un putrido bar della città di NY
    come intendi agire ora?
    Grayson si prese qualche secondo per rispondere per poi dire:
    con calma Hans...o dovrei dire Hans Von Doom?
    non chiamarmi così!
    disse con voce leggermente contrariata il giovane:
    non ha nessun valore quel nome in questa realtà...
    l'ex direttore dello SWORD non diede peso a quelle parole e girandosi verso il suo alleato esclamò:
    daremo al nostro comune amico un periodo di riposo, dopotutto se lo merita per avere fermato il primo maligno, ma poi....
    Grayson guardò negli occhi Hans con sguardo feroce:
    Hellstrom ci fornirà la chiave per la libertà finale....grazie alla sua morte!

    ESCO
     
    Top
    .
1941 replies since 11/2/2009, 01:30   30160 views
  Share  
.