Santuario degli Assassini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    imageIL MEDICO LV 7 Punti exp 06


    Finalmente era tutto pronto!!! Il Santuario era in ordine e tutto era pulito, il braciere al centro della stanza era l unica fonte di luce oltre a le candele poste alla base delle statue, gli Assassini erano posizionati, gli Ambasciatori erano riuniti in semicerchio, davanti alle statue, gli adepti invece erano disposti per grado, fino a raggiungere la fine del lunghissimo corridoio che portava alla stanza al piano superiore, io ero davanti al braciere, non avevo dormito molto, per la questione di Gaara, i frutti dell'Eden per quanto erano potenti erano anche pericolosi, lo potevo sentire, ogni volta che li usavo sentivo che la mia forza vitale se ne andava

    "se continuo ad usare i frutti morirò senza aver raggiunto i quarantanni"


    Oizawa, uno dei miei più fidati consiglieri era abbastanza turbato, forse era per il fatto di prima, quando gli avevo detto di mettere più guardie all'esterno della villa, ma era meglio così, prima di addormentarmi avevo provato a guardare il futuro con la mela e anche se le visioni erano caotiche ero riuscito a vedere delle fiamme e il marchio dell'abstergo

    "Appena arrivano i ragazzi la cerimonia avrà inizio..."

    -------------------------------------------
    Uso Theira

    L'Assassina vide arrivare Thomas e Gaara, così li raggiunse e li consegnò due bracciali, al loro interno c'era la lama celata, l'arma base di tutti gli Assassini, in più regalò ai ragazzi due tracolle zaino nere, con sopra ricamato in filo d'argento il marchio degli Assassini

    Spero che vi piacciano, ho passato tutta la notte a farli...
    Ora passiamo alle cose importanti!!! Appena entrerete nel corridoio ci saranno varie rampe di scale, che portavo fino sotto terra dove c'è il Santuario, per tutto il corridoio ci saranno gli Assassini, più andrete avanti più loro saranno di grado maggiore, quindi quando arrivate all'ultima rampa di scale salutate con rispetto i vostri superiori, infine entrate nel Santuario, il Maestro sarà al centro della sala, voi dovrete raggiungerlo li, noi Ambasciatori saremo dietro di lui a guardarvi...
    Prima di lasciarvi andare vi devo dire una cosa molto importante, quando il Maestro dirà una prima volta la parola "Ricorda" voi dovrete continuare dicendo "Nulla è reale...", poi lui dirà un altra frase e dirà una seconda volta "Ricorda" voi dovrete concludere la frase dicendo "Tutto è lecito..."
    Infine il Maestro finirà la cerimonia e vi marchierà come Assassini, da quel momento farete realmente parte della Confraternita e saremo confratelli...
    Ora vado, voi sbrigatevi a raggiungere il Santuario!!!

    Contacts
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy lv 5

    Si erano mossi verso il Santuario, ricordarsi le indicazioni che il Medico gli aveva dato non era facilissimo, non conosceva ancora bene il palazzo e perdersi era facile, ma il fatto di possedere due altre personalità lo facilitò, loro stessi gli ricordavano quello che si era dimenticato.
    Vennero raggiunti dalla bella Assassina di nome Theira, che consegnò loro dei bracciali, con all'interno una lama celata, e due zaini neri con il marchio degli Assassini. Quindi disse:


    Spero che vi piacciano, ho passato tutta la notte a farli...
    Ora passiamo alle cose importanti!!! Appena entrerete nel corridoio ci saranno varie rampe di scale, che portavo fino sotto terra dove c'è il Santuario, per tutto il corridoio ci saranno gli Assassini, più andrete avanti più loro saranno di grado maggiore, quindi quando arrivate all'ultima rampa di scale salutate con rispetto i vostri superiori, infine entrate nel Santuario, il Maestro sarà al centro della sala, voi dovrete raggiungerlo li, noi Ambasciatori saremo dietro di lui a guardarvi...
    Prima di lasciarvi andare vi devo dire una cosa molto importante, quando il Maestro dirà una prima volta la parola "Ricorda" voi dovrete continuare dicendo "Nulla è reale...", poi lui dirà un altra frase e dirà una seconda volta "Ricorda" voi dovrete concludere la frase dicendo "Tutto è lecito..."
    Infine il Maestro finirà la cerimonia e vi marchierà come Assassini, da quel momento farete realmente parte della Confraternita e saremo confratelli...
    Ora vado, voi sbrigatevi a raggiungere il Santuario!!!

    "Dovete anche rispondere ad un rito... cos'è la Santa Messa?".
    "Pensavo che rispettassi i rituali, facevi l'archeologo"
    "Li studiavo, ma non ho mai detto di rispettare le antiche culture, ero solo curioso di vedere come passavano il loro tempo ed arricchirmi con i manufatti che trovavo".
    "Sei veramente un essere abbietto
    Il ragazzo dunque seguì queste nuove indicazioni, cominciando a scendere le numerose rampe di scale, inoltrandosi sempre di più nel sotterraneo. C'erano una marea di Assassini in quel posto, Thomas non avrebbe mai pensato ne potessero esistere così tanti, ma in effetti era una congrega che esisteva da secoli, dunque era plausibilissimo.
    Man mano che avanzavano che vedevano dei cambi nel vestiario degli Assassini, segno del cambiamento del grado e, quando giunsero in vista di quelli già conosciuti precedentemente, lui comprese che erano in vista della fine della camminata. Salutò con un mezzo inchino i superiori, non sapendo bene come farlo nel modo migliore era imbarazzato, e giunse al Santuario.
    Il Medico li aspettava, come spiegato, al centro della sala, con vicino Theira, Rocco, Oizawa e altri 5 che non conosceva ma pensava di aver già visto fra quelli che lo osservavano alla prova.
    Si fermò, il cuore gli batteva all'impazzata, era nervoso, poteva essere un errore? Era tardi per ripensarci.
    Avrebbe dovuto fare qualcosa di particolare? Ne sarebbe stato all'altezza?
    Mille dubbi in un attimo nella sua mente.
    "Ci sono io Thomas, se hai bisogno di calma basta che mi fai diventare la tua personalità primaria. Sono stato un ninja quando ero in vita, conosco la calma, posso aiutarti a farcela"
    "Non pensavo fosse possibile farvi diventare la mia personalità primaria..."
    "E' già accaduto quando siamo usciti la prima volta, poi hai preso il controllo e ci hai spediti in questo limbo della tua mente, se vuoi potresti richiamarci, così da aiutarti se non sei sicuro di qualcosa che fà parte delle nostre abilità".
    "Vuoi dunque che io prenda il tuo posto?".
    Il ragazzo ispirò ed espirò "No. Lo devo affrontare io, è la mia vita".
    Web
     
    Top
    .
  3. _Gaara_
     
    .

    User deleted


    Bloody Sand Liv. 2 exp 15

    Thomas stava conducendo Gaara verso il luogo indicatogli dal Medico, e una volta arrivati trovarono ad aspettarli Theira.
    "Ihihih!"
    "Non provarti a farmi fare un' altra figura di merda, ok?"

    Spero che vi piacciano, ho passato tutta la notte a farli...
    Ora passiamo alle cose importanti!!! Appena entrerete nel corridoio ci saranno varie rampe di scale, che portavo fino sotto terra dove c'è il Santuario, per tutto il corridoio ci saranno gli Assassini, più andrete avanti più loro saranno di grado maggiore, quindi quando arrivate all'ultima rampa di scale salutate con rispetto i vostri superiori, infine entrate nel Santuario, il Maestro sarà al centro della sala, voi dovrete raggiungerlo li, noi Ambasciatori saremo dietro di lui a guardarvi...
    Prima di lasciarvi andare vi devo dire una cosa molto importante, quando il Maestro dirà una prima volta la parola "Ricorda" voi dovrete continuare dicendo "Nulla è reale...", poi lui dirà un altra frase e dirà una seconda volta "Ricorda" voi dovrete concludere la frase dicendo "Tutto è lecito..."
    Infine il Maestro finirà la cerimonia e vi marchierà come Assassini, da quel momento farete realmente parte della Confraternita e saremo confratelli...
    Ora vado, voi sbrigatevi a raggiungere il Santuario!!!

    La donna consegnò loro un bracciale con una lama celata e una borsa. Gaara prese entrambe, ma quando la donna e ne fu andata prese carta e penna e le scrisse un biglietto, in cui la pregava di scusarlo ma non poteva accettare doni a causa della sua religione. Le chiese anche di scusarlo per lo strappo allo zaino. Infatti Gaara aveva strappato il ricamo dallo zaino con lo scopo di metterlo sui vestiti.
    E la lama celata?
    "La donerò a Thomas. Due sono meglio di una."
    Proseguendo per la scala dov' erano arrivati, Gaara si inchinava a tutte le persone che incontrava, fossero essi adepti o ambasciatori.
    "Guarda che devi farlo solo con gli ultimi."
    "Il rispetto non ha mai ucciso nessuno."

    La sala era enorme e piena di statue. Il Medico era al centro, circondato dagli Ambasciatori. C' erano Theira...
    "La gnocca!!!"
    "Si, si, lei. Dicevamo..."

    ...Rocco, Oizawa...
    "Il bastardo occhi a mandorla!!!"
    "Uff..."

    ...Il tizio delle ossa...
    Mi pare si chiami Nathan.
    "Ma basta!!! Fatemi andare avanti, cazzo!!!"
    Scusa, volevo partecipare anch' io.
    ...ed altri che non conosceva. Era molto tranquillo, al contrario di Thomas che sembrava parecchio agitato.

    Edited by torciaumana - 13/1/2011, 02:38
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    imageIL MEDICO LV 7 Punti exp 06


    La tensione che c'era nella stanza si poteva tagliare con un coltello, tutti gli assassini cercavano di non far neanche un minimo rumore, io tirai giù il cappuccio dell'abito da cerimonia, mostrando un aspetto a dir poco strano, l'occhio sinistro non era più verde come l'altro, ma era diventato argentato, tendente al bianco e la pupilla era dorata, purtroppo era un effetto collaterale che non avevo calcolato quando ho deciso di usare i frutti

    "Cavoli brucia..."

    i ragazzi arrivarono, salutando tutti gli assassini con degli inchini, mi girai verso Theira e lei abbassò lo sguardo, segno che aveva detto cosa fare ai giovani ragazzi, ma mi andava bene lo stesso, così sorrisi e allargando le braccia dissi

    Benvenuti nel Santuario, giovani Assassini!!!
    Qui riposano gli Assassini più famosi, quelli che durante gli anni si sono distinti per le loro azioni, come potete vedere alle mie spalle c'è Altair nonchè mio discendente, potete vedere anche Iltani l'Assassina che uccise Cesare!!!


    abbassai le braccia e mi spostai da dietro al braciere fino davanti ai due ragazzi, li guardai negli occhi, erano puri, erano giovani e soprattutto, erano occhi di ragazzi, poco più che adolescenti, era quella la giusta scelta??? Strappare la loro vita per renderli Liberatori del Mondo??? Forse si, forse no...

    Bene!!! Oggi siamo qui riuniti per celebrare la vostra iniziazione, da oggi, da questo momento voi diventerete parte integrante della confraternita!!! Ora iniziamo!!!

    Theira arrivò di fianco a me con in mano una coppetta, dentro c'era un olio, la guardai poi mi rigirai verso i ragazzi ed iniziai la cerimonia

    Laa shay'a waqi'un moutlaq bale koulon moumkine... Queste sono le parole, pronunciate dai nostri antenati, che si trovano al centro del nostro Credo...

    Dove altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda...
    - aspettai che i due ragazzi continuassero la frase come Theira gli aveva detto di fare

    Dove altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda... - aspettai di nuovo i ragazzi
    Mi avvicinai ai due e li guardai negli occhi

    Noi agiamo nell'ombra per servire la luce. Noi siamo Assassini!!!

    tutti gli Assassini presenti, a partire dagli Ambasciatori fino ad arrivare ai più giovani ed inesperti si unirono per intonare all'unisono

    Nulla è reale, tutto è lecito... Nulla è reale, tutto è lecito... Nulla è reale, tutto è lecito...
    Quand'ebbero finito, allungai le braccia e presi le mano sinistre dei due giovani

    è venuto il momento... Nell'età moderna non siamo così ligi alla regola come i nostri antenati. Non esigiamo il sacrificio di un dito. Ma il sigillo con cui ci marchiamo è permanente... Ora vi unirete a noi!!!

    Presi dal braciere un ferro arroventato che terminava in punta in due piccoli semicerchi che si potevano chiudere agendo su una leva inserita nel manico. Presi quindi la mano, prima di Thomas e poi di Gaara, e strinsi in una morsa l'anulare della mano sinistra di tutti e due i ragazzi - Questo farà male per un pò ragazzi... - nell'aria si diffose l'odore della carne abbrustolita, ritirai il ferro e lo riposi nel braciere, Theira mise l'olio sulle mani dei ragazzi, per lenire il dolore, poi diedi una pacca sulle spalle a tutti e due, che furono accerchiati da tutti gli Assassini presenti, la gente urlava i loro nomi e li portavano in gloria, ora erano ufficialmente Assassini, io mi allontanai dal gruppo e mi diressi in una stanza, il mio ufficio, al suo interno c'erano varie librerie e una scrivania, avrei aspettato li i ragazzi

    ------------------------------------
    (Theira)

    L'assassina si avvicinò ai due e li disse

    Raggiungete il Maestro nel suo studio, la prima porta a sinistra nel salone principale, fate in fretta, vi vuole parlare...

    Theira si dileguò velocemente tra gli Assassini presenti
    Contacts
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy lv 5

    La cerimonia incominciò con il Medico che si calò il cappucciò, mostrando un occhio di un colore differente rispetta a come lo aveva il giorno prima. Cos'era successo? Era una cosa normale?

    Benvenuti nel Santuario, giovani Assassini!!!
    Qui riposano gli Assassini più famosi, quelli che durante gli anni si sono distinti per le loro azioni, come potete vedere alle mie spalle c'è Altair nonchè mio discendente, potete vedere anche Iltani l'Assassina che uccise Cesare!!!

    "Bla bla bla, spero si sbrighi, altrimenti scorderemo cosa deve dire Thomas durante la cerimonia".

    Bene!!! Oggi siamo qui riuniti per celebrare la vostra iniziazione, da oggi, da questo momento voi diventerete parte integrante della confraternita!!! Ora iniziamo!!!

    "Finalmente!"
    Theira si avvicinò al Medico con una coppetta, dentro c'era un liquido, sembrava olio.


    Laa shay'a waqi'un moutlaq bale koulon moumkine... Queste sono le parole, pronunciate dai nostri antenati, che si trovano al centro del nostro Credo...

    Dove altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda...

    Nulla è reale disse il ragazzo, un po' titubante, sperando di non star sbagliando l'ordine delle frasi, ma a quanto sembrava era quello giusto.

    Dove altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda...

    Tutto è lecito

    Noi agiamo nell'ombra per servire la luce. Noi siamo Assassini!!!

    Tutti i presenti cominciarono ad intonare le parole che i due avevano detto come risposta, Thomas a quel punto non sapeva cosa doveva fare, Theira non gli aveva detto altro.
    Il maestro prese la sua mano sinistra.

    è venuto il momento... Nell'età moderna non siamo così ligi alla regola come i nostri antenati. Non esigiamo il sacrificio di un dito. Ma il sigillo con cui ci marchiamo è permanente... Ora vi unirete a noi!!!

    "Il sacrificio di un dito? Nell'antichità era scimuniti?!
    Thomas stava ancora ragionando sulle parole marchio e permanentemente, quando vide che il Medico si stava avvicinando con un ferro rovente, il marchio che sarebbe stato per sempre su di lui.
    Gli prese dunque l'anulare.
    Questo farà male per un pò ragazzi...
    e impose il simbolo sul dito. Thomas strinse i denti, doveva sopportare quel dolore, non era nulla in confronto a quello che aveva sopportato contro Deadpool, nell'esplosione. Volendo avrebbe anche potuto rimarginarlo con la rigenerazione di Khepri, ma avrebbe "tradito" gli Assassini in quel modo. No, doveva tenere il simbolo sull'anulare.
    Quando il Medico ebbe posto anche su Gaara il marchio e Theira li ebbe curati con quell'olio che aveva portato, che riuscì a lenire un po' il bruciore che emanava l'ustione, il maestro diede loro una pacca sulla spalla e gli Assassini li accerchiarono, portandoli in trionfo.
    Dopo quel festeggiamento la donna li raggiunse.
    Raggiungete il Maestro nel suo studio, la prima porta a sinistra nel salone principale, fate in fretta, vi vuole parlare...
    "Non è ancora finita? Che altro vuole quello?".
    "Wilkinson, "quello" è il mio maestro ora, il nostro maestro, dunque è normale che abbia delle cose da riferirci"
    Si diresse nello studio del Medico, bussando alla porta ed attendendo che gli fosse concesso di entrare.

    Edited by torciaumana - 13/1/2011, 02:38
    Web
     
    Top
    .
  6. _Gaara_
     
    .

    User deleted


    Bloody Sand Liv. 2 exp 15

    Il Medico iniziò il rito togliendosi il cappuccio, e lo spettacolo si fece decisamente più preoccupante. Uno dei suoi occhi non era più di quel bel verde acceso, ma era diventato argentato.
    "Quello...!!!"
    Sì, devono essere i Frutti.
    Il Medico iniziò il suo discorso.
    Benvenuti nel Santuario, giovani Assassini!!!
    Qui riposano gli Assassini più famosi, quelli che durante gli anni si sono distinti per le loro azioni, come potete vedere alle mie spalle c'è Altair nonchè mio discendente, potete vedere anche Iltani l'Assassina che uccise Cesare!!!

    "Io sapevo che a uccidere Cesare fosse stato un mucchio di persone."
    "Per me sta sparando cazzate."

    Invece è plausibile. Quest' Ordine è molto antico, la storia di Bruto e company potrebbe essere stata una copertura.
    Bene!!! Oggi siamo qui riuniti per celebrare la vostra iniziazione, da oggi, da questo momento voi diventerete parte integrante della confraternita!!! Ora iniziamo!!!
    Theira consegnò una coppa al Medico.
    Laa shay'a waqi'un moutlaq bale koulon moumkine... Queste sono le parole, pronunciate dai nostri antenati, che si trovano al centro del nostro Credo...
    "Mmmm... Dici che potrò continuare ad essere buddhista?"
    Penso che capirà.
    Dove altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda...
    Nulla è reale.
    I due Gaara e Ichibi risposero all' unisono. Purtroppo, due delle tre voci erano udibili solo Gaara, poichè erano nella sua testa.
    Dove altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda...
    Tutto è...
    Il ragazzo esitò. Religione a parte, il profondo significato di quelle parole era abbastanza duro da accettare, e secondo Gaara, anche abbastanza ingiusto.
    "Non ce la faccio. Per favore, so che mi odi, ma dillo tu."
    "Va bene."

    Il Gaara malvagio prese la parola.
    Tutto è lecito.
    Noi agiamo nell'ombra per servire la luce. Noi siamo Assassini!!!
    Tutti i presenti iniziarono a cantare.
    è venuto il momento... Nell'età moderna non siamo così ligi alla regola come i nostri antenati. Non esigiamo il sacrificio di un dito. Ma il sigillo con cui ci marchiamo è permanente... Ora vi unirete a noi!!!
    Il Medico prese la mano di Gaara e vi incise il marchio dei Nizariti a fuoco. Contro ogni sua aspettativa, Gaara non sentì alcun dolore, anzi non si accorse neanche che Theira gli stava spalmando sopra dell' olio. Una moltitudine di assassini si fiondò contro i due ragazzi, portandoli in trionfo e glorificandoli. Poi la donna parlò loro.
    Raggiungete il Maestro nel suo studio, la prima porta a sinistra nel salone principale, fate in fretta, vi vuole parlare...
    Gaara seguì il suo compagno fino allo studio del Medico, rimanendogli alle spalle.
    Gaara, c' è una cosa che dovrei dirti...
    "Dopo, Ichibi. Dopo."

    Edited by torciaumana - 13/1/2011, 02:39
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    imageIL MEDICO LV 7 Punti exp 06


    Nel mio studio stavo preparando delle cose, mappe, foto, borsoni, mi fermai solo quando qualcuno bussò alla porta, mi affrettai ad aprire, erano i due ragazzi

    Ah bene bene, entrate vi devo parlare di una cosa molto importante!!!

    li feci entrare e presi posto alla scrivania, spostando le varie cose, da un borsone tirai fuori un pc portatile nero, con sopra il marchio dell'Abstergo, lo aprii e velocemente cliccai sui vari file - Ovviamente anche questi computer sono stati presi in prestito dai Templari... - sullo schermo c'era una foto con varie indicazioni, girai il pc per far vedere anche ai ragazzi, così mi spostai da dietro la scrivania e mi misi in mezzo ai due ragazzi

    Allora... Questo è il Duomo di Torino, una città che si trova in Italia, nonchè capoluogo della regione Piemonte, qui, in questo palazzo, è conservato un frutto dell'Eden, un nostro informatore ha detto che la prossima mostra del frutto sarà fra quattro anni, quindi scordiamoci di rubarla durante il pellegrinaggio, dovremmo prenderla di nascosto... - divenni più serio - Questa sarà la vostra prima missione come Assassini, dovrete recuperare questo frutto dell'eden, uno dei più potenti mai esistiti, il suo potere è quello di riportare in vita i morti... Il frutto in realtà è la Sindone!!! Il velo in cui furono avvolte le spoglie di Gesù, grazie al quale, quest'ultimo, tornò in vita...

    Chiusi il portatile e tornai a sedermi dall'altra parte della scrivania, congiunsi le mani e guardai i due ragazzi, era la prima volta che mandavo per una missione così importante due novelli ma loro potevano facerla grazie ai loro poteri, anche se non potevo lasciarli allo sbaraglio, quindi avevo già deciso in precedenza chi sarebbe andato con loro come caposquadra: in quel momento un uomo ben vestito entrò nella stanza, gli occhiali da sole erano il suo segno di riconoscimento

    Nathan sarà il caposquadra!!! Come avrete visto non è più nelle vesti da Assassino ma quelle di un uomo normale, così dovrete fare anche voi per passare inosservati...
    Ora vi lascio nelle mani di Nathan, ci vediamo dopo la missione ragazzi!!!


    accennai un saluto con la mano e poi velocemente lasciai la stanza, dirigendomi da un altra parte...

    ESCO

    SPOILER (click to view)
    *P.S. ora userò Nathan per illustrarvi la missione, quindi voi non uscite ancora ;)*


    ---------------------------------------
    Nathan [PNG]

    Bene ragazzi, senza perdere tempo in bazzeccole vi illustro subito il piano d'azione!!!
    Domattina partiremo per l'Italia, il Maestro è stato tanto gentile da farci prenotare un jet privato, ovviamente con noi porteremo il vello d'oro, così da occultare la nostra presenza durante il viaggio, se non sapete cosa sia il vello d'oro sappiate che è un frutto dell'Eden, in grado di occultare la presenza di chi lo possiede, inoltre tutto è impenetrabile, nessuna lama o proiettile può scalffirlo, ma credo che abbiate già capito quale forma ha, non è vero??? Se non lo sapete ve lo dico io, era l'armatura che portava il Maestro durante la cerimonia...


    Nathan si tolse gli occhiali e guarò i ragazzi, soprattutto l'abbigliamento di Gaara

    Confratello lo so che va contro la tua religione ma dovrai cambiarti d'abito una volta arrivati a Torino, di certo non potrai nasconderti tra la folla così...
    Comunque è ormai tardi e dobbiamo riposare, quindi ecco il piano che vi ripeterò una volta in volo:
    Arriviamo a Torino, io e Thomas entreremo come padre e figlio dentro il Duomo, durante la messa delle 11, la chiesa all'interno sarà piena di gente, quindi entri in scena tu Gaara, dovrai entrare nella cappella della Sacra Sindone dall'alto, grazie alla tua sabbia stordirai i due guardiani, senza fare rumore ovviamente, poi una volta dentro dovrai far scattare l'allarme anti-incendio, così la gente, compreso il prete usciranno fuori, in quel momento io e Thomas ci avvieremo dietro l'altare, lì c'è la porta che conduce alla stanza dove ci aspettarai tu, da quel momento la vera missione inizierà, ci basterà forzare la porta d'ingresso grazie ai poteri della sabbia!!!


    Nathan si fermò per prendere fiato, guardò Thomas e disse

    una volta dentro la stanza con la Sindone dovrai usare i poteri telecinetici che hai mostrato durante l'allenamento, il tuo compito sarà quello di aprire la teca senza far scattare gli allarmi, la solleverai dal vetro e la porterai da noi, Gaara la avvolgerà dentro la sabbia, così da proteggerla dai vari urti, da quel momento non potrai usare i tuoi poteri della giara, ti dovrai concentrare sul frutto dell'eden.
    Fatto tutto questo io userò i miei poteri per creare una piattaforma ossea e portarci fino alla finestra d'uscita, da li Thomas dovrà trasportarci in aria con la telecinesi fino al punto d'incontro con il jet...
    Facile no??? Avete domande???
    Contacts
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy lv 5

    Il medico aveva una missione per loro. Thomas ne rimase sorpreso, non avrebbe mai immaginato che appena entrati nell'organizzazione avrebbe subito ricevuto un incarico, e peraltro un incarico molto importante. Dalle immagini sul portatile che il maestro mostrava loro dovevano recarsi in Italia, a Torino, per recuperare niente meno che la Sindone di Gesù Cristo!
    Come caposquadra era stato assegnato loro un assassino con cui il ragazzo non aveva ancora avuto a che fare, il suo nome era Nathan.

    Bene ragazzi, senza perdere tempo in bazzeccole vi illustro subito il piano d'azione!!!
    Domattina partiremo per l'Italia, il Maestro è stato tanto gentile da farci prenotare un jet privato, ovviamente con noi porteremo il vello d'oro, così da occultare la nostra presenza durante il viaggio, se non sapete cosa sia il vello d'oro sappiate che è un frutto dell'Eden, in grado di occultare la presenza di chi lo possiede, inoltre tutto è impenetrabile, nessuna lama o proiettile può scalffirlo, ma credo che abbiate già capito quale forma ha, non è vero??? Se non lo sapete ve lo dico io, era l'armatura che portava il Maestro durante la cerimonia...

    "Il vello d'oro non era una leggenda mitologica? Se sia quello che la Sindone sono frutti dell'Eden... allora probabilmente esistono tanti oggetti antichi decantati nei miti che potrebbero essere pericolosi nelle mani di gente malvagia...".
    Confratello lo so che va contro la tua religione ma dovrai cambiarti d'abito una volta arrivati a Torino, di certo non potrai nasconderti tra la folla così...
    Comunque è ormai tardi e dobbiamo riposare, quindi ecco il piano che vi ripeterò una volta in volo:
    Arriviamo a Torino, io e Thomas entreremo come padre e figlio dentro il Duomo, durante la messa delle 11, la chiesa all'interno sarà piena di gente, quindi entri in scena tu Gaara, dovrai entrare nella cappella della Sacra Sindone dall'alto, grazie alla tua sabbia stordirai i due guardiani, senza fare rumore ovviamente, poi una volta dentro dovrai far scattare l'allarme anti-incendio, così la gente, compreso il prete usciranno fuori, in quel momento io e Thomas ci avvieremo dietro l'altare, lì c'è la porta che conduce alla stanza dove ci aspettarai tu, da quel momento la vera missione inizierà, ci basterà forzare la porta d'ingresso grazie ai poteri della sabbia!!!

    "A quanto pare si affidano poco alle tue capacità, ragazzo, deve fare tutto Gaara..."

    una volta dentro la stanza con la Sindone dovrai usare i poteri telecinetici che hai mostrato durante l'allenamento, il tuo compito sarà quello di aprire la teca senza far scattare gli allarmi, la solleverai dal vetro e la porterai da noi, Gaara la avvolgerà dentro la sabbia, così da proteggerla dai vari urti, da quel momento non potrai usare i tuoi poteri della giara, ti dovrai concentrare sul frutto dell'eden.
    Fatto tutto questo io userò i miei poteri per creare una piattaforma ossea e portarci fino alla finestra d'uscita, da li Thomas dovrà trasportarci in aria con la telecinesi fino al punto d'incontro con il jet...
    Facile no??? Avete domande???

    Ehm... ecco, più che altro un dubbio... io ho scoperto da poco di possedere la telecinesi e quindi non sò quanto riuscirò a fare, aprire la teca senza far scattare gli allarmi... trasportare tre persone... non vorrei che la mia poca esperienza ci portasse al fallimento..
    Web
     
    Top
    .
  9. _Gaara_
     
    .

    User deleted


    Bloody Sand Liv. 2 exp 15

    Ah bene bene, entrate vi devo parlare di una cosa molto importante!!!
    Il Medico era seduto alla sua scrivania.
    Allora... Questo è il Duomo di Torino, una città che si trova in Italia, nonchè capoluogo della regione Piemonte, qui, in questo palazzo, è conservato un frutto dell'Eden, un nostro informatore ha detto che la prossima mostra del frutto sarà fra quattro anni, quindi scordiamoci di rubarla durante il pellegrinaggio, dovremmo prenderla di nascosto... - divenni più serio - Questa sarà la vostra prima missione come Assassini, dovrete recuperare questo frutto dell'eden, uno dei più potenti mai esistiti, il suo potere è quello di riportare in vita i morti... Il frutto in realtà è la Sindone!!! Il velo in cui furono avvolte le spoglie di Gesù, grazie al quale, quest'ultimo, tornò in vita...
    Mostrò loro sul pc varie immagini, e Gaara sentì Ichibi ridersela tra sè e sè.
    Questa si che è fortuna.
    "Perchè?"
    Il mio vecchio contenitore era di Torino. Conosco bene quella città.
    "Davvero? Meglio, mi aiuterai a non perdermi. Però non ho capito cosa dovremmo rubare..."
    Oh, nulla. Solo un velo ritenuto sacro da milioni di persone.
    "Ah, bene... COOOOOOOOOOOOSAAAAAAA????????"
    "Che problema hai ora???"
    "Mi rifiuto di rubare un velo sacro. No, no e no."

    Ricorda che è per i Nizariti, ne va della salvezza del mondo.
    "Mph. Va bene."
    "E poi magari uccideremo qualcuno, siiiii!!!!"

    In quel momento entrò un uomo molto elegante, probabilmente si era perso.
    Nathan sarà il caposquadra!!! Come avrete visto non è più nelle vesti da Assassino ma quelle di un uomo normale, così dovrete fare anche voi per passare inosservati...
    Ora vi lascio nelle mani di Nathan, ci vediamo dopo la missione ragazzi!!!

    "Nathan? Ma allora quello è..."
    "Il tizio delle ossa!!!! Bastardo!!!! Gaara fammi uscire, fammi uscire ho detto!!!! Voglio ucciderlo con le mie mani!!!!"

    A proposito di mani, Gaara, devo dirti...
    "Un secondo."
    Bene ragazzi, senza perdere tempo in bazzeccole vi illustro subito il piano d'azione!!!
    Domattina partiremo per l'Italia, il Maestro è stato tanto gentile da farci prenotare un jet privato, ovviamente con noi porteremo il vello d'oro, così da occultare la nostra presenza durante il viaggio, se non sapete cosa sia il vello d'oro sappiate che è un frutto dell'Eden, in grado di occultare la presenza di chi lo possiede, inoltre tutto è impenetrabile, nessuna lama o proiettile può scalffirlo, ma credo che abbiate già capito quale forma ha, non è vero??? Se non lo sapete ve lo dico io, era l'armatura che portava il Maestro durante la cerimonia...

    In poche parole, nessuno deve sapere che siamo della partita.
    Agire nell' ombra... Non potevano esprimersi meglio.
    Confratello lo so che va contro la tua religione ma dovrai cambiarti d'abito una volta arrivati a Torino, di certo non potrai nasconderti tra la folla così...
    Capisco... Beh, per stavolta farò un' eccezione.
    Comunque è ormai tardi e dobbiamo riposare, quindi ecco il piano che vi ripeterò una volta in volo:
    Arriviamo a Torino, io e Thomas entreremo come padre e figlio dentro il Duomo, durante la messa delle 11, la chiesa all'interno sarà piena di gente, quindi entri in scena tu Gaara, dovrai entrare nella cappella della Sacra Sindone dall'alto, grazie alla tua sabbia stordirai i due guardiani, senza fare rumore ovviamente, poi una volta dentro dovrai far scattare l'allarme anti-incendio, così la gente, compreso il prete usciranno fuori, in quel momento io e Thomas ci avvieremo dietro l'altare, lì c'è la porta che conduce alla stanza dove ci aspettarai tu, da quel momento la vera missione inizierà, ci basterà forzare la porta d'ingresso grazie ai poteri della sabbia!!!

    "Per ora è semplice."
    una volta dentro la stanza con la Sindone dovrai usare i poteri telecinetici che hai mostrato durante l'allenamento, il tuo compito sarà quello di aprire la teca senza far scattare gli allarmi, la solleverai dal vetro e la porterai da noi, Gaara la avvolgerà dentro la sabbia, così da proteggerla dai vari urti, da quel momento non potrai usare i tuoi poteri della giara, ti dovrai concentrare sul frutto dell'eden.
    Fatto tutto questo io userò i miei poteri per creare una piattaforma ossea e portarci fino alla finestra d'uscita, da li Thomas dovrà trasportarci in aria con la telecinesi fino al punto d'incontro con il jet...
    Facile no??? Avete domande???

    Ehm... ecco, più che altro un dubbio... io ho scoperto da poco di possedere la telecinesi e quindi non sò quanto riuscirò a fare, aprire la teca senza far scattare gli allarmi... trasportare tre persone... non vorrei che la mia poca esperienza ci portasse al fallimento..
    Thomas, sappi che mi fido ciecamente di te. Comunque, se proprio non te la senti, potrei teletrasportarmi fino all' aereo portando con me la Sindone... Il problema è: e se quelli della Abstergo ci raggiungessero? Senza la sabbia non credo di potervi essere molto utile...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    imageIL MEDICO LV 7 Punti exp 06

    [PNG] Nathan

    I ragazzi ovviamente volevano dire la loro, così l'Assassino li ascoltò attentamente, Thomas fu il primo a parlare
    CITAZIONE
    Ehm... ecco, più che altro un dubbio... io ho scoperto da poco di possedere la telecinesi e quindi non sò quanto riuscirò a fare, aprire la teca senza far scattare gli allarmi... trasportare tre persone... non vorrei che la mia poca esperienza ci portasse al fallimento..


    Thomas non devi....


    Nathan fu interrotto da Gaara che sostenne il suo amico

    CITAZIONE
    Thomas, sappi che mi fido ciecamente di te. Comunque, se proprio non te la senti, potrei teletrasportarmi fino all' aereo portando con me la Sindone...

    Potrebbe essere un idea, ma quello è il piano B...

    CITAZIONE
    Il problema è: e se quelli della Abstergo ci raggiungessero? Senza la sabbia non credo di potervi essere molto utile...

    Anche se io e te abbiamo avuto disguidi so per certo che sei molto utile alla causa

    CITAZIONE
    Il problema è: e se quelli della Abstergo ci raggiungessero?

    Allora dovremo affrontarli, non dobbiamo permettergli di mettere le mani sulla Sindone, grazie a quei poteri sarebbero in grado di riportare in vita i più grandi Maestri Templari come Hitler o personaggi dello stesso calibro, oppure essendo nascosti sotto il nome di Abstergo, quindi una delle più grandi case farmaceutiche del mondo, potrebbero far ritornare in vita milioni di persone per ingrossare la loro fila... In pratica: chi riuscirà a recuperare la Sindone avrà buone probabilità di vincere la guerra e conquistare il mondo!!!

    Nathan aprì la porta e stava per uscire

    Stasera andate a dormire presto, domani mattina vi voglio pieni di energie!!!! Notte ragazzi...

    l'Assassino uscì dalla stanza per dirigersi nella sua

    ESCO [PNG]
    Contacts
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy lv 5

    Gaara propose un altro sistema, ma avrebbe terminato la sua sabbia, e dunque sarebbe stato privo della sua arma principale, Thomas non poteva permetterlo, in fondo prima o poi avrebbe dovuto imparare ad utilizzare la telecinesi, forse quella era l'occasione migliore.
    Inoltre dalle parole di Nathan non potevano lasciare che la Sindone cadesse in mano all'Abstergo, già sentire nominare Hitler fra i Templari lo aveva allarmato, no, dovevano prenderla loro.
    Stasera andate a dormire presto, domani mattina vi voglio pieni di energie!!!! Notte ragazzi...

    Prima di andare a letto Thomas voleva mangiare, non aveva toccato cibo dal giorno precedente.
    Gaara, andiamo a vedere se in cucina c'è qualcosa da mettere sotto i denti? chiese e, dopo la risposta, si avvio verso la sala da pranzo.

    ESCO
    Web
     
    Top
    .
  12. _Gaara_
     
    .

    User deleted


    Bloody Sand Liv. 2 exp 15

    Potrebbe essere un idea, ma quello è il piano B... Anche se io e te abbiamo avuto disguidi so per certo che sei molto utile alla causa.
    Già, a proposito, mi spiace davvero. Comunque...
    Si avvicinò a Nathan per sussurrargli in un orecchio.
    ... Il Medico non vuole che Thomas lo sappia...
    Allora dovremo affrontarli, non dobbiamo permettergli di mettere le mani sulla Sindone, grazie a quei poteri sarebbero in grado di riportare in vita i più grandi Maestri Templari come Hitler o personaggi dello stesso calibro, oppure essendo nascosti sotto il nome di Abstergo, quindi una delle più grandi case farmaceutiche del mondo, potrebbero far ritornare in vita milioni di persone per ingrossare la loro fila... In pratica: chi riuscirà a recuperare la Sindone avrà buone probabilità di vincere la guerra e conquistare il mondo!!!
    "Giusto per non metterci tensione."
    Su questo concordo.
    Stasera andate a dormire presto, domani mattina vi voglio pieni di energie!!!! Notte ragazzi...
    Nathan uscì dalla stanza. A prendere la parola fu Thomas.
    Gaara, andiamo a vedere se in cucina c'è qualcosa da mettere sotto i denti?
    Volentieri. In effetti, ho fame anch' io.
    Disse avviandosi con il ragazzo verso la cucina.

    ESCO
     
    Top
    .
  13. predalien
     
    .

    User deleted


    IL MEDICO: Personaggio ben sfruttato e credo con molte altre cose da mostrarci,la descrizione dei palazzi,stanze,storia e dell'organizzazione sono tutte molto ben fatte (aver usato assassins creed come base ti ha agevolato molto).Ogni tanto fai qualche errore grammaticale,forse nella fretta di scrivere,ma nel complessivo hai ruolato molto bene.Prendi 18 exp (9 all'altro)

    BLOODY SAND: Il fatto che sia buddhista rende questo pg molto interessante (almeno per me :asd:) dovresti dare un colore particolare per la sua personalità sanguinaria perche a prima vista può disorientare.Anche tu hai ruolato bene,prendi 17 exp(8 all'altro)

    LEGACY:Un bel personaggio,peccato che hai avuto meno spazio rispetto agli altri e non sei riuscito a mostrarlo a pieno in quest'avventura come invece hanno fatto i tuoi compagni.Prendi 16 exp (8 all'altro)

    FINE 1°AVVENTURA



    Edited by torciaumana - 26/9/2011, 15:19
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    senzanomecm
    Il Medico
    LV 10 exp 10
    -Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Doppia lama celata
    Spada di altair
    bombe fumogene x3
    armatura





    I Templari troppo a lungo sono stati vittoriosi, questa volta gli affronteremo a viso aperto, senza più nasconderci, verrà il giorno in cui l'ordine mondiale cambierà, le guerre cesseranno e i dittatori verrano detronizzati. Quel giorno è domani, quando l'esercito Abstergo arriverà lì a Mont San Michel e dove noi, i Nizariti, isseremo la nostra bandiera sul mondo, per liberarlo dal male e ridare la pace agli uomini, perchè per troppo tempo gli è stata reclusa. I Templari cadranno e noi ridarremo ciò che è loro alla gente, questa notte, prima della battaglia, ci prepareremo e riposeremo, per poi lottare senza arrenderci. Infine la pace trionferà!!! Fratelli è tempo di unirci, tutti i nostri mezzi di trasporto verrano a prendervi e prima dell'alba sarete a Mont San Michel, io ho ancora degli affari da portare a termine qui in America, dove ho trovato degli alleati speciali, ragazzi, dotati di straordinari poteri, che ci aiuteranno in questa nostra crociata, alcuni di loro sono andati via, senza lasciare traccia, ma uno di loro è rimasto, voglio che sappiate il suo nome, Thomas Bullock, un baldo giovane, che ha saputo difendere i suoi compagni nel momento del bisogno, pertanto ho deciso di nominarlo capitano della squadra "La Fenice".

    "Fra poco devo andare, mi conviene concludere. Ci saranno altri momenti in cui parlare, o almeno spero..."

    Fratelli è giunta l'ora: Dove altri uomini seguono ciecamente la verità, ricordate...

    Nulla è reale!!!

    Dove altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricordate....

    Tutto è lecito!!!

    Agiamo nell'ombra per servire la luce, siamo Assassini.... Nulla è reale, tutto è lecito!!!

    Nulla è reale, tutto è lecito!!!

    il collegamento satellitare in tutto il mondo si spense, il Medico aveva appena radunato tutti gli Assassini che c'erano al mondo, questi si stavano dirigendo a Mont San Michel, li si sarebbero uniti ai Nizariti già presenti, David sapeva che i templari sarebbero stati tanti, quindi radunare tutti gli alleati era di vitale importanza.
    L'Assassina robot si avvicinò al Medico, che stava riponendo il portatile e la telecamera nello zaino, questa lo guardò intesamente, poi ripensando al discorso gli disse la sua opinione

    Mai pensare che la guerra, anche se giustificata, non sia un crimine.

    Preparare la guerra è l'unico modo per mantenere la pace...

    Forse, ma ricorda che: "chiodo scaccia chiodo, ma quattro chiodi fanno una croce."

    Se non poniamo fine alla guerra, la guerra porrà fine a noi!!!

    Bene, ora che abbiamo dimostrato di conoscere parecchie citazioni, che ne dici di andare a riposare? Ci penso io a mettere a posto le ultime cose.

    No, Thomas è forte, si, ma ci serve anche un altro alleato, devo trovarlo, anche lui ci aiuterà.

    D'accordo, vai pure a cercarlo, io rimango qui a sistemare

    David aprì la porta della villa ed uscì per cercare Hidan, ma poco prima che chiuse la pesante anta in legno, la robot gli disse

    Comunque ho deciso di avere un nome, non mi sta molto bene un codice da laboratorio

    E quale hai scelto?

    Violet :)

    David sorrise e chiuse la porta, dirigendosi verso la città

    ----------------------------------

    Violet finì di mettere via le cose, poi andò nella stanza di Thomas con il portatile sottobraccio e svegliandolo nel pieno della notte gli mostrò il video con il discorso del Medico, infine gli disse

    Il Maestro ti ha preso a cuore, non deluderlo :)
    Contacts
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy lv 8

    CITAZIONE
    Potere: telecinesi
    Equipaggiamento:bracciali con lame nascoste
    Spada del Medico

    Thomas era a letto da un bel po', ma non riusciva a dormire, i fatti degli ultimi tempi vorticavano dentro la sua testa e lo preoccupavano. Una guerra non era cosa con cui scherzare, sopratutto contro gente tanto pericolosa come i Templari. Nel combattimento a Torino aveva già perso un compagno e visto un altro impazzire(e peraltro Gaara non si vedeva da un bel po', chissà che fine aveva fatto...), per carità, il ragazzo aveva un demone in corpo, ma probabilmente lo stress della battaglia non aveva aiutato.
    E lui possedeva delle personalità differenti, provenienti dalle sue vite precedenti.
    Aveva cominciato con l'archeologo menefreghista ed approffittatore, John Wilkinson, proseguito con il nobile ninja Kenzo Suzuki ed ora, l'ultima era il "robin hood" Angelo Duca. Tre vite completamente differenti, in periodi storici che andavano sempre più indietro nel tempo... chissà quante altre vite aveva vissuto e chi era stato prima... c'era pericolo per il futuro? A parte l'archeologo, le altre identità erano buone, ma se ci fosse stato qualche altro poco di buono? Doveva trovare un sistema per conoscere le sue vite precedenti ed anche il modo di riprendere il controllo il prima possibile quando una di esse si sbloccava, riversando i suoi ricordi nella sua mente. Non poteva permettere che uno dei suoi "io" precedenti rovinasse qualche missione importante.

    Il sonno era arrivato senza che lui se ne accorgesse, perso nei suoi pensieri, nei suoi dubbi, nei suoi desideri. Sognava la missione in Italia, sognava Gaara trasformato in demone, sognava la morte di Nathan e infine sognò anche di essere colpito mortalmente.
    Si svegliò di soprassalto, a quanto sembrava qualcuno era presente nella sua camera... una donna. Riconobbe la tipa che aveva visto assieme al Medico, una nuova alleata, di cui però non conosceva il nome. La tipa aveva in mano un portatile e, senza che lui riuscisse ancora a chiederle nulla, gli mostrò un filmato.
    Il filmato era una videoconferenza fra il Medico e altre persone....
    I Templari troppo a lungo sono stati vittoriosi, questa volta gli affronteremo a viso aperto, senza più nasconderci, verrà il giorno in cui l'ordine mondiale cambierà, le guerre cesseranno e i dittatori verrano detronizzati. Quel giorno è domani, quando l'esercito Abstergo arriverà lì a Mont San Michel e dove noi, i Nizariti, isseremo la nostra bandiera sul mondo, per liberarlo dal male e ridare la pace agli uomini, perchè per troppo tempo gli è stata reclusa. I Templari cadranno e noi ridarremo ciò che è loro alla gente, questa notte, prima della battaglia, ci prepareremo e riposeremo, per poi lottare senza arrenderci. Infine la pace trionferà!!! Fratelli è tempo di unirci, tutti i nostri mezzi di trasporto verrano a prendervi e prima dell'alba sarete a Mont San Michel, io ho ancora degli affari da portare a termine qui in America, dove ho trovato degli alleati speciali, ragazzi, dotati di straordinari poteri, che ci aiuteranno in questa nostra crociata, alcuni di loro sono andati via, senza lasciare traccia, ma uno di loro è rimasto, voglio che sappiate il suo nome, Thomas Bullock, un baldo giovane, che ha saputo difendere i suoi compagni nel momento del bisogno, pertanto ho deciso di nominarlo capitano della squadra "La Fenice".

    Non avrebbe mai pensato di avere conquistato così tanto la fiducia del suo maestro.
    Il Maestro ti ha preso a cuore, non deluderlo :)
    Il ragazzo annuì.
    Non è mia intenzione, anche se dubito di avere la preparazione per capitanare una squadra.
    Non sapeva che altro aggiungere. Non conosceva quella donna, non aveva confidenza con lei... doveva dire altro o la visita era terminata?
    Ehm... posso sapereil tuo nome? In quale modo sei invischiata con noi e i Templari? Se parteciperai alla battaglia?
    Sperava che lei potesse rispondere, era imbarazzante non sapere che dire...
    Web
     
    Top
    .
69 replies since 5/12/2010, 18:50   1228 views
  Share  
.