Iron Man & New Avengers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Risotto
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei iniziare a leggere Iron Man ed ho pensato di partire con la saga Iron Man & New Avengers. Non avendo ancora letto Infinity, però, ho paura di non capire i capitoli ad esso legati o ricevere spoiler... Cosa devo fare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,393
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Se vuoi leggere solo Iron Man e sei pazziente la panini sta facendo dei cartonati che comprendono 5 numeri della serie Iron Man, però escono dopo molto tempo. Se invece vuoi prendere l'albetto mensile allora puoi provare con il numero 14 o con il 19

    Primo volume
    IRON MAN CREDERE

    Di infinity dovrebbe uscire l'omnibus ad ottobre
     
    Top
    .
  3. Risotto
     
    .

    User deleted


    Dal numero 19 si parla del Mandarino, dici che è un buon punto per iniziare? Se stai leggendo questa saga potresti dirmi di cosa si parla nei numeri correlati ad Infinity? Se li leggessi troverei spoiler?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,393
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Infinity non lo seguita molto, solo a spizzichi e bocconi, perchè ormai i grandi eventi marvel mi annogliano di brutto, però ti posso dire che Iron Man e New Avengers#16 va letto dopo Infinity#6 altrimenti ti spoileri delle cose

    Il numero 19 ha il bollino "nuovo inizio" quindi per i nuovi arrivati è un buon punto per iniziare
     
    Top
    .
  5. Risotto
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie mille :) Ho appena visto le copertine del 24, 25 e 26 ed ho letto "Fra * mesi il tempo finisce", si riferisce ad un nuovo evento?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,393
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Il tempo finisce è una saga che narra fatti che si svolgono ben otto mesi nel futuro e coinvolge le testate degli Avengers e dei New Avengers, questa saga fa da prologo al maxi evento Secret Wars, ancora inedito qui in Italia

    Per saperne di più vai nel topic al riguardo
    https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=56382427
     
    Top
    .
  7. Risotto
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, gentilissimo. Se non disturbo vorrei farti un ultima domanda per evitare di aprire un altro topic. Sto iniziando assieme ad Iron Man gli X-Men con le serie I Nuovissimi X-Men e Gli Incredibili X-Men(dal 279), volevo sapere: queste due collane sono intrecciate oppure posso leggere, per esempio, prima I Nuovissimi X-Men ed in seguito Gli Incredibili X-Men? Grazie e scusa per il disturbo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,393
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Le due testate mutanti devi leggerle insieme perchè altrimenti non hai un quadro completo del mondo mutante, negli ultimi tempi sono un po' slegate ma comunque sempre intrecciate tra loro perchè scritte dallo stesso autore, tra le due la migliore è Incredibili X-men (parere mio), |Gil-galad| ne sa più di men del mondo mutante se vuoi maggior informazioni
     
    Top
    .
  9. Risotto
     
    .

    User deleted


    Allora leggerò un Nuovissimi ed un Incredibile e così via, grazie di tutto.
     
    Top
    .
8 replies since 26/5/2015, 15:53   124 views
  Share  
.