YUREI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (torciaumana @ 12/10/2009, 02:56)
    ricominciamo dall'inizio che mi confondo pure io.
    A lv 13 hai la possibilità di costruire dei replicanti, utilizzando dei materiali. Essendo cmq un aiuto ti dò il limite di 3 replicanti. Facciamo che a seconda del materiale tu abbia un massimo di poterne creare, quindi se tu mi dici che materiali hai in mente potrei dirti quanti a mio parere ne puoi avere. La pietra che compone Yurei però no, essendo qualcosa di molto raro ed evolutivo, altrimenti si rischia veramente di creare una tua copia e non un manichino.
    Le prestazione in combattimento diverse a seconda del materiale...si, ci possono stare.

    Materiali!

    Legno; usando l'alchimia posso ritrasformare un certo quantitativo di scarti di legno nell'originale, che diventa legno duro; molto difficile da tagliare con armi normali e con la forza di un essere umano, brucia lentamente (certo, a temperature elevate va in cenere).
    E' il materiale più leggero, da qui una maggiore mobilità di questo tipo di manichini.

    Terra; con l'alchimia diventa ceramica del tipo usato per costruire i coltelli. Non è un uomo-tazzina-di-porcellana quindi, consideralo come se fosse di pietra, ma più leggera.
    L'unico problema è che per produrre un certo quantitativo di materiale si deve "tostare" un sacco di terra o terriccio (niente sassi fra l'altro).
    Resiste alla corrosione acida.

    Metallo; ottenuto da metallo che prima però va fuso. Ci vuole una certa percentuale di ferro e altri materiali, perciò non è metallo puro, ma una lega (ed è anche difficile da ricavare, di qui i tempi di costruzione più lunghi e .
    Non è assolutamente adamantio, non è nemmeno per scherzo vibranio, non è nemmeno titanio.
    Però è molto resistente.
    Ed è leggero, quindi non parliamo di un golem di ferro che quando cammina spacca l'asfalto.

    Fondamentalmente, la forma o design che dir si voglia è quello di Yurei. Armi incorporate, beh l'ho detto, le lame nei polsi.
    E i pugni, i calci,le testate, ecc.
    Ovviamente materiali più robusti, fanno guerrieri più pericolosi (beccarsi un pugno fatto di legno o uno fatto di metallo....beh c'è una certa differenza, ne converrai).
    Articolazioni simili a quelle umanoidi, forse giusto un tantino più snodate (le braccia non ruotano si se stesse, ma possono afferrare qualcosa che si trova alle spalle dei manichini, se necessario).

    Sono ovviamente riciclabili, a meno che non finiscano in polvere.

    Dimenticavo: avrebbero facoltà di parlare.
     
    Top
    .
64 replies since 14/5/2009, 22:09   1951 views
  Share  
.