LEGACY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale: Thomas Bullock
    -Nome in codice: Legacy
    -Sesso:M
    -Allineamento: Neutrale
    -Alleati:
    -punti exp:101
    -Lv:10
    -Descrizione:
    Thomas nacque è crebbe a Chicago, Illinois, dove abito sino all'età di 15 anni, per poi trasferirsi con la sua famiglia a New York. Ora ha 26 anni ed è disoccupato, stà cercando lavoro. La vita in quello che è il fulcro dell'attività superumana non è facile ed un giorno Thomas scoprì che pure lui possedeva poteri, era un mutante. Il tutto accadde una sera. Thomas stava rincasando da una partita a calcetto con gli amici e venne assalito da una banda di ladri. Purtroppo non avendo lavoro lui non possedeva soldi e loro decisero di ucciderlo (lo avevano deciso dall'inizio in effetti, lo avevano assalito senza nulla a riparare il volto, quindi erano riconoscibili). Lo pugnalarono ed il ragazzo cadde a terra morente. Fù in quel momento che accadde.
    Si dice che quando si muore ti passi la vita davanti, e in effetti è quello che accadde a Thomas...solo che non era la sua vita, ma quella della sua precedente incarnazione! Nella mente gli giunsero tutte le informazioni del suo precedente corpo e le sue abilità, inoltre il suo carattere ne venne stravolto. Il suo precedecessore era un archeologo che, nel 1922, quando venne trovata la tomba di Tutankhamon, trafugò delle pergamene e, traducendole, scoprì un'antica arte di combattimento egiziana e decise di impararla. Thomas a quel punto comprese cosa gli era successo e di non essere più il ragazzo che era prima, ma la somma fra questa e la precedente incarnazione. Si sarebbe cercato un lavoro, sicuramente, ma avrebbe utilizzato quell'antica disciplina per combattere i criminali ed evitare avvenimenti come quello accaduto a lui stesso, e al quale si era sottratto solo per fortuna


    -Poteri:
    I poteri di Thomas sono quelli di poter accedere alle proprie incarnazioni precedenti, alle loro conoscenze ed abilità. Questo accade per lo più mentre si ritrova fra la vita e la morte, ma potrebbe capitare anche se si trovasse semplicemente in difficoltà. A quel punto però acquisisce anche il carattere del suo precedente Io, che và a sostituirsi a quello già esistente.
    Ad ogni nuova incarnazione Thomas sblocca una percentuale della mente umana e quindi dei poteri psicocinetici nuovi, ma ne potrà utilizzare soltanto uno ad avventura in aggiunta alle capacità della prima incarnazione.
    LV 1 1a incarnazione- John Gardner Wilkinson,Archeologo: Nel 1922 questo archeologo, durante le scoperte nella tomba di Tutankhamon trafugò delle pergamene e, traducendole scoprì un'antica disciplina di combattimento egiziana. Thomas conosce le tecniche di disciplina, sà leggere i geroglifici e ha tutte le conoscenze del suo vecchio Io nell'ambito dell'archeologia e dell'Egitto in particolare.

    LV 3 2a incarnazione : Kenzo Suzuki, ninja (1840) Kenzo era uno degli uomini dell'imperatore Xianfeng (1855). Le sue missioni erano segrete e servivano a sedare i problemi senza che nessuno sospettasse l'impronta dell'imperatore in essi. Tramite questa il mio cervello raggiunge esattamente il 10% (prima era all'5%) e sviluppo la telecinesi

    LV 5 3a incarnazione : Angelo Duca, brigante (1760) Angelo Duca era un bandito italiano che si mise in risalto con le sue azioni specialmente in Basilicata. Fù denominato come un moderno Robin Hood dato che rubava ai ricchi per dare ai poveri, venne impiccato a Salerna nel 1784. Tramite questa incarnazione Thomas giunge al 15% e sviluppa la capacità di Aumentare o rallentare le vibrazioni che esistono naturalmente negli atomi per alterare la temperatura di un oggetto.

    LV 7 4a incarnazione James Figg, pugile (1695) James Figg
    20% Aerocinesi, facoltà di controllare il movimento dell'aria.

    LV 9 5a incarnazione : Antoinette Bourignon, mistica fiamminga (1616) Antoinette Bourignon
    25% Idrocinesi, facoltà di controllare il movimento dell'acqua.

    -Equipaggiamento:

    Edited by torciaumana - 20/5/2014, 20:08
    Web
     
    Top
    .
16 replies since 28/10/2009, 14:43   1131 views
  Share  
.