JONA DREAMWALKER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale: Jona Dreamwalker
    -Nome in codice: Agente Speciale Jona
    -Razza: Mezzelfo (Extradimensionale)
    -Sesso: Maschio
    -Allineamento: Buono
    -Alleati: Agenti di ATLAS
    -Punti exp: 41
    -Lv: 12
    -Descrizione:
    -Background:
    Jona proviene da un altro mondo, una dimensione parallela dove vedere persone con poteri straordinari non è un'occasione così rara, e dove draghi e altre creature fantastiche sorvolano i cieli e calcano le regioni del pianeta. In quel mondo gli Dei, esseri mortali diventati talmente potenti da elevarsi al rango di Divinità, sono molto presenti negli avvenimenti storici. Battaglie inevitabili, fra Bene e Male, Caos e Ordine, scuotono le fondamenta della terra. Tali Divinità, per evitare di distruggere il mondo con i loro scontri, crearono un luogo, chiamato Piano Astrale, in cui potessero dimorare e scontrarsi in luoghi neutrali. Ma la connessione fra il Mondo Reale e il Piano Astrale è più che un semplice portale col quale gli Araldi si spostano fra le due metà della dimensione: il Piano degli Dei permea il tutto, sovrapponendosi con la realtà. Per questo battaglie su larga scala o che vedono lo scontro di due o più Dei Maggiori hanno comunque ripercussioni sulla normale vita del pianeta. Un'occasione in particolare è ricordata con il nome di "Cataclisma". Questo avvenimento, ricordato come il periodo più buio per i popoli di Assiah, il mondo di Jona, è durato un solo giorno. Era il 31 dicembre dell'anno 133 dell'Era degli Dei. Quel giorno, a mezzogiorno in punto, quando il sole era al punto più alto nel cielo, venne improvvisamente oscurato. Il cielo in un istante si fece cupo come la notte più buia. Barlumi di luce iniziarono ad accendersi nel firmamento, diventando sempre più grossi. Erano meteore di dimensioni enormi.
    "Montagne di fuoco piovvero dal cielo, seminando distruzione ovunque esse cadessero. I mari ruggirono di rabbia, divorando la terra che avevano vicino per chilometri. La terra si ruppe, ingoiando migliaia e migliaia di vite, portando le sue vittime al centro del mondo. I venti sferzarono furiosi, sradicando tutto ciò che incontrarono per la loro strada. In un solo giorno, tutte le razze del mondo arrivarono sull'orlo dell'estinzione."
    I pochissimi sopravvissuti si rifugiarono in piccole comunità, chi nelle foreste, chi nelle montagne, chi in riva al mare. I draghi, gli unici esseri che riuscirono a salvaguardare la propria razza meglio di tutte le altre, si divisero in due fazioni: i Draghi della Notte, draghi malvagi che volevano la conquista del mondo ora che era in subbuglio come mai prima di quel momento, e i Draghi dell'Alba, che volevano aiutare il mondo a ridestarsi. Il mondo così conobbe 5 anni bui, in cui il domani era sempre incerto.
    In quegli anni non vi furono più nascite di nuovi vite, di nessuna razza senziente. Umani, Elfi, Nani, Draghi, Halfling, Gnomi. Nessuna coppia, non importava la razza, non riusciva più a generare una nuova vita. Si iniziò a vociferare della Fine dei Tempi, ma i Draghi dell'Alba, soprattutto la loro regina, Luthíen la Splendente cercarono di mantenere il controllo della situazione, mentre il Re dei Draghi della Notte, Glaurung il Mangiamorte, seminava panico e distruzione con le sue schiere di draghi assettati di potere e dominio. Dal 1* gennaio del 134, ora conosciuto come "Anno 1 dell'Era Del Drago", passarono due anni prima che un nuovo avvenimento ridesse speranza al mondo. Nell'Anno 3, verso febbraio, una grossa battaglia fra le due fazioni draconiane avvenne. Entrambe erano supportate dalle altre razze loro alleate: Umani, Elfi e Nani stavano con Luthíen; Orchi e Goblin uccidevano per Glaurung. Nella battaglia si distinse fra tutti un Umano, Aster Dreamwalker, il guerriero più forte e abile che la razza degli Uomini avesse mai visto militare fra le proprie fila dall'inizio dei tempi. Egli era l'ultimo discendente diretto della Stirpe dei Re degli Uomini, anche se tale stirpe già da decenni era stata spodestata da un complotto. Aster fu il più valoroso combattente quel giorno, e ogni volta che la sua lama abbatteva un nemico, il Sole sembrava farsi strada fra la coltre di nubi oscure che aleggiava sul campo di battaglia, e ad ogni suo colpo i suoi uomini urlavano di gioia, rinvigoriti da un fuoco che non sentivano bruciare dentro di loro da tempi lontani. Il Dio Paladine, il Dio del Bene e del Sole, benedisse il Re, irradiando Aster di una luce potente, così che sul suo capo potesse vedersi chiaramente una corona di luce che simboleggiava la sua casata. Ben presto le sorti dello scontro di fecero chiare, e l'esercito di Glaurung iniziò a retrocedere sempre più, fino a quando lui stesso, dopo aver sconfitto Luthíen, atterrò di fronte al Re degli Uomini. Aster non indietreggiò, ne fu colto da terrore come il resto dell'esercito. Lo scontro fra i due fu epico, come narrano i cantastorie. Infine Aster riuscì a mettere in fuga il possente nemico tagliando il suo corno sinistro. Quel giorno il Bene vinse sul Male. Ma Glaurung, infuriato, corruppe un'Elfa dall'estrema bellezza, mandandola da Aster per sedurlo e poi ucciderlo. Il giovane uomo cadde alla tentazione, e durante una notte d'amore la donna, soggiogata dal Drago Oscuro, si apprestò a compiere la sua missione.
    Quella sera si dice che un possente ruggito di rabbia squarciò i cieli del mondo. Infatti Aster riuscì a far rinsavire l'Elfa, grazie al suo amore, che si rese conto di provare in quel momento, verso di ella. Arya, l'Elfa, capì di contraccambiare il sentimento del giovane umano. Una luce avvolse l'anulare della mano sinistra dei due, per materializzarsi poi in due anelli di luce, dono di Paladine. I due si amarono ancor di più quella notte. Col passare dei mesi, Arya si rese conto di essere incinta, e, dopo averlo detto al suo amato, si nascosero, per paura di quello che sarebbe potuto accadere se la voce si fosse sparsa. Durante la gravidanza dell'Elfa, Glaurung cercò più volte di ucciderla, timoroso di quello che sarebbe potuto succedere al parto. Il bambino nacque il 1* gennaio dell'Anno 5 dell'Era del Drago, allo scoccare della mezzanotte, che apriva le porte all'anno nuovo. Il cielo, in quel momento, fu teatro di un fenomeno straordinario: una miriade di stelle cadenti disegnò nel cielo infinite scie di polvere stellare. Un miracolo, fu definito. Da quel giorno, ripresero a nascere nuove vite. I bambini, solo umani ed elfici però, nacquero con strane peculiarità. A tutti loro, all'età di 1 anno, comparve una runa all'altezza del cuore. Piccola ed incomprensibile. Nemmeno i più grandi maghi furono in grado di tradurle. All'età di 5 anni iniziarono a sviluppare invece dei poteri, unici per ognuno. Questi bambini furono chiamati "Generazione dei Miracoli". Ma a Jona, il figlio di Aster e Arya, che in Elfico significa "Luce di Paladine", non uscì nessun segno. Ma a 5 anni dimostrò un potere notevole. I suoi occhi color oro brillarono, e una runa splendente apparve sulla sua fronte, mutevole. Un'aura magica dorata uscì dal suo corpo, per prendere la forma di piccole meteore di energia, che poteva controllare a proprio piacimento. Passarono 12 anni, e i miracoli, chi buono chi cattivo, presero parte alla battaglia fra i due Draghi Sovrani. Nello scontro morirono molte persone, fra cui i genitori di Jona, periti per mano di Glaurung. Il giovane Re, infuriato, si scagliò contro il Drago malvagio, iniziando uno scontro ancora più epico di quello che fece suo padre quasi vent'anni prima. Il Drago Oscuro subiva l'offensiva senza sosta del ragazzo. Ma prima di venire sconfitto, Glaurung recitò le parole di un potente ed antico incantesimo di sigillo, usato dagli Dei per imprigionare i propri Fratelli. Ma, seppur possedendo un potere immenso, la creatura non era un Dio, quindi il risultato dell'incantesimo fu quello di esiliare Jona dalla dimensione, venendo catapultato in un altro mondo completamente casuale.
    Il giovane, quando si svegliò, aveva il Sole che gli accecava la vista. Si rese conto di essere sdraiato su della sabbia. Quando si tirò dritto con la schiena vide il mare, calmo davanti a se, che generava piccole onde. Si guardò attorno, e lontano qualche chilometro vide un città dalle immense torri luccicanti. Decise così di avviarsi verso di essa, curioso di sapere in che posto si trovasse.


    -Aspetto fisico:
    Jona è un ragazzo sui 17 anni, neanche molto alto (è alto circa 1,75 m e pesa approssimativamente 60 kg). Possiede un fisico allenato e muscoloso, frutto degli allenamenti con il padre e della sua naturale predisposizione al combattimento. Ha corti capelli corvini e due occhi con le iridi dorate. Le sue orecchie sono leggermente appuntite. Il colore delle iridi sembra quasi muoversi, come se dell'oro liquido scorresse dentro di esse. Veste una semplicissima maglietta bianca a maniche corte, un paio di pantaloncini che gli arrivano sopra al ginocchio e un paio di scarponi neri. Al collo porta una collana d'argento, regalatogli dalla madre. Essa è la prova della sua discendenza Elfica.

    arwen_stella_vespro


    -Carattere:
    Il ragazzo ha un carattere solare e allegro. Gli piace scherzare, e vive la vita appieno, assaporandone ogni istante, essendo un dono datogli da Paladine in persona, come gli diceva suo padre. Ricorre ai suoi poteri solo se necessario. Accorre sempre in caso di bisogno, senza timore, in aiuto dei più deboli. Detesta il male, e farebbe di tutto per estirparlo. Se si arrabbia e perde il controllo non ragiona più fino a quando non esaurisce le energie o viene messo K.O.

    -Poteri:
    CORPO SOVRUMANO
    Jona possiede un fisico molto superiore a quello della media della sua razza:

    -Forza Sovrumana:
    Jona possiede una super forza di 5 tons.

    -Riflessi e Velocità Aumentati:
    Può evitare proiettili sparati da una distanza di 3 metri. In scatto riesce a compiere 40 metri in 5 secondi.

    -Resistenza Sovrumana:
    Il suo corpo può resistere a tagli di armi bianche (di metallo ordinario) oppure da colpi di pistola di piccolo calibro. La sua intera struttura fisica (ossa, muscoli, organi, tendini ecc.) è più resistente di quella umana, per esempio potrebbe sopravvivere senza riportare (se non piccoli danni) da una caduta di 20 metri. Anche attacchi magici ed energetici hanno effetto ridotto quando lo colpiscono. Si stanca molto più lentamente dei normali esseri umani e il suo corpo possiede una forza vitale molto maggiore rispetto agli altri.

    -5 Sensi Potenziati: Principalmente la vista e l'udito hanno ricevuto beneficio maggiore, mentre gusto, olfatto e tatto sono pressoché identici a quelli umani.
    _Vista: riesce a vedere nitidamente fino a 1 km di distanza, quindi può scorgere i particolari delle cose che fissa fino a quella distanza. In combattimento il suo campo visivo nitido si riduce a 100m. Riesce a vedere perfettamente anche con una luce molto forte negli occhi, oppure al buio completo.
    _Udito: Può sentire anche i rumori più flebili attorno a se, come una monetina che cade ad una distanza di 100 metri.
    Grazie al suo corpo migliorato, il suo apparato uditivo è incredibilmente resistente, impedendo danni a livello nervoso. Nonostante questo, rumori molto potenti e attacchi sonori molto intesi sono in grado di danneggiarlo.
    Per usare questi due sensi al meglio deve rimanere concentrato, dovendo quindi limitarli molto in combattimento.


    DONO DELLA VITA:
    Il giovane Re è stato la prima creatura benedetta da Paladine con il Dono della Vita. Questo significa che dentro di Jona, nel suo sangue, scorre potere divino, rendendolo a tutti gli effetti una specie di semidio. Quando utilizza il proprio potere i suoi capelli iniziano a svolazzare, e una runa d'oro in continuo mutamento appare sulla sua fronte. I suoi occhi diventano luminosi, e un'aura d'oro appare attorno al ragazzo. Essa è la manifestazione tangibile della magia divina che scorre nel suo corpo, anche se è innocua.
    Il potere di Jona gli consente di creare delle meteore di energia, dalla dimensione di 30cm di diametro, che può controllare a piacimento. Le può muovere in qualsiasi direzione, in linea retta. Può far compiere loro cambi di direzione una volta sola. Questa manovra non è brusca, ma la sfera dovrà procedere per qualche metro, per poi compiere una curva larga, assestando così la sua rotta di collisione. La traiettoria dopo aver eseguito questa manovra può essere assestata di pochissimi gradi. Se le meteore non detonano entra 2 post, l'energia in essa contenuta si sfalda, e una buona porzione di essa torna nel corpo di Jona, mentre la restante parte si disperde nell'ambiente. Il numero massimo di meteore che può creare contemporaneamente è 10. Di queste solo 3 possono essere mosse contemporaneamente facendo compiere loro cambi di direzione, e le restanti rimarranno ferme attorno al ragazzo, mentre in linea retta possono essere mosse tutte. Queste due azioni però comportano il fatto che Jona debba rimanere fermo.

    -Danni delle meteore: l'esplosione generata dalle meteore di Jona consiste in un'esplosione di energia ad alta temperatura. Tale esplosione ricorda la detonazione di una bomba, anche se si presenta come una bolla di energia dorata. Una normale esplosione ha una potenza sufficiente a distruggere un normale autoveicolo, creando un piccolo cratere nell'area di interesse dell'esplosione. Alla detonazione arreca danni da fuoco di elevata entità (il calore rende quasi incandescente la parte di acciaio che colpisce), rilasciando anche energia cinetica sotto forma di un'onda d'urto.

    -Volo: L'energia presente nel suo corpo consente al ragazzo di volare, anche se per brevi periodi, e con la stessa velocità con cui si muove al terreno. Può muoversi liberamente in aria, come se fluttuasse. Se è fermo può compiere scatti come se si trovasse a terra.

    -Golden Fist:
    Condensando una gran quantità di energia, Jona può materializzarla sotto forma di un grosso braccio umano, di colore giallo dorato. Esso apparirà dietro al ragazzo. Il braccio è lungo circa due metri ed è composto di energia compatta, quindi è considerabile come oggetto solido, di una consistenza più dura dell'acciaio. Questo braccio possiede la stessa forza di Jona, ma imprime una forza molto maggiore, poiché esso si muove alla velocità del braccio del ragazzo, poiché si muove seguendo solo ed esclusivamente il movimento che viene compiuto dal vero braccio del giovane. Può esserne creato solo uno per volta, ma può usarlo sia col destro che col sinistro. Esso compare solamente per il tempo dell'attacco, quindi pochi secondi, poi sparisce all'istante. Può esserne usato solo uno per post.

    -Sunshine:
    il potere divino sopito dentro Jona, per via della lontananza dal suo piano d'origine, si risveglia in modo differente da come avrebbe dovuto essere.
    Può essere attivato solamente durante le ore diurne, ed il ragazzo deve essere a contatto diretto con la luce solare, quindi se è dentro edifici o vi è il cielo nuvoloso, tale potere non potrà essere attivato.
    Non presenta mutazioni estetiche a parte il fatto che i capelli diventano biondo-dorati.

    L'energia che usa per creare le sue meteore si concentra dentro lui, illuminando le braccia dalle mani ai gomiti e le gambe dai piedi fino alle ginocchia. La sua forza fisica raggiunge le 15 tons, mentre velocità e riflessi non mutano, e non perde la sua capacità di volo. Quando sferrerà colpi con le parti del corpo illuminate, esse rilasceranno all'impatto piccole esplosioni dagli effetti identici a quelle provocate dalle meteore, anche se di minor entità.
    In questa forma potrà creare un massimo di 5 meteore per tutta la durata del potere (7 post, inizialmente).
    Può utilizzarlo un massimo di 3 volte a ruolata, con 4 turni di ricarica fra la prima e la seconda volta, 6 fra la seconda e la terza. Il secondo utilizzo avrà la durata di 6 post, ed il terzo 4.
    Durante i tre utilizzi potrà usufruire del Golden Fist solo 2 volte per i primi 2, mentre al terzo non ne sarà più in grado.
    Utilizzarlo tutte e tre le volte lo lascerà sfiancato e quasi del tutto senza forze.

    -Equipaggiamento:
    -Auricolare: dispositivo di comunicazione donatogli dall'Agenzia Atlas. Permette di contattare gli altri membri dell'associazione.

    -Scaglia di Lao: scaglia del drago Lao. Data in dotazione ad ogni Agente, permette di accedere alla Base Atlas e di attivare il Corridoio del Drago. Jona la tiene sulla stessa cordina a cui è appesa la collana donatagli dalla madre.



    -Cronologia:
    CITAZIONE

    Dei nuovi amici
    Subito il primo giorno dopo essere approdato su Terra-725, durante una passeggiata a Brooklyn, Jona ferma un uomo in fuga in mezzo alla folla. Questi era il pilota dell'unità che aveva attaccato il quartiere, messa fuori gioco da Lex Luthor, alias Helios. Sul luogo erano presenti anche The Stranger e Fukushu. Quest'ultimo, dopo aver capito che l'unità faceva parte della sua vecchia organizzazione, decide di indagare, informando anche gli altri 3 eroi presenti. Si danno così appuntamento per poco dopo a casa di Adam (The Stranger).

    A Caccia di Ricordi
    Il quartetto si dirige sull'isola designata. Vengono subito accolti a mano armata. Dopo varie peripezie giungono infine dal capo della base, sconfiggendolo, ma non riescono ad ottenere alcuna informazione di rilievo poiché la struttura viene fatta esplodere. I quattro tornano a New York, lasciandosi con la promessa di incontrarsi nuovamente.

    Cercasi personale qualificato
    Jona, durante una normale giornata, viene avvicinato da un grosso robot, M-11. Egli si rivelerà essere un Agente di Atlas, giunto da lui con l'intento di reclutarlo.

    Riunione degli Agenti di Atlas
    Convocato da M-11, assieme a tutti gli altri Agenti, fa la conoscenza di Jimmy Woo, il loro capo, e dei restanti membri che non ancora non aveva incontrato. Vengono divisi in due squadre, per far fronte ad un misterioso fenomeno energetico rilevato dai sistemi di ricerca dell'Agenzia.

    Zuffa al Grand Canyon
    Durante un allenamento assieme a Natsu al Grand Canyon, i due incontrano Deadpool, Rhino ed il Cappellaio Matto, e le cose iniziano presto a degenerare...

    Vecchie Amicizie
    Jona, assieme ad M-11, si reca in missione, la quale consiste nel recupero dell'Agente Venus.

    Il tè nel deserto
    In corso...

    NOT A LEGEND [EVENTO G.D.R.]
    Durante un giro spensierato a NY, Jona viene avvicinato da un misterioso essere, il quale gli alcune informazioni sul pericolo che incombe sul pianeta, Apocalisse, e gli consiglia di dirigersi a Los Angeles e trovare una persona. Il Miracolo parte così alla volta della città degli angeli, pronto ad essere catapultato in una precipitosa e movimentata ricercata di Thera di Cnosso.

    ...And now we are actually going south [EVENTO G.D.R.]
    In corso...




    -Disclaimer sotto spoiler-

    **I diritti delle immagini nella scheda spettano ai legittimi proprietari**


    Edited by IchigoMugetsu - 30/9/2023, 10:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    -Corpo Sovrumano:
    riflessi e velocità aumentati superiori agli Elfi,

    Siccome esistono vari tipi di elfi e nessuno ha ben chiaro quali sono le capacità degli elfi del mondo da cui proviene il tuo pg, dovresti fare una descrizione più specifica.

    Inoltre sarebbe il caso di fare di ogni capacità fisica sovrumana un paragrafo, per facilitare la consultazione della scheda.

    CITAZIONE
    e il suo corpo è molto più resistente di quello dei comuni umani.

    Sì, ma quanto più degli esseri umani di preciso? Di nuovo: serve descrizione più approfondita e precisa.

    CITAZIONE
    Anche i 5 sensi sono potenziati.

    Di nuovo, descrizione non sufficiente. Qui devi essere molto specifico: comunque in generale gli esempi possono aiutare a capire cosa intendi.

    CITAZIONE
    È un abile combattente, prediligendo lo stile corpo a corpo, cosa che usa come supporto mentre utilizza il proprio potere.

    Questo magari serve per la descrizione, se proprio ci tieni a precisarlo.

    CITAZIONE
    Possiede inoltre una guarigione accelerata (ferite di piccola entità guariscono in pochi minuti), che si manifesta durante gli scontri, mentre nei periodi di riposo aumenta, ma per fare questo deve entrare in una specie di sonno magico, che non terminerà fino a quando non si sarà ristabilito completamente.

    Non è molto chiaro quanto gravi sono le ferite che può guarire dormendo. Dovresti essere più preciso.


    CITAZIONE
    -Potere:

    E' davvero questo il nome di questo potere? O ci stai ancora lavorando?

    CITAZIONE
    Il potere di Jona gli consente di creare delle meteore di energia, dalla dimensione di un pallone da basket più o meno, che può controllare a piacimento. Le può muovere in qualsiasi direzione, e possiedono manovrabilità perfetta. Può crearne un massimo di 10 contemporaneamente, anche se fare ciò comporta il fatto che non potrà muoversi lui.

    Manovrarle a volontà le rende impossibili da schivare?
    Il tuo pg potrebbe eventualmente far inseguire un avversario a queste meteore?

    CITAZIONE
    Il suo potere, quando è attivo, consente al ragazzo di volare, anche se per brevi periodi e alla stessa velocità con cui si muove a terra.

    E a quale velocità si muove a terra?!

    CITAZIONE
    Le meteore si creeranno attorno al ragazzo per poi iniziare a muoversi. All'impatto esse creano esplosioni di energia di un metro di diametro. È in grado di concentrare più energia in una singola meteora, raddoppiando la sua potenza. Così facendo l'area di interesse della meteora raddoppia, essa si muoverà più velocemente ma sarà più difficile da manovrare. Il numero massimo di meteore potenziate è 5. Può creare massimo tre meteore dal diametro di un metro ognuna, che quando impattano creano esplosioni di 3 metri. Fare questo spreca una considerevole quantità di energia, quindi ne fa un uso molto limitato.

    Qual'è la ptoenza delle esplosioni?
    Che danno posso fare insomma?

    CITAZIONE
    Può infine creare una pioggia di meteore dal cielo, che si manifesta attraverso la creazione di cerchi magici, che vanno da un minimo di cinque ad un massimo di venti.

    Questo no!

    CITAZIONE
    Possiede la capacità di ricoprire i pugni e le gambe (dal ginocchio in giù) con l'energia del suo potere. Questo gli dona la capacità di creare piccole esplosioni (50 cm) quando colpisce con le parti del corpo potenziate. Questo però richiede concentrazione, quindi la sua capacità di controllare le meteore normali scende a massimo 3 alla volta, e non può potenziarle, ne creare quelle più grosse.[/SPOILER]

    E' già superforte: non esageratamente, ma comunque abbastanza. Più non è chiaro il limite della sua resistenza fisica ancora, quindi per ora dico no, ma quando si capirà meglio il resto magari lo rivedremo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    -CORPO SOVRUMANO
    Jona possiede un fisico molto superiore a quello della media della sua razza:

    -Forza Sovrumana: Jona possiede una super forza di 5 tons.

    -Riflessi e Velocità Aumentati: Può evitare proiettili sparati da una distanza di 3 metri. In scatto riesce a compiere 40 metri in 5 secondi.

    -Resistenza Sovrumana: Il suo corpo può resistere a tagli di armi bianche (di metallo ordinario) oppure da colpi di pistola di piccolo calibro. La sua intera struttura fisica (ossa, muscoli, organi, tendini ecc.) è più resistente di quella umana, per esempio potrebbe sopravvivere senza riportare (se non piccolo danni) da una caduta di 20 metri. Anche attacchi magici ed energetici hanno effetto ridotto quando lo colpiscono (danno dimunito del 30%). Si stanca molto più lentamente dei normali esseri umani e il suo corpo possiede una forza vitale molto maggiore rispetto agli altri.

    -5 Sensi Potenziati: Principalmente la vista e l'udito hanno ricevuto beneficio maggiore, mentre gusto, olfatto e tatto sono pressoché identici a quelli umani.
    Vista: riesce a vedere nitidamente fino a 1 km di distanza, quindi può scorgere i particolari delle cose che fissa fino a quella distanza. Riesce a vedere perfettamente anche con una luce molto forte negli occhi, oppure al buio completo.
    Udito: Può sentire anche i rumori più flebili attorno a se, come una monetina che cade ad una distanza di 100 metri.

    -Guarigione Accelerata: Jona possiede una guarigione estremamente rapida (ferite di piccola entità guariscono in pochi minuti, mentre ferite più gravi smettono di sanguinare in qualche minuto, senza però chiudersi). Questo durante gli scontri.
    Quando è in un periodo di riposo, può entrare in un sonno magico, che lo guarirà completamente da tutte le ferite che ha. Il periodo di durata di questo processo varia in base all'entità delle sue ferite. Il ragazzo non può svegliarsi fino a quando non si sarà ristabilito completamente.



    Se questa descrizione può andare la sostituirò una volta approvata.

    Per il resto:

    Ho scritto "-Potere:" non perché quello fosse effettivamente il nome del suo potere, ma per distinguere il paragrafo dal resto. Sinceramente non penso di dare un nome alla sua capacità. Beh manovrarle a volontà vuol dire che lui le può controllare, ma non può renderle inevitabili, perché le meteore non hanno una volontà propria e lui non può fare in modo che si muovano per conto proprio senza porre più la sua attenzione, se non facendole muovere in linea retta.

    Per la velocità in volo ho specificato a che velocità va al terreno.

    L'energia delle meteore è energia distruttiva, quindi quando impattano esplodono. L'oggetto colpito viene "incenerito", poi saranno gli utenti a descrivere la ferita. Diciamo che metalli normali, rocce ecc vengono distrutti facilmente dalle esplosioni normali.

    Le meteore dal cielo le toglierò.

    Per i pugni e le gambe potenziate volevo sottolineare il fatto che questo non lo rende più forte o più resistente, ma gli consente solamente di generare esplosioni all'impatto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IchigoMugetsu @ 3/12/2016, 12:35) 
    -Forza Sovrumana: Jona possiede una super forza di 5 tons.

    Direi che può andare bene.

    CITAZIONE
    -Riflessi e Velocità Aumentati: Può evitare proiettili sparati da una distanza di 3 metri. In scatto riesce a compiere 40 metri in 5 secondi.

    Proiettili singoli o anche raffiche di proiettili?

    CITAZIONE
    -Resistenza Sovrumana: Il suo corpo può resistere a tagli di armi bianche (di metallo ordinario) oppure da colpi di pistola di piccolo calibro. La sua intera struttura fisica (ossa, muscoli, organi, tendini ecc.) è più resistente di quella umana, per esempio potrebbe sopravvivere senza riportare (se non piccolo danni) da una caduta di 20 metri. Anche attacchi magici ed energetici hanno effetto ridotto quando lo colpiscono (danno dimunito del 30%). Si stanca molto più lentamente dei normali esseri umani e il suo corpo possiede una forza vitale molto maggiore rispetto agli altri.

    Scrivere la percentuale del danno che evita, mi pare eccessivo e comunque impossibile da calcolare.
    Tienilo pure come promemoria, ma dubito che sia davvero possibile notare se davvero hai ridotto il danno del 30% o meno.

    Comunque direi che è approvato.

    CITAZIONE
    Vista: riesce a vedere nitidamente fino a 1 km di distanza, quindi può scorgere i particolari delle cose che fissa fino a quella distanza. Riesce a vedere perfettamente anche con una luce molto forte negli occhi, oppure al buio completo.

    Cogliere i dettagli però è anche una questione di concentrazione: in un combattimento riuscirebbe a farlo?

    CITAZIONE
    Udito: Può sentire anche i rumori più flebili attorno a se, come una monetina che cade ad una distanza di 100 metri.

    Messo così può diventare un punto debole: ne sei consapevole?!

    CITAZIONE
    -Guarigione Accelerata: Jona possiede una guarigione estremamente rapida (ferite di piccola entità guariscono in pochi minuti, mentre ferite più gravi smettono di sanguinare in qualche minuto, senza però chiudersi). Questo durante gli scontri.
    Quando è in un periodo di riposo, può entrare in un sonno magico, che lo guarirà completamente da tutte le ferite che ha. Il periodo di durata di questo processo varia in base all'entità delle sue ferite. Il ragazzo non può svegliarsi fino a quando non si sarà ristabilito completamente.

    Okay, direi che anche questo è approvato.

    CITAZIONE
    Ho scritto "-Potere:" non perché quello fosse effettivamente il nome del suo potere, ma per distinguere il paragrafo dal resto. Sinceramente non penso di dare un nome alla sua capacità. Beh manovrarle a volontà vuol dire che lui le può controllare, ma non può renderle inevitabili, perché le meteore non hanno una volontà propria e lui non può fare in modo che si muovano per conto proprio senza porre più la sua attenzione, se non facendole muovere in linea retta.

    Riguardo il nome, un nome ce lo deve avere per distinguerlo. Non preoccuparti che sia troppo strano, abbiam visto di tutto.
    "Potere" e basta mi pare un po' troppo generico, ma non è che non possa andare bene.

    Per quanto riguarda il controllare le meteore, ti faccio una domanda con un esempio: se un pg schiva uno di questi attacchi il tuo pg può cambiarne all'improvviso la traiettoria e quindi rendere la schivata inutile?!


    CITAZIONE
    Per la velocità in volo ho specificato a che velocità va al terreno.

    Approvato

    CITAZIONE
    L'energia delle meteore è energia distruttiva, quindi quando impattano esplodono. L'oggetto colpito viene "incenerito", poi saranno gli utenti a descrivere la ferita. Diciamo che metalli normali, rocce ecc vengono distrutti facilmente dalle esplosioni normali.

    L'esplosione genere calore, okay, ma potresti ad esempio usare come termine di paragone un ordigno esplosivo per far capire che "livello" di devastazione provoca?!

    Oppure in un altro modo, basta che sia chiaro quanto siano pericolose!

    CITAZIONE
    Per i pugni e le gambe potenziate volevo sottolineare il fatto che questo non lo rende più forte o più resistente, ma gli consente solamente di generare esplosioni all'impatto.

    Infatti è uno dei motivi per cui ho pensato che fosse eccessivo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Proiettili singoli o anche raffiche di proiettili?

    Singoli, al massimo due consecutivi.

    CITAZIONE
    Cogliere i dettagli però è anche una questione di concentrazione: in un combattimento riuscirebbe a farlo?

    Nono.

    CITAZIONE
    Messo così può diventare un punto debole: ne sei consapevole?!

    Se intendi che le forti emissioni sonore possono danneggiare il suo apparato uditivo, quando ho scritto "La sua intera struttura fisica (ossa, muscoli, organi, tendini ecc.) è più resistente di quella umana ..." non dovrebbe contare anche l'apparato uditivo? Poi naturalmente se un pg mi spara delle onde sonore mega forti, oppure se mi esplode una macchina a neanche un metro di distanza non è che il mio pg ne esce indenne.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il controllare le meteore, ti faccio una domanda con un esempio: se un pg schiva uno di questi attacchi il tuo pg può cambiarne all'improvviso la traiettoria e quindi rendere la schivata inutile?!

    Non all'improvviso. Non può far eseguire curve brusche di 90 gradi, quindi dovrà farla proseguire, farle cambiare direzione più avanti con una curva, poi farla tornare indietro. Naturalmente più il numero di meteore è alto, più è difficile controllarle.

    Danno delle esplosioni: una meteora di normale potenza può danneggiare con ferite di media entità (quindi non danni interni al corpo) esseri con leggera resistenza sovrumana.
    Non intendendomene di ordigni esplosivi, a scanso di scrivere puttanate, ho preferito scrivere così. Può andare?

    Premetto che i pugni "potenziati" mi piacerebbe tenerli, quindi se quando li uso, oltre alle altre limitazioni/malus già scritti, se metto che anche le meteore che crea in quel momento sono leggermente depotenziate può andare? Con leggermente depotenziate intendo che ad esseri con leggera resistenza sovrumana infliggono danni medio-leggeri.

    Edited by IchigoMugetsu - 15/12/2016, 08:48
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IchigoMugetsu @ 13/12/2016, 19:17) 
    CITAZIONE
    Proiettili singoli o anche raffiche di proiettili?

    Singoli, al massimo due consecutivi.

    Bene.
    Non ti chiedo di precisarlo, ma non esagerare comunque.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Cogliere i dettagli però è anche una questione di concentrazione: in un combattimento riuscirebbe a farlo?

    Nono.

    Nella descrizione della vista allora è meglio essere precisi: riscrivila e fammi leggere il testo prima di aggiungerla alla scheda.

    CITAZIONE
    Messo così può diventare un punto debole: ne sei consapevole?!

    Se intendi che le forti emissioni sonore possono danneggiare il suo apparato uditivo, quando ho scritto "La sua intera struttura fisica (ossa, muscoli, organi, tendini ecc.) è più resistente di quella umana ..." non dovrebbe contare anche l'apparato uditivo?
    [/QUOTE]

    No mi spiace, non è implicito.
    Devi essere specifico al riguardo: non si parla di danni fisici da attacchi sonori in questo caso, ma del livello di sensibilità dell'orecchio e quindi dell'eventuale danno a livello nervoso.
    Ti potrei fare almeno un esempio di un personaggio reale che pur essendo invulnerabile è sensibile ad emissioni sonore particolarmente acute e mirate.

    Se vuoi che il tuo pg non abbia problemi con questo genere di cose allora devi scriverlo nella descrizione dell'udito ptoenziato.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il controllare le meteore, ti faccio una domanda con un esempio: se un pg schiva uno di questi attacchi il tuo pg può cambiarne all'improvviso la traiettoria e quindi rendere la schivata inutile?!

    Non all'improvviso. Non può far eseguire curve brusche di 90 gradi, quindi dovrà farla proseguire, farle cambiare direzione più avanti con una curva, poi farla tornare indietro. Naturalmente più il numero di meteore è alto, più è difficile controllarle.

    Okay: quante volte può fargli fare queste inversioni a U o movimenti simili?
    A prescindere, dovrai comunque aggiungere un numero limite di meteore che può controllare allo stesso tempo.


    CITAZIONE
    Danno delle esplosioni: una meteora di normale potenza può danneggiare con ferite di media entità (quindi non danni interni al corpo) esseri con leggera resistenza sovrumana.
    Non intendendomene di ordigni esplosivi, a scanso di scrivere puttanate, ho preferito scrivere così. Può andare?

    Non si capisce molto bene.
    Dovresti usare un'immagine più realistica e facile da visualizzare: oggetti, edifici, veicoli o qualcosa del genere, fai tu!
    Ferite di media entità e individui con leggera resistenza sovrumana sono concetti un po' troppo vaghi.

    CITAZIONE
    Premetto che i pugni "potenziati" mi piacerebbe tenerli, quindi se quando li uso, oltre alle altre limitazioni/malus già scritti, se metto che anche le meteore che crea in quel momento sono leggermente depotenziate può andare? Con leggermente depotenziate intendo che ad esseri con leggera resistenza sovrumana infliggono danni medio-leggeri.

    No.
    Il tuo pg possiede superforza e resistenza fisica sovrumana, i suoi pugni sono già piuttosto potenti di per se.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Ok allora toglierò anche i pugni.

    Per i danni delle meteore ci sto pensando, posterò la descrizione quando avrò ultimato anche le altre.

    Per l'udito invece, non ho capito molto bene.. Posso quindi avere la resistenza uditiva, di modo che i forti rumori non danneggino il suo udito? Così so se scriverla o modificare la parte. Premetto che la resistenza agli attacchi con onde sonore non la voglio inserire, quindi come hai detto tu, possiede un'elevata resistenza legata alla sensibilità dell'orecchio, impedendo danni al sistema nervoso, ma nient'altro in quel campo? È corretto così? Perché non saprei come scriverla correttamente se no..

    Il numero limite di meteore che può evocare è 10, però direi che massimo contemporaneamente può controllarne i movimenti in tale modo di 2, massimo 3 (in maniera ottimale). Io non stavo pensando ad un numero massimo di manovre aeree per le meteore, quanto più ad un limite temporale della loro materializzazione. 2 post può andare? Se in questi due post le meteore non si detonano, l'energia contenuta in esse ritorna nel corpo di Jona leggermente diminuita, se invece esse vanno a segno, l'energia va dispersa nell'esplosione. Cosa ne dici?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda i pugni, posso suggerire una cosa un po' diversa dalle altre capacità del pg?

    Pensavo alla capacità di modificare la forma e la consistenza di uno dei due bracci (solo uno, per limitare e rendere la cosa più caratteristica), tipo trasformare il braccio in una specie di grosso pugno spinato o roba simile, che sommato alla superforza del pg genererebbe un colpo più potente.
    Quanto più potente, lascio a te il piacere di deciderlo: comunque l'idea è solo un abbozzo. Sentiti libero di precisare ogni dettaglio e di cambiare ciò che vorresti cambiare.

    Per quanto riguarda le meteore, sarebbe meglio limitare il numero di movimenti. E limitarli a uno solo per meteora, sarebbe meglio: in due post si possono far muovere oggetti troppe volte in ogni caso.
    Manovrare tre metoere alla volta può andare bene, ma se manovri delle meteore non puoi anche lanciarne di normali che colpiscono in linea retta: vedi tu come descrivere questo limite nei dettagli. Comunque aspetto notizie^^!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    posso consigliare qualcosa? io pensavo ad un potere tipo quello di yamcha, la possibilità di creare una sola meteora, che però non esplode, è più solida e ha una manovrabilità migliore e può colpire l'avversario più volte prima di esplodere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Proposta inaccettabile temo: anche un solo attacco che possa inseguire l'avversario seguendo la volontà del giocatore sarebbe eccessivo.
    Specie se prima colpisce diverse volte un bersaglio e poi esplode.
    Comunque bisogna prima stabilire la potenza delle esplosioni in maniera più precisa.

    Edited by Vandal - 24/12/2016, 00:56
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Concordo era una boiata effettivamente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Quindi ricapitolando: posso controllare 3 meteore assieme in modo da far compiere loro movimenti "acrobatici", ma per ogni meteora posso far cambiare direzione con tali manovre solo una volta, poi potrò solo farla andare in linea retta o comunque un minimo di manovrabilità può mantenerla? In modo che non vada solo dritta fucilata, ma almeno posso farla virare di qualche grado. Il limite di due post a meteora lo lascio, così, per avere più dinamicità nello scritto.

    Il braccio più grosso mi intriga, però, più che modificare il mio, che ne dici se ne apparisse uno tipo susanoo, naturalmente non così grosso, e solo il braccio, dietro il pg, e tale arto è composto della stessa energia delle meteore, e si muove in sincronia con il movimento che Jona sta compiendo con il suo braccio vero? Per renderlo più potente cosa pensi sia meglio: migliorare la sua forza fisica (per esempio, invece di colpire con una forza di 5 tons ne possiede 10, ma solo il braccio grosso); di rendere il colpo "ustionante" essendo composto di energia; che esso generi un'esplosione più grossa delle meteore ma di stessa entità; o che l'esplosione legata al colpo è solamente energia cinetica quindi genera una potente onda d'urto, senza esplosione di "calore"?

    -Danni delle meteore: l'esplosione generata dalle meteore di Jona consiste in un esplosione di energia ad alta temperatura. Tale esplosione ricorda la detonazione di una bomba, anche se si presenta come una bolla di energia dorata. Una normale esplosione arreca danni critici alle persone normali, riesce a distruggere mura di cemento spesse 5 metri, mentre pareti di acciaio molto resistente le buca per uno spessore massimo di 3 metri. Arreca danni da fuoco di elevata entità (il calore può facilmente sciogliere l'acciaio) e l'energia cinetica rilasciata può sbalzare via oggetti del peso massimo di 500 Kg.

    Per il controllo delle meteore volevo specificare:

    -Meteore potenziate: non aumenta l'area di interesse dell'esplosione, ma raddoppia la potenza. Sono della stessa dimensione di quelle base, ma sono più brillanti. Più difficoltose da manovrare, ma si muovono più velocemente di quelle normali. Può crearne massimo 5 contemporaneamente, ma in maniera "acrobatica" può muoverne solo 2.

    -Meteore giganti: meteore dalla dimensione di un metro di diametro. Esse provocano gli stessi danni di quelle normali, ma l'esplosione ricopre un'area di 3 metri quando impattano. Vanno leggermente più lente di quelle normali, ma la difficoltà di manovra è la stessa. Può crearne massimo 3 nello stesso momento, e in modo "acrobatico" solo una può essere mossa.

    Sia con le meteore potenziate che con quelle giganti è preclusa la facoltà di creare meteore normali, se il limite massimo di quelle anomale è raggiunto (rispettivamente 5 e 3). Altrimenti una meteora anomala vale come 2 meteore normali nel conteggio delle 10 meteore base che può materializzare.

    P.s. non so se non ci hai fatto caso tu oppure ho scritto male io, però potresti riguardare la parte sull'udito potenziato nel mio post precedente?? Perché avevo scritto se poteva andare bene perché non avevo capito molto bene..^^"

    P.p.s.

    20080208l

    Tipo così il braccio, però solo il braccio

    Edited by IchigoMugetsu - 24/12/2016, 15:27
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IchigoMugetsu @ 24/12/2016, 15:07) 
    Quindi ricapitolando: posso controllare 3 meteore assieme in modo da far compiere loro movimenti "acrobatici", ma per ogni meteora posso far cambiare direzione con tali manovre solo una volta, poi potrò solo farla andare in linea retta o comunque un minimo di manovrabilità può mantenerla? In modo che non vada solo dritta fucilata, ma almeno posso farla virare di qualche grado. Il limite di due post a meteora lo lascio, così, per avere più dinamicità nello scritto.

    Il limite di tre meteore manovrabili va bene!

    Le suddette manovre devono essere limitate ad un movimento e uno di numero semplice e che non renda il proiettile impossibile da schivare.

    Non puoi lanciare sia attacchi che vanno in linea retta e manovrabili allo stesso tempo: quindi c'è un limite di 10 per attacchi normali e uno di 3 per quelli manovrabili, ma non li puoi usare insieme.

    Dimmi poi se hai capito.

    CITAZIONE
    Il braccio più grosso mi intriga, però, più che modificare il mio, che ne dici se ne apparisse uno tipo susanoo, naturalmente non così grosso, e solo il braccio, dietro il pg, e tale arto è composto della stessa energia delle meteore, e si muove in sincronia con il movimento che Jona sta compiendo con il suo braccio vero? Per renderlo più potente cosa pensi sia meglio: migliorare la sua forza fisica (per esempio, invece di colpire con una forza di 5 tons ne possiede 10, ma solo il braccio grosso); di rendere il colpo "ustionante" essendo composto di energia; che esso generi un'esplosione più grossa delle meteore ma di stessa entità; o che l'esplosione legata al colpo è solamente energia cinetica quindi genera una potente onda d'urto, senza esplosione di "calore"?

    Il primo problema di questa idea è che il tuo pg così ottiene un braccio addizionale che magari si muove anche indipendentemente dagli altri?!
    No: proposta bocciata.

    Io lascerei perdere l'idea di basare il potere sull'energia per due motivi: primo, sarebbe un pochino troppo scontato e già visto.
    Anche un braccio che cambia forma e densità, ovvio, infatti non è la pretesa di essere originale di per se, ma di essere insolito associandolo agli altri poteri del pg.
    Il secondo motivo è che se il tuo pg si trova di fronte un avversario che annulla poteri del genere, si ritrova un pochino più svantaggiato.

    Comunque, voglio precisare la mia idea:

    A) Il braccio si trasforma diventando più resistente, ma non più fort; questo avvantaggerebbe il tuo pg nello sferrare colpi corpo a corpo. Per capirsi: sarebbe come se sferrasse un pugno con la mano coperta da un guanto di ferro (ovviamente è solo un esempio, la durezza del braccio trasformato si definisce poi).
    Con la stessa forza, una resistenza superiore del braccio fa una bella differenza al momento dell'impatto!

    B) Permettergli di assumere anche una forma più adatta a ferire: una superficie tagliente o piena di forme acuminate per capirsi.

    C) Eventualmente, può migliorare anche le capacità difensive, dipende da quanto risulta resistente dalla descrizione. Magari non lo aiuterà più di tanto a fermare proiettili con le mani perché quella è anche questione di prevedere una traiettoria e di pronteza di riflessi, ma metterci un braccio per bloccare una spada senza che il braccio venga tagliato ci può stare.

    Aumentarne la forza può essere una buona idea per una progressione, eventualmente si può discutere a quale livello fargliela avere.
    E ovviamente il limite della trasformazione rimane ad un braccio solo per ora: comunque, per non limitarlo troppo, non ci vedo alcun male se nella descrizione indichi che il pg può trasformare un braccio solo per volta. Quindi non sferrerebbe questi colpi "potenziati" solo con il destro o solo il sinistro, basta che non siano entrambi.

    Non era il potere che risolve ogni problema del pg, solo un piccolo extra adatto al combattimento ravvicinato non troppo eccessivo.

    CITAZIONE
    -Danni delle meteore: l'esplosione generata dalle meteore di Jona consiste in un esplosione di energia ad alta temperatura. Tale esplosione ricorda la detonazione di una bomba, anche se si presenta come una bolla di energia dorata. Una normale esplosione arreca danni critici alle persone normali, riesce a distruggere mura di cemento spesse 5 metri, mentre pareti di acciaio molto resistente le buca per uno spessore massimo di 3 metri. Arreca danni da fuoco di elevata entità (il calore può facilmente sciogliere l'acciaio) e l'energia cinetica rilasciata può sbalzare via oggetti del peso massimo di 500 Kg.

    No, troppo!
    Comunque spero sia chiaro che la precisazione del danno delle meteore non va indicato come se fosse un potere a parte.

    CITAZIONE
    -Meteore potenziate: non aumenta l'area di interesse dell'esplosione, ma raddoppia la potenza. Sono della stessa dimensione di quelle base, ma sono più brillanti. Più difficoltose da manovrare, ma si muovono più velocemente di quelle normali. Può crearne massimo 5 contemporaneamente, ma in maniera "acrobatica" può muoverne solo 2.

    Prematuro, finché non si è definito il potere del pg.

    CITAZIONE
    -Meteore giganti: meteore dalla dimensione di un metro di diametro. Esse provocano gli stessi danni di quelle normali, ma l'esplosione ricopre un'area di 3 metri quando impattano. Vanno leggermente più lente di quelle normali, ma la difficoltà di manovra è la stessa. Può crearne massimo 3 nello stesso momento, e in modo "acrobatico" solo una può essere mossa.

    Fuori discussione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Beh le meteore anomale le avevo già scritte nel primo post, non avendole discusse, pensavo andassero bene.. Beh allora ne riparleremo dopo di quelle.


    Così?
    -Danni delle meteore: l'esplosione generata dalle meteore di Jona consiste in un esplosione di energia ad alta temperatura. Tale esplosione ricorda la detonazione di una bomba, anche se si presenta come una bolla di energia dorata. Una normale esplosione arreca danni gravi alle persone normali, riesce a distruggere mura di cemento spesse 3 metri, mentre pareti di acciaio molto resistente le buca per uno spessore massimo di 2 metri. Arreca danni da fuoco di elevata entità (il calore può facilmente sciogliere l'acciaio) e l'energia cinetica rilasciata può sbalzare via oggetti del peso massimo di 100 Kg.

    Il braccio che avevo pensato NON si muove in maniera differente dagli altri, ma segue la traiettoria che il pugno vero di Jona compie, e viene attivato solo nel momento dell'attacco e dopo sparisce.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    No, sempre troppo: il tuo pg può sferrarne 10 di attacchi simili in una volta sola, mi spiace ma è eccessivo.

    Per il braccio se ti piace così va bene: fai una descrizione precisa e vediamo.
     
    Top
    .
41 replies since 19/11/2016, 14:41   900 views
  Share  
.