JAMES BISHOP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakon94
     
    .

    User deleted


    -Immagine:

    -Nome reale: James Bishop
    -Nome in codice: --
    -Sesso: M
    -Allineamento: Neutrale
    -Alleati:
    - Jessica Keene (Gregario)[solo background]:
    E' la ragazza di James. Modella mediamente famosa, ha posato per riviste abbastanza importanti. Figlia di un ricco uomo d'affari, è in cattivi rapporti con suo padre il cui unico legame è un piccolo contributo da parte sua al mantenimento della ragazza. Il suo carattere forte e dominante si sposa con quello determinato e alle volte egoista di James.

    - Ronald Hogan(Gregario)[solo background]:
    Era il migliore amico di James quando operavano nell'esercito, ora è il suo unico agente di collegamento con il Governo e colui che gli consegna le direttive delle missioni. Ha il rango di Tenente Generale nell'esercito. Di solito cambia sempre il modo con il quale contatta James.


    -Lv: 7
    -Punti exp: 42
    -Descrizione:
    Figlio di un imprenditore e di una casalinga rimane orfano di madre all'età di tre anni. La sua è stata un'infanzia difficile. All'età di otto anni viene selezionato da due scienziati per far parte di un gruppo di bambini con abilità superiori e gli viene offerta la possibilità di frequentare una scuola speciale a Jacksonville a costo nullo. Il padre non esita ad accettare dato il debole legame che lo lega a suo figlio e desideroso di liberarsene.

    La scuola di Jacksonville si rivela in realtà un luogo dove gli scienziati sperimentavano il prototipo di un farmaco chiamato Cortexiphan agli ignari bambini sotto finanziamento del governo. Essi promettevano di creare una nuova generazione di supersoldati che potessero eccellere nei loro compiti una volta raggiunta la maggiore età. Il farmaco aumentava in maniera esponenziale le loro percezioni con il mondo che li circondava. Quando il governo notò che i risultati non erano quelli sperati abolì il progetto e ordinò che tutti i campioni di farmaco fossero distrutti. Questo avvenne solo in parte, infatti uno dei due scienziati inventori del progetto riuscì a fuggire con altre tre dosi di Cortexiphan. Non si seppe più nulla di lui nè delle fiale.

    Il governo rispedì i bambini dalle loro famiglie facendo sì che non ricordassero nulla di quei mesi passati a Jacksonville. Scoprirono però che il padre di James si era suicidato per motivi ignoti. Così l'altro scienziato, Walter Spencer, si prese cura di James allevandolo come fosse suo figlio. Non gli raccontò mai degli esperimenti del farmaco e il bambino crebbe fino all'età di diciassette anni nella completa ignoranza delle sue abilità. Tuttavia il farmaco agiva sulla sua mente in modo indiretto facendo sì che egli eccellesse nelle materie scolastiche sia teoriche che in quelle atletiche. Il suo fisico cresceva bene e la sua mente gli valse una lettera da parte dell'MIT che lo richiedeva come studente.

    All'età di diciannove anni, tornando da scuola, però, trovò il suo padre adottivo in fin di vita con quattro proiettili nel petto e il cranio scoperchiato. Quella visione lo sconvolse e da quel momento rimase solo per quasi un anno. Cercò di mantenersi con qualche lavoretto e alle volte con faccende illegali che fruttavano bene, come spaccio o piccoli furti. Un giorno trovò tra le vecchie cose di Walter una lettera destinata a lui scritta dal defunto padre adottivo. In essa lo scienziato gli raccontava degli esperimenti e delle sue abilità latenti e di come avrebbe potuto svilupparle. Ci sarebbe voluto del tempo e un intenso allenamento mentale. L'addestramento ai suoi poteri James lo trovò tra dei vecchi appunti di suo padre.

    Dopo aver appreso tutto ciò che Walter sapeva sul Cortexiphan James lascia gli studi e si arruola nell'esercito raggiungendo grazie alla sua abilità e alla sua determinazione il grado di Sergente di Prima classe. La sua carriera finì quando venne incastrato ed accusato ingiustamente di tradimento. Per evitare di essere arrestato James si diede alla fuga.

    Visse a New York sotto falso nome per diverso tempo e accettò lavori illegali e pericolosi per guadagnarsi da vivere. In tutto questo tempo si fece una certa reputazione nel campo che aiutò un suo vecchio amico che aveva combattuto al suo fianco nell'esercito a trovarlo. Si chiamava Ronald Hogan, soldato di talento con un carattere da leader, aveva fatto molta strada diventando Tenente Generale dell'esercito degli Stati uniti d'America completamente devoto al suo paese. Egli propose a James un alternativa all'arresto: lavorare segretamente per il Governo degli Stati Uniti d'America. James fu costretto ad accettare non potendo continuare a vivere come fuggitivo. Da allora riceve le sue missioni tramite dei messaggeri governativi e riceve enormi somme di denaro nel suo conto personale. La vita non potrebbe andargli meglio. In quel periodo si trova anche una ragazza, Jessica Keene.

    Tuttavia quella pace viene interrotta da un terribile avvenimento. Viene attaccato in casa sua da un tizio con i suoi stessi poteri. Lo scontro non va bene per James che riesce a mettere in fuga il nemico ma rimane duramente ferito. Degli agenti governativi lo curano e lo rimettono in sesto. Ora la priorità di James è di scoprire chi lo vuole morto e perchè.


    -Poteri:
    Walter teorizzò che i bambini alla nascita possedessero quasi il 20% delle funzioni cerebrali, Grazie al Cortexiphan egli riuscì a mantenere nell'indidividuo queste capcità fino addirittura a migliorarle. Il farmaco agisce come equalizzatore nella mente dell'indidivuo equilibrando le potenzialità innate della sua mente con i vantaggi che esso apporta. E' capace di aumentare le prestazioni cerebrali fino ad un massimo circa del 40%, questo perchè oltre il 45% il cervello non sarebbe più in grado di distinguere le diverse realtà e nel migliore dei casi impazzirebbe, nel peggiore si spegnerebbe per una sorta di "sovraccarico".
    Il Cortexiphan agisce soprattutto sulle capcità mentali dell'individuo ma ha degli effetti minori anche sulle sue capacità fisiche. Oltretutto dagli studi di Walter emerge la teoria che ogni soggetto trattato con il Cortexiphan acquisti una capacità personale legata al suo DNA. Questo potere emerge solo quando una buona parte di cervello è attiva (circa 20-25%). E' impossibile con le tecnologie dell'epoca capire da quali elementi specifici dell'acido desossiribonucleico dell'individuo influenzassero questa abilità direttamente, tuttavia si è scoperto che essa aumenta con l'aumentare delle sue capacità psichiche e mentali.

    Miglioramento generale delle percezioni: Il farmaco agisce su diverse zone del cervello ma maggiormente si concentra nell'ambito delle percezioni. Le interazioni con l'ambiente circostante sono migliorate in quasi tutti i settori.
    Miglioramento dei riflessi: James possiede dei riflessi incredibili che a volte possono anche non corrispondere con le abilità del suo corpo. Si accorge in anticipo dei colpi nemici ma non è detto che riesca sempre a schivarli. Concentrandosi su questa parte del suo cervello riesce addirittura a vedere le cose intorno a lui rallentate di poco.
    Miglioramento dei cinque sensi: I cinque sensi di James sono sviluppatissimi grazie alle abilità del Cortexiphan.
    - Udito: Portentoso udito con il quale riesce a sentire suoni di un'intensità di 30 decibel a 100 metri di distanza
    - Gusto: Un gusto sopraffino con il quale potrebbe capire quanti grammi di sale ci sono in una bistecca solo mangiandola.
    - Vista: Vista molto sviluppata che gli permette uno specchio visivo molto più ampio e reattivo oltre ad una visione eccellente da grandi distanze.
    Miglioramento della memoria: James possiede una memoria straordinaria. Il suo cervello funziona in tal senso come un database. Potrebbe riconoscere tra la folla un volto che ha visto di sfuggita mesi o addirittura anni prima. Con l'aumentare delle sue capacità arriverebbe a ricordare un intero libro parola per parola.
    Intelligenza elevata: Anche la sua intelligenza sopraffina deriva dai vantaggi del Cortexiphan. James possiede una cultura generale in tutti campi, in più è specializzato nell'ambito delle armi, dell'ingegneria e della medicina.

    Empatia: Il Cortexiphan era stato progettato inizialmente come un'arma, per questo motivo ha aggiunto delle capacità proprie nelle menti dei soggetti che l'hanno assunto. Walter e il suo socio hanno potenziato il suo effetto sull'interazione tra la mente di chi lo possiede e quella di chi lo circonda permettendogli di poter esercitare una sorta di controllo sulle altre persone.
    Si potrebbe definire una sorta di controllo mentale ma teoricamente è molto più simile ad una potente empatia. L'individuo riesce a trasmettere ad un altra persona le sue emozioni riuscendo in pratica a controllarla del tutto. Se ad esempio vuole che qualcuno rida gli basta concentrarsi e pensare di farlo, in tal modo la persona presa di mira ubbidirà all'ordine.
    Questo potere funziona ovviamente solo con i PNG e può essere utilizzato verso i PG come attacco vero e proprio, tentando una sorta di controllo della mente in cui l'avversario potrebbe anche evitare di cadere. Al livello 6 (quello attuale) può utilizzare questo potere solo su 2 PNG alla volta. Anche questa abilità cresce con la crescita del farmaco.

    Miglioramento delle capacità fisiche: Il farmaco agisce in maniera minore sulle capacità fisiche del soggetto dotandolo di una conformazione fisica leggermente superiore alla media tuttavia legata a quella del soggetto. Quella di James è piuttosto elevata considerando che ha sulle spalle un addestramento militare avanzato e di conseguenza un allenamento fisico intenso.
    Oltretutto grazie al Cortexiphan James può temporaneamente inibire i suoi sentimenti di dolore. Questo può apportare vantaggi e svantaggi. Ad esempio può correre molto più a lungo del normale sopprimendo la sensazione di stanchezza che tuttavia si ripresenta massicciamente nel momento in cui la "sblocca". Ciò potrebbe comportare però rischi per l'organismo e, se non usato correttamente, questo potere può portare addirittura alla morte.


    -Equipaggiamento

    Pistola Beretta 92FS 15 colpi: Classica pistola in dotazione alle forze armate Americane e Italiane. Versatile e potente. Media gittata. E' stata donata a Bishop nel periodo in cui ha servito nell'esercito. Da allora è l'arma che utilizza sempre nelle sue missioni.


    Giubbotto antiproiettile in dotazione agli agenti SHIELD quando non indossano l'uniforme. Lo porta sempre sotto i vestiti.



    CRONOLOGIA DEGLI EVENTI

    - Circa una settimana dopo l'aggressione, nel Bronx, James incontra un assassino (MrWolf) che aveva appena ucciso dei portoricani. L'assassino viene fermato da un supereroe (Storm Rider). James difende l'assassino e riesce a far desistere l'eroe dall'ingaggiare battaglia con lui. Quando tutto si sistema il ragazzo se ne va raggiungendo una casa abbandonata, l'indirizzo dove Ronald Hogan gli aveva detto si sarebbero incontrati.

    - James e Ronald si incontrano. L'amico porta brutte notizie: non è riuscito a identificare nemmeno minimamente l'aggressore, hanno trovato solo una spilla del KGB probabilmente che gli appartiene. Ronald ha anche consigliato a James di troncare con Jessica, anche se il ragazzo non ha voluto sentire ragioni. Dalla spilla James è però riuscito a trovare una pista importante, un nome: James Buchanan Barnes.

    - James incontra Bucky in un motel. Dopo un rapido e infruttoso scambio di informazioni sulla persona che stanno cercando Bishop sembra trovare la soluzione. Purtroppo in quel momento vengono attaccati da alcuni cecchini del KGB, per fronteggiarli James viene ferito e salvato in extremis da Bucky.

    - Dopo aver scoperto che nel governo c'è una talpa del KGB, James va in missione per conto di Ronald nonostante non approvi. La missione è intercettare e neutralizzare Morris Meunier, un immigrato francese, ma dopo essersi accorto che il ragazzo non è una minaccia lo lascia andare. Purtroppo lo SHIELD lo teneva d'occhio e JB fa la conoscenza di Christina Cole, un'attraente agente.

    - James viene deportato sull'elivelivolo in veste di sospettato per favoreggiamento ad un ricercato del governo. Christina lo interroga ma Ronald riesce come al solito a trovare una scappatoia. Conosce un rinomato agente dello SHIELD, l'Agente 4 che lo vuole arruolare in una task force speciale. James viene convinto da Ronald ad accettare, in questo modo sarebbe stato "tutelato" e avrebbe potuto indagare più liberamente sulla talpa accedendo a informazioni riservate.

    - James partecipa al briefing sull'elivelivolo conoscendo i suoi nuovi compagni di squadra: un alieno (Rihod) e un mercenario mutante (Hall Rider). Riceve una telefonata di Ronald che gli riferisce di un altra fuga di informazioni dal governo che ha permesso ad una cellula terroristica russa di evitare un raid. James decide quindi di visitare i file e le informazioni dello SHIELD sull'elivelivolo.

    THE ITALIANS DO IT BETTER [Mafia's War]
    - I Commandos attaccano direttamente il palazzo di Silvermane, uno dei più potenti mafiosi di New York. Ne escono vincitori affrontando l'HYDRA, Norman Osborn e Sabretooth in serie fino a raggiungere sul tetto lo stesso italiano ad aspettarli. Nel mezzo dello scontro interviene il conte Nefaria che annuncia la sua volontà di "prendersi" la città e neutralizza Silvermane.


    Edited by Sakon94 - 20/6/2012, 21:53
     
    Top
    .
  2. predalien
     
    .

    User deleted


    approvata
     
    Top
    .
  3. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Ok ecco la progressione:

    liv 4 (attuale): Capacità cerebrale 15%
    Udito supersviluppato
    Gusto supersviluppato
    Memoria potenziata
    Riflessi potenziati
    Empatia 1PNG alla volta

    liv 6: Capacità cerebrale 20%
    Vista supersviluppata
    Empatia 2PNG contemporaneamente

    liv 8: Capacità cerebrale 25%
    Olfatto supersviluppato
    Potere speciale personale: Modifica della struttura molecolare del proprio corpo liv 1

    liv 10 Capacità cerebrale 30%
    Miglioramento potere personale
    Empatia 3PNG contemporaneamente

    DA FINIRE

    Edited by Sakon94 - 24/10/2011, 18:58
     
    Top
    .
  4. Sakon94
     
    .

    User deleted


    ALTRI PERSONAGGI (giocanti e non)


    ocdbishopkv4

    WALTER SPENCER
    Padre adottivo di James, nonchè uno dei due scienziati che fecero esperimenti su di lui e sugli altri bambini a Jacksonville.

    jpg

    BUCKY BARNES
    Criminale ex agente del KGB. Lui e James cercano la stessa persona.

    12360806tml

    CHRISTINA COLE
    Misterioso agente dello SHIELD che incrocia la sua strada con quella di James.

    animeguyq

    MORRIS MEUNIER
    Ragazzo ricercato dal governo e dallo SHIELD che James aiuta a fuggire.

    5v391j

    AGENTE 4
    A capo di una task force affiliata allo SHIELD nonchè braccio destro di Nick Fury. Ora James lavora per lui.

    rihod

    RIHOD
    Collega di James nella task force dell'Agente 4. E' un alieno ed ha un carattere riservato.

    charlesdeguizeportrait

    HALL RIDER
    Collega di James nella task force dell'Agente 4. E' un mercenario.

    x2p7h4

    HYDRO
    Collega di James nella task force dell'Agente 4.

    Edited by Sakon94 - 5/12/2011, 17:21
     
    Top
    .
3 replies since 29/5/2010, 22:50   446 views
  Share  
.