1/04/10 - PRIMO PESCE D'APRILE DEL MARVEL ITALIA!

Da un'idea dello staff (e mia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    il vaffanculo di rhae? A me è piaciuto quando pioggi ha dato a Glad del maniaco del Caps Lock XD
    Web
     
    Top
    .
  2. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    Torcia i tuoi interventi sul GDR mentre tutti si scannavano mi hanno fatto morire XD
    Io dicevo: "Ma questo sta fissato col GDR, non si rende conto che questi si stanno scannando?" XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,778

    Status
    Offline
    CITAZIONE (billiwing1 @ 1/4/2010, 12:55)
    In realtà Pioggi era realistico... Quando "se la prende" con un utente gli sta addosso ben bene, da buon Admin che è!

    infatti mi ha disgustato per questo XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost~Rider @ 1/4/2010, 21:15)
    Torcia i tuoi interventi sul GDR mentre tutti si scannavano mi hanno fatto morire XD
    Io dicevo: "Ma questo sta fissato col GDR, non si rende conto che questi si stanno scannando?" XD

    Beh, ci stava con quello che sono nel forum. Sono a capo della moderazione del gdr ed è mio compito che vadi avanti, quindi esagerando un po' il mio modo di fare ho potuto portare avanti il pesce e renderlo anche credibile.
    Cmq mi ha divertito che Sakon, quando io scrissi che doveva mandarmi un mp per informarmi dei pg che teneva, me lo ha inviato sul serio!
    Volevo utilizzarlo durante la litigata, ma poi fra discussione in msn, in tag, topic creati, tag del gdr e cmq il gdr che lento, proseguiva, non l'ho utilizzata.

    posto quì la sua risposta:
    CITAZIONE
    SAI QUANTO ME NE PUO FREGARE DI QUEI DANNATI PG? PORTATELI ALL'INFERNO! NON METTERO' MAI PIU' PIEDE SU QUESTO FORUM E VI FARO' CATTIVA PUBBLICITA' IN GIRO!

    mi son ammazzato dalle risate quando l'ho letto XD
    Web
     
    Top
    .
  5. rika the king
     
    .

    User deleted


    Mr l'avete me sso nel beneamato c**o XD.
     
    Top
    .
  6. pioggi
     
    .

    User deleted


    torcia che si preoccupa del gdr è fantastico. La gente si insulta alla morte, lo staff è in piena guerra civile, volano insulti e tutti sono persi in questo disastro e lui se ne sbuca con i suoi "Uff, un altro inconveniente che rallenta il Processo" e "Va bene Sakon, ti do tre pg". Impagabile.
     
    Top
    .
  7. Opiko
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI HO DECISO DI CHIUDERE IL FORUM PER SEMPRE... PROPRIO TRA 5 SECONDI CONTATI.... E STATO BELLO AVERVI CONOSCIUTO... ADDIO..............FINISCE COSI UNA GRANDE REALTA COSTRUITA CON IMPEGNO E PASSIONE....................................................
    .........................................................................................................................................................................................................
    ..............................................................................................5...........4......................3...............2....................1..........................
    ....................................................................................................................................................................................................
    .....................................................................................................................................................................................................
    .....................................................................................................................................................................................................
    ...................................................................................................................................................................................................
    ..................................................



















    PESCE D APRILE.... :) hihihhiihih
     
    Top
    .
  8. billiwing1
     
    .

    User deleted


    -- -- -- Ok... ASD?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Leggermente in ritardo Opiko XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Opiko, secondo avresti dovuto tenerlo per il prossimo anno, poteva essere un bello scherzo XD
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il Capitano

    Group
    Member
    Posts
    2,336
    Location
    Daily Bugle

    Status
    Offline
    Ragà per problemi di connessione non ci sono potuto stare nei momenti clou e non ho partecipato alle discussioni in tag, però siete stati dei grandi!!
    Pensate che la mattina del 1 aprile mi sono connesso per vedere se c'erano novità sul caso sakon!!! XD

    Proprio uno scherzo riuscitissimo, tutti hanno fatto la loro parte anche inconsapevolmente (vedi Gladius :asd: ), poi rileggendo la conversazione in tag mi sono piegato in due quando pioggi si è proclamato sovrano assoluto del foro!! XD
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Era come una guerra civile in cui Pioggi era Iron Man e Sakon Capitan America e tutti si schieravano o nello staff o dalla parte di Sakon XD e poi vedere la discussione di msn di Gladius con gli altri mi ha fatto sganasciare dalle risate :lol:
    Web
     
    Top
    .
41 replies since 31/3/2010, 23:33   1736 views
  Share  
.