Marvel News USA

Tutte le notizie sul futuro dell' Universo Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Logan_alle_Hawaii
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell'Anno
    Posts
    29,755
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hacktuhana @ 15/3/2024, 16:46) 
    Solo e soltanto guardando le formazioni credo abbiano voluto fare un team straclassico e figo(quello con Wolvie), uno basico con tutti gli ingredienti soliti degli uomini x, personaggi grigi compresi(quello di Ciclope), e uno relativamente nuovo seppure molto nuovi mutanti o Gen X, per cui nuovi giovincelli nella mischia.
    Continuo a cercare un appiglio per leggere qualcosa di nuovo targato Marvel XD
    Logan magari mi devi consigliare uno di sti giorni che vedo leggi praticamente tutto. XD

    se vuoi leggere una run che sia "a solo" e cioè non per riprendere e poi continuare ci sono alcune cose interessanti uscite negli ultimi anni, se invece deve essere un appiglio per ricominciare a ruota no, una buona serie viene praticamente seguita a ruota da qualcosa di disastroso che ti farebbe rimollare
    ad esempio Immortal Hulk di Ewing, eccezionale come pochi seguito dal terribile Hulk di Cates
    Captain america Cold War, un grande rilancio di Cap
    Dei mutanti non mi sento di consigliarti nulla, per leggerli con un senso dovresti recuperare 3 anni di Hickman che son soldi e tempo buttati...aspettiamo sto nuovo rilancio e chissà
    Moon Knight di McKay, ancora in uscita (sono 30 numeri al momento)
    Spidey meglio evitare
    Fq per carità
    Thor nel 2020 con Donny Cates è partito molto bene, proseguendo però si è un pò perso e per problemi gli ultimi 6 numeri (di 35) sono scritti da un altro che non è riuscito a rendere giustizia, adesso la scrive Ewing in modo interessante
    Attualmente in corso Avengers Twilight, mini alternativa molto molto carina
    ContactsWeb
     
    Top
    .
9608 replies since 11/12/2009, 13:51   118933 views
  Share  
.