MONKEY D. RUFY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .the king.
     
    .

    User deleted


    -Immagine:
    SPOILER (click to view)
    image

    -Nome reale: Monkey D. Rufy
    -Nome in codice: cappello di paglia
    -Sesso: M
    -Allineamento: Buono
    -Alleati: Ciurma di Cappello di paglia
    -punti exp: 25
    -Lv: 2
    -Descrizione:
    SPOILER (click to view)
    Capitano della ciurma, possiede i poteri del frutto GomGom che lo trasformano in un uomo di gomma capace di allungare qualsiasi parte del suo corpo, nonché di non subire dolore fisico nei colpi. Riesce persino a respingere le pallottole.
    Risente però delle lame e del calore...
    Veste in maniera trasandata: camicia rossa, jeans, e sandali insieme all'immancabile cappello di paglia che lo rende famoso, donatogli da Shanks il Rosso quando era ancora un ragazzino.
    Originario del Mare Orientale è cresciuto sull'isola di Foosha e ha sempre sognato di diventare il Re dei Pirati emulando le gesta del leggendario Gold Roger, giustiziato 22 anni prima a Rogue Town.
    Di carattere semplice ed estroverso non è capace di mentire, ma sotto un' apparenza superficiale e sempliciotta nasconde un animo puro e una determinazione non comune.
    E' infatti molto testardo e non c'è verso di fargli cambiare idea quando si pone un obiettivo.
    Dopo aver formato una ciurma nel Mare Orientale è entrato nella Rotta Maggiore ed è diventato famoso per aver sconfitto un membro della Flotta dei 7 e successivamente per aver invaso e raso al suolo la sede del tribunale governativo Eneis Lobby...

    -Poteri:
    SPOILER (click to view)
    Abilità speciali:
    -Frutto Gom Gom
    -Ambizione:
    Di questa capacità Rufy non ha ancora consapevolezza né il controllo. Tuttavia la sua ambizione è la più rara che ci sia, ovvero l'Haoushoku che è posseduta da una persona su un milione. Nel fumetto Rufy manifesta questa abilità due volte, la prima quando fa svenire un grosso bue solo guardandolo, la seconda mentre affronta le sorelle Boa Sandersonia e Boa Marigold, dotate del potere dei frutti Hebi-Hebi, quando una di queste si accinge a spaccare Margaret, la ragazza tramutata in pietra per aver aiutato Rufy, il ragazzo urla di lasciarla stare e subito dopo quasi tutte le guerriere sugli spalti svengono mentre le altre rimangono fortemente scosse. Rufy la manifesta per la terza volta quando fa svenire dei feroci lupi che stavano attaccando uno sfinito Mr. 2.

    Poteri:
    -Corpo elastico:
    Rufy può allungare e deformare il suo corpo a piacimento ed è in grado di assorbire gran parte dei danni dovuti a colpi percussivi; perde invece elasticità a causa di ferite o tagli, e questo lo rende vulnerabile alle armi da taglio. Per il resto è in grado di deviare in gran parte proiettili, cannonate e pugni. Questa capacità, seppur non devastante, ha reso Rufy un avversario estremamente potente, e grazie alle sue personali caratteristiche caratteriali, è in grado di sfruttare al meglio questo potere inventando moltissime tecniche e successivamente i devastanti Gear.
    -Gear second:
    Utilizzando le gambe come una pompa, Rufy aumenta la velocità della sua circolazione sanguigna, stimolando a sua volta l'intero corpo, dotandolo di forza e riflessi sovrumani. In un normale corpo umano questo tipo di pressione farebbe esplodere gli organi, le vene e il cuore: Rufy, grazie al suo corpo fatto di gomma, è l'unica persona in grado di sopportarla, ma un uso troppo prolungato della tecnica potrebbe portarlo alla morte. La tecnica aumenta la forza fisica e soprattutto la velocità di Rufy. Come controindicazione, questa tecnica comporta il surriscaldamento del corpo e l'eccessivo spreco di energia.
    -Gear third:
    Mordendo il pollice della mano destra, Rufy immette una grande quantità d'aria nel proprio corpo. L'aria, tuttavia, non viene pompata sotto la cute, ma dentro le ossa, rese più elastiche grazie al frutto Gom Gom, causandone l'espansione. Rufy, controllando la massa d'aria immessa in precedenza, è in grado di indirizzarla in ogni parte del proprio corpo, ingigantendole temporaneamente ed elevandone notevolmente il potere distruttivo. La grande massa d'aria circolante nel corpo di Rufy, tuttavia, ne limita molto i movimenti, rendendolo quasi inerme davanti ad un nemico che basa i suoi attacchi sulla velocità. L'effetto collaterale di questa mossa, oltre alla perdita di velocità, è il rimpicciolimento di Rufy per un tempo pari a quello per il quale la tecnica è stata usata.
    -non può nuotare per via del frutto ingerito

    -Equipaggiamento: /

    Edited by .the king. - 15/4/2009, 02:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    approvata
    Web
     
    Top
    .
1 replies since 25/3/2009, 04:46   215 views
  Share  
.