NAMOR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    -Immagine:
    SPOILER (click to view)
    image

    -Nome reale: namor
    -Nome in codice: the submariner
    -Sesso:maschile
    -Allineamento: neutrali
    -Alleanza:/BPRD
    -punti exp:25
    -Lv:9
    -Descrizione:
    SPOILER (click to view)
    Namor è figlio di Leonard McKenzie, capitano della nave statunitense U.S. Ice Breaker, e della principessa Fen, figlia dell'imperatore Thakorr. Un giorno, mentre guidava una nave in missione nell'Antartide per il governo, attira involontariamente l'attenzione della principessa con le esplosioni utilizzate per rompere degli Iceberg proprio sopra Atlantide. Fen raggiunge la nave e sale a bordo, dove viene fatta prigioniera dai marinai e portata dal capitano. Fra i due nasce subito una forte attrazione, che si trasforma presto in amore e sfocia in un matrimonio, celebrato sulla stessa nave. Degli atlantidei, alla ricerca della principessa, salgono sulla nave. Per un equivoco pensano di essere attaccati e ne nasce un conflitto in cui McKenzie è lievemente ferito alla testa. La principessa, ricondotta ad Atlantide, è furiosa con il padre per l'incomprensione causata.

    Poco meno di un anno dopo nasce Namor, che si distingue dagli altri atlantidei per il colore rosa della sua pelle (la pelle dei nativi di Atlantide è normalmente blu chiaro). Famoso per il suo forte temperamento, namor è attualmente il sovrano di atlantide.
    STORIA NEL GDR
    Namor ha distrutto una flotta sottomarina statunitense che si era avvicinata ad Atlantide senza autorizzazione e senza dare spiegazioni. Ciò ha causato l'inizio di una guerra fredda fra l'america e il popolo del mare che ha costretto il BPRD a intervenire per chiarire la situazione. Grazie a Abe Sapien e Kratos, agenti del boreau, Namor ha scoperto la presenza nei mari dello spirito di Naiad, un'antica dea marina nemica di kratos, che aveva posseduto i marinai americani per causare una guerra. Successivamente, la dea ha preso segretamente possesso della PIETRA DI ATLANTIDE, un ancestrale manufatto che da energià a tutta la città. Attraverso essa, Naiad ha potuto esercitare la sua influenza sul popolo atlantideo fomentando una ribellione contro Namor. Il submariner è costretto a fuggire e ricercare ancora aiuto presso il BPRD. Ancora una volta, Abe e Kratos intervengono e lo aiutano a architettare un piano per eliminare per sempre Naiad e riprendere il trono. La battaglia è violenta, ma alla fine la dea viene uccisa grazie al sacrificio di Abe, morto per Atlantide.

    -Poteri:
    SPOILER (click to view)
    capacità anfibie - capacità di volo - forza, resistenza e agilità superumane - comando sulle creature marine - in acqua i suoi attributi fisici aumentano considerevolmente - leggero fattore rigenerante che lo fa invecchiare lentamente

    -Equipaggiamento:/

    Edited by rhaegar89 - 10/10/2010, 18:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    scheda approvata

    Edited by .the king. - 25/2/2009, 14:05
    Web
     
    Top
    .
1 replies since 24/2/2009, 23:13   226 views
  Share  
.