FLASHFORWARD

Un nuovo telefilm: successore di Lost? Probabile...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakon94
     
    .

    User deleted


    SPETTACOLARE! Bellissima la puntata di lunedi... mi ha fatto emozionare veramente ^^

    Ma ho letto su wikipedia che la prossima puntata la faranno a marzo 2010 in America... ma è vero? O.o
     
    Top
    .
  2. Nino Kozza
     
    .

    User deleted


    io sapevo che in italia mandavano l'ultima dell'anno il prossimo luedì....per poi fermarsi e ripartire l'anno prossimo...

    quindi è certo che in quest anno solare ne vedremo solo un'altra
     
    Top
    .
  3. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Nono ho letto che la decima puntata la trasmetteranno in America il 10 marzo, quindi in Italia circa un mese dopo... T.T
     
    Top
    .
  4. _Rorschach_
     
    .

    User deleted


    Caspita...la puntata di oggi è stata stratosferica! adoro questa serie!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Illa qui nos omnes servabit"

    Group
    Member
    Posts
    10,032

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (_Rorschach_ @ 23/4/2010, 22:56)
    Caspita...la puntata di oggi è stata stratosferica!

    Ottima!
     
    Top
    .
  6. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    ho saputo che vogliono farne 6 serie, come lost...vuol dire minimo fino al 2015...vi tocca sperare che i maaya avevano torto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Illa qui nos omnes servabit"

    Group
    Member
    Posts
    10,032

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (rhaegar89 @ 24/4/2010, 20:48)
    ho saputo che vogliono farne 6 serie, come lost...vuol dire minimo fino al 2015...vi tocca sperare che i maaya avevano torto

    Visto quanto viene accennato nell'ultimo episodio, direi che l'ambizioso obbiettivo sia il 2016.
    Ma nella realtà dei fatti per ora non è sicuro nemmeno il rinnovo per una seconda stagione, considerato il costante calo di ascolti in America.
    Negli ultimi mesi era praticamente certo che non si sarebbe proseguito oltre questa prima stagione che in termini di audience non ha mantenuto le promesse iniziali.
    Tant'è che la forzata pausa invernale c'è stata soprattutto per rivedere in corsa l'andamento della storia e la realizzazione delle sceneggiature.
    E prima Mark Guggenheim e poi David Goyer se ne sono andati entrambi molto presto, non ci sono più.

    Però nell'ultima settimana si è aperto un nuovo ottimistico spiraglio, visto il buon riscontro avuto al di fuori degli USA e valutato che i costi di produzione sono comunque bassi.
    Il 18 maggio sarà chiarito se si proseguirà oppure no.
     
    Top
    .
  8. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    mazza, sapevo che era una serie molto bella (ne ho vista una sola puntata, mi baso su pareri di amici)..strano che non abbia riscosso molto successo
     
    Top
    .
  9. _Rorschach_
     
    .

    User deleted


    Ma il calo di ascolti è davvero così grave come dite?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Illa qui nos omnes servabit"

    Group
    Member
    Posts
    10,032

    Status
    Ghost
    Nisba, la stagione due è stata ufficialmente cassata...
     
    Top
    .
  11. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Peccato, ho visto oggi l'ultima puntata della prima... non meritava di finire così... :)
     
    Top
    .
  12. The Avenger 1987
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo iniziare a vedere anche io FlashForward,mi incuriosisce moltissimo,poi se è sui temi di Lost sò già che mi piacerà..leggevo però in questi ultimi post che il telefilm è cessato?
     
    Top
    .
  13. Arevish
     
    .

    User deleted


    Si hanno fatto la prima serie flop e hanno chiuso
    inoltre il finale della prima serie non spiega niente perchè fa da apertura alla seconda
    ah e comunque dopo meta diventa molto brutto...
     
    Top
    .
  14. The Avenger 1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arevish @ 17/1/2011, 21:34) 
    Si hanno fatto la prima serie flop e hanno chiuso
    inoltre il finale della prima serie non spiega niente perchè fa da apertura alla seconda
    ah e comunque dopo meta diventa molto brutto...

    Capito Are..grazie per le informazioni ;)
     
    Top
    .
28 replies since 29/10/2009, 22:31   246 views
  Share  
.