YUREI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Ok, va benissimo il danno limitato della tecnica ancora da nominare (maledetto dizionario), di base serve a confondere e rallentare il nemico quanto basta per dargli un colpo più incisivo.

    Non ho capito bene come hai riorganizzato la capacità replicativa: posso creare solo 3 copie di legno?
    Comunque, le copie di second'ordine, possono usare tutte le armi che sa usare il pg, quindi lame da lancio, armi bianche.
    Tecnicamente, potrebbero imparare ad usare armi da fuoco: non hanno bisogno di allenare il fisico a sostenerle o a soportare il rinculo, quindi si tratterebbe solo di capire come sparare e come ricaricare (roba elementare insomma).
    Ma il pg non può costruirgliele, questo no.
    Sono molto forti, non quanto il mio pg, ma abbastanza. Inoltre va da se che non sentono dolore, fatica e altri limiti delle creature organiche. Potrebbe fornirgli di lame retrattili come quelle che ha Yurei nelle braccia, quelle sono abbastanza facili da costruire.
    Non l'ho scritto, ma se fosse possibile vorrei che fossero dotati delle medesime capacità percettive dell'originale.

    Edited by Vandal - 12/10/2009, 02:51
     
    Top
    .
64 replies since 14/5/2009, 22:09   1951 views
  Share  
.