Batman la leggenda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    Ho finito il secondo volume, carino ma mooooolto inferiore al primo.
    La seconda parte della storia di Due Facce si riprende un po' rispetto alla prima metà del numero scorso, ma IMHO il rapporto dottor Jekyll e Mr. Hyde è troppo marcato.
    Molto meglio Anno Due, coinvolgente e con un bel finale.
    Molto bello anche "Il bambino dentro", con gli approfondimenti sul vero responsabile della Genesi di Due Facce.
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    Letto il volume 3: Il figlio del demone e La sposa del demone.
    Niente di eccezionale, a parte il finale della prima storia: Batman e Talia hanno un figlio e Bruce non lo sa. :o:
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Illa qui nos omnes servabit"

    Group
    Member
    Posts
    10,032

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (*Sprite* @ 14/3/2010, 14:12)
    Batman e Talia hanno un figlio e Bruce non lo sa. :o:

    Lo saprà.
     
    Top
    .
  4. fabio24
     
    .

    User deleted


    è Damian...
     
    Top
    .
  5. Jake Olson
     
    .

    User deleted


    Il terzo volume io l'ho trovato ottimo ed anke molto utile per le origini di batman
     
    Top
    .
  6. mark blaze
     
    .

    User deleted


    ma dopo i 20 volumi il sole 24 ore si ferma con la collana, si sa con chi continuerà?
     
    Top
    .
  7. Jake Olson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mark blaze @ 22/3/2010, 01:02)
    ma dopo i 20 volumi il sole 24 ore si ferma con la collana, si sa con chi continuerà?

    Su questo non sò aiutarti però se ti interessa su planetadeagostini.fumetto-online.it puoi acquistarli tutti dal primo fino a dove è arrivata la raccolta ke se non sbaglio è 80 ma cmq arriva fino a 100
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    Quarto volume stupendo!!! :woot:
    Il meglio è senza dubbio "Il cerchio si chiude", con la ripresa di Anno Due e il "recupero" del Mietitore, la cui nuova identità è intrigantissima. Il finale è stato un po' scontato, ma carino lo stesso.
    "Le dieci notti della Bestia" è una storia un po' antica, che risente del passare del tempo, ma resta molto piacevole da leggere.
    Molto bella anche l'ultima storia; la vignetta finale, in vista del prossimo numero è... non so... profetica. :shifty:

    CITAZIONE (mark blaze @ 22/3/2010, 01:02)
    ma dopo i 20 volumi il sole 24 ore si ferma con la collana, si sa con chi continuerà?

    Se continuerà sarà sempre Sole 24 ore, e credo che proseguiranno se queste ristampe stanno vendendo bene.
    Web
     
    Top
    .
  9. mark blaze
     
    .

    User deleted


    grazie, comunque il 4° non ho ancora finito di leggerlo, fino ad'ora mi sono piaciuti tutti ma ano uno è il mio preferito, è uno dei migliori fumetti che abbia mai letto
     
    Top
    .
  10. mark blaze
     
    .

    User deleted


    ragazzi bello anche il 5 ma, il joker non dovrebbe avere i capelli verdi per via dell'incidente in cui era vestito da cappuccio rosso?
    E perchè non è sfigurato senza make up?
    Sono errori degli autori?
     
    Top
    .
  11. Wakantanka
     
    .

    User deleted


    Si, per me, sono degli errori degli autori. Alcuni credono che sia, come dici tu, un make-up a fare la faccia del Joker mentre altri che sia la sua vera faccia.
    Comunque Batman sa dell'esistenza di Damian, anche nella continuity italiana.
    E per continuity italiana intendo quella che segue le uscite dei fumetti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    Quinto volume stupendo!!! :o:
    Quando Batman e Gordon parlano di quel che Joker ha fatto a Barbara, si riferiscono a quel che è successo in "The Killing Joke"?

    P.S. Nell'introduzione c'è un errore, l'X-Man morto nelle storie di Claremont non è Warphat (James Proudstar) ma suo fratello Thunderbird (John Proudstar). :lol:
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Illa qui nos omnes servabit"

    Group
    Member
    Posts
    10,032

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (*Sprite* @ 29/3/2010, 21:31)
    Quando Batman e Gordon parlano di quel che Joker ha fatto a Barbara, si riferiscono a quel che è successo in "The Killing Joke"?

    Sì.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jenny Sparks @ 30/3/2010, 02:33)
    CITAZIONE (*Sprite* @ 29/3/2010, 21:31)
    Quando Batman e Gordon parlano di quel che Joker ha fatto a Barbara, si riferiscono a quel che è successo in "The Killing Joke"?

    Sì.

    Grazie. :)
    Web
     
    Top
    .
  15. Wakantanka
     
    .

    User deleted


    Beh, devo ammettere che Jenny mi sta togliendo il lavoro. XD Spero che nessuno se ne accorga. Perchè, dico, io cerco di farlo.
     
    Top
    .
59 replies since 15/6/2009, 21:57   635 views
  Share  
.