Central Park

0/4 partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    No. Volevo solo farti sapere che l'arma del mio pg non è un laser!
     
    Top
    .
  2. LeoKI
     
    .

    User deleted


    Il Mercante lv 1

    Equipaggiamento:
    -Specchio delle brame: un specchio rettangolare verticale col manico, può far vedere cosa è stato e cosa accade sul pianeta Terra es:(atmosfera, mare, sottoterra, crosta terrestre).

    -Fisarmonica magica: una fisarmonica che, quando suonata trasmette un senso di calma e pace indotto telepaticamente a chi ne ascolta il suono (tranne a chi la suona). Può essere usata per fermare le bestie rabbiose ed esorcizzare i fantasmi.


    Il sovrano delle profondità delle terre scagliò un raggio contro il figlio del diavolo.
    La sua ira lo rendeva instabile e pericoloso...
    Il Mercante, vedendo l'attacco calcolò la traiettoria, fece comparire nelle sue mani e scagliò una rosa, con tanto di spine, a una velocità incredibile contro la mano che reggeva il bastone dell'Uomo Talpa.
    Se l'avesse beccato gli sarebbe rimaste conficcata nella mano.
    Probabilmente trapassandola.
    Quanto al Mercante egli rimase impassibile col suo sguardo asettico mentre rimaneva concentrato su quanto accadeva intorno a lui, sempre permeato dall'aura telecinetica che lo rendeva più forte e veloce.
    Poi disse, ad alta voce ma con un tono controllato, rivolto all'Uomo Talpa:


    Se tu pensi di essere circondato sempre e solo da persone miserabili...probabilmente è perché tu lo sei.

    Edited by LeoKI - 28/2/2015, 15:35
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    HELLSTROM LIVELLO 7

    Dopo l'ennesimo insulto da parte di Hellstrom, l'uomo talpa concentrò la sua attenzione sul figlio degli inferi e brandendo con foga il suo strano bastone sparò un colpo in direzione del suo avversario
    "finalmente il bastardo ha deciso di fare sul serio...."
    il colpo fu più veloce del previsto e Daimon riuscì a creare solo una leggera barriera di fuoco intorno a sè, con il risultato che l'attacco lo colpì superficialmente al petto creandoli un leggero fastidio
    beh caro il mio panzone...
    disse con tranquillità Hellstrom mentre con la mano libera si massaggiava lievemente nel punto dove era stato colpito:
    ora mi hai dato il pretesto per arrostirti per bene...magari da morto potrai valere qualcosa heheh
    Senza aspettare un altro secondo Daimon puntò il tridente verso l'avversario, dall'arma si sprigionò un raggio di fuoco rosso che a gran velocità si diresse verso la testa dell'uomo talpa pronto a colpirla e bruciarla....

    scusate il ritardo ma non mi faceva più connettere al profilo O.O
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    UOMO TALPA lv 6

    -Equipaggiamento:

    Bastone con arma incorporata: è un'alternativa al bastone normale. Non è particoalrmente più resistente, fatto di un materiale simile alla pietra, con un cristallo che fornisce energia e permette di sparare dalla punta questi raggi di energia.
    L'intensità del colpo è regolabile: può uccidere un essere un uomo normale, oppure stordirlo.
    Al massimo della sua potenza, un colpo mortale per un essere umano, può tramortire temporaneamente un individuo dotato di resistenza sovrumana molto elevata.

    Visore: un paio di occhiali che riducono l'intensità normale della luce normale a livelli che l'Uomo Talpa può sopportare

    Contenitore di materiale ad alto rischio biologico: un marchingegno non più grande di uno zaino, concepito per spargere un patogeno sotto forma di una nuvola di gas violaceo.
    Il contenitore espelle la sostanza da un tubo simile a quello di un estintore.
    Contiene un virus sperimentale creato dall'Uomo Talpa che causa tumori e ulcere sul 90% delle creature viventi (oggetto ad alta tecnologia a puro scopo interpretativo!).


    Una sagoma velocissima, poco più di un'ombra, uscì dalla voragine, caricandosi l'Uomo Talpa sulle spalle per sollevarlo da terra. Ovviamente il colpo di Hellstrom andò a vuoto e il signore del mondo sotterraneo non gli diede nemmeno troppa attenzione. Non la meritava del resto.
    Adesso se ne stava tranquillo a fluttuare sopra le teste dei suoi fastidiosi......qualsiasi cosa fossero quei due!
    Se solo avessi il tempo di fermarmi a giocare......
    Disse con tono pacato e paterno controllando il suo polso. Buoni vecchi orologi, brutalmente estinti dalla moda dei cellulari. In fondo, Harvey era rimasto un uomo delle caverne.
    Terremoto controllato nel sud-est asiatico fra tre ore.....non posso mancare, visto che ho costruito io la tecnologia che causerà il sisma......per la cronaca: ogni moloide che ho liberato e che sta devastando la città, era infetto. Un ceppo che si diffonde sia per via aerea, sia per contatto. A quest'ora l'epidemia è già cominciata e io ho finito con il mio esperimento!
    Si infilò insieme al suo pipistrello nella voragine, il mostro che li aveva portati lì si era già eclissato e stava provocando il crollo controllato che avrebbe richiuso il passaggio. Per quanto la sua testa fosse altrove (epidemie mortali, terremoti controllati.....), trovava anche il tempo di trovare estremamente eccitante vedere come la sua cavalcatura schivasse i detriti del crollo, che cadevano tutti intorno a loro (quelli più pericolosi ovvio: non c'era ragione di schivare i sassolini) . Gli faceva venire in mente le sue prima esplorazioni, quelle che l'avevano quasi ucciso ed esposto a pericolosi strati di materiali radioattivi dell'era pleistocenica (chissà coem ci erano finiti laggiù: mai trovato il tempo di scoprirlo).

    -ESCO-

    Sorry: continuate pure senza di me fin quando credete opportuno. Purtroppo ho davvero bisogno di concludere qui^^.
     
    Top
    .
  5. LeoKI
     
    .

    User deleted


    Il Mercante lv 1

    Equipaggiamento:
    -Specchio delle brame: un specchio rettangolare verticale col manico, può far vedere cosa è stato e cosa accade sul pianeta Terra es:(atmosfera, mare, sottoterra, crosta terrestre).

    -Fisarmonica magica: una fisarmonica che, quando suonata trasmette un senso di calma e pace indotto telepaticamente a chi ne ascolta il suono (tranne a chi la suona). Può essere usata per fermare le bestie rabbiose ed esorcizzare i fantasmi.


    Il piccolo uomo se n'era andato e rimaneva solo il dolore...e il male che ne sarebbe conseguito.
    Un sussurro si levò nell'etere...un ventata forte proveniente da Est destò l'attenzione del Mercante.
    Un fulmine mastondontico attraversò Manhattan dal confine orientale a quello occidentale ove colpì il mare, senza ferire nessuno.
    La volta celeste incominciò a piangere e una pioggia violenta si abbatte sulla città.
    Il volto della creatura dai capelli rossi si bagnò mentre sollevava gli occhi al cielo mentre il suo volto era teso verso il signore delle fiamme.
    Tutti gli animali dal cielo volarono verso settentrione mentre gli animali della terra, tra cui i leoni degli zoo, gridarono.
    Poi, il Mercante rivolse uno sguardo gelido e impersonale verso lo sconosciuto.
    Inclinando leggermente la testa verso l'alto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    HELLSTROM LIVELLO 7

    il colpo di Daimon non andò a segno, difatti apparentemente dal nulla sbucò una strana figura che, prendendo sulle proprie spalle l'uomo talpa, lo salvò dal fuoco infernale
    "ah il panzone gioca sporco..."
    Se solo avessi il tempo di fermarmi a giocare....Terremoto controllato nel sud-est asiatico fra tre ore.....non posso mancare, visto che ho costruito io la tecnologia che causerà il sisma......per la cronaca: ogni moloide che ho liberato e che sta devastando la città, era infetto. Un ceppo che si diffonde sia per via aerea, sia per contatto. A quest'ora l'epidemia è già cominciata e io ho finito con il mio esperimento!
    appena ebbe concluso il suo discorso da perfetto criminale di serie Z l'uomo, insieme alle sue creature, spaarì sottoterra e nel giro di pochi secondi di lui si era persa qualunque traccia
    ah che fregatura...immagino che quel panzone abbia perso qualcos'altro oltre alla vista a forza di vivere come una stupida talpa....
    Se le parole dell'uomo erano vere i suoi talpoidi avevano appena diffuso su New York una strana pestilenza...beh a lui poco importava ed essendo non del tutto umano probabilmente tale morbo non avrebbe avuto nessun effetto su di lui...
    Notò solo dopo alcuni secondi che lo strano tizio che era intervenuto lo stava ora fissando:
    mi spiace amico, non ho pregiudizi su nessuno ma a me piace il fico e non la banana...
    disse con ironia Daimon mentre faceva sparire il tridente tra le sue mani...
    beh allora, vogliamo stare tutto il giorno qui a fissarci?!
    il figlio di Satana non aveva tempo da perdere, aveva appena perso un buon guadagno e se quel folle non aveva nient'altro da fare se non fissarlo beh...poteva bellamente andarsi a fottere!
     
    Top
    .
  7. LeoKI
     
    .

    User deleted


    Il Mercante lv 1

    Equipaggiamento:
    -Specchio delle brame: un specchio rettangolare verticale col manico, può far vedere cosa è stato e cosa accade sul pianeta Terra es:(atmosfera, mare, sottoterra, crosta terrestre).

    -Fisarmonica magica: una fisarmonica che, quando suonata trasmette un senso di calma e pace indotto telepaticamente a chi ne ascolta il suono (tranne a chi la suona). Può essere usata per fermare le bestie rabbiose ed esorcizzare i fantasmi.


    Già.

    Il mercante voltò lo sguardo e si diresse altrove.
    Vagò per la città osservando la gente che veniva soccorsa.
    Poi vide una donna asiatica seduta su una panchina, accanto a un lampione con tanto di orologio con lancette, che farfugliava qualcosa sul fidanzato.
    Era evidentemente scossa.
    Indossava un impermeabile giallo con una gonna marrone e una camicia bianca.
    Le si avvicinò, sorridendo.

    ''Vediamo di esaudire il tuo desiderio...''

    [ESCO]

    Edited by LeoKI - 14/3/2015, 14:29
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    HELLSTROM LIVELLO 7

    Infine anche lo strano tizio se ne andò così come era arrivato...difficile capire se fosse un vero mistico o un semplice buffone, di certo poco importava a Daimon
    "ottimo, il panzone e il pazzo se ne sono andati...e io ho perso il mio stipendio per questo mese...
    Hellstrom sospirò leggermente, inutile cercare di pregare l'esorcista che gli aveva commissionato il lavoro, i soldi non gli sarebbero arrivati visto che l'individuo era bello che morto...certo poteva sempre appellarsi a motivi di "forza maggiore" ma dubitava potessero portare ad un qualche risultato...
    beh tanto vale dare fondo a tutto allora...
    disse il mezzo demone tirando fuori un pezzo da cinque dalla tasca, l'unico che gli rimaneva, mentre con passo veloce si diresse verso il bar più vicino...non poteva farci nulla, ad una birra non rinunciava mai!


    Grayson fissò lo schermo davanti a lui abbozzando lievemente un sorriso
    il nostro uomo si è finalmente fatto vivo...
    disse da dietro Hans versandosi del vino nel bicchiere vicino a lui, mentre con sguardo vacuo fissava il monitor che mostrava Daimon entrare in un putrido bar della città di NY
    come intendi agire ora?
    Grayson si prese qualche secondo per rispondere per poi dire:
    con calma Hans...o dovrei dire Hans Von Doom?
    non chiamarmi così!
    disse con voce leggermente contrariata il giovane:
    non ha nessun valore quel nome in questa realtà...
    l'ex direttore dello SWORD non diede peso a quelle parole e girandosi verso il suo alleato esclamò:
    daremo al nostro comune amico un periodo di riposo, dopotutto se lo merita per avere fermato il primo maligno, ma poi....
    Grayson guardò negli occhi Hans con sguardo feroce:
    Hellstrom ci fornirà la chiave per la libertà finale....grazie alla sua morte!

    ESCO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ruolata breve, assegnerò solo i punti interpretazione perché il combattimento è durato davvero troppo poco per considerarlo degno di nota. Allora

    UOMO TALPA: la gestione del personaggio è ottima, così come lo scritto, buona anche la caratterizzazione, con giusto qualche minima sbavatura. Mi riesce difficile immaginare Elder che insulta i talpoidi o il resto del suo variegato parco di bestie, ad esempio, ma potrebbe anche essere una mia impressione errata e pertanto non inficia il punteggio finale. 21 punti, 10 agli altri.
    HELLSTROM: anche in questo caso l'interpretazione è ottima, e lo scritto buono nonostante alcuni typos. 20 punti, 10 ad eventuali altri personaggi.
    MERCANTE: come sopra, in generale buoni scritto e caratterizzazione. 19 punti, 9 a Forco.

    Indi per cui:
    Uomo Talpa va al 7 con 18 punti
    Daimon resta al 7 con 44 punti
    Il Mercante resta all'1 con 19 punti



    FINE 53°AVVENTURA

     
    Top
    .
  10. oOLumbarOo
     
    .

    User deleted


    Kisashi Daikibara "The Emperor" Lv 3 Exp 00

    [ENTRO]

    Sono le tre e mezza del pomeriggio e Kisashi è appena uscito dalla palestra, situata non molto distante dal grande parco, in cui ha appena giocato una partita a basket valida per l'ammissione ai nazionali, dovevano sfidare la così detta "Corona dell'Est", ritenuta da tutti la squadra di basket più forte della parte Est della città, si aspettavano tutti un incontro ricco di emozioni, il problema è che non avevano tenuto conto di Kisashi, come al suo solito ha diretto lui la gara, ha impostato la formazione prima dell'inizio della gara e poi ha dato solo un ordine, passargli la palla appena possibile; la "Corona dell'Est" è tornata a casa con la coda tra le gambe e la dignità frantumata in mille pezzi, la partita si era conclusa 112-10 e Kisashi aveva segnato 122 punti, si esatto, perchè i dieci punti dell'altra squadra se li è autosegnati a inizio gara, giusto per dare un piccolo vantaggio agli avversari, del tutto inutile, Kisashi è l'Imperatore, nessuno può batterlo e lo continua a dimostrare nello sport come nella vita quotidiana; tra un mese esatto inizieranno i Nazionali quindi fino ad allora può divertirsi in giro e non pensare allo sport, ed era proprio quello che aveva intenzione di fare.
    Il ragazzo si stava dirigendo verso il parco con il suo pallone da basket in mano, il sole splendeva nel cielo e non si vedeva nemmeno una nuvola, durante il cammino si accorse di una sorta di "gara" che si stava svolgendo sul ciglio di una strada non adibita al traffico, lo scenario si presentava così: 12 tavoli alti più o meno mezzo metro, ad ogni tavolo era presente una persona, tutte rigorosamente dal lato destro di esso, dal lato sinistro invece c'era un'unica persona che andava avanti e indietro per ogni tavolo, Kisashi si avvicinò incurioso, quando era a poco meno di cinque metri capì, si trattava di una gara 1vs12 di Mah-jong, in pratica è una sola persona che per dimostrare la sua bravura ne sfida contemporaneamente altre 12 cercando di vincere sempre, e così stava facendo, il ragazzo diede ancora una volta lo sguardo a tutti i tavoli, poi sorrise e disse rivolto verso "l'esperto"

    Se sfidi persone che non sanno giocare è normale che tu vinca sempre, a giudicare dalle tue mosse non mi sembra che tu sia tutta questa bravura, anzi, in alcuni tavoli hai fatto degli errori veramente da ignorante, ma, fortunatamente, hai degli avversari scarsi e quindi puoi continuare a fare il tuo gioco senza perdere, ma tutto ciò non fa di te un vincente ...

    "l'esperto", un uomo di circa trent'anni alto circa 1,90 e con una buona corporatura, appena udì le parole di Kisashi si diresse verso di lui imprecando, con la mano destra afferrò il colletto della maglia del giocatore di basket e lo alzò leggermente da terra, dopodichè tutto infuriato disse

    COME HAI DETTO SCUSA!? STUPIDO BAMBOCCIO ADESSO TI FACCIO VEDERE IO CHI E' QUELLO SCARSO!

    Kisashi lo "fulminò" con gli occhi, "come osa questo essere inferiore a toccarmi?!", l'uomo venne intimorito un attimo da quello sguardo e un subito dopo si ritrovò seduto a terra, con una mano sulla spalla e Kisashi che lo guardava dall'alto al basso con sguardo minaccioso

    NON TI AZZARDARE PIU A TOCCARMI! Nessuno può parlare in quel modo con me

    disse il ragazzo, che proseguì il discorso

    Nè tu nè nessun'altro può parlarmi dall'alto verso il basso, io sono assoluto, chiunque competa con me andrà in contro ad una sconfitta certa ...

    Kisashi levò la mano dalla spalla dell'uomo che ancora era seduto a terra terrorizzato dallo sguardo del giovane e dall'aura che "emanava", raccolse il pallone che era caduto pochi attimi prima e poi si congedò dicendo

    Ora torna pure a giocare con quei principianti, divertiti ...

    "Com'è noiosa e inutile la gente comune ...",cento metri più avanti c'era l'entrata del Parco, e Kisashi si stava dirigendo verso di essa con l'intenzione di entrare e rilassarsi un pochino ...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    -INGRESSO-

    Alastor Gravel lv 7


    Equipaggiamento
    Strumenti del notaio infernale: tutto il necessario per comprare anime; pergamene, penna, calamaio (l'inchiostro usato è di produzione propria, in genere) e timbri, tutto dentro una comoda borsa da viaggio impiantata nell'addome di Al. Quando li prende, Al Gravel apre la sua pancia senza però causarsi danni.
    Solo lui può usare questi suoi “arnesi del mestiere” (in mano d'altri sono oggetti normali e non possono dare a nessuno la capacità di effettuare compravendite di anime) o aprire il “vano portaoggetti personalizzato” che occupano.
    Il problema è che Al non ha poteri demoniaci tali da offrire doni incredibili come immortalità, conoscenza, salute ecc....in cambio dell'anima. Può donare solo ciò che possiede, che non è molto: cosa che ovviamente non dice mai. Quindi: le rare volte in cui cerca di comprare un'anima, “promette” grandi cose, redige un contratto capestro con clausole microscopiche, poi lo fa firmare, truffando i suoi “clienti” che si ritrovano a dovergli consegnare l'anima in cambio di un pacchetto di caramelle, o al massimo, di un'automobile scassata.
    Anche se qualcuno avesse una vista tale da poter scrutare le sue clausole, vengono scritte in una lingua morta degli inferi che perfino la maggior parte dei demoni, sarebbe incapace di tradurre.
    Sono quindi assolutamente illeggibili senza poteri, strumenti o espedienti di ogni genere, creati appositamente per tradurre il linguaggio scritto.
    L'anima viene in genere conservata di una bottiglia, parte del set di arnesi da notaio: se il cliente non chiede altrimenti al momento della stesura del contratto, Alastor non è nemmeno costretto ad aspettare la sua morte, per impossessarsene (altro dettaglio che lui tende a non rendere pubblico).
    Non è equo, ma secondo le leggi commerciali dell'Inferno, “un cliente disinformato, merita di essere truffato”.

    Scopa: Al porta con se una scopa fatta di rami da usare per l'incantesimo di volo. Siccome le regole impongono di non distruggere un equipaggiamento, lo scrivo qui: questo particolare elemento dell'equipaggiamento del pg, può essere attaccato, danneggiato e distrutto. Ovviamente, come per le ferite del pg le ultime parole spettano a me.


    Non capitava spesso di avere una mezza giornata libera: evviva, evviva per le infestazioni di cimici dei materassi mutanti ahaha!
    Varcato l'ingresso della recinzione, realizzò di non aver mai visitato Central Park di giorno. In compenso, ricordava la sua prima notte, in quello stesso luogo. La ricordava molto bene!!!
    Di certo il posto era più.....EMOZIONANTE quando il sole calava, ma anche di giorno permetteva ad un cefalopode di gusti spartanti, di prendersi le sue soddisfazioni.
    I bambini che lo fissavano stupiti e le loro patetiche madri che li proteggevano, al suo passaggio: come se potessero davvero impedirgli di mangiarseli, casomai gli fosse venuta la voglia (ovviamente non aveva voglia di mangiare bambini......sarebbe stato quantomeno frustrante il contrario: dopo tutti quei giorni monotoni in clinica, per farsi passare il vizio!). Era divertente vedere la paura e il disgusto nei loro occhi: sembrava di nuovo il giorno del suo compleanno.
    Essere batuto a scacchi, altra soddisfazione: gli dimostrava che c'erano in giro ancora esseri umani con cervelli degni di essere sezionati, per imparare qualcosa.
    Il parco poi aveva un fascino tutto suo: la natura aveva sempre un che di selvatico che ispirava il lato più animalesco dell'animo e della mente di Alastor. In posti come quelli, con una natura, ordinata, certo, ma sempre lussureggiante, si sentiva quasi libero.
    Si allentò un attimo la cravatta, prima di muovere la torre: una specie di gesto celebrativo, per quell'inaspettato dono del caso. I cubicoli e gli uffici del suo posto di lavoro: quello, era il vero Inferno. Anche se i privilegi del posto fisso erano innegabili.
     
    Top
    .
  12. oOLumbarOo
     
    .

    User deleted


    Kisashi Daikibara Lv 3 exp 00

    Il parco quel giorno era davvero splendido e anche uno autoritario e "superiore" come Kisashi se ne era accorto, si fermò sotto un grande albero che lo proteggeva dai caldi raggi solari, chiuse gli occhi per riposare un pochino ma la sua attenzione venne subito attirata da una voce, riaprì gli occhi e guardò nella direzione da cui provenivano quelle parole che, a causa della lontanza, apparivano al suo orecchio in modo scomposto, vide una donna che trascinava per mano un bambino, si era avvicinata rispetto a prima e quindi questa volta riuscì a capire quello che diceva

    Guarda te se una non può portare il figlio a giocare al parco a causa di esseri del genere che girano liberi, ma dove stiamo finendo?!?

    Quella frase incuriosì molto Kisashi che decise di alzarsi e scavare più affondo nella faccenda, prese con sè il suo pallone da basket e si avvio nella direzione da cui proveniva la donna; Poco più in là il ragazzo vide il motivo della rabbiatura della donna, ai tavoli messi a disposizione per giocare a carte a scacchi e cose simili risiedeva una strana creatura, una sorta di polipo gigante intento a svolgere una partita a scacchi, "Probabilmente è un mutante come me, con la differenza che la sua mutazione è fisica a differenza della mia che risiede nelle capacità individuali ... Non ho niente da fare e sono incuriosito ... vediamo che succede", pensò tra sè e sè il ragazzo mentre si avvicinava al tavolo da gioco, li vicino c'era una schiera di alberi, e allora decise di cambiare rotta verso di essi, in questo modo sarebbe riuscito sia a vedere la partita, sia a osservare lo strano mutante più da vicino e a restare anche riparato dal caldo dei raggi del sole; questa volta rimase in piedi, si appoggiò al tronco dell'albero e si mise ad osservare il grande polipo, in silenzio, o almeno fino a quando quest'ultimo non fece una mossa stupida, essendo Kisashi un campione in tutto ciò che fa spesso gli riesce difficile a tacere quando vede qualcuno fare qualcosa di azzardato o completamente errato in qualcosa, e così fu, il polipo mosse la torre e Kisashi indispettito disse

    Ehi ... Non ha senso quello che hai appena fatto lo sai? è inutile muovere un pezzo importante come la torre ad inizio partita, essa ti consente di "arroccare" e di salvare il re nel middle game, cosa che tu adesso non puoi più fare, senza contare che dato che come pezzo può muoversi solo in verticale o orizzontale ad inizio partita soffre molto i pedoni che sono ancora schierai in linea retta ....

    ciò che disse attirò l'attenzione del polipo e del suo avversario, dopo una piccola pausa di qualche secondo riprese a parlare ...

    Perchè le persone si dilettano in vari sport e passatempo pur sapendo di non poter eccellere in essi? Che senso ha tutto ciò? E' un inutile spreco di tempo ... Ma la cosa che mi da più fastidio è che secondo me, a giudicare dal tuo portamento e dai vestiti, tu stia giocando volontariamente in modo errato dato che sembri più intellgente di quanto le tue mosse vogliano dimostrare, e allora, se ho ragione, perchè ti comporti così? provi compassione per il tuo avversario? tipico delle persone "medie", quando qualcuno è bravo in qualcosa è giusto che usi la sua abilità per schiacciare senza pietà gli avversari indipendentemente da che cosa si sta facendo, solo in quel modo si può diventare "Assoluti"!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    Offline
    -ENTRO-

    Trasformista Lv.8

    Dopo una lunga assenza la figura ammantata di bianco era tornata in città, aveva fatto cose, visto persone, compiuto azioni che, forse, l'avrebbero cambiato per sempre. Sapeva qualcosa in più su di sé... questo era l'importante.
    Central Park era pieno di vita quel giorno, riusciva a sentire tutte le presenze lì nel parco e sì, riconobbe Alastor Gravel, la figura tentacolare che l'aveva sbeffeggiato a Manhattan tempo prima... e sì, andò verso di lui. Verso di lui ed un ragazzo che stava parlando al cefalopode, il quale a sua volta era intento a giocare a scacchi, se da solo o con un terrorizzato passante gli era ancora ignoto, la magia di Gravel come un faro accecava le luci minori vicino a lui, rendeva sfocati i dettagli per la vista del Trasformista.
    Rimase comunque in disparte, tra gli alberi, anche se immaginava che la sua tunica bianca sarebbe stata notata molto presto.
    La qual cosa comunque non gli importava più di tanto, era una bella giornata e calma, per adesso, perchè avrebbe dovuto sempre temere per il peggio?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Alastor Gravel lv 7

    Equipaggiamento
    Strumenti del notaio infernale: tutto il necessario per comprare anime; pergamene, penna, calamaio (l'inchiostro usato è di produzione propria, in genere) e timbri, tutto dentro una comoda borsa da viaggio impiantata nell'addome di Al. Quando li prende, Al Gravel apre la sua pancia senza però causarsi danni.
    Solo lui può usare questi suoi “arnesi del mestiere” (in mano d'altri sono oggetti normali e non possono dare a nessuno la capacità di effettuare compravendite di anime) o aprire il “vano portaoggetti personalizzato” che occupano.
    Il problema è che Al non ha poteri demoniaci tali da offrire doni incredibili come immortalità, conoscenza, salute ecc....in cambio dell'anima. Può donare solo ciò che possiede, che non è molto: cosa che ovviamente non dice mai. Quindi: le rare volte in cui cerca di comprare un'anima, “promette” grandi cose, redige un contratto capestro con clausole microscopiche, poi lo fa firmare, truffando i suoi “clienti” che si ritrovano a dovergli consegnare l'anima in cambio di un pacchetto di caramelle, o al massimo, di un'automobile scassata.
    Anche se qualcuno avesse una vista tale da poter scrutare le sue clausole, vengono scritte in una lingua morta degli inferi che perfino la maggior parte dei demoni, sarebbe incapace di tradurre.
    Sono quindi assolutamente illeggibili senza poteri, strumenti o espedienti di ogni genere, creati appositamente per tradurre il linguaggio scritto.
    L'anima viene in genere conservata di una bottiglia, parte del set di arnesi da notaio: se il cliente non chiede altrimenti al momento della stesura del contratto, Alastor non è nemmeno costretto ad aspettare la sua morte, per impossessarsene (altro dettaglio che lui tende a non rendere pubblico).
    Non è equo, ma secondo le leggi commerciali dell'Inferno, “un cliente disinformato, merita di essere truffato”.

    Scopa: Al porta con se una scopa fatta di rami da usare per l'incantesimo di volo. Siccome le regole impongono di non distruggere un equipaggiamento, lo scrivo qui: questo particolare elemento dell'equipaggiamento del pg, può essere attaccato, danneggiato e distrutto. Ovviamente, come per le ferite del pg le ultime parole spettano a me.


    CITAZIONE
    Ehi ... Non ha senso quello che hai appena fatto lo sai? è inutile muovere un pezzo importante come la torre ad inizio partita, essa ti consente di "arroccare" e di salvare il re nel middle game, cosa che tu adesso non puoi più fare, senza contare che dato che come pezzo può muoversi solo in verticale o orizzontale ad inizio partita soffre molto i pedoni che sono ancora schierai in linea retta ....

    Era quella la noiosa voce di un insopportabile saccente? Ne aveva sacrificati molti a Shuma Gorath, quando andava all'asilo. Si era sentito in colpa per quasi dieci anni: poi aveva visto un'intervista con Stephen Hawking e aveva capito che probabilmente, gli dei avevano guidato la sua mano di cefalopode in età prescolare, per un bene superiore!
    Ignorò la maggior parte delle cose che quel tale aveva detto, in realtà.
    Mhm! Parlare durante una partita a scacchi su come si deve giocare a scacchi! Andò fondamentalmente ad intuito, riguardo l'età, basandosi sulla voce: non si preoccupò minimamente, di voltarsi e vedere con chi stava parlando. Qual'è il tuo problema ragazzo? Cresciuto ed educato dai porcospini nelle incontaminate foreste canadesi, o qualcosa del genere?!
    Fece scivolare un alfiere sulla scacchiera. Il fortunato bastardo era appunto (molto) fortunato, perché Alastor era sinceramente di buon umore quel giorno.
    Il che non voleva dire che non avrebbe trovato il modo di rendere la sua vita un inferno (letteralmente, magari), se avesse continuato a ronzargli intorno come una zanzara.

    Edited by Vandal - 3/4/2015, 18:29
     
    Top
    .
  15. oOLumbarOo
     
    .

    User deleted


    Kisashi Daikibara "The Emperor" Lv 3 Exp 00


    Mhm! Parlare durante una partita a scacchi su come si deve giocare a scacchi!


    Disse il polipo senza neanche voltarsi

    Qual'è il tuo problema ragazzo? Cresciuto ed educato dai porcospini nelle incontaminate foreste canadesi, o qualcosa del genere?!


    Al suono di quelle parole Kisashi spalancò gli occhi, "come osa questo essere a parlarmi in questo modo!?", poi diresse lo sguardo verso l'avversario dello strano essere che innervosito si alzò urlando

    BASTA! IO ME NE VADO! VOI DUE FATE COME VOLETE IO HO ALTRO DA FARE!

    e se ne andò ...

    Molto bene, sembra che tu sia rimasto senza un degno avversario, vorrà dire che prenderò io il suo posto

    Disse Kisashi che si sedette sulla sedia, posò il pallone da basket a terra e poi fissò per qualche secondo il polipo in faccia, dopodichè fece la sua mossa, "Ha mosso la torre e l'alfiere, lasciando il re coperto solo dal cavallo, che comunque si muove a L e quindi non può coprire tutti gli spazi, tra l'altro il tizio di prima ha già spostato il mio alfiere,perfetto"

    Alfiere in H5 ...

    A Kisashi non importava realmente della partita, tanto l'esito era scontato, la prendeva più come un pretesto per conoscere meglio il carattere di quello strano essere e contemporaneamente poteva utilizzare quella stessa partita come metafora per far capire al suo "amico" come sarebbero andate le cose nel caso il polipo avesse indispettito Kisashi

    ... Scacco, a te la mossa



    Sarà divertente fare una pubblica con qualcuno della vecchia guardia del gdr, che bei ricordi :')
     
    Top
    .
1941 replies since 11/2/2009, 01:30   30160 views
  Share  
.