YUREI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    ok, allora, non sono brutte idee e sono abbastanza fattibili.
    Dato che di solito si comincia a progredire da lv 3 voglio darti uno dei poteri da subito, la capacità del controllo remoto.

    Io direi che sviluppi poi, al 5 il riscaldamento intero e al 7 l'armatura superiore.
    Ti faccio avere prima queste cose perchè penso che la pietra pensante evolva man mano che vai avanti e quindi è meglio se prima potenzi il tuo corpo ai limiti e poi pensi alle arti di combattimento per poi riuscire a costruire delle copie di te.
    Il Genju al 9° livello, la considero una tecnica molto potente e quindi adatta a questo livello.
    Al 11° sblocchi la tecnica che devi ancora denominare, però ti ricordo che i danni peggiori li puoi fare solo ai png, i pg normali subiranno un danno psichico ma non diverranno pazzi (sempre che un utente non lo voglia per portare del nuovo al suo pg).
    Al 13 la replicazione. In fondo a questo livello i pg del gdr sono alquanto potenti e quindi, non essendo repliche al tuo livello, dovrebbero riuscire a farle fuori, ma un combattimento in minoranza è sempre difficilotto, per questo non te l'ho data prima. Non la ritengo una cosa da sbloccare oltre invece perchè per quanto più resistente del normale un manichino di legno è pur sempre un manichino di legno. Io direi che ne puoi avere massimo 3. In quanto ad armi che avrebbero questi replicanti?
    Web
     
    Top
    .
64 replies since 14/5/2009, 22:09   1951 views
  Share  
.