DOTTOR STRANGE

4 Novembre 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faey
     
    .

    User deleted


    No, vi prego, il cetriolone pure qua no.

    E comunque preferisco anch'io Joaquin Phoenix. Lo trovo più... misterioso e ha un fascino magnetico. Più stregonesco, se mi si passa il termine.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Sebbene gli ultimi report lo danno in trattative finali e ormai confermato come Dottor Strange, a quanto pare Joaquin Phoenix è ancora tutt'altro che sicuro nel ruolo dello Stregone Supremo dei Marvel Studios.
    Secondo Badass Digest, la Marvel voleva annunciare Phoenix nel ruolo durante il panel del San Diego Comic-Con questo luglio. Purtroppo, nonostante gli sforzi della Marvel, non sono riusciti a chiudere le trattative con Phoenix in tempo e l'annuncio "a sorpresa" è saltato.

    Trattative che continuano ad andare avanti e vanno per le lunghe. A quanto pare, rivela Badass Digest, Phoenix è ancora insicuro se accettare o meno la parte di Strange. Il problema principale sarebbe il multi-contratto che legherebbe l'attore a vari film nella parte dello Stregone Supremo mentre Phoenix è conosciuto per non partecipare abitualmente a film del genere e concentrarsi più su pellicole impegnate. "Joaquin Phoenix non sa se può lavorare in un film di questo tipo" spiega il sito "è un grande attore, può interpretare la parte. Ma la macchina-blockbuster dei Marvel Studios è piena di pre-viz, fight-viz, schermi verdi e enormi riprese aggiuntive. Non è un mondo confortevole per lui, e non è sicuro che possa farlo".
    Fonte: IGN/BD
    Contacts
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Non che sia una sorpresa, ma almeno è ufficiale. Indiewire riporta che i Marvel Studios hanno finalmente ufficializzato la data di uscita del prossimo cinefumetto dedicato al personaggio di Dottor Strange.
    Il film uscirà l'8 luglio 2016, due mesi dopo l'uscita dell'atteso Captain America 3 previsto per maggio dello stesso anno. La pellicola sarà diretta da Scott Derrickson mentre il protagonista non ha ancora un volto: si rumoreggiava il nome di Joaquin Phoenix ma, ad oggi, ancora nessuna conferma. Le riprese sono previste per maggio 2015 (mentre la Marvel distribuirà in tutto il mondo Avengers: Age of Ultron e il serial tv su Daredevil) in Inghilterra, ai Pinewood-Shepperton.
    Fonte: Indiewire
    Contacts
     
    Top
    .
  4. MrValle
     
    .

    User deleted


    Sto film lo stanno pubblicizzando malissimo, non capisco perchè non fare l'annuncione al Comic Con come fecero con i Guardiani e tutta la Fase 2
     
    Top
    .
  5. Robby Raynolds
     
    .

    User deleted


    Se non hanno ancora un attore protagonista certo, che annuncione dovevano fare? Sta storia di Joaquin Phoenix sta anche rischiando di rallentare il tutto, mi chiedo perchè non diano la parte direttamente a qualcun altro.
     
    Top
    .
  6. MrValle
     
    .

    User deleted


    Quando hanno annunciato la Fase 2 al CC non avevano mica già preso il cast dei Guardiani...sarebbe bastato annunciare il film mostrando il logo, invece di confermare la data pochi mesi dopo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    In seguito ai rumor su Ethan Hawke (per ora non confermati), Deadline ha chiarito la situazione sul casting di Dottor Strange dei Marvel Studios. Stando al sito, Joaquin Phoenix non è più in lizza ufficialmente per il ruolo di Stephen Strange.
    Deadline non rivela le motivazioni ma non è un segreto che l'attore sia reclutante nel partecipare ai franchise, avendo persino rifiutato il ruolo di Lex Luthor (poi andato a Jesse Eisenberg) in Batman v Superman: Dawn of Justice. Non è chiaro quali siano gli attori in lizza attualmente per la parte ma il sito afferma "che la Marvel è già in trattative con altri".
    Fonte: Deadline
    Contacts
     
    Top
    .
  8. Capitan Deadpool
     
    .

    User deleted


    Benedict Cumberbatch sarà il Dottor Strange (benchè pare non essere ancora ufficiale, ma le pagine di cinema più importanti sembrano confermare questo cast)
    www.comicbookmovie.com/fansites/nailbiter111/news/?a=110030
     
    Top
    .
  9. C.G.Jung
     
    .

    User deleted


    Bel colpo, peccato che esteticamente non c'entri molto.
     
    Top
    .
  10. MrValle
     
    .

    User deleted


    Con un paio di baffetti e delle ciocche bianche il lavoro è fatto, ha il carisma giusto per fare Strange, poi secondo me vogliono farlo un po' più eccentrico rispetto a quello Zen dei fumetti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,276
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Sarà, io continuo a preferire Viggo Mortensen nel ruolo.
     
    Top
    .
  12. C.G.Jung
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrValle @ 27/10/2014, 23:42) 
    Con un paio di baffetti e delle ciocche bianche il lavoro è fatto, ha il carisma giusto per fare Strange, poi secondo me vogliono farlo un po' più eccentrico rispetto a quello Zen dei fumetti

    Questo sicuramente. Secondo me avremo qualcosa di simile a Sherlock come modo di parlare e di interagire.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    e intanto abbiamo la data, 4 novembre 2016!

    inoltre Feige ha approfondito come potete leggere in questo Quote

    CITAZIONE
    .Quella di Doctor Strange è una classica storia Marvel delle origini: una delle migliori, perché le origini di Doctor Strange sono davvero molto interessanti e danno soprattutto la possibilità di gettarsi in un universo sovrannaturale. Cosa vuol dire sovrannaturale? Be’, è un concetto variabile. A noi piace l’idea di giocare con dimensioni alternative, e le vicende di Strange, secondo l’idea di Ditko, sono un folle viaggio psichedelico attraverso le dimensioni, un viaggio attraverso i regni. Insomma qualcosa che a noi sembra davvero molto, molto cool: un gioco tra le diverse percezioni della realtà. Ho appena visto la serie di ‘Cosmos’ di Neil deGrasse Tyson: sono fantastici, dei veri viaggi acidi anche quelli. Si basano sulla fisica e sulla quantistica: anche noi giocheremo molto con quelle nozioni prendendole come spiegazioni di come gli stregoni fanno quello che fanno.

    aggiungendo oggi
    CITAZIONE
    "It takes a while to work on these movies before they're ready to come to you in theaters," said Feige. "Doctor Stephen Strange, brilliant neurosurgeon, bit of an arrogant fellow who gets in a car accident and ruins what he thinks are the tools of his trade: his hands.

    "In the Marvel Cinematic Universe version of the supernatural, that involves everything from quantum mechanics to string theory. The idea of this film is to open up a whole new corner of the cinematic universe. We want to enter, through Strange, the world of parallel dimensions."

    More on Marvel.com: http://marvel.com/news/movies/23542/marvel...e#ixzz3HTuz36fE

    da come è descritta, penso che il tema del primo film, a parte una rapida origine, sarà Strange contro Dormammu con viaggi folli fra Dimensione oscura e altri mondi paralleli.

    Edited by universo mar-vel - 28/10/2014, 23:33
     
    Top
    .
  14. MrValle
     
    .

    User deleted


    Su Strange sono curiosissimo, spero che si ispirino un po' a "Principio e Fine" che secondo me è una storia fighissima....una cosa che non capisco è se il film sarà o no un film di origini, Feige la volta scossa disse di no, adesso pare essere tornato sui suoi passi, anche perchè la citazione al personaggio in Cap 2 fa pensare che Strange è già qualcosa di più di un semplice chirurgo, capace che il film sarà strutturato come una sorta di Prequel
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrValle @ 29/10/2014, 00:28) 
    una cosa che non capisco è se il film sarà o no un film di origini, Feige la volta scossa disse di no, adesso pare essere tornato sui suoi passi, anche perchè la citazione al personaggio in Cap 2 fa pensare che Strange è già qualcosa di più di un semplice chirurgo

    concordo... mi sono perso pure io ...
     
    Top
    .
257 replies since 8/9/2010, 06:33   4814 views
  Share  
.