LEGACY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    La progressione la volevo puntare sui poteri della mente, perchè venendo a conoscenza delle informazioni delle mie incarnazioni io andrei ad ampliare la percentuale di cervello che utilizzo. Sappiamo che noi non usiamo neppure il 10 % del nostro cervello e quindi sviluppandolo otterrei poteri mentali, psicocinesi per essere specifici.
    Dato che ormai l'ho giocata terrei l'incarnazione base, ma il resto cambierebbe così:

    LV 3 2a incarnazione : Kenzo Suzuki, ninja (1840) Kenzo era uno degli uomini dell'imperatore Xianfeng (1855). Le sue missioni erano segrete e servivano a sedare i problemi senza che nessuno sospettasse l'impronta dell'imperatore in essi. Tramite questa il mio cervello raggiunge esattamente il 10% (prima era all'5%) e sviluppo la telecinesi

    LV 5 3a incarnazione : Angelo Duca, brigante (1760) Angelo Duca era un bandito italiano che si mise in risalto con le sue azioni specialmente in Basilicata. Fù denominato come un moderno Robin Hood dato che rubava ai ricchi per dare ai poveri, venne impiccato a Salerna nel 1784. Tramite questa incarnazione Thomas giunge al 15% e sviluppa la capacità di Aumentare o rallentare le vibrazioni che esistono naturalmente negli atomi per alterare la temperatura di un oggetto.

    LV 7 4a incarnazione James Figg, pugile (1695) James Figg
    20% Aerocinesi, facoltà di controllare il movimento dell'aria.


    LV 9 5a incarnazione : Antoinette Bourignon, mistica fiamminga (1616) Antoinette Bourignon
    25% Idrocinesi, facoltà di controllare il movimento dell'acqua.

    LV 11 6a incarnazione : Erzsébet Báthory, serial killer ungherese (1560) Erzsébet Bàthory
    Un'altra incarnazione femminile che manderà fuori di testa Thomas, facendolo diventare un assassino.
    30% Levitazione (potere non selezionabile ad inizio ruolata in quanto non facente parte delle cinesi)

    LV 13 7a incarnazione: Marcos da Niza, frate (1495) Marcos da Niza
    35% Elettrocinesi, facoltà di creare energia elettrica o di modificarla a piacimento.

    Lv 15 8a incarnazione: Aaron Mcdirty, scienziato (4010)
    Ebbene si, questa proviene dal futuro. In pratica la Terra è agli sgoccioli e questo scienziato scappa nel passato con la macchina del tempo, muorendo a viaggio ultimato, quindi si ritroverà ad incarnarsi nel 1495 in Marcos da Niza, ma in realtà veniva dal futuro!
    40% Geocinesi, facoltà di controllare la terra e la crescita di piante e fiori.

    Lv 17 9a incarnazione: D'trik Amani (3530)
    Questo è un mezzo Shi'ar. In questi anni gli Shi'ar, ritrovatosi senza pianeti, saranno ospitati nella Terra e in altri pianeti. D'trik è il figlio di un Shi'ar e di una terrestre. E' sempre stato malvisto e ripudiato dai terrestri per il suo retaggio alieno.
    45% Pirocinesi, facoltà di creare e modificare il fuoco

    Lv 19 10a incarnazione: Mrok Antrok (2844)
    Uno degli ultimi Stark (razza aliena incontrata dai Guardiani della Galassia nella loro serie), che cerca di sopravvivere nello spazio con le ultime tecnologie Stark rimastogli, in un universo dove ormai la tecnologia è molto più avanzata ma lui non riesce ad inpossessarsene (uno sfigato quindi).
    50% Criocinesi, facoltà di creare ghiaccio e correnti d'aria fredda.

    Ditemi che ne pensate, se la ritenete migliore della precedente o peggiore.

    Edited by torciaumana - 13/5/2013, 15:24
    Web
     
    Top
    .
16 replies since 28/10/2009, 14:43   1131 views
  Share  
.