MARVEL FORUM

Reply
AIUTOOOOOO GAMESTOP!!!
view post Posted on 6/11/2009, 15:04Quote

Vendicatore

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:46, un minuto fa

Allora il mio problema consiste nell' acquisto del fenomenale videogioco Assassin's Creed 2. In pratica io non riuscirei ad accimulare 70 euro prima del 20 novembre, la data di uscita di questo gioco, così ho deciso di fare un offerta di GameStop, ovvero di portare due giochi recenti e compro il gioco a 19 euro. I giochi recenti che io possiedo e che sono intento a dare sono i seguenti:
Prototype
Marvel La Grande Alleanza 2
GTA4
Gta4 lo do via sicuramente. Il problema è che non so decidere se dar via MUA2 o Prototype. Prototype di sicuro è meglio in quasi tutti gli aspetti in MUA2, ma esso contiene tutti i personaggi Marvel e per un fan come me non può mancare. Voi cosa mi consigliate?? Quale dei due tengo??

PS.
No non lo voglio comprare dopo, è dall' uscita del primo Assassin's Creed che attendo un seguito e se uscirà lo voglio subito comprare.
Potrei vendere la play2(25 euro) più vari giochi PS2(arriverei massimo 10 euro, Gamestop li conta da 5centesimi a 5 euro e di giochi io ne ho solo quelli del 2007/08(forse nemmeno quelli))

Aiutatemii

I MIGLIORI FORUM MARVEL ITALIANI CHE CI POSSANO ESSERE
http://marvelitalia.forumcommunity.net/
http://marvelcomicsforum.forumcommunity.net/
image
image

Piacere lui è l' assassino e te sei morto!

image

Miei personaggi GDR:
Marvel Italia
Keach L' alieno!

Marvel Comics
Riku l'Angelo Nero
Keach L' alieno!
FireMaster Il Maestro del Fuoco!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:12Quote

CREATORE DI MONDI

Group: Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:11

aspetta...nn fare cose avventate....ti do un consiglio spassionato da EBAYER smaliziato...se nn sai come fare affidati ad un parente od un amico e vendi quei giochi su EBAY....solo vendendo due di quei titoli ti esce gia la quota per comprare ASSASSIN CREED 2....le cosiddette offerte di GAMESTOP sono una ladrata colossale che con la scusa di ritirare i giochi alla fine ci guadagna i triplo....invece se fai come ti ho detto io tranquillo che nn ci rimetti nemmeno un centesimo...

te lo ripeto....NON ESSERE AVVENTATO E USA EBAY...E' L'UNICO MODO PER RIMETTERCI IL MENO SOLDI POSSIBILE ....QUELLI DI GAMESTOP SONO DEI LADRI....

anzi ti diro' di piu...se vendi MARVEL LA GRANDE ALLENAZA e GTA 4 ti esce piu di 70 euro...ci vai anche a guadagno soprattutto perche' s ebay sono giochi molto ricercati soprattutto per via dei nuovi episodi che sono appena usciti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:13Quote

Diavolo Custode

Group: Utente +

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:30, 17 minuti fa

quoto gladius

anch'io mi trovo benissimo con ebay (secondo voi come ho fatto a raccimolare 60 € per il marvel omnibus di devil???? semplice: facendo soldi su ebay!) :up:

cmq se proprio devi fare come dici tu...ti consiglierei di conservarti MUA 2

image
CITAZIONE
"Un uomo non si misura da come cade al tappeto, ma da come si rialza!" - Battlin Jack Murdock

image

image
imageimageimageimage
image
image
imageimage
imageimage

image
il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:04Quote

Essere Cosmico

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 09:37

Ma perchè devi prenderlo proprio il giorno che esce? Non dare via i giochi, aspetta con calma, trovati un lavoretto e fatti questi 70 euri.

image

Nelle profondità dei gironi infernali si racconta una storia: la storia di un motociclista che, tra sfrigolio d'acciaio e stridore di gomme, sfreccia come un demonio per le sconfinate pianure che si estendono tra l'acheronte e lo stige, torturando il motore, strappando dai pistoni ogni singolo, agonizzante, grammo di potenza, per la salvezza della propria anima.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 6/11/2009, 15:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

About Us
Affiliazioni Affiliazioni Speciali
Heroes Italian Forum AutodistruzioneCerebrale2 Marvel Alliance Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic opep Il forum sulla fantascienza televisiva! Manga Forum IL RE DEI PIRATI Image and video hosting by TinyPic  il forum di chi ama cani&gatti Image and video hosting by TinyPic
Up! Credits