YUREI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Questo è il fatto!

    Giocando e giocando mi sono reso conto che l'abilità che ottengo al livello 13 fa schifo!
    Diciamo piuttosto che è perfettamente inutile!
    A malincuore, perché ho decisamente fatto i salti mortali per farla capire e approvato, chiedo di poterla sostituire con qualcosa di concettualmente adatto al pg, quindi ho pensato ad un'arma sonora.
    In un modo o nell'altro, Yurei salendo di livello acquisisce una maggior padronanza nell'uso delle sue componenti, quindi pensavo che fosse concettualmente valido fargli imparare come far vibrare dell'apparato fonatorio (quello che gli permette di parlare) fino a trasformare la voce in un'arma.
    Questa capacità gli permetterebbe di modulare la voce per imitare voci e suoni (ovviamente, dopo averli sentiti), di produrre una frequenza sonora assordante e concentrando le vibrazioni della medesima, trasformarla in un'arma per la lunga distanza (credo che la definizione sia lancia sonica o qualcosa del genere)!
    Aggiungo che questo potere dovrebbe richiedere la presenza della testa attaccata al collo, ma se è opinione di chi sarà chiamato a giudicare che questo non sia necessario, ben venga^^!

    Riguardo l'avanzamento del livello 11, c'è una cosa che non ho precisato: trattandosi di un potere psichico, va da se che le difese di tipo fisico non lo preoccupano, quindi avrebbe effetto anche su personaggi che riescono a rendersi intangibili!
    Inoltre, volevo chiedere il permesso

    E' tutto!
     
    Top
    .
64 replies since 14/5/2009, 22:09   1951 views
  Share  
.