TORCIA UMANA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Immagine:

    Nome Reale: Jonathan Lowell Spencer Storm (detto Johnny)
    Nome in codice: Torciaumana
    Sesso: M
    Allineamento: Buoni
    Alleati: Vendicatori, ex membri Fantastic Force (Spiderman, Sasuke, Nova, Wolverine, Capitan Marvel/Rick Jones)
    punti exp: 79
    Lv:12
    Descrizione:
    Jonathan Storm non ebbe un'infanzia facile, la madre morì in un incidente d'auto lasciando soli Johnny e Sue. Questo tuttavia non impedì a Johnny di diventare un inguaribile corteggiatore e un amante delle macchine da corsa. La corsa più importante della sua vita fu quando salì assieme alla sorella nell'astronave di Reed Richards guidata da uno scontroso Ben Grimm. Il viaggio si rivelò un fallimento totale, i raggi cosmici colpirono i quattro donandogli dei poteri fantastici. Alla fine l'astronave fece un atterraggio d'emergenza, dopo essere atterrati si manifestarono i cambiamenti: Johnny poteva coprire il suo corpo di fiamme senza rimanere ustionato e lanciare fiammate.Come membro dei Fantastici Quattro, Johnny è una star internazionale, fama che lui sfrutta per corteggiare belle ragazze o per partecipare a party esclusivi. Ha tutti gli atteggiamenti e i vizi dei Vip, e cerca sempre di farsi pubblicità per apparire su riviste famose o per tentare di sfondare nel cinema. Ma nonostante questo atteggiamento immaturo, da eterno "Peter Pan", nei panni della Torcia Umana si è sempre mostrato come un supereroe coraggioso e compagno di squadra affidabile.


    Poteri:
    capacità controllare e creare il fuoco, fino a prendere fuoco volontariamente, in qualunque momento lui voglia, fino a raggiungere il calore di una nova che può raggiungere i 6000 °C. Il conseguente riscaldamento degli ioni dell'aria intorno al suo corpo gli conferisce anche il potere di volare. Può assorbire qualsiasi quantità di calore, lanciare fiamme e creare oggetti di fuoco (da proiettili sferici fino a doppioni di sé per trarre in inganno i nemici).

    Poiché i poteri della Torcia Umana sono legati alle fiamme, egli ne è privo in ambienti senza ossigeno

    Equipaggiamento:/

    Edited by torciaumana - 20/5/2014, 20:08
    Web
     
    Top
    .
  2. irondaniel
     
    .

    User deleted


    approvato
    è solo che nn riesco a vedere l'imm
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    ottimo, quando potrò ricominciare a giocare lo metto in pratica
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nel GDR:
    - Johnny affronta il Superskrull a Manhattan e, dopo diversi problemi legati anche ad altri superumani alle prime armi che si sono messi in mezzo, riesce a vincere andando a prendere un macchinario di Reed al Baxter.
    - Johnny decide di creare una squadra per i momenti in cui i fantastici 4 non sono disponibili e raduna diversi eroi per formare la Fantastic Force.
    - Durante una caccia a Spiderman, membro dei FF, Jonathan viene rapito da Hyperstorm, vecchio avversario degli f4, che vuole le coordinate del nullificatore che lui possiede nascoste nella sua mente.
    - Quando la torcia non brucia: La FF và a salvarlo, ma ormai il cattivo è partito alla caccia dell'oggetto, con lo scopo di uccidere Galactus.
    - Alla ricerca del nullificatore: La Fantastic Force si dirige nel luogo ove si trova il nullificatore e, durante il viaggio, si ritrovano in mezzo ad una guerra fra Skrull e Shi'ar, oltre a dover affrontare Psycho-man. Usciti vittoriosi dalla vicenda giungono nella nave dove si trova l'oggetto e vi trovano Hyperstorm. Dopo un combattimento contro di lui vengono raggiunti da Galactus, avvertito da Reed Richards, che decide di togliere i poteri ad Hyperstorm. Tornati al Baxter Psycho-man e Hyperstorm vengono inviati al Raft.
    - Durante un volo su NY Johnny, Spiderman, Wolverine e Hero Games vengono attaccati da una ragazza con poteri mentali, inviata dal futuro da un gruppo chiamato "Gli Ispirati" per prendere Franklin, suo nipote. Gli eroi riescono a sconfiggere la ragazza, ma essa toglie grazie alle sue capacità i poteri a Jonathan e lo ustiona mortalmente.
    - La rinascita del serpente: Grazie alla scienza di Reed il ragazzo è salvo, ma ancora privo delle sue capacità, dunque dopo una riabilitazione, Mr Fantastic costruisce un'armatura che lo aiuti ad utilizzare di nuovo i suoi poteri, che sono soltanto bloccati, ma non cancellati, e Johnny parte assieme a Sasuke per aiutarlo con i suoi problemi. Il ragazzo difatti è sotto l'influsso di un suo vecchio nemico, Orochimaru, che con la sua sola esistenza lo stà uccidendo. Giunti al nascondiglio di Orochimaru scoprono che il nemico non è propriamente vivo, ma è una specie di clone creato da Kabuto, un suo adepto. I due costringono Kabuto alla fuga e distruggono il corpo di Orochimaru, ma Sasuke viene sconquassato dal dolore, che quando passa sembra averlo cambiato, Johnny non comprende se la cosa sarà in meglio oppure in peggio. Di ritorno al Baxter Building riceve un messaggio di Wolverine che lo avverte che lascerà la Fantastic Force.
    - Nuovi guai in arrivo: Diverso tempo dopo Johnny, durante una serata in cui vuole divertirsi, incrocia Spiderman, che però dimostra di aver perso la memoria, asserendo di provenire dal passato, da 10 anni nel passato. Johnny pensa di portarlo al Baxter per farlo esaminare dal cognato, ma interviene Lyja, la sua ex moglie. Lei finge di volerlo catturare per la distruzione della flotta Skrull durante la missione del nullificatore, ma in realtà voleva avvertirlo che la sua razza gli ha messo un mirino addosso per l'intromissione della Force durante la battaglia con gli Shi'ar e la distruzione appunto della flotta.
    - Johnny conosce una ragazza di buona famiglia di nome Victoria, una tipa scavezzacollo quanto lui, che lo porta in Sudamerica, all'avventura. Quì la torcia trova Deadpool alle prese con una missione di omicidio. Il ragazzo tenta di catturarlo per portarlo alle forze dell'ordine, ma finisce sconfitto e ferito.
    - La fine della Fantastic Force: Johnny decide di contattare l'Impero Shi'ar e quello Skrull, prendendosi tutta la colpa della distruzione dei due battaglioni di navi, estromettendo la Force dalla responsabilità e facendo dunque cadere il loro status di ricercati. A quel punto Jonathan scioglie la Fantastic Force per non farli tornare nella lista dei criminali spaziali.
    - Vecchi Amici: Johhny si incontra con Wolverine a cui racconta degli Ispirati, della fine della FF e di essere un ricercato spaziale, dunque chiede di entrare nei Vendicatori.
    - Avventura in base: La torcia viene accettato nei Vendicatori, ma, dopo una settimana, durante una riunione del gruppo abbastanza dibattuta a causa di vari problemi che affliggevano ogni membro, Pym si dimostra non essere più la persona di un tempo. Il primo ad accorgersene è Wolverine, che lo attacca, mostrando che non è il solito Hank quello che hanno di fronte, difatti quello è l'Anti-pym, una parte malvagia del Calabrone che ormai è venuta fuori. Durante quel primo scontro con Pym, lui uccide Jarvis e distrugge la torre.
    - Avengers: Conflitto Finale: Il gruppo combatte l'ex amico, e a dargli una mano giungono anche Reed, la Cosa, Iron Man e Thor. Durante la battaglia Johnny riesce a riacquisire i suoi poteri dopo che la tuta è andata fuori uso. Alla fine i Vendicatori riescono a sconfiggere Pym. Successivamente viene ritrovato il cadavere di Jarvis fra le macerie della torre dei Vendicatori e si scopre che in realtà era uno skrull.
    - Johnny si dirige a San Francisco (America del nord, 6a avventura) per fare un piacere ad una sua ex, il cui figlio è un suo fan accanito. La torcia dunque festeggia gli otto anni del bimbo con la sua famiglia e gli amici in spiaggia ma lì giunge Namor. Il principe è stato trasformato da alcuni eventi avvenuti nel suo regno sottomarino ed aveva chiesto aiuto ai fantastici quattro prima di perdere completamente la ragione e tentare di mangiarsi Franklin. Johnny dapprima non lo riconosce e lo combatte ma, appena comprende chi è, decide di aiutarlo. A quel punto i due vengono attaccati da Punk Gold, un robot potente e misterioso. Namor sfugge e Johnny riesce ad evitare di essere sconfitto tramite la conversazione, anche se il robot non è molto avezzo a parlare. Gold lascia il biondo per dirigersi chissà dove.


    Edited by torciaumana - 18/12/2012, 23:37
    Web
     
    Top
    .
3 replies since 14/2/2009, 15:47   1286 views
  Share  
.