MORPH

Versione 725

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale: Kevin Sidney
    -Nome in codice: Morph
    -Sesso: Maschio
    -Allineamento: Neutrale
    -Alleati: Gli Invasati, Exiles
    -punti exp: 65
    -Lv:10
    -Descrizione:
    Ciao a tutti, io sono Morph, ma non quello che conoscete voi, no no no, non sono quello degli Exiles oppure quello criminale di nome Changeling (ebbene si, il mio nome è Kevin Sidney). Sono il Kevin Sidney della terra 725, completamente differente da quello della 616 (e da quello dell'Era di Apocalisse). La storia di base è quella, e cito da Wikipedia
    CITAZIONE
    Morph, il cui vero nome è Kevin Sydney, è un mutante con una struttura fisica malleabile tanto da venir definito "una poltiglia bianca che gridava come un bambino e si agitava come argento vivo". Fin da piccolo riusciva ad assumere la forma di un comunissimo ragazzino cosa che rendeva più felici i propri genitori. Sua madre morì di cancro ai polmoni quando il mutante aveva solo 13 anni. Dopo quell'avvenimento suo padre si richiuse in se stesso e Morph, burlone di natura, cercò di tirarlo su ottenendo solo l'effetto contrario

    ma da quì la storia cambia. Mio padre mi spedì in manicomio! A me!
    Non ci rimasi molto, possedevo poteri mutaforma, figuriamoci se riuscivano a tenermi là, e a quel punto cominciai a frequentare un po' il mondo, sopratutto i quartieri malfamati di New York, e sono diventato un grande fan di Deadpool. Ho compreso, seguendo le sue vicende, che in realtà noi siamo i personaggi di un gioco superiore... una specie di GDR, e quindi dobbiamo divertirci, perchè in fondo non possiamo morire qua, no? Come sarebbe a dire che sono morte già delle persone? Ma avevano dalla loro parte il capo del gioco? Io penso proprio di no e dunque preparatevi, perchè il pg più irriverente, divertente e demente è giunto nelle vostre vite e non vuole più andarsene!
    A si giusto, sono passati 7 anni da quando mio padre mi ha mandato al manicomio, dunque sono maggiorenne!

    -Poteri:
    Il potere principale di Kevin è quello di poter cambiare aspetto in quello di qualunque persona, indipendentemente dalla sua stazza. Se si trasforma in un mutante, acquista anche alcune delle sue capacità (ad esempio, trasformandosi in Warren Wortinghton, può volare come lui grazie alle ali dietro la sua schiena). Ovviamente si tratta solo di capacità legate all'aspetto, non di veri poteri.
    Oltre a ciò, grazie alla sua mutazione, il suo metabolismo è più veloce di quello di un normale essere umano, il quale non lo fa ingrassare e lo rende anche resistente alle malattie. Ha anche lievi capacità telepatiche, ed è in grado di levitare, ma non di volare.

    -Equipaggiamento:
    Tartacellulare
    Possiede il numero di Shell in memoria e quello delle migliori pizzerie di New York.

    Tallus
    armi varie, vedi sotto

    Edited by torciaumana - 26/12/2014, 23:18
    Web
     
    Top
    .
  2. .the king.
     
    .

    User deleted


    Approvata
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    dato che nell'ambito equipaggiamento si comporta come un urbano, questo pg ha possibilità molto ampie di armi, le scrivo qua così almeno vi rendete conto di cosa ho aggiunto, poi trasporterò in scheda. Ovviamente tutto quello che scrivo verrà utilizzato come di norma con la regola apposita, si tratta solo delle sue possibilità.

    Pistola/e
    mitra (Uzi)
    granate (esplosive o accecanti)
    katana/e
    fumogeni
    Arco e frecce
    fucile da cecchino
    bazooka
    proiettili particolari (avvelenati, esplosivi, elettrici)
    lanciafiamme
    mitragliatore
    Fucile/i
    Sfollagente
    Bastone/i ferrato
    Coltello/i
    Stinger
    motosega
    machete
    Ascia
    Balestra

    Gli slash sono messi perchè ovviamente ne potrei portare 2 sullo stesso slot.
    granate, fumogeni e simili sono in 5x a slot.
    I proiettili particolari sono come sopra.
    Il mitragliatore è grande e dunque non ne porterò più di uno, come del resto il bazooka e lo Stinger.

    Io non amo le progressioni, preferisco gestirmelo a seconda del livello, se però ritenete sia più giusto che ne possieda una allora sistematemi le armi in una progressione.

    Edited by torciaumana - 11/5/2011, 02:39
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Scorporo la storia di Morph nel gdr:
    CITAZIONE
    NEL GDR:
    - La mia prima avventura si è svolta nel Queens dove mi sono ritrovato a scontrarmi con tale Mononofu (se non ricordo male il nome, cmq era un pg di pred). La battaglia è stata lunga e dura, ma alla fine sono riuscito a vincere il... come? Dite che mi sono arreso? Oh cacchio...
    - Proseguiamo con la mia seconda avventura allora: La prima ruolata di Kratos Per far esordire il Fantasma di Sparta (di king) nel gdr mi sono incontrato con lui e, non sò per quale motivo, non ha apprezzato le mie trasformazioni in Atena, attaccandomi e costringendomi a combatterlo. A lungo andare però Kratos ha imparato cosa significa avere a che fare con Morph..eh si! Che significa che ho perso? Ma...ma..ma... 2 ruolate e 2 sconfitte? Che brutto inizio per la mia vita virtuale! L'unica cosa che potrebbe tirarmi su di morale sarebbe l'utente che stò cercando dalla mia prima avventura, stellina! Devo trovarla! Stellina dove sei?!
    - Sempre alla ricerca di stellina mi ritrovo ad Hell's Kitchen, dove è giunto anche l'Hobgoblin del 2099. Le cose andrebbero bene se non giungesse anche un certo Feel e Zero...il pg di Raizo! Dopo un'avventura da mal di testa per i post del ragazzo, io ed Hobby riusciamo finalmente a vincere lo scontro (anche se in realtà Feel è stato fatto uscire e Raizo si è cancellato dalla forumcommunity). E quindi riesco a conseguire la mia prima vittoria! Ed ora mi aspetta solo la ruolata con stellina (con la quale il mio autore ha preso "appuntamento")
    - Finalmente con stellina!: La ruolata è stata un successo, dopo aver intortato bene Moonstone sono riuscito a strappargli un appuntamento con risvolti piccanti, purtroppo per farlo ho dovuto perdere per l'ennesima volta, anche se però questa volta è stato un piacere, ma sopratutto mi sono ritrovato intrappolato fra delle macerie. Il mio autore a quel punto ha deciso di NON farmi uscire, fregandomi la notte di sesso con Moonstone, probabilmente me la pagherà cara se stellina non mi dira in msn che comunque, a qualunque giorno mi presenti, il suo pg sarà là ad aspettarmi.
    - Senza aver avuto una chiara risposta da stellina finisco a dare una sfida reale nel Queens a X-man e al pivellino Dante, che fino a quel momento si erano messi ad affrontare semplici png di fantasia. La sfida però oltre ad essere ad handicap, essendo loro in due, si rivela troppo difficile, dato che X-man è di livello più alto del mio ed i suoi poteri sono troppo forti per un urbano come me. Mi tocca arrendermi dopo aver dato fondo alla mia fantasia. X-man mi consiglia di utilizzare i miei poteri per scopi benefici prima di lasciarmi andare senza arrestarmi, mah... chissà se il mio autore accetterà il consiglio?
    - Il 24 Giugno 2011 mi viene assegnato il premio come miglior pg Neutrale del GDR nel 2011 e la cosa mi rende talmente fiero che decido che è giunta l'ora di portare scompiglio nel mondo creando un alleanza, dunque apro un topic in Supporto (dopo aver scritto queste righe) per cercare alleati. Mentre aspettavo risposta però Scarlet Spider aveva osato farsi accarezzare con il suo pg Shell dalla Psylocke di Stellina! Incredibile, mi sono quasi ammazzato per poter avere delle coccole da un suo pg (e non si è ancora capito se ho consumato o meno) e lui solo per il fatto di essere una tartaruga viene accarezzato?! Non esiste, quindi nella tag del GDR ci siamo accordati per uno scontro appena fosse stato disponibile, gli avrei insegnato cosa significare provarci con l'unica femmina del gioco!
    - Dopo aver compreso che a nessuno importava di fare gruppo con me, ho deciso di ruolare a Soho (rompendo la promessa fatta al creatore di Shell, di non aumentare di livello in vista della ruolata con la tartaruga), inoltre il mio odio verso di essa è diminuito dopo che ho letto che stellina vuole Shell come animaletto e nientraltro (aha ah, sfigato!). Comunque a Soho, ho avuto a che fare con Capitan Europa e Tettakiller (ovvero Power Girl)
    ma purtroppo la ruolata si bloccò e, mentre aspettavo che si sbloccasse, X-Knight decise di creare un team con il suo nuovo (e non ancora approvato) pg... X-Knight! (Che fantasia...) chiedendomi di farne parte. Dato che l'unica altra alleanza di cui avevo discusso era segreta, decisi di entrare in questa X-Force (X-Knight...X-force...mah). Nel contempo che dovevamo cominciare, Cap Europa e Power Girl venivano fatti uscire dall'avventura, dandomi dunque una vittoria e facendomi passare al 6° livello!
    - A quel punto tutto era pronto per il primo incontro con i miei nuovi alleati mutanti, ma mi serviva una casa dove abitare quindi, dietro le quinte, ho ucciso una famiglia altolocata che abitava appena fuori NY (sono neutrale, lo posso fare) e mi sono appropriato della loro villa oltre che dei loro soldi, aproffittando della mia capacità di mutare forma per prendere l'aspetto degli ex proprietari.
    - Mentre mi trovavo a Mutant Town per incontrare quelli che sarebbero diventati i miei colleghi in futuro, un gruppo di Sentinelle sotto il comando di una certa Astra hanno cominciato a mietere vittime fra i mutanti. Io, X-knight e Sub Zero, le abbiamo affrontate e sconfitte. A quel punto decidiamo di metterci assieme per formare la nuova X-force e combattere tutti i nemici della razza mutante (e anche umana se dovesse servire).
    -Mentre aspetto che si cominci a combattere il crimine con l'X-force, mi ritrovo faccia a faccia con Shell! Quella tartaruga che stellina aveva coccolato appena visto, mentre io che mi son fatto un mazzo tanto per conquistare la sua Moonstone non avevo ricevuto neppure un finale di avventura comprensibile! Ovviamente non potevo lasciare la cosa impunita e mi ci sono messo a combattere, lo scontro proseguiva quasi alla pari, quando siamo stati circondati dai ninja del clan del piede. A quel punto, dopo che il mio autore mi ha riferito che Shell era anche interessato ad entrare nell'alleanza che volevo creare tempo addietro, ho deciso di allearmi a lui ed abbiamo trucidato tutti i nemici. Alla fine del combattimento Shell mi ha regalato un tartacellulare! E forse, se mi comporterò bene con lui, mi darà il numero di Psylocke!
    - A questo punto l'autore di Shell, Scarlet Spider, mi ha aiutato nel raggiungimento di un mio obbiettivo, la creazione di un supergruppo di pazzi! Ebbene si, ora nel gdr c'è un alleanza di personaggi completamente folli, che con il nome di Invasati (presa in giro agli Invasori) si dedicherà a qualsiasi impresa passi per la loro mente, per dimostrare di essere pari, se non migliori, agli altri gruppi presenti sia nel gdr che nell'universo Marvel! E questo è il link all'alleanza: Gli Invasati
    - ...A Natale sono tutti più buoni? Dovevamo rendere ufficiale la creazione dell'alleanza ed abbiamo creato una ruolata dove io e Shell ci mettevamo d'accordo sul gruppo, ma ecco giungere sulla nostra strada (difatti eravamo in moto) un metallaro maleducato (Eddie Riggs) e con un mezzo dal nome disgustoso: falciadruidi. Inizialmente combattiamo con questo tizio ma poi, a causa di un super criminale alquanto strano, ci alleiamo tutti e tre, scoprendo che il tizio è Invasato quanto noi due. Quindi a quel punto, con la sconfitta dell'Inafferrabile (lo sfigato supercriminale che ci ha fatto alleare) nascono effettivamente gli Invasati [Questa vittoria però, dietro le quinte, crea un alterco con un gruppo chiamato TANA DEI SUPER CRIMINALI, comandato da un misterioso boss che non si vede mai in viso e da un codardo e sfigato dottore di cognome Glover].
    - Tentai a quel punto di arruolare un certo Marijuanaman ma, purtroppo, fra il suo utente che si faceva vedere poco e due nuovi personaggi di livello 1 entrati nella ruolata, mi è risultato impossibile farcela. Dopo l'uscita per regolamento del personaggio che volevo arruolare esco anche io per non frantumare i sogni dei due nuovi utenti e non sentirmi un'idiota che vince solo se affronta personaggi nettamente inferiori (anche se però un po' di bullismo non fà mai male).
    - Con gli Invasati fermi, l'x-force chiusa ed i giocatori nabbi in giro per le pubbliche per me sembrava non esserci una ruolata dove entrare e, sinceramente, questo post di storia stà anche diventando un po' troppo imponente e stavo anche pensando a come tagliare un po' il tutto, quando ecco che Vandal non mi entra con Man-thing in un topic! Non potevo non affrontarlo, sopratutto dopo l'entrata in stile babbo natale dell'Uomo Cosa, sembrava che stesse aspettando solo me per giocare! A quel punto lo scontro ed il divertimento era assicurato (e nel contempo torcia cambiò anche l'immagine in scheda con una nettamente più figa!), forse non tutto era perduto per me, avrei continuato ad allietare i moderatori (gli unici che leggono tutto o quasi) con le mie avventure!
    La battaglia con l'Uomo Cosa si rivelò più complicata di quello che pensassi e non sono sicuro di aver chiaramente vinto, anche se però c'è da dire che lui non sembrava ridotto molto bene. A quel punto però mi ha teletrasportato in un altro universo (ma un pezzo del mio corpo gli è rimasto fra le mani), terra 809, un mondo ipertecnologico privo di magia e divinità. Molto interessante per uno che possiede capacità metamorfiche, sopratutto perchè abbastanza privo di superumani.
    - Ercole & Morph nemici-amici:Mentre quindi mi divertivo a vestire i panni di Danny Rand in questo nuovo universo, giunge Ercole seguito da Amadeus Cho e parte un combattimento fra di noi, sfida che viene interrotta da Occhio di falco e Bullseye, che vengono poi uccisi da Punisher. A quel punto decido di farmi portare al palazzo di cristallo e divento un exiles! I broker peraltro sono abbastanza noiosi e decido che li farò ridere tramite la gheggheria, sarà il mio obbiettivo principale, gli insetti rideranno!



    Edited by torciaumana - 2/10/2012, 04:58
    Web
     
    Top
    .
3 replies since 17/1/2011, 00:49   646 views
  Share  
.