SASUKE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakon94
     
    .

    User deleted


    -Immagine:

    -Nome reale: Sasuke Uchiha
    -Nome in codice:/
    -Sesso: Maschio
    -Allineamento: Neutrale
    -Alleati: Fantastic Force
    -punti exp: 51
    -Lv: 13
    -Descrizione:
    Sasuke nacque all'interno del Clan Uchiha, uno dei più potenti e rispettati del Villaggio della Foglia e dimostrò fin da piccolo le sue grandi abilità. Tuttavia Sasuke crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, Itachi. Anche il padre di Sasuke, Fugaku Uchiha, rivolse tutte le sue attenzioni al primogenito. Suo padre infatti continuò a confrontarlo con Itachi, senza fare alcun apprezzamento sulle sue personali capacità anche se, come Sasuke venne a sapere da sua madre, quando erano da soli suo padre parlava solo e sempre di lui.
    Dopo un alterco fra Itachi ed alcuni membri del clan, il rapporto tra lui e suo padre iniziò a deteriorarsi. In questo periodo per la prima volta il padre di Sasuke decise di insegnare al figlio minore la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema, riuscendo a padroneggiarla in una settimana, guadagnandosi il primo apprezzamento del padre.
    Itachi successivamente sterminò tutti i membri del clan Uchiha, lasciando in vita soltanto Sasuke. Rivelò inoltre al fratello minore di essere in possesso dello Sharingan Ipnotico, gli disse che per ottenerlo avrebbe dovuto uccidere il suo migliore amico, incitandolo a ripresentarsi un giorno per sfidarlo, dopo esserne entrato in possesso.

    -Poteri:
    Abilità speciali:

    Forza e agilità superiori alla norma
    Uso del chakra per camminare sull'acqua o sulle pareti

    Abilità con utlizzo del chakra:

    Sharingan: Lo Sharingan potenzia enormemente i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi, senza fatica. La sua preveggenza si estende anche ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Sulla base degli impulsi, si può avere una proiezione di ciò che accadrà, infatti è grazie a questo processo di lettura degli impulsi, che lo sharingan può prevedere i movimente e gli attacchi dell'avversario. Un'altra abilità dello Sharingan è quella di poter prevedere, memorizzare e copiare qualsiasi arte magica, illusoria o marziale si osservi. Tuttavia, per poter memorizzare ed eseguire la tecnica, occorre avere la capacità sufficiente a percepirla, oltre ad avere la capacità fisica di eseguirla. Non è possibile copiare le abilità innate, quelle che derivano, come lo Sharingan stesso, da un'eredità genetica.

    Tecnica della Sostituzione (Max 2 volte ad incontro): Tecnica molto comune, è una delle tre tecniche base che ogni ninja conosce. Consiste nel sostituire le proprie sembianze con un qualsiasi oggetto, animale o individuo con lo scopo di confondere e circuire l'avversario creando un'apertura per un contrattacco.

    Tecnica della Trasformazione: Utilizzando il proprio chakra l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animali o qualsiasi persona per varie strategie.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Max 2 copie a incontro): Questa tecnica crea copie illusorie dell'utilizzatore e si disperdono se entrano in contatto con qualcosa. Prestando particolare attenzione è facile distinguere il vero dalle copie, in quanto le copie non interagiscono con l'ambiente circostante (muovere l'erba, lasciare impronte sulla sabbia ecc).

    Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema:È una tecnica tipica degli Uchiha, con la quale il ninja accumula una grande quantità di chakra nel torace, e poi la espelle tutta insieme dalla bocca sotto forma di una grande sfera di fuoco. La potenza e la grandezza della palla di fuoco variano a seconda dell'abilità del ninja e della quantità di chakra utilizzata.

    Arte del Fuoco - Tecnica della Pioggia di Fuoco: Tecnica con la quale il ninja emette una serie di lingue di fuoco dalla bocca, all'interno delle quali è possibile nascondere piccole armi come shuriken, per aumentare la potenza e l'imprevedibilità dell'attacco.

    Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di fuoco (abilita appresa lv 2): tecnica che consiste in una violenta fiammata che avanza linearmente lungo una sostanza solida che funge da guida per il colpo, spesso cavi o fili metallici. Questa tecnica viene utilizzata dopo aver immobilizzato l'avversario con gli stessi fili che si intendono utilizzare come linee guida.

    Arte del Fulmine - Mille Falchi:(max 2 volte a incontro): Consiste nella concentrazione e ricomposizione di una grande quantità di chakra di tipo fulmine nella mano così da creare una scarica elettrica in grado di tagliare e distruggere qualsiasi cosa. A causa dell'elevata velocità d'esecuzione richiesta da questa tecnica, è possibile utilizzarla in combattimento solo in combinazione con l'abilità innata degli Uchiha, lo sharingan che permette di prevedere un eventuale contrattacco avversario. Il nome "mille falchi" deriva dal suono che questa tecnica produce, simile al cinguettio di migliaia di uccelli.

    Arte del Fulmine - Lama dei mille falchi (abilita appresa lv 6): Variante del Mille Falchi, inventata da Sasuke Uchiha. Consiste nella massima alterazione della forma del Mille Falchi, dando al chakra di tipo Fulmine l'aspetto di una lama in grado di tagliare qualunque cosa ed allungabile fino a 8 metri.

    Arte del fulmine - Aghi dei mille falchi (abilità appresa al liv 10): La tecnica Aghi di Mille Falchi si basa sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine, anch'essa ideata da Sasuke. Il ninja emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è in grado di concentrarlo su un'unica mano e di sviluppare aghi di piccole dimensioni ma incredibilmente taglienti, è una tecnica utilizzabile al meglio dalla media e dalla lunga distanza.

    Arti Marziali:

    Ombra Imprigionante: E' una tecnica che permette di rimanere alle spalle dell'avversario, proprio come un'ombra rimane inseparabile da chi la proietta. Questa tecnica di per sè è innocua, difatti viene usata in combinazione con altre tecniche di alto livello.

    Triplice Attacco del Mulino Sharingan: La tecnica consiste nel legare con un filo uno shuriken e un kunai, lanciando prima lo shuriken e successivamente il kunai, che con un meccanismo simile a quello di uno yo-yo, richiamerà indietro lo shuriken. I primi due attacchi servono solo come diversivi, mentre il vero colpo è dato dallo shuriken che torna indietro a sorpresa! Il successo della tecnica dipende largamente da quanto bene si riescono a prevedere i movimenti dell'avversario, ragion per cui entra in gioco lo Sharingan.

    Attacco Concatenato del Leone: Sasuke con un calcio spinge in aria l'avversario per poi usare la tecnica dell'Ombra Imprigionante per controllare e seguire i suoi movimenti. Dopodiché, con la gamba destra gli rifila un calcio diretto alle costole, che probabilmente il bersaglio tenderà a parare, ma poi l'utilizzatore, con la forza del calcio sferrato, si sposterà in modo di colpirlo dall'alto con il braccio sinistro per gettarlo verso il suolo. Mentre l'avversario si trova a mezz'aria, viene colpito con il braccio destro per spingerlo ulteriormente, e infine quando si trova a pochi centimetri da terra viene colpito da un calcio datogli dall'esecutore con la gamba sinistra dopo aver ruotato a 360°.

    Marchio Maledetto (appreso liv 8): è la tecnica più pericolosa, sia per lui che per gli avversari che possiede Sasuke. Il marchio maledetto stimola la circolazione di chakra nel corpo. Quando viene attivato la forza e la velocità di Sasuke aumentano a dismisura, purtroppo diventa incosciente e incapace totalmente di distinguere gli amici dai nemici. In questa fase il suo corpo viene riempito da simboli simil-tribali che partono dal marchio sul collo.


    -Equipaggiamento:
    Shuriken
    Kunai
    Spada Kusanagi (indistruttibile e con un effetto paralizzante) lv4


    CRONOLOGIA

    CITAZIONE
    1. Sasuke combatte e sconfigge Musicmaster a Manhattan
    2. Sasuke chiede aiuto a Hellboy e conosce Liz e Kratos
    3. Sasuke combatte e sconfigge Krilka Koos a Manhattan
    4. Sasuke, V-Arrow e Blade sconfiggono Dark Onimusha a Manhattan
    5. Sasuke conosce Sara Pezzini e Altair e sconfigge nuovamente Dark Onimusha
    6. Sasuke intraprende un viaggio in un altra dimensione con la Fantastic Force per salvare Jhonny Storm
    7. Sasuke incontra Deidara ma evita lo scontro e gli raccomanda di stare alla larga dei guai o lo avrebbe trovato.
    8. Sasuke si scontra al fianco di Darkness contro Tyrrel Backard. I due vincono lo scontro ma Sasuke deve fare i conti con i fantasmi del passato e con il marchio maledetto che si è riimpossessato di lui.
    9. Sasuke e Jhonny Storm si recano in Giappone per affrontare un redivivo Orochimaru che grazie all'influsso del marchio maledetto tiene sotto scacco il ninja. Sasuke sconfigge Kabuto e uccide di nuovo il Sennin ma il marchio non scompare.



    Edited by Sakon94 - 31/10/2012, 00:03
     
    Top
    .
  2. .the king.
     
    .

    User deleted


    approvata
     
    Top
    .
  3. Sakon94
     
    .

    User deleted


    metto l'elenco delle mosse che imparerò:

    lv 4 spada kusanagi

    lv 6 lama dei mille falchi

    lv 8 marchio maledetto 1° livello
    image

    lv 10 aghi dei mille falchi

    lv 12 flusso dei mille falchi

    lv 14 marchio maledetto 2° livello
    image

    lv 16 Utilizzo parziale del marchio

    lv 18 drago di fuoco supremo

    lv 20 sharingan ipnotico

    lv 22 Kirin

    Edited by Sakon94 - 3/8/2009, 08:51
     
    Top
    .
2 replies since 5/3/2009, 17:07   635 views
  Share  
.