Marvel News USA

Tutte le notizie sul futuro dell' Universo Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrValle
     
    .

    User deleted


    Novità direttamente da Joe Quesada!

    Cup O’ Joe, la consueta rubrica in cui Joe Quesada risponde ai lettori, in questa occasione è andata live da Chicago con un team di collaboratori d'eccezione.

    Si è esordito con la conferma del cast completo dei Secret Avengers di Ed Brubaker e Mike Deodato: Steve Rogers, Sharon Carter, War Machine, Nova, the Beast, Moon Knight, Valkyrie, Black Widow e the Irredeemable Ant-Man. Marko Djurdjevic ha lavorato a parecchio materiale sulla formazione definitiva che finirà in sei distinte cover per il prossimo anno.

    Jeph Loeb ha rivelato che Hulk #23 sarà un albo doppio, focalizzato sulle origini di Red Hulk ed impreziosito da diversi artisti che hanno collaborato con Ed McGuinness, tra cui Adam Kubert, Herb Trimpe, Sal Buscema per la prima volta alle matite e alle chine, Dale Keown, Tim Sale, Ian Churchill, Mike Deodato, Lenil Yu e John Romita, Jr.

    Tom Brevoort ha annunciato una nuova miniserie in cinque numeri per The Invaders firmata Christos Gage e Alex Ross.



    Durante il panel è stato ricordato, inoltre, la nuova serie in arrivo a luglio, Scarlet, di Brian Michael Bendis e Alex Maleev; si tratta del primo fumetto di tipo creator-owned (tutti i diritti sono dell’autore) di Maleev che uscirà naturalmente sotto l’etichetta Marvel's Icon. Si tratterà di una serie bimestrale e racconterà la storia di una ragazza che guiderà una nuova rivoluzione americana.

    Sempre in ambito Icon, e quindi opere creator-owned, Matt Fraction, Gabriel Ba e Fabio Moon inizieranno nuove storie per la loro serie di fanta-spionaggio Casanova.

    Allan Heinberg ha annunciato che Avengers: The Children's Crusade farà da seguito a Young Avengers. La testata bimestrale si comporrà di nove appuntamenti, sei dei quali già pronti, e avrà la firma dell’artista Jimmy Cheung.

    Quesada ha negato ogni problema di diritti sul personaggio di Marvelman.
    Ci sono news in arrivo per i numeri firmati da Alan Moore e Neil Gaiman, mentre si partirà con gli esordi targati Mick Anglo. Quesada ha aggiunto che è ancora presto per nuove storie del personaggio nella continuity Marvel.



    Chiudiamo con uno dei supereroi più amati di sempre e con una controversia aperta da tempo tra Quesada e i suoi lettori. L’editor in chief ha spiegato che l’acronimo O.M.I.T., che parla da solo, sta per One Moment In Time. Stiamo parlando di Spidey e del seguito di One More Day. La run firmata dallo stesso Joe Quesada e dall’artista Paolo Rivera esordirà su Amazing Spider-Man #637 di luglio e continuerà fino al #640. Tutti numeri “oversize”, ha assicurato Quesada, che ha aggiunto si tratterà di una storia che andrà a rivisitare il matrimonio di Peter e MJ, mostrandone una versione davvero interessante e nuova rispetto a quella di Amazing Spider-Man Annual #21 del 1987. L’editor (ed autore) ha assicurato che questo arco risponderà a tutte le domande rimaste sospese dopo OMD, ma ha aggiunto che secondo lui è solo il secondo atto di una trilogia; una terza storia ancora da raccontare, magari tra altri due anni.

    Immagini:
    SPOILER (click to view)
    The Invaders:
    image
    Avengers: The Children's Crusade:
    image
    O.M.I.T.
    image
     
    Top
    .
9608 replies since 11/12/2009, 13:51   118957 views
  Share  
.