83-10

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  1. pioggi
     
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    Questa scheda non è definitiva, ma la salvo per non perdere il mio lavoro. Vi avviserò quando sarà terminata.

    -Immagine: ( sotto spoiler, MAX 300x300 )
    -Nome reale: Charles "Chuck" Palmer
    -Nome in codice: 83-10S40-QDP76, abbreviato in "83-10"
    -Sesso: maschio
    -Allineamento: neutrale
    -Alleati: -
    -punti exp: 0
    -Lv: 1
    -Descrizione:
    SPOILER (click to view)
    [/SPOILER]
    -Poteri: [SPOILER]Charles è in grado di sostituire il proprio corpo con un altro dei 6 cloni-soldato a sua disposizione, trasverirvi la propria mente e usarlo come se fosse suo. Tutta la procedura di "switch" impiega meno di due secondi e impiega una tecnologia di teletrasposto in sincrono con il gigantesco calcolatore che la attua. Possiede in totale 6 corpi: un soldato semplice, uno addetto alle armi pesanti, un cecchino, un ingegnere, un comandante e un soldato munito di Jetpack.
    Ogni corpo-clone possiede determinate abilità nel proprio campo, che sono da considerare superpotere in quanto istillate artificialmente alla nascita. Tutti quanti, comunque, sono l'espressione genetica perfetta del corpo umano, progettato scientificamente; anche mira e le varie doti sono state adattate ai loro compiti.
    Il Trooper come tutti, ma in maniera speciale, è dotato di forza, riflessi, mira, agilità leggermente potenziati, intuito tattico medio e abilità con le armi. Il suo corpo è il più resistente alla fatica dello squadrone, ha un addestramento da marine nel corpo a corpo.
    L'Assaltatore ha un'elevata competenza per quanto riguarda la demolizione, gli esplosivi e l'uso delle armi pesanti, è robusto e riesce senza fatica a trasportare il lanciarazzi, anche se è il più lento insieme al Comandante. E' in grado di identificare i punti deboli delle strutture e dei veicoli.
    Il Cecchino è abile nello sfruttare l'ambiente, trovare posti riparati e ingaggiare il nemico da lontano. E' poco resistente ai colpi, ma possiede una mira artificialmente potenziata e una vista perfetta. Ha una discreta conoscenza del corpo umano e dei punti vitali.
    L'Ingegnere, o Supporter, è abilissimo nell'interfacciarsi con qualunque tipo di macchinario, inoltre possiede un QI molto più elevato dei suoi compagni. Ha competenze che includono sia la meccanica che la medicina e si difende bene nel combattimento ravvicinato, grazie a un addestramento di base nel corpo a corpo. E' in grado di pilotare.
    Il Comandante è fisicamente prestante, resistente alla fatica e alle avversità. Possiede un ottimo intuito militare e possiede conoscenze di tattica avanzata, oltre che una competenza minima di medicina.
    Il Soldato Jetpack è il meno fisicamente resistente sia ai colpi che alle ingiurie. La sua corporatura asciutta e nervosa gli consente di ottenere il massimo al suo sistema di reazione. La sua mira è potenziata e possiede un'elevata conoscenza della fisica, indispensabile per consentirgli di volare per brevi tratti. Può pilotare mezzi di piccola taglia ed è piuttosto lento a causa del peso del sistema Jet.

    -Equipaggiamento:

    Tutti possiedono una corazza in lega leggera ma resistente, antiproiettile e ignifuga.

    Trooper:
    Fucile d'assalto Blaster (media potenza, 200 cartucce + ricarica 100, medio raggio, cadenza di fuoco medio-alta)
    Pistola Blaster (leggera potenza, non necessita di munizioni ma si surriscalda e impedisce l'uso per vari secondi se usata con intensità, corto raggio, cadenza di fuoco bassa)
    4 Detonatori Termici (granata a medio raggio, timer 3 sec., esplosione)

    Heavy:
    Lanciarazzi a Particelle (grande potenza, 7 munizioni, lungo raggio, adatto alla demolizione di carri o obiettivi fissi, maggiore la distanza, maggiore il danno arrecato)
    Pistola Blaster (leggera potenza, non necessita di munizioni ma si surriscalda e impedisce l'uso per vari secondi se usata con intensità, corto raggio, cadenza di fuoco bassa)
    2 Detonatori Termici (granata a medio raggio, timer 3 sec., esplosione media potenza)
    4 Mine Termiche (mina di posizione a corto raggio, timer a sensore, esplosione grande potenza, aggirabile da un PG con grandi competenze tecniche)

    Sniper:
    Fucile di precisione (grande potenza, 40 cartucce + ricarica 10, lungo raggio, colpo singolo, mirino di precisione)
    Pistola Blaster (leggera potenza, non necessita di munizioni ma si surriscalda e impedisce l'uso per vari secondi se usata con intensità, corto raggio, cadenza di fuoco bassa)
    2 Detonatori Termici (granata a medio raggio, timer 3 sec., esplosione media potenza)
    1 Torretta di Emergenza (altezza 30cm, bassa potenza, mira automatica, senza munizioni ma surriscaldabile, cadenza di fuoco bassa, corto raggio. In pratica è una specie di frullatore costruibile a pezzi in poco tempo per difendere una postazione con del fuoco in più, spara colpi blaster mirando a soggetti ostili in movimento)

    Supporter:
    Doppietta Blaster (media potenza, 320 cartucce + ricarica 40, spara 8 colpi per volta, corto raggio, colpo singolo)
    4 Cariche a tempo (mina ad ampio raggio, timer a comando, esplosione grande potenza, non aggirabile, lungo raggio, adatto alla demolizione di carri o obiettivi fissi)
    1 Kit Medico di base (anticoagulanti, minibisturi ecc.)
    Saldatore e attrezzi (meccanica, hackeraggio ecc.)

    Leader:
    Gatling Blaster (medio-alta potenza, non necessita di munizioni ma si surriscalda e impedisce l'uso per vari secondi se usata con intensità, medio-lungo raggio, cadenza di fuoco altissima)
    Pistola Blaster (leggera potenza, non necessita di munizioni ma si surriscalda e impedisce l'uso per vari secondi se usata con intensità, corto raggio, cadenza di fuoco bassa)
    1 Kit Medico di base (anticoagulanti, minibisturi ecc.)
    1 Droide Ricognitore (simile alla torretta, ma comandabile a distanza sa nei movimenti che nello sparo, dotato inoltre di autodistruzione a comando (esplosione grande raggio, grande potenza), adatto a esplorazione delle circostanze, raggio di comando 250mt.)

    Jetpack:
    Lanciagranate (medio-alta potenza, 20 cartucce, medio-lungo raggio, cadenza di fuoco medio-bassa, esplosione medio-basso raggio)
    4 Detonatori Termici (granata a medio raggio, timer 3 sec., esplosione media potenza)
    Pistola Blaster (leggera potenza, non necessita di munizioni ma si surriscalda e impedisce l'uso per vari secondi se usata con intensità, corto raggio, cadenza di fuoco bassa)
    Jetpack (volo altezza massima 30 mt., autonomia circa 20 sec., tempo di ricarica 10 sec.)



    SPOILER (click to view)
    Nota per i mod e per chiunque altro: prima di farmi notare che è un po' copiato da Star
    Wars Battlefront II, sappiate che vi sbagliate. Non è un po' copiato. E' COMPLETAMENTE copiato :ehm:


    Edited by pioggi - 28/7/2010, 09:59
     
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    senti pioggi, la questione nn è che lo hai copiato, nn mi interessa minimamente.
    Secondo me la questione è che mi sembra troppo forte come pg.
    Praticamente tu durante un combattimento puoi passare da un corpo all'altro e hai un casino di armi, nessuno ti abbatte a mio parere.
    Capisco che devi ancora sistemarlo (e quindi potresti cambiare le cose), ma così com'è io nn te lo accetterei
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  3. pioggi
     
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    non è finito: ovvamente sarà come per i mostri di ben-10, i mod decideranno un numero fisso di tizi che potrò usare (metti 3) e io mi arrangerò con quelli... la fase di fixaggio consiste proprio in questo.
     
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    capisco, beh, dimmi quando è finito e vediamo. Cmq sia, nn sò, le armi mi sembrano troppe
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    a questo punto penso che questa scheda possa andare cancellata, giusto pioggi?
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4 replies since 10/5/2009, 16:41   111 views
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