Cronache del ghiaccio e del fuoco

Parliamo della grande saga fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    beh alla fine sono le tre opzioni più ovvie...certo che a leggere tutti i punti della terza ipotesi mi son venuti i brividi..se fosse veramente questa l'opzione reale, martin l'ha costruita in maniera perfetta
     
    Top
    .
  2. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Raga ho appena scoperto che
    SPOILER (click to view)
    Gli Estranei sono i figli di Craster!!!! OMG


    Sono indietrissimo con la lettura ma piano piano... :)
     
    Top
    .
  3. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Gli Estranei sono i figli di Craster!!!! OMG

    gli estranei esistono da migliaia di anni, per quanto craster sia vecchio la vedo dura :P
    però probabilmente molti di loro sono i figli maschi di craster, forse una specie di tributo che il vecchio deve agli estranei per evitare problemi..una specie di pizzo.

    dai sak, stando a wikipedia il prossimo uscirà a settembre!
     
    Top
    .
  4. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Mmm... è strano... allora perchè la figlia di Craster ha detto a Sam che i figli di Craster stavano arrivando con il freddo ecc ecc a prendersi il suo bambino? O.o Ok non dirmelo, lo scoprirò!
     
    Top
    .
  5. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    ma infatti molti degli estranei saranno sicuramente i figli di craster, ma da qui a dire che in generale sono tutti figli di craster mi sembra esagerato ;)
     
    Top
    .
  6. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Vipera Rossa (ser Oberyn Martell): "Da bambini, Elia e io eravamo inseparabili, quasi come tuo fratello e tua sorella."
    Tyrion: "Dei spero proprio non come loro."

    Grande Tyrion XD è il mio personaggio preferito d'altronde.
     
    Top
    .
  7. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Grande news: A game of Thrones diventerà anche un videogioco ispirato all'universo di Martin!
    A Game of Thrones: Genesis by SpazioGames
     
    Top
    .
  8. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    sta diventando una cosa grossa
     
    Top
    .
  9. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Già... spero facciano un RPG in stile La terza era, non so se qualcuno di voi ci ha mai giocato. Si combatte a turni e si ripercorre tutto il romanzo di Tolkien, era per PS2. Se lo fanno per l'universo di martin viene una figata!
     
    Top
    .
  10. Sakon94
     
    .

    User deleted


    "A te la barriera Jon Snow."

    Direi che in questo periodo ho letto più di quanto abbia fatto in tutto l'anno scolastico. Che dire, colpi di scena e battaglie spettacolari. Martin continua a sorprendermi!

    Ancora poco e possiamo parlare rhae... XD
     
    Top
    .
  11. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Nuova news per A Dance with Dragons... la scrittura procede!

    CITAZIONE
    L'ennesimo piccolo aggiornamento ci perviene dal Blog di Martin in merito ai progressi di ADWD:
    Martin afferma di aver completato l'ultimo capitolo di Barney, ma di essere ancora alle prese con quello di Fred. Barney e Fred sono due pseudonimi che lo scrittore ha dato a due POV di cui non vuole ancora svelare l'identità.

    Traduzione:
    Devo ancora terminare l'ultimo capitolo di Fred. A volte è meglio cambiare aria e, così facendo, ho finito l'ultimo capitolo di Barney.

    Quindi, un'altro POV è stato concluso, se non altro.

    Se solo non ne avessi così tanti...


    fonte: labarriera.net

     
    Top
    .
  12. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Altro aggiornamento dal blog di Martin:

    CITAZIONE
    Due le notizie rilevanti: ha già completato i capitoli relativi ad otto pdv; e, soprattutto, si sente ad un passo dalla risoluzione dell'ormai noto "nodo meereenese".

    Ecco la traduzione del suo post:

    Ho finito un altro capitolo.

    Ed un altro personaggio. Questo conclude Yogi per questo libro. Il nodo meereenese è appeso a un filo. Un altro buon colpo e potrebbe finalmente andarsene.

    Sono otto i personaggi completati. Senza contare prologo o epilogo.

    Naturalmente, c'è ancora molto da fare. Devo tornare presto a spalare Snow (neve, ndt), e c'è ancora Fred in sospeso, ma prima devo colpire quel maledetto nodo ancora un po'.

    (Un anno o l'aaltro questo avrà senzo anche per voi. Ammesso che a qualcuno ancora interessi)

     
    Top
    .
  13. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "A te la barriera Jon Snow."

    image

    cos'è il nodo meerenese?
     
    Top
    .
  14. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Credo sia un altro nome in codice che usa per dare informazioni ai fan senza rivelare troppo. Sarà una situazione complicata che è venuta a crearsi non so XD
     
    Top
    .
  15. erik magnus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sakon94 @ 18/7/2010, 11:05)
    Grande news: A game of Thrones diventerà anche un videogioco ispirato all'universo di Martin!
    A Game of Thrones: Genesis by SpazioGames

    NOOOOOOO!!!!!!!! un videogioco del grandissimo Martin....solo questo mancava, dopo il telefilm, il libro, il gioco di carte.....ma comunque nessuno sa quando uscirà il seguito di "l'ombra della profezia"?
     
    Top
    .
1088 replies since 9/9/2009, 10:59   9006 views
  Share  
.