NIGHT WOLF

SEBASTIAN ICE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black_96
     
    .

    User deleted


    -Immagine:
    SPOILER (click to view)
    Sebastian
    image
    Night Wolf
    image


    -Nome reale:Sebastian Ice
    -Nome in codice:Night Wolf
    -Sesso:M
    -Allineamento:Buono
    -Alleati:/
    -punti Exp:0
    -Lv:1
    -Descrizione:
    SPOILER (click to view)
    Sebastian nasce in Colorado in una cittadina di campagna chiamata Wild Town. In prossimita della città c'era una catena montuosa chiamata Night Wolf Mountain. Le leggende del luogo dicono che su quella montagna vive lo spirito di un lupo millenario appunto il Night Wolf. Sebastian affascinato da queste leggende un giorno decide di andare nel tempio situato in cima alla montagna. In questo tempio dovrebbe esserci lo spirito del Night Wolf. Dopo mesi di preparazione atletica e di tante prove Sebastian decise di scalare la grande montagna verso il tempio. Dopo essere arrivato in cima Sebastian si riposò poi riprese il cammino. Una volta arrivato alle porte del tempio ebbe una strana sensazione, come se qualcuno lo stesse seguendo. Il tempio era immenso ma soprattutto pieno di trappole che però Sebastian riuscì ad evitare grazie al suo studio ed al suo allenamento. Arrivato nella camera pricipale Sebastian percepì di nuovo quella sensazione che qualcuno lo stesse osservando. Ad un certo punto davanti al giovane comparse un lupo con il pelo nero e gli occhi blu. Sebastian sbalordito fece qualche passo indietro. Poi il lupo iniziò a parlare:
    Chiunque riesca a sopravvivere nel tempio del Night Wolf è il prescelto dei poteri della notte... Dopo queste parole Sebastian venne infuso di un potere. Sebastian Spaventato da ciò che gli era successo uscì frettolosamente dal tempio ed arrivato al bordo della cima senza pensare si buttò. Il giorno dopo si ritrovò ai piedi della montagna senza neanche un graffio. Sebastian capì che aveva ricevuto un dono molto speciale e che doveva sfruttarlo per aiutare la gente e per mostrare al mondo il potere del Night Wolf. Sebastian compiuti diciotto anni parti verso New York nel tentativo di sfruttare la città per allenare i propri poteri. Sebastian è capace di cambiare colore della sua pelle per evitare che lo riconoscano.

    -Poteri:
    SPOILER (click to view)
    Sebastian possiede il potere del Night Wolf:
    -Agilità Animale (Sebastian possiede l'agilità di un lupo infatti e capace di correre sui muri per piccole distanze, fare dei salti alti per un uomo normale, ecc.)
    -Sensi Animali (Sebastian possiede i cinque sensi super sviluppati.)
    -Forza e Resistenza Animale (Sebastian oltre ai sensi e all'agilità del lupo possiede anche la forza e la resistenza)
    -Night Claws (Sebastian è capace di far comparire degli artigli dalle sue mani.)

    -Equipaggiamento:/

    Edited by Black_96 - 25/9/2009, 15:55
     
    Top
    .
  2. predalien
     
    .

    User deleted


    accettato
     
    Top
    .
  3. Black_96
     
    .

    User deleted


    Progressione Livello

    Lv.3 -Spirito Animale (Sebastian possiede un abilità che permette lui di aumentare momentaneamente la sua forza, la sua agilita e la sua resistenza.)
    Lv.5 -Night Spirit (Sebastian acquisisce il potere di avvolgere alcune parti del suo corpo di potere Night)
    Lv.7 -Power Night Claws (Gli artigli di Sebastian diventano più lunghi e più affilati)
    Lv.10 -Night Pet (Sebastian scopre che da quando ha acquisito i poteri uno spiritello lo protegge; lo spiritello si è mostrato e aiuta Sebastian durante i combattimenti)
    image
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Lv.5 -Night Spirit (Sebastian acquisisce il potere di avvolgere alcune parti del suo corpo di potere Night)

    in che senso?
    Web
     
    Top
    .
  5. Black_96
     
    .

    User deleted


    per esempio mette l'energia nelle mani e zacca pugni più forti del normale
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    ok ho capito
    Web
     
    Top
    .
  7. Super Hero
     
    .

    User deleted


    Bravo Black.
    Credo che tu mi abbia fatto sentire meglio e che soprattutto tu ti senta meglio con te stesso.
    Vedrai che con questo personaggio ti sentirai molto più a tuo agio che con qualsiesi altro ^^
    Buona ruolata.
     
    Top
    .
  8. Black_96
     
    .

    User deleted


    grazie hero per quella ruolata poi ci mettiamo daccordo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,778

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Super Hero @ 22/9/2009, 20:21)
    Bravo Black.
    Credo che tu mi abbia fatto sentire meglio e che soprattutto tu ti senta meglio con te stesso.
    Vedrai che con questo personaggio ti sentirai molto più a tuo agio che con qualsiesi altro ^^
    Buona ruolata.

    SPOILER (click to view)
    a me sembra peggio del clone di sky-fire... qsto è la fusione tra dark wolverine e sasuke uciha...
     
    Top
    .
  10. Black_96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    primo si chiama dark claws e non è copiato per niente da lui... comuqnue pensa quello che vuoi tanto io so che l'ho inventato io da solo senza copiarlo
     
    Top
    .
  11. Super Hero
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non sò come funziona Sasuke, e per quanto abbia gli artigli io avevo intuito gli uscissero dalle mani... E inoltre: se uno inventa Aracno-boy (forse esiste perfino davvero XD) che è stato morso da una tarantola radioattiva e perciò ha acquisito dei poteri, non mi importa nulla... è un prendere spunto da idee già assodate. Mi sono saltati i 5 minuti quando ti prendi la briga di inventare un personaggio giusto e qualcuno lo prende.
    Poi... a me non sembra la copiatura di niente e mi stà molto simpatico (per quanto devo ammettere che lo avrei preferito senza maschera... con i bei canini appuntiti e tutte delle cicatrici intorno alla faccia comparse dopo che il lupo lo ha "benedetto" *-*... Ma io ho un immaginazione perversa... lo sapete XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,778

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Super Hero @ 23/9/2009, 20:20)
    SPOILER (click to view)
    Non sò come funziona Sasuke, e per quanto abbia gli artigli io avevo intuito gli uscissero dalle mani... E inoltre: se uno inventa Aracno-boy (forse esiste perfino davvero XD) che è stato morso da una tarantola radioattiva e perciò ha acquisito dei poteri, non mi importa nulla... è un prendere spunto da idee già assodate. Mi sono saltati i 5 minuti quando ti prendi la briga di inventare un personaggio giusto e qualcuno lo prende.
    Poi... a me non sembra la copiatura di niente e mi stà molto simpatico (per quanto devo ammettere che lo avrei preferito senza maschera... con i bei canini appuntiti e tutte delle cicatrici intorno alla faccia comparse dopo che il lupo lo ha "benedetto" *-*... Ma io ho un immaginazione perversa... lo sapete XD

    SPOILER (click to view)
    ok, ma almeno ke gli artigli nn gli uscissero dalle nocche cm wolverine...

    ps x black: sò ke il tuo si chiama dark claws(ke tutto sommato dark claw è il nome di un personaggio dell'amalgam) ma cmq dark wolverine sarebbe daken il figlio di wolverine...
     
    Top
    .
  13. Super Hero
     
    .

    User deleted


    Aspetto un giorno e poi cancello tutti i post inutili che stanno intasando questa scheda.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,778

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Super Hero @ 23/9/2009, 22:00)
    Aspetto un giorno e poi cancello tutti i post inutili che stanno intasando questa scheda.

    SPOILER (click to view)
    bravo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    sopratutto perchè c'è uno spoiler di Dark Reign quando questo evento deve ancora cominciare in Italia.
    Web
     
    Top
    .
14 replies since 22/9/2009, 15:46   539 views
  Share  
.