Marvel News USA

Tutte le notizie sul futuro dell' Universo Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Quando installeranno la nuova cappa in Lab, mi scrivo questa massima all'interno, così da motivarmi a ogni giorno
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell'Anno
    Posts
    29,755
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La Marvel presenta la nuovissima squadra di cattivi in ​​Blood Hunt

    Il prossimo evento sui vampiri della Marvel, Blood Hunt , introduce una nuovissima squadra di vampiri.

    Nelle ultime due settimane, i fan hanno imparato molto su Blood Hunt di Jed MacKay e Pepe Larraz . E ora sono state rivelate le misteriose identità dei cattivi dietro l’oscuro e contorto evento. Come annunciato in un comunicato stampa della Marvel , una nuova squadra di supercriminali chiamata Bloodcoven. La squadra è composta da sei vampiri: Cruel, Smoke Eater, Damascene, Megrim, Unusual e Bloodstorm One.
    L'artista di Blood Hunt, Larraz , offre descrizioni dettagliate di questi nuovi personaggi. Cominciando con Crudele, ha detto: "Questo era piuttosto semplice. Un personaggio avvolto nel filo spinato per sua stessa volontà è abbastanza terrificante, quindi è quello che ho fatto. Ho aggiunto la nuvola di fili ai suoi piedi e al collo, muovendosi sempre come una specie di gorgone di metallo." E, secondo Larraz, Megrim è "probabilmente quella con l'aspetto più vampirico della cucciolata. Ho nascosto il suo viso su un panno rosso ma la mia idea è che il tessuto fosse sempre inzuppato di sangue. Le pieghe della gonna formano forme come volti che urlano di dolore. Con lei è tutto molto intenso. Deve essere insopportabile."

    L'artista ha poi spiegato la sua visione del Damasceno, affermando: "La mia idea iniziale era di renderli bidimensionali, come un foglio di carta che ti taglierà quando provi ad afferrarlo, ma era molto difficile trasmettere quell'idea in fumetti, senza movimento. Così ho reso il suo corpo assolutamente geometrico per sottolineare la nitidezza del corpo. Ancora una volta, ho deciso di non mettere il volto. Gli esseri inespressivi sono più spaventosi, secondo me."

    Larraz ha anche parlato dei poteri di Smoke Eater. “L'idea è che lui inali i fantasmi per acquisire la loro forza in combattimento, quindi ne ho realizzato una rappresentazione fisica. Diventa l'unificazione di più esseri, quindi di più arti, il che rende la sua sagoma abbastanza riconoscibile nelle scene di battaglia e lo rende uno dei pezzi forti della squadra. L'idea è che mostri tutti gli occhi dei fantasmi sulla fronte. Ho una predilezione per gli occhi: nei miei progetti o non ne metto nessuno o ne metto troppi," ha detto.


    Larraz ha rivelato il ruolo di MacKay dietro la creazione di Unusual. "L' idea iniziale di Jed era quella di realizzare un collage di vecchie incisioni, in continua evoluzione, come una sorta di sinistro quadro di Max Ernst in movimento, ma ciò avrebbe presentato un problema di copyright, quindi mi è venuta un'idea strana. Ho iniziato con un un mucchio di linee parallele e ho utilizzato uno strumento di fluidificazione di Clip Studio per creare forme con quelle linee e infine ho adattato queste forme a una silhouette umana. È probabilmente il design più strano e veloce che abbia mai realizzato."

    Infine, l'artista descrive il personaggio più complicato della ciurma, Bloodstorm One. "Ci ho pensato molto perché non volevo fare un supereroe vampiro, ma un vero mostro, che è abbastanza spaventoso da avere paura anche di se stesso." Larraz ha ulteriormente elaborato: "Nasconde la sua vera natura sotto un involucro umano perfetto, come una specie di David di Michelangelo che è marcio all'interno, contorto, omicida. Il mostro peggiore di tutti è quello che vuole apparire come l'essere umano perfetto. L'armatura è un omaggio all'armatura di Vlad Tepes del film Dracula di Coppola, che mi è sembrato un riferimento appropriato."

    Marvel's Blood inizia il 1 maggio 2024.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Non mentirò.
    È un bel po' di lavoro. Alcune idee non sono nemmeno malvagie.

    Ma non riesce ad entusiasmarmi.

    Comunque, se si avevano dubbi che la Marvel stesse puntando su una deriva horror...S'intende: sempre rimanendo sul tema supereroistico, almeno alla radice.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Alcuni design non sono male per niente.

    Non sono sicuro che basti, ecco.
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell'Anno
    Posts
    29,755
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TronoNero @ 5/3/2024, 11:17) 
    Alcuni design non sono male per niente.

    Non sono sicuro che basti, ecco.

    La saga a me non attira per nulla, Mackay su Avengers sta scrivendo una delle run più noiose di sempre che mi fa rimpiangere perfino Aaron...ma i disegni di Larraz sono eccezionali, al momento è uno dei miei preferiti sulla piazza e mi dispiace che stia disegnando molto meno di prima
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Non sto seguendo Avengers, ma in giro non se ne parla malissimo.

    Che ha che non va? Troppo lenta?
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Esteticamente sono fantastici, l’iconografia del vampiro ormai è talmente logora che reinterpretarla senza scadere nel pedissequo o prenderne totalmente le distanze è abbastanza ostico, ma qui al netto di alcuni che del succhiasangue classico non hanno assolutamente nulla - pur risultando comunque notevolissimi, al colpo d’occhio - son riusciti a far coesistere entrambe le esigenze.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (botolo1 @ 5/3/2024, 14:06) 
    Esteticamente sono fantastici, l’iconografia del vampiro ormai è talmente logora che reinterpretarla senza scadere nel pedissequo o prenderne totalmente le distanze è abbastanza ostico, ma qui al netto di alcuni che del succhiasangue classico non hanno assolutamente nulla - pur risultando comunque notevolissimi, al colpo d’occhio - son riusciti a far coesistere entrambe le esigenze.

    Design belli, ma un po' poco vampirici, forse. Non ho letto i concept, spero siano stati studiati "bene". Può darsi che questa virata horror/dark possa essere in realtà un punto di svolta, ma come tutte le curve, c'è più di un rischio.
    L'idea giusta, fatta male, può affossarti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell'Anno
    Posts
    29,755
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TronoNero @ 5/3/2024, 12:10) 
    Non sto seguendo Avengers, ma in giro non se ne parla malissimo.

    Che ha che non va? Troppo lenta?

    trama zero, sono solo botte con tizi nuovi ma sono piatti come non mai
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell'Anno
    Posts
    29,755
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    letto ora il "diario" con alcune tavole di anteprima e sketch, praticamente tutti quelli con poteri connessi alla dimensione oscura "esplodono" e diventano portali che rilasciano energia che copre completamente la vista del sole e la luna, ovviamente i vampiri subito sciamano...spero ci sia dietro qualcuno di più potente del solito Dracula, lo abbiamo già visto umiliato fin troppe volte (cmq la sensazione è che questa sarà un qualcosa sullo stile dell'orribile Fear Itself)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell'Anno
    Posts
    29,755
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    X-Men #700 riporta Chris Claremont per la fine dell'era Krakoa

    UfZSrpeyXKzMJsEVLJKQBh

    Cinque anni dopo essere iniziata nel luglio 2019, l’era Krakoa degli X-Men giungerà al termine quest’estate e la fine di Krakoa sarà segnata da un’importante pietra miliare in X-Men #700. In uscita a giugno, X-Men #35 porterà anche il numero legacy di X-Men #700.

    La numerazione è un po' incerta, dato che i titoli Uncanny X-Men e X-Men sono spesso stati pubblicati contemporaneamente. Ma presumiamo che la Marvel conti principalmente sulla base di Uncanny X-Men, un titolo che è rimasto inattivo per un po' di tempo, combinato con il titolo principale degli X-Men che è stato pubblicato su più volumi da quando è iniziato Krakoa.

    In tale nota, X-Men #700 includerà i contributi degli attuali scrittori della linea X-Men Gerry Duggan, Kieron Gillen e Al Ewing, con disegni di Lucas Werneck, Joshua Cassara e altri. Insieme alla raccolta degli attuali creatori di X-Men, l'edizione di grandi dimensioni includerà anche una storia nientemeno che di Chris Claremont, la cui corsa su X-Men dagli anni '70 agli anni '90 ha definito gran parte di ciò che i fan sanno della squadra e i suoi personaggi.
    L'artista Pepe Larraz fornisce la copertina avvolgente vista qui, che include molti dei personaggi principali dell'era Krakoa, insieme a Xavier e Magneto nelle loro incarnazioni classiche - forse suggerendo quale potrebbe essere il loro status quo quando la nuova era degli X-Men inizierà più tardi. quest'anno.

    "Tutte le cose belle devono finire, e per quanto l'era Krakoan sia stata una cosa positiva per il genere mutante... il suo momento è finalmente arrivato", si legge nell'annuncio della Marvel su X-Men #700. "La tragedia e il trionfo di Fall Of The House Of X, la follia e il mistero di Rise Of The Powers Of X... sono tutti giunti alla fine e hanno portato a questo momento che cambierà il futuro della razza mutante per gli anni a venire."

    Non è ancora confermato chi prenderà il posto del team creativo degli X-Men quando l'attuale volume giungerà al termine, ma sembra abbastanza probabile che la scrittrice Gail Simone sarà coinvolta nel rilancio, poiché sta scrivendo la parte dedicata agli X-Men del prossimo capitolo della Marvel. One-shot per la giornata dei fumetti gratuiti di X-Men/ Blood Hunt .
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell'Anno
    Posts
    29,755
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    https://www.gamesradar.com/blood-hunters-2...he-hulks-blood/
    9otmx8N3FAnSBbPg7c8byY-970-80
    Nel secondo numero dell'antologia, la trama principale della scrittrice Erica Schultz e dell'artista Bernard Chang racconta di Dagger che riunisce una squadra per salvare il suo partner Cloak dai vampiri, questa volta collaborando con la famosa cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone mentre incontrano un nuovo "combattente" il cui la fedeltà non è ancora chiara.
    Facendo seguito alla storia di Clint Barton del primo numero, Blood Hunters #2 presenta una diversa storia di Occhio di Falco, questa volta con Kate Bishop mentre fa squadra con un nuovissimo cacciatore di vampiri. E infine c'è anche una storia con protagonista Hulk, che mostra cosa succede quando i vampiri bevono sangue Gamma.
    "Il caos sanguinoso continua mentre gli eventi di Blood Hunt si diffondono nell'Universo Marvel! Quando i cieli si oscureranno, cosa accadrà quando un gruppo di vampiri assaggerà il sangue irradiato dai raggi gamma di Hulk?! Kate Bishop prende di mira le creature della notte con l'aiuto di un misterioso nuovo cacciatore di vampiri," si legge nella descrizione ufficiale della Marvel di Blood Hunters #2.
    "E Dagger ed Elsa Bloodstone si sono uniti per affrontare le orde di vampiri - ma quando un nuovo combattente entrerà in campo, si dimostrerà amico o nemico? O entrambi?! La formazione della nuova squadra più selvaggia della Marvel, i Blood Hunters, continua !"


    siamo veramente alla frutta, adesso il sangue di hulk è il nuovo redbull e i "disegni" di Land poi sono un dito in un occhio :P

    Con l'anticipazione della miniserie di X-men Heor of Apocalypse ci hanno spoilerato come finirà Fall of X...come avevo previsto Arakko resterà come regno ed il capo sarà niente meno che l'ovvio Apo, in questa triste miniserie 12 personaggi (un chiaro omaggio alla saga dei 12) si affronteranno per essere l'erede di Apo sulla Terra, Armageddon Girl, Cypher, Emma Frost, Exodus, Forge, Gorgon, Mirage, Mr. Sinister, Penance, Rictor, Wolverine (Laura Kinney) e Cable.
    La mini di 4 sarà scritta da Steve Foxe, lo stesso di X-men 92 House of XCII, la versione alternativa (e migliore, a mio parere) delle storie di Hickman
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell'Anno
    Posts
    29,755
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    https://www.gamesradar.com/the-90s-are-so-...-and-for-worse/

    rg92RH3P2j9DXw4qdJQA3b

    Annunciata durante il panel Future of Marvel Comics al SXSW, la nuova linea X-Men sarà incentrata su tre titoli principali: X-Men dello scrittore Jed MacKay e dell'artista Ryan Stegman, Uncanny X-Men dello scrittore Gail Simone e dell'artista Marquez, e Eccezionali X-Men della scrittrice Eve L. Ewing e dell'artista Carmen Carnero.

    X-Men di MacKay e Stegman, che debutterà il 10 luglio, è incentrato su una squadra guidata da Ciclope e Magneto (nei panni del Professor M), insieme a Bestia (apparentemente l'eroica Bestia recentemente resuscitata), Psylocke, Kid Omega, Temper (ex Oya ), Magik e Juggernaut che operano da una base in Alaska.

    Uncanny X-Men di Simone e Marquez, in uscita il 7 agosto, presenta una squadra guidata da Gambit e Rogue che opera da New Orleans, con Jubilee, Wolverine e Nightcrawler che completano il roster.

    Infine, a partire dal 4 settembre, gli Exceptional X-Men di Ewing e Carnero avranno sede a Chicago, seguendo Kate Pryde nella sua città natale mentre, con riluttanza, si allea con Emma Frost per educare un trio di nuovissimi eroi mutanti chiamati Bronze, Axo, e Mischia.





    Inizialmente ero abbastanza ottimista di due su tre serie, quella di Gail Simone e di McKay (nonostante i vendicatori pessimi che sta scrivendo), vedendo però che c'è una involuzione di Magik che torna al look nero con spadone ho paura che solo Uncanny si salverà, quella di Eve Ewing parte male sia come scrittrice che come idea, Emma e Kitty ok ma non con soli tre ragazzi nuovi...o ci metti altri giovani conosciuti o fai un gruppo più numeroso
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Solo e soltanto guardando le formazioni credo abbiano voluto fare un team straclassico e figo(quello con Wolvie), uno basico con tutti gli ingredienti soliti degli uomini x, personaggi grigi compresi(quello di Ciclope), e uno relativamente nuovo seppure molto nuovi mutanti o Gen X, per cui nuovi giovincelli nella mischia.
    Continuo a cercare un appiglio per leggere qualcosa di nuovo targato Marvel XD
    Logan magari mi devi consigliare uno di sti giorni che vedo leggi praticamente tutto. XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline

    Premesso che il precedente annuncio per la fine dell'era di Krakoa era ambiguo.
    "Cambiare" non vuol dire necessariamente "qualcosa di nuovo".

    Ma tornare alle basi...Mi chiedo quante volte ancora. Prima o poi la gente si stancherà.

    CITAZIONE
    Emma e Kitty ok ma non con soli tre ragazzi nuovi...o ci metti altri giovani conosciuti o fai un gruppo più numeroso

    Probabilmente la prima.
    "Rischiano" già parecchio così.

    Un discorso a parte sono i cast numerosi.
    Temo non siano facilmente gestibili.
    Fra tempi tecnici per realizzare una trama giornaliera e necessità di sostenere una trama più ampia, la caratterizzazione ti un numero di personaggi elevato è insostenibile.
    O finiscono sullo sfondo o fanno come alcuni scrittori che li uccidono perché così si contenta quella fetta di audience che certe cose se le aspetta.
     
    Top
    .
9608 replies since 11/12/2009, 13:51   118929 views
  Share  
.