Brooklyn

0/4 partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline

    image

    Web
     
    Top
    .
  2. ArchangelBardiel
     
    .

    User deleted


    L'ARRIVO



    Ponte di Brooklyn ora di punta, un caldo infernale e gente nervosa come sempre, nulla di speciale quand'è che in mezzo al ponte si levo dal nulla una porta alta 5 metri tutta di metallo nero con figure diaboliche. Non c'è bisogno di dire che creò un puttiferio, macchine tamponate e gente spaventata. Quella porta comincio a spalancarsi lentamente è da li usci un essere che non aveva nulla di umano.



    "Una volta uscito dall'inferno attraverso la porta dimensionale, la prima cosa che feci una volta entrato nel mondo umano è stato respirare l'aria e farmi accarezzare dal vento, erano secoli che non provavo un piacere simile. Poi vidi attorno a me un gran macello di macchine distrutte e di persone che mi guardano quasi fossi un angelo sceso dal cielo. Anche se angelo non è il temine più adatto."




    Cosa Succede ?



    Edited by ArchangelBardiel - 3/3/2009, 18:06
     
    Top
    .
  3. .the king.
     
    .

    User deleted


    NEW YORK - BROOKLYN
    SHIKA

    "Che seccatura, per colpa di quello zuccone di naruto l'hokage mi ha ordinato di andarlo a cercare...ma dove cavolo si è cacciato?? sono giorni che non torna al villaggio!! questa città è immensa, come diavolo lo trovo?? ma soprattutto perche proprio io?? oltretutto questo posto è strano, mi è stato detto di esseri mutanti dagli strani poteri...spero di non imbattermi in loro!..."

    BEEEEE... BEEEEE... BOOM...

    "Che diavolo sta succedendo?? chi è stato a scagliarmi contro un auto?? non ricordo? alzo la testa, stavo passando da questo ponte e improvvismanete... l'inferno, le auto si sono scontrate e sul ponte è comparso un mostro, con dietro un enorme porta di metallo!! Cavolo perchè tutte a me?? non bastava Naruto...ora anche questo casino...che seccatura immensa...cosa faccio adesso?? che intenzioni avrà quel mostro?? non credo sia qui per una vacanza rilassante...sembra uscito dall'inferno...devo aspettare una sua mossa..."
     
    Top
    .
  4. ArchangelBardiel
     
    .

    User deleted


    "Che stupido e me lo domando cosa sta succedendo, devo chiudere il portale ora altrimenti oltre a me verrà qualcun altro e nell'universo basta un solo inferno"


    Cosi come era apparso il portale spari dal nulla. La gente che si trovava nel ponte cominciava a gridare "è la fine del mondo e la fine del mondo" altri invece intonavano delle lodi al maligno, per il cenobita questo non era un buon inizio per il suo primo giorno sulla terra dopo molti secoli.



    "Esseri umani...appena vedono un qualcosa che non riescono a comprendere subito ad andare nel panico, devo andarmene da qui ora."



    Mosè divise le acque e io divido le macchine...Buhahaha !!!



    Tutte le macchine che erano rimaste bloccate e tamponate vennero divise per poter permettere a Cenobita di poter passare indisturbato senza incrociare ostacoli



    Scusate il disturbo, andate e moltiplicatevi.

     
    Top
    .
  5. .the king.
     
    .

    User deleted


    "Cavolo...questo è un diavolo!! cosa faccio adesso?? devo intervenire? in strada è venuto il panico, tutti gridano, il grande portale è sparito, il demone no!...cosa fa?? con un gesto si è aperto un varco davanti a se, una macchina va a sbattere contro un uomo...cavolo devo intervenire!!"

    Controllo dell'ombra!!

    "userò l'estensione dell'ombra per evitare la caduta dal ponte all'uomo...dai ...avanti bella veloce!! PRESO!!
    riesco ad immobilizzare l'uomo, evitandogli la caduta, rilascio il controllo...adesso che faccio devo seguirlo...PERCHE SONO COSI SFORTUNATOOOO!! non ci credo capitano tutte a me, ma non avrei la coscienza a posto se lo lasciassi andare sensa intervenire...lo seguo di nascosto per vedere dove va..."
     
    Top
    .
  6. ArchangelBardiel
     
    .

    User deleted


    "Forse ho dato troppo spettacolo ma che farci se ho ls possibilità di usare i miei poteri li uso all'instante. Per prima mi farò un giro per la città e vedere se qualcosa in questi anni sono cambiati, trovarmi un alloggio e mangiare...ma che diavolo ?"



    Se da un ponte sbuca un porta demoniaca alta come 5 metri dove esce un essere non umano la notizia si diffonde assai velocemente, difatti alla fine del ponte sbuca una seconda accoglienza per il cenobita. La polizia.



    PrimoPoliziotto: Polizia! Mani in alto!
    SecondoPoliziotto: Cosa diavolo sei ?



    "Come già detto prima se ho la possibilità di usare i miei poteri li uso"



    Ciò che sono e cosa faccio non è affare che vi riguardi.



    E mentre pronunciava queste parole l'auto viene sollevatE in aria e scaraventata nelle acque e le pistole dei polizziotti gli furono strappate e finirono nelle mani del cenobita, che le mise lentamente sulla sua cintura.



    Ora ditemi lor signori, desiderano ancora disturbarmi o posso procere col mio cammino ?

     
    Top
    .
  7. .the king.
     
    .

    User deleted


    "stò sudando freddo...cosa posso fare...diavolo, cosi nn va bene quello finirà per ammazzare qualcuno, non mi resta da fare altro, se nn intervenire...mi avvicino a lui, mi appoggio ad una macchina e:"

    Hey tu, cosa sei?? cavolo perchè dovevi arrivare proprio ora? e soprattutto proprio qui? non posso essere indifferente davanti ad un mostro che fa del male a dei civili...che intenzioni hai??
    "devo iniziare ad espandere la mia ombra nel caso, molto probabile, che il tutto sfoci in una lotta...CONTROLLO DELL' OMBRA...l'ombra inizia ad espandersi, piano piano, sensa farmi notare riuscirò a farla arrivare fino alui..."
     
    Top
    .
  8. ArchangelBardiel
     
    .

    User deleted


    "E' questo chi diavolo è ? sembra diverso dagli altri umani"



    Ciò che sono e cosa faccio non è affare che ti riguarda umano. A tutti quelli che mi stanno attorno aprite bene le orecchie e ascoltate io sono Cenobita, Vescovo Nero dell'Inferno, Angelo della stigmate insanguinata e L'Oscuro Duca delle lande spinose cremisi e chi osa sfidarmi troverà la morte. Dimmi il tuo nome "umano" è forse ti risparmiero la vita.



     
    Top
    .
  9. .the king.
     
    .

    User deleted


    "è pure un maleducato!! e soprattuto non penso abbia buone intenzioni!!bè, ormai è alle strette...la mia ombra lo sta x raggiungere, meglio guadagnare quel poco tempo che mi manca"

    Mi chiamo Shikamaru, e sono un ninja...tu invece sei in TRAPPOLA!!

     
    Top
    .
  10. ArchangelBardiel
     
    .

    User deleted


    "In trappola io ? ora gli farò qualche buco nuovo...ma cosa ? non riesco a muovermi...manteniamo la calma"



    ...Shikamaru, sapevo che non eri un essere umano qualsiasi, che diavolo mi hai fatto...


    "In base alla tua risposta vedrò sul dafarsi"

     
    Top
    .
  11. .the king.
     
    .

    User deleted


    "perfetto, è in trappola, e da questa distanza la tecnica è ancora più efficace, non potrà sfuggirmi...tutto secondo i miei piani, perfetto"

    Si chiama Controllo dell'ombra, grazie alla quale riesco ad estendere la mia ombra fino a congiungerla con un altra, a quel punto diventiamo come una persona sola, farai ogni cosa che farò io, fino allo scioglimento della tecnica...adesso rispondimi...che intenzioni hai??
     
    Top
    .
  12. ArchangelBardiel
     
    .

    User deleted


    "Non posso fare azioni avventate e non so se riuscirei ad andare nel mondo dei morti, va bene stiamo al gioco"



    Semplicemente sono qui per una vacanza.

     
    Top
    .
  13. .the king.
     
    .

    User deleted


    "molto furbo...ha abbassato la cresta, prima nn era cosi...prima faceva lo spavaldo...non mi fido di lui, adesso si sente in trappola, penso che dovrò stordirlo...con lo strangolamento dell'ombra...altrimenti se lo libero, mi distruggerà!!"

    Una vacanza?? ti rendi conto di cosa hai appena fatto su questo ponte?? secondo te dovrei liberarti??
     
    Top
    .
  14. ArchangelBardiel
     
    .

    User deleted


    "E' tosto questo qui"


    Si, mi devi liberare perchè se non sbaglio non sono io quello che cerchi. Sei un paladino della giustizia l'ammetto, ti fa onore ma io non ho ucciso nessuno e sono qui solo per una vacanza che tu ci creda o meno.



    "Se questa volta non mi libera dovrò giocare questa carta"

     
    Top
    .
  15. .the king.
     
    .

    User deleted


    " cavolo, questo si sta adirando, non posso continuare a tenerlo fermo cosi, sensa agire...non avrebbe senso...ok, lo metto K.O e lo consegno alle forse dell'ordine o a qualche gruppo speciale contro i mutanti o gli alieni..."

    Strangolamento dell'ombra, mi dispiace, non ti ucciderò tranquillo, ma non posso lasciarti andare...

    "le mani create dalle mie ombre invadono il suo corpo, arrivando alla gola..."
     
    Top
    .
1202 replies since 26/2/2009, 16:36   18200 views
  Share  
.