HOOD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakon94
     
    .

    User deleted


    -Immagine:

    -Nome reale: Parker Robbins
    -Nome in codice: (The) Hood
    -Sesso: M
    -Allineamento: Cattivo
    -Alleati: Fratellanza dei criminali (capo)
    -punti exp: 119
    -Lv: 14
    -Descrizione:
    Parker si è dedicato alla criminalità fin da giovane per pagare le cure a sua madre in coma vegetativo. Suo cugino John King, un tossico-dipendente, gli trovò un lavoro nel traffico di merce illegale. In un magazzino incontra una creatura mistica, il Nisanti. Spaventato gli spara e apparentemente la uccide. Parker ruba gli stivali e il mantello del demone e scappa. Poco tempo dopo apprenderà i poteri di questi oggetti e li utilizzerà per commettere crimini e diventare una figura sempre più importante tra i criminali.

    -Poteri:
    I poteri di Hood derivano dal suo abbigliamento e dai poteri del demone Nisanti.

    - Levitazione (volo): grazie ai suoi stivali Parker riesce a camminare sull'aria.

    - Invisibilità: grazie al mantello riesce a diventare invisibile per brevi periodi di tempo.

    - Creazione di piccole scariche elettriche dalle mani (effetto stordente, media intensità)

    - Trasformazione in demone: Hood sotto costrizione utilizza il potere della Nisanti prendendone la sua forma. Il demone ha maggiore velocita e una buona rigenerazione inoltre lancia scariche d'energia mistica dalle mani.


    -Equipaggiamento:
    - Ebony e Ivory: Sono due pistole create da Tyrrel Backard. Il loro manico è adattato alla struttura ossea di Hood, la slide del caricatore è stata migliorata. Hanno una struttura in titanio rinforzato. La canna ha una capacità calibrabile da 4.3 a 12.7. Il rinculo pressochè inesistente grazie al sistema di smorzamento pneumatico.

    - Cappa e stivali magici: Sono gli artefatti demoniaci che donano i poteri a Hood.

    Edited by Sakon94 - 31/10/2012, 00:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    approvata
    Web
     
    Top
    .
  3. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Ecco le mosse che imparerò:

    liv 5 Creazione di piccole scariche elettriche dalle mani (effetto stordente, media intensita)

    liv 7 Legame con il mantello buono: Hood non ha bisogno di trattenere il respiro per diventare invisibile.

    Liv 10 Trasformazione in demone (Nisanti): Hood sotto costrizione utilizza il potere di Nisanti prendendone la sua forma. Il demone ha velocita e rigenerazione e lancia scariche d'energia dalle mani.

    Liv 12 in poi: Poteri derivanti da Dormammu: Hood fa un patto con Dormammu grazie al quale ottiene la possibilità di attingere dai suoi poteri. Non sa ancora in che modo potrà usare questi poteri, mano a mano che li utilizzerà ne capirà i limiti e le possibilità.

    Liv 12 Teletrasporto a distanze brevi: Grazie ai poteri del demone Hood impara a teletrasportarsi con un raggio di massimo 3 metri. Tuttavia non può utilizzare questo potere due volte di seguito senza venirne penalizzato.

    Liv 14 Trasformazione uomo-demone: Hood impara a controllare la trasformazione in demone, a questo livello infatti è in grado di assumere una forma ibrida uomo-demone. Il suo corpo riesce a resistere alla temporanea trasformazione dato che Hood in passato era stato posseduto dalla Nisanti. Questa forma gli dona gli stessi poteri della Nisanti ma non c'è nessuna perdita di controllo da parte della sua mente.

    Liv 16 Legame con il mantello forte: Questo legame rende i poteri derivanti dal demone di Hood più forti e permette al ragazzo di richiamare il mantello anche quando non ce l'ha addosso. Oltretutto gli dona un ottimo controllo sulle fiamme di qualsiasi tipo (soprattutto infernali).

    Liv 18 Poteri di Dormammu massimi: A questo livello è in grado di controllare e creare qualsiasi tipo di fiamma esistente, inoltre possiede dei poteri mentali non indifferenti che gli permettono un controllo mentale sui PNG e sui pg (che possono decidere se cascarci o meno ovviamente). Questo controllo avviene attraverso un contatto visivo (se vedono i suoi occhi mentre lo utilizza in pratica).

    Liv 20 Trasformazione in demone (Dormammu): Dormammu prende quasi completamente il controllo sul corpo di Hood liberandosi in tutta la sua potenza. Ha un enorme potere distruttivo ma dura solo pochi minuti altrimenti c'è il rischio che il demone riesca ad entrare nella dimensione degli uomini.

    Edited by Sakon94 - 25/6/2011, 01:11
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    i poteri mistici di Dormammu quali sarebbero?
    Web
     
    Top
    .
  5. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Direi i poteri minori, tipo palle di fuoco ed evocazione di demonietti... ma comunque ci sto ancora lavorando, non ho intenzione di esagerare infatti l'ho scritto solo per ricordarmi in futuro di metterli, per ora sono solo un appunto e te li spieghero prima di arrivarci ^^
     
    Top
    .
  6. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Ho preso spunto dall'uomo ragno di questo mese dove compare Hood per mettere un potere che sbloccherò al livello 12... ditemi se va bene.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    a me stà bene, nn lo ritengo neppure un potere così incredibile, per me potresti aggiungertelo già da prima, in fondo non lo puoi fare 2 volte di seguito senza problemi
    Web
     
    Top
    .
  8. Sakon94
     
    .

    User deleted


    no va be... è perfetto al livello 12 ^^ comunque per 2 volte di seguito io intendo non consecutivamente, ma in un combattimento ad esempio posso usarlo a distanza di tre o quattro post di nuovo... =)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Mi sono letto la storia di Hood di Dark Reign e ho visto che ora è in grado di diventare invisibile a volontà, senza trattenere il respiro, ed inoltre può richiamare il mantello, addirittura ricrearlo se viene distrutto. Penso siano poteri interessanti per il tuo pg.
    Web
     
    Top
    .
  10. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Penso che derivino dall'influsso di Dormammu quindi adesso vedo come organizzarli dato che ho superato il livello 10...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    beh, la questione dell'invisibilità penso che non si nulla di che, può essere semplicemente un potenziamento del potere avvenuto a suon di usarlo (e dato che ce l'hai dal 1° lv ormai penso tu possa usarlo senza trattenere il respiro ora). La questione del mantello avviene perchè si è creato un forte legame e quindi vedi tu quando inserirlo
    Web
     
    Top
    .
  12. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Modificato la progressione dei poteri. Dimmi se va bene, ho cercato di non esagerare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    aggiungi che puoi anche crearlo se venisse distrutto, come è accaduto nello speciale, in fondo il legame è forte.
    La trasformazione posticipala al 20. Per due motivi. Intanto il 20 è il liv massimo attualmente giocabile e quindi ritengo che sia meglio pensare a quello come punto di arrivo. Il secondo è che ho già in mente la progressione successiva al 20, ma al momento mi pare prematuro porla a king e a voi mod e sentire quello che ne pensate (lo farò quando qualcuno giungerà almeno al 15). Cmq cambierà il sistema di progressione e quindi è inutile pensare al 22, a mio parere.
    Web
     
    Top
    .
  14. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Ho apportato alcuni cambiamenti sulla progressione di Hood dal livello 14 in poi, ditemi se non ho esagerato ma non credo... è un pg pensato appositamente per essere underpower :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    conoscendoti lo saprai gestire bene, accettabili i cambiamenti fatti.
     
    Top
    .
15 replies since 29/3/2009, 17:09   864 views
  Share  
.