Un razzo nei Vendicatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hellspawn93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Partecipanti:
    Red Rocket
    Wolverine



    Red Rocket
    Lv: 7
    Exp: 0


    Buon Compleanno
    A quelle parole soffiai sulle candeline mentre esprimevo il mio desiderio. Avevo addosso la solita camicia bianca e gli jeans. L' unico abbigliamento decisamente stravagante era il cappellino sulla mia testa a forma di cono. Di solito non ero dedito a certe prassi a mio avviso ridicole, ma per una volta diedi ascolto ai miei compagni li alla festa.
    17 anni non si compiono tutti i giorni amico! Auguri!
    Mia madre e mio padre avevano poggiato le loro mani sulle mie spalle, mia madre mi abbracciò felice, mio padre mi guardò con lo stesso sguardo e mentre si aggiustava gli occhiali mi disse.
    Congratulazioni figliolo! Sono fiero di te!
    Grazie papà!
    La festà continuò senza problemi. Paradossalmente io ero l' unico che cercava un pò di calma e silenzio. Mi diressi nella cucina spenta e poggiai le mani sul bancone. Improvvisamente la testa prese a farmi male con violente fitte, infine la sentii di nuovo, sentii la voce.
    "Cl'ortz amefonf b'tr gtrod gid dmenef'tron"
    Mi girai di scatto spaventato per poi alzare le maniche e controllare i due bracciali che avevo al polso, questi in realtà altri non erano che le bande cosmiche che avevo trovato mesi fa. Da allora mi avevano conferito strani poteri e qualche volta in segreto da tutti mi divertivo ad aiutare gli altri o perchè no a togliermi qualche piccolo sfizio personale grazie ad esse.
    Perchè? Perchè continuo a sentire queste voci?
    Mi misi a ragionare sfiorandomi il pizzetto pensieroso, un gesto che ormai mi veniva automatico nonostante lo avessi da poco più di un paio di mesi. Improvvisamente la luce si accese e mio padre mi guardò con il camice da lavoro in mano e la borsa a tracollo che conteneva il suo portatile.......o meglio uno dei quattro!
    Figliolo! Che fai qui da solo al buio.....se non te ne sei accorto di la ce una festa in tuo onore!
    Si scusa, avevo bisogno di staccare un attimo! Devi già andare a lavoro?
    Mio padre mi sorrise apprensivamente quasi a scusarsi mentre io lo guardavo con aria un po rattristata dalla notizia che avevo dedotto. Il suo silenzio fu oltremodo loquace.
    Ne abbiamo già parlato Alex! Devo esaminare le bande! Potrebbero contenere un potere che noi neanche immaginiamo
    Io non avevo bisogno di immaginarlo. Sapevo che grazie ad esso potevo manipolare e creare una strana energia, e da relativamente poco avevo appreso anche l' utilizzo della tecnologia che permeava le bande.
    Sapevo che mio padre avrebbe esaminato a vuoto un sostituto privo di potere. Un costrutto artificiale creato dalle bande stesse, ma non potevo dirlo senza rivelare i miei poteri......e mio padre continuerà ad essere meno presente cercando sempre più assiduamente un segreto che non troverà mai.
    Mentre mio padre chiudeva la porta mi riguardai le bande.
    "Mi chiedo perchè abbiate scelto proprio me! Cosa potrò mai avere?"
    Passai per l' ampio corridoio della mia casa e uscii dalla porta sedendomi per le scale che si trovavano davanti a questa mentre vidi l' auto di mio padre andare via.
    Sbuffai e poggiai la testa sulle mani annoiato, poi sentii un grido venire da dietro l' angolo. Seguii l' urlo e un criminale stava aggredendo una donna.
    "Devo intervenire!"
    Misi in testa il passamontagna che ormai avevo sempre in tasca e poi mi palesai al criminale.
    Hei, sorta di idropene saturo congenito! Lascia andare subito la ragazza!
    Il tizio con il coltellino in mano mi guardò, osservò la mia corporatura mingherlina e sogghignò.
    Altrimenti che mi fai piccoletto?
    Mi avvicinai al muro di mattoni rossi alla mia sinistra e lo toccai con la mano trasmettendo energia cosmica. Il bagliore azzurrino viaggiò di mattone in mattone fino ad arrivare ad un mattone alle spalle del burbero.
    Controllai il mattone manipolando l' energia al suo interno facendolo levitare dietro la nuca nemica e poi dissi.
    Questo!
    Con un rapido movimento della mano feci scattare il mattone velocemente verso la nuca del burbero che venne colpito e svenne sul colpo.
    Sai la nuca è una delle parti più vulnerabili dell' intero encefalo. Ammesso che tu ne avessi uno!
    Riposizionai il mattone al suo posto e poi guardai serio la ragazza.
    Vai via e denuncia l' accaduto alla polizia!
    La ragazza mi guardò e poi corse via. Nel mentre la sentii gridare qualcosa.
    Grazie!
    Appena se ne andò mi tolsi il passamontagna e sospirai. Riuscivo a salvare delle belle ragazze da manigoldi ma non riuscivo a salvare mio padre da un lavoro inutile in cui impiegava sempre più tempo della sua vita. Era sempre stato uno stakanovista, ma ormai aveva superato anche quello stadio. Mi toccai le tempie con le dita massaggiandole e poi sospirai mentre portavo indietro i capelli scostandoli dagli occhi mentre la mano passava sulla testa per poggiarsi infine alla nuca.
    Cosa posso fare?

    Edited by hellspawn93 - 28/1/2011, 18:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline

    Wolverine lv 8 e 48 punti exp

    Un altro giorno....un altra storia. Logan precedentemente era andato coi Vendicatori per combattere Zadkiel in paradiso...dopo una lunga battaglia con morti...feriti...distruzione,tutto sotto gli occhi di Wolverine,vi era abituato dopotutto,quante volte è andato in guerra durante la seconda Guerra Mondiale e in Vietnam,fatti che ricorderà sempre...sempre se non gli cancellino la memoria ancora. Ma stavolta era diverso....non si combattevano dannati nazisti o comunisti cinesi,no, si combattevano creature angeliche,demoniache, una battaglia del soprannaturale. Erano tutti riusciti a sconfiggere i soldati di Zadkiel,mancava solo lui, si avevano vinto la battaglia....ma uno di loro non ce l'ha fatta. Wolverine decise di far parte dei Vendicatori,dopo aver attraversato il portale non voleva far altro che dormire,era da un pò di tempo che non chiudeva occhio. Dopo una lunga dormita si svegliò in un letto alla torre dei Vendicatori,non ricordava bene cosa era successo dopo aver attraversato il portale,sarà stata la stanchezza.Le ferite erano guarite e si vestì. Iniziò a scendere le scale,nessuno era dentro la torre,forse erano a fare missioni cosmiche o qualcosa del genere,a volte wolverine si chiedeva cosa ci faceva lì. Fuori dalla torre iniziò a fare una camminata per la città per rinfrescarsi un pò le idee,con il suo udito riuscì a sentire una donna che urlava
    "agh....mai un giorno di tregua."
    Iniziò a correre verso il luogo stabilito dove trovò un supereroe che sconfisse il malvivente senza il minimo graffio.
    Non male per un ragazzino....
    Cosa posso fare?
    Wolverine dietro di lui era a braccia conserte vicino a un muro.
    Hey bel lavoro ragazzo.
    Web
     
    Top
    .
  3. hellspawn93
     
    .

    User deleted



    Red Rocket
    Lv: 7
    Exp: 0


    Dopo che mi ero posto la domanda la strana voce che mi ronzava in testa tornò a farsi sentire. Stridula e penetrante come al solito.
    "Crot' lrigu fied'en progugh"
    Aaahhh!!
    La testa mi faceva male. mi portai le mani sui capelli un pò infastidito dal rumore, poi una voce dietro di me mi disse.
    Hey bel lavoro ragazzo.
    Mi voltai istintivamente di scatto....pessima mossa basata sull' istinto. Ora conosceva il mio volto e scappare sarebbe stato inutile. Fortunatamente una volta totalmente voltato mi accorsi che dietro di me vi era Wolverine.
    Wolverine? Ho sentito parlare in giro di te!
    Visto che ormai mi trovavo in ballo tanto voaleva ballare, quindi mi comportai con noscialans a differenza di come si sarebbe potuto comportare un ragazzo della mia età.
    Bhe in effetti mi sembrava il modo migliore! Era quello con cui sia io che la vittima avremmo recato 0 danni!
    Misi le mani in tasca e guardai Wolverine dritto negli occhi. Serio e forse anche un pò spavaldo con aria di chi la sà troppo lunga dissi.
    Uno come te non si palesa! Da quanto ne so non ami essere visto in pubblico, ergo c' è un motivo preciso se ti sei mostrato a me! Cosa vuoi? Se cerchi rogne sappi solo che a scapito del mio aspetto ho dei più che discreti poteri!
    Alcuni dicevano che Wolverine era un criminale, altri un eroe pazzo con la mania dell' omicidio. In ogni caso dovevo stare attento.......non mi sarei fidato di un tizio del genere solo a parole. Non mi fido mai di nessuno a parole.

    Edited by hellspawn93 - 28/1/2011, 18:33
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline

    Wolverine lv 8 e 48 punti exp

    Il ragazzo iniziava a gridare stranamente
    Aaahhh!!
    "Che gli prende? "
    Poi si girò riconoscendo wolverine
    Wolverine? Ho sentito parlare in giro di te!
    Molti parlano di me...
    Bhe in effetti mi sembrava il modo migliore! Era quello con cui sia io che la vittima avremmo recato 0 danni!
    E allora? Piu danni fai a un nemico più ha paura di te e cosi non tornera mai piu a disturbarti...e se torna puoi sempre massacrarlo un po...
    Uno come te non si palesa! Da quanto ne so non ami essere visto in pubblico, ergo c' è un motivo preciso se ti sei mostrato a me! Cosa vuoi? Se cerchi rogne sappi solo che a scapito del mio aspetto ho dei più che discreti poteri!
    Hai fegato per essere un ragazzo di quell'età.Non mi piace molto fare conversazione ma passo subito ai fatti. Sro andando in giro a vedere se vi è qualche crimine in città ( non sto mai in pace un giorno...) e una mano potrebbe farmi comodo, vuoi venire? E una cosa....perche gridavi prima ?
    Web
     
    Top
    .
  5. hellspawn93
     
    .

    User deleted



    Red Rocket
    Lv: 7
    Exp: 0


    Wolverine rispose alla mia frase senza mezzi termini. Devo dire che questa almeno era una cosa che in linea di massima apprezzavo.
    E allora? Piu danni fai a un nemico più ha paura di te e cosi non tornera mai piu a disturbarti...e se torna puoi sempre massacrarlo un po...
    In effetti per quanto facessi lo spavaldo stare alla presenza di un tizio pericoloso non mi veniva ancora del tutto naturale, quindi sbagliai ad esprimermi.
    Devi aver frainteso, o forse io mi sono espresso male! Recare danni al nemico è l' ultimo dei miei problemi. Quando parlavo di 0 danni intendevo di me o della vittima
    Hai fegato per essere un ragazzo di quell'età.Non mi piace molto fare conversazione ma passo subito ai fatti. Sro andando in giro a vedere se vi è qualche crimine in città ( non sto mai in pace un giorno...) e una mano potrebbe farmi comodo, vuoi venire?
    Senza muovere le mani dalle tasche presi a parlare prestando massima attenzione alle sue reazioni. Mi voltai verso casa mia. Si sentiva ancora la festa. Chissà quando si sarebbero accorti della mia assenza.
    Fai pure strada! Io ti seguirò.........
    E una cosa....perche gridavi prima ?
    Non mi sentivo di dire ad un tizio del genere che non eravamo ancora abbastanza in confidenza perchè gli rivelassi i miei poteri o i miei difetti, quindi feci una delle cose che sapevo fare meglio. Mentii spudoratamente.
    Nient' altro che stress! Gridare all' aria è un ottimo modo per scaricare la tenzione!
    Dettò ciò mi incamminai dietro di lui. Non sapevo perchè lo seguii, forse avevo paura di contraddirlo, forse in fondo mi andava di entrare nell' ambito dei supereroi dalla quale mi sono sempre tenuto a distanza nonostante avessi i miei poteri ormai da mese. Ma forse il motivo ere più semplice, ciò che caratterizza ogni scienziato o nel mio caso un bambino saccente voglioso di sapere.......curiosità!

    Edited by hellspawn93 - 28/1/2011, 18:33
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline

    Wolverine lv 8 e 48 punti exp

    Red Rocket disse perche aveva gridato
    Nient' altro che stress! Gridare all' aria è un ottimo modo per scaricare la tenzione!
    "Mente lo riconosco dal suo odore.Meglio non fare il duro con lui in questo momento,me lo dirà magari più tardi."
    Ah capisco la sensazione....
    Poi Red Rocket decise di seguire wolverine
    Fai pure strada! Io ti seguirò.........
    Molto bene andiamo
    Wolverine iniziò a correre cercando informazioni,ad un tratto sentì odore di polvere da sparo e armi da fuoco
    "In quella casa sta succedendo qualcosa,saranno i soliti terroristi o mercenari."
    (a bassa voce) ok ragazzo, li dentro ci sono tizi armati, se vuoi ancora ritirarti fai pure,potresti morire li dentro ma comunque ti proteggerò.Entro prima io,attaccarli di sorpresa e il modo migliore.
    Wolverine apre la porta piano piano,vede un mercenario all'impiedi con una sigaretta,sfoderando gli artigli lo uccide furtivamente.Fa cenno a Rocket se entra o no.



    Web
     
    Top
    .
  7. hellspawn93
     
    .

    User deleted



    Red Rocket
    Lv: 7
    Exp: 0


    Seguii Wolverine fino a che non trovammo una casa più isolata. Li l' artigliato mi chiese se volevo proseguire o meno.
    ok ragazzo, li dentro ci sono tizi armati, se vuoi ancora ritirarti fai pure,potresti morire li dentro ma comunque ti proteggerò.Entro prima io,attaccarli di sorpresa e il modo migliore.
    (a bassa voce) Concordo!
    Wolverine sfoderò gli artigli e aprì la porta molto lentamente proseguendo con passo felpato fino ad un criminale che uccise furtivamente.
    "è silenzioso! molto abile! assassina le persone a sangue freddo, questo non mi va a genio, ma mi sa che devo farmelo piacere"
    Feci un respiro cercando di mantenere la calma e sgombrando la mente. Avevo bisogno di essere lucido e perfettamente recettivo. La paura avrebbe annullato la lucidità, quindi dovevo mantenermi calmo.
    Inarcai la schiena procedendo abbassato mentre sotto le mie scarpe creai un sottile strato di energia arancione per rendere i mie movimenti più silenziosi, certo avrei potuto levitare, ma in uno spazio chiuso era sconsigliato farlo, e poi sarei stato perfettamente visibile.
    "Almeno i mesi di pratica avevano sortito l' effetto desiderato!"
    In effetti avevo il totale controllo dell' enrgia cosmica. Una volta che fui vicino Wolverine analizzai la situazione.
    In giro non c' era anima viva almeno a prima vista, ma non potevo rischiare, quindi dovevo scoprire una carta che avrei preferito ancora celare.
    Feci apparire sul mio volto la mascherina nera e blu con la protezione oculare e sintonizzai il visore sui raggi X. Dall' altra parte del muro vidi il salone. Vi erano tre persone legate a delle sedie. Una di queste a giudicare dalla piccola corporatura era un bambino o meno probabilmente un nano. Attorno a loro c' erano altre 4 persone armate. Alzi la vista al piano di sopra. Altri due uomini, uno in una stanza piccola, a giudicare dai lineamenti il bagno, l' altro nella camera da letto della coppie che metteva a soqquadro un armadio alla ricerca di qualcosa.
    Riportai lo sguardo nel salone e notai che uno dei 4 aveva l' osso del braccio rotto e semirisaldato.
    Allora! Ci sono 4 tipi e tre ostaggi dietro quel muro. Al paino di sopra ce ne sono altri due, tutti armati. Il primo a sinistra della porta ha una recente frattura al braccio destro, quindi sarà un punto particolarmente vulnerabile da attaccare, nella stanza di fronte non ci sono possibili coperture. Dovremo attaccare d' assalto. Ora io posso schermare gli ostaggi per evitare che li uccidano, ma se schermo loro tu sarai esposto, non posso schermare tutti con la mia energia! Cosa vuoi fare?
    Dissi io ben sapendo che il mio compagno era più esperto di certe situazioni, mentre aspettavo una risposta la mascherina si ritirò di nuovo lasciando la mai faccia scoperta.
    Detesto ammetterlo ma quella situazione mi caricava, era pericolosa certo, ma mi riempiva di adrenalina. Inoltre avremmo salvato delle persone che rischiavano la mote......la cosa mi piaceva.
    Allora?

    Edited by hellspawn93 - 28/1/2011, 18:32
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline

    Wolverine lv 8 e 48 punti exp
    Red Rocket decise di entrare con wolverine,entrambi furtivi,Red Rocket si mise una mascherina a raggi X e analizzò il luogo
    Allora! Ci sono 4 tipi e tre ostaggi dietro quel muro. Al paino di sopra ce ne sono altri due, tutti armati. Il primo a sinistra della porta ha una recente frattura al braccio destro, quindi sarà un punto particolarmente vulnerabile da attaccare, nella stanza di fronte non ci sono possibili coperture. Dovremo attaccare d' assalto. Ora io posso schermare gli ostaggi per evitare che li uccidano, ma se schermo loro tu sarai esposto, non posso schermare tutti con la mia energia! Cosa vuoi fare?
    Bel lavoro ragazzo con il trovare i nemici anche se potevo usare il mio olfatto se volevi ma comunque lasciami pensare...
    Allora?
    Ok ho un piano. Come hai detto ci sono due tizi al piano di sopra,il numero e perfetto,dobbiamo essere cauti,attacchiamo i tizi al piano di sopra senza che se ne accorgano,gli togliamo i vestiti e ce li mettiamo dopodichè nascondiamo i corpi dove non possano trovarli. Dopodichè andiamo al piano di sotto e diciamo agli altri che abbiamo visto qualcuno in una stanza dove non ci sono gli ostaggi,dopodichè li finiamo. Se le cose si mettono male scherma gli ostaggi, come sai ho un fattore di guarigione,non mi faranno quasi niente. Su muoviamoci.
    Wolverine camminava piano piano al piano di sopra,vedeva i due tizi che parlavano,uno di loro stava camminando in avanti e l'altro gli copriva le spalle più distante.
    Ok ragazzo...abbiamo una sola possibilità,io mi occupo del tizio piu vicino mentre tu usi un raggio per colpire quelle piu lontano,dimmelo quando sei pronto a colpire.
    Web
     
    Top
    .
  9. hellspawn93
     
    .

    User deleted



    Red Rocket
    Lv: 7
    Exp: 0


    Ascoltai il piano di Wolverine con particolare interesse, a scapito dei suoi modi ed il suo aspetto sembrava saperci fare anche in quanto a furtività.
    Bel lavoro ragazzo con il trovare i nemici anche se potevo usare il mio olfatto se volevi ma comunque lasciami pensare...
    "Quindi ha un olfatto ipersviluppato, è così che avrà localizzato il pericolo. In effetti c' è un leggero odore di polvere da sparo in giro"
    Ok ho un piano. Come hai detto ci sono due tizi al piano di sopra,il numero e perfetto,dobbiamo essere cauti,attacchiamo i tizi al piano di sopra senza che se ne accorgano,gli togliamo i vestiti e ce li mettiamo dopodichè nascondiamo i corpi dove non possano trovarli. Dopodichè andiamo al piano di sotto e diciamo agli altri che abbiamo visto qualcuno in una stanza dove non ci sono gli ostaggi,dopodichè li finiamo. Se le cose si mettono male scherma gli ostaggi, come sai ho un fattore di guarigione,non mi faranno quasi niente. Su muoviamoci.
    Ottima idea! Comunque per inciso non so quali siano i tuoi poteri! Ho sentito parlare di te, ma non conosco il tuo profilo a memoria amico!
    Dissi io facendo cenno con la testa di aver capito il piano e salendo al piano di dopra dalla finestra esterna per non farmi vedere. Una volta al piano di sopra vidi Wolverien pronto ad attaccare quello più vicino a noi.
    Ok ragazzo...abbiamo una sola possibilità,io mi occupo del tizio piu vicino mentre tu usi un raggio per colpire quelle piu lontano,dimmelo quando sei pronto a colpire.
    Un raggio di energia sarebbe troppo rumoroso, meglio qualcosa di diverso. Rivestii il mio bracci dell' armatura e puntai con la punta del dito un nervo del nemico sulla spalla. Se lo avessi colpito sarebbe svenuto sul colpo.
    Ora!
    Appena fui pronto feci partire il colpo e il nemico cade a terra privo di sensi, guardai l' obbiettivo e mi rivolsi a Wolverine.
    Fortuna che uno dei due è della tua taglia!
    In effetti io avevo una corporatura abbastanza comune come altezza. Ma lo stesso non si poteva dire del mio compagno che risultava oltremodo basso. Detto ciò cominciai a mettermi i vestiti di uno dei due criminali.
    Spero solo che funzioni!
    Ora!

    Edited by hellspawn93 - 28/1/2011, 18:32
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline

    Wolverine lv 8 e 48 punti exp

    Ottima idea! Comunque per inciso non so quali siano i tuoi poteri! Ho sentito parlare di te, ma non conosco il tuo profilo a memoria amico!
    Ora sai una cosa in più.
    Ora!
    Wolverine con un colpò al ventre del nemico lo fece fuori all'istante mentre Red Rocket sparò a un nervo dell'altro mercenario.
    Fortuna che uno dei due è della tua taglia!
    (in modo un po scontroso) grrr... Molto bene,possiamo farcela,indossiamo i vestiti dei mercenari e passiamo alla prossima fase del piano.
    Spero solo che funzioni!
    Non ti preoccupare,sai cosa fare se le cose si mettono male. E cerchiamo di non ucciderle tutte,abbiamo bisogno di uno di loro per interrogarlo,ci penserò io,sono il piu adatto.
    Prese le armi e i vestiti i due si incamminarono,Wolverine aprì la porta e iniziò ad avvertire di le guardie
    PRESTO PRESTO!! ABBIAMO DEGLI INTRUSI ! VENITE!!
    Le guardie ovviamente non sospettarono nulla,portate lontano dagli ostaggi wolverine disse:
    ORA!!
    Saltò verso i nemici con gli artigli che iniziavano a sparare su wolverine.
    "Pallottole,le solite pallottole,mi rigenero si ma provo lo stesso dolore dannazione,meglio finirla presto prima che mi arrabbi.
    Web
     
    Top
    .
  11. hellspawn93
     
    .

    User deleted



    Red Rocket
    Lv: 7
    Exp: 0


    Wolverine non sembrò gradire molto la mia nota sulla sua statura, quindi stetti zitto.
    Non ti preoccupare,sai cosa fare se le cose si mettono male. E cerchiamo di non ucciderle tutte,abbiamo bisogno di uno di loro per interrogarlo,ci penserò io,sono il piu adatto.
    Detto ciò mentre io mi sistemavo ancora il cappellino del criminale in testa Wolverine li chiamò verso di noi.
    PRESTO PRESTO!! ABBIAMO DEGLI INTRUSI ! VENITE!!
    Ovviamente loro iniziarono a correre verso di noi armati fino ai denti. Presi un ultimo respiro, poi alzia lo sguardo mentre le guardie ci venivano addosso. Wolverine caricò i nemici con i suoi artigli, rudimentali ma efficaci. Il suo vantaggio stava nel fatto che non poteva essere disarmato.
    Io creai uno scudo con l' energia arancione dietro al quale mi parai, poi quando la piggia di proiettili finì lancia un violento getto di energia dal pugno verso uno dei due che mi ataccavano mentre con la mano libera permeai di energia la libreria alle spalle dell' altro e gliela feci cadere addosso intrappolandolo la sotto ancora cosciente.
    Allontanai il mitragliatore dalle sue mani con un calcio e poi mi rivolsi a Wolverine.
    Ecco il tipo che dovevi interrogare, io penso agli ostaggi!
    Scesi di corsa dalle scale nel salone, quando arrivai notai che c' erano 1 uomo, una bambina di 5 anni circa e una donna morta con un proiettile in testa che prima non avevo notato nella fretta, o forse avevano un silenziatore e l' hanno sparata dopo più probabilmente. Mi morsi il labbro per la rabbia. Una donna era morta perchè ci avevamo messo troppo ad agire. Poi liberai gli altri due e mentre liberavo l' uomo gli chiesi.
    Perchè vi hanno fatto questo? Cosa vogliono da voi? Se vi avessero voluto rapinare sareste già morti! Inoltre erano troppi e troppo preparati per una banale rapina! Cosa diamine volevano da lei signore?
    Dissi io, poi quando lo liberai mi abbassai il berretto per non farmi ben vedere in volto, nessuno doveva sapere chi ero.

    Edited by hellspawn93 - 28/1/2011, 18:31
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline

    Wolverine lv 8 e 48 punti exp

    I criminali vennero sconfitti in fretta dal potere di Red Rocket e wolverine.
    Ecco il tipo che dovevi interrogare, io penso agli ostaggi!
    Vai pure , non sarà un bello spettacolo
    Wolverine si avvicinava al mercenario che prendendo una pistola lo sparava,wolverine non ci faceva caso,lo prese per i vestiti
    Parla se vuoi vivere cocco
    Bastardo!! Chi ca**o sei?? Devi essere morto!!!
    Wolverine diede una testata al mercenario
    NON E QUELLO CHE TI HO DETTO!! Parla subito!! Cosa ci facevate qui ? E perche avete rapito quella gente.
    Eh eh.. vuoi proprio saperlo vero? Puoi pure torturarmi quanto vuoi,non ti diro mai niente!!
    come vuoi...
    Wolverine iniziò a sbattere contro il muro il mercenario,poi lo buttò a terra e sfoderò 2 dei 3 artigli.
    Lo sai dove ti finisce il terzo vero? PARLA!!
    Ok ok parlerò...ti prego non farmi male.. Abbiamo rapito quella famiglia perchè il padre è un fabbricante di armi e avevamo intenzione di rapinare una banca,se non ci aiutava uccidevamo la sua famiglia....
    Wolverine era arrabbiato,voleva ucciderlo,lo lasciò andare e si stava per incamminare verso red rocket
    AHAHAAH FREGATO!! HO AZIONATO UNA BOMBA,QUESTO POSTO ESPLODERA TRA UN MINUTO E TU NON POTRAI VIVERE!!!
    Merda!!
    Wolverine buttò dalla finestra il mercenario,per salvarlo...e fargli male.Poi iniziò ad andare da Rocket
    Muoversi ragazzo!! Questo posto esploderà presto! Io prendo il signore,tu prendi la bambina,non abbiamo molto tempo

    Web
     
    Top
    .
  13. hellspawn93
     
    .

    User deleted



    Red Rocket
    Lv: 7
    Exp: 0


    Il tizio sembrava troppo depresso e abbattuto per rispondere. Certo lo capivo, ma dovevo sapere la verità, gli diedi un paio di ceffoni per svegliarlo da quel trans, ma non sortii nessun effetto.
    Merda!
    La bambina piangeva, io nno sapevo cosa fare, poi sentii una voce venire dal piano di sopra, quella di Wolverine.
    Muoversi ragazzo!! Questo posto esploderà presto! Io prendo il signore,tu prendi la bambina,non abbiamo molto tempo
    No Wolverine non me ne andrò finchè.......aspetta! Hai detto che questo posto stà per esplodere?
    Sbarrai gli occhi spaventato mentre Wolverine prendeva il padre, io mi avvicinai di fretta e furia alla bambina e ricoprii l' indice con l' armatura rompendo la corda con il laser di precisione. Afferrai la bambina.
    Reggiti forte piccola, sono previste turbolenze!
    La bambina si strinse a me mentre io volavo via velocissimamente come solo io, il razzo rosso potevo fare, in meno di 4 secondi ero a 50 metri dall' abitazione e un paio di secondi dopo essermi fermato vidi la casa esplodere con un tonfo. Mi riavvicinai lentamente riappoggiando i piedi a terra e mi avvicinai a Wolverine.
    Hei amico! Tutto bene?

    Edited by hellspawn93 - 28/1/2011, 18:42
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline

    Wolverine lv 8 e 48 punti exp

    Il ragazzo era prima un pò riluttante poi capì quello che stava dicendo wolverine
    No Wolverine non me ne andrò finchè.......aspetta! Hai detto che questo posto stà per esplodere?
    Si! Andiamo!!
    Wolverine prese il signore e si prestava velocemente alla porta mentre Rocket pensava alla bambina
    Reggiti forte piccola, sono previste turbolenze!
    Mancava poco ormai , Rocket usò la sua velocità per uscire,Wolverine fece invece un grande saltò verso l'esterno
    BOOOOOOOOOOOOOOOM
    Fortunatamente l'esplosione non era molto forte,e tutti erano sopravvissuti.Rocket si avvicinò a Wolverine chiedendogli come stava
    Hei amico! Tutto bene?
    Si,non ti preoccupare ragazzo ho avuto di peggio.
    Logan si avvicinò al padre della bambina
    Stai bene
    S-si si...grazie per averci salvato
    Bene,prenda sua figlia e andate via da questa città,siete troppo in pericolo
    Va bene...grazie ancora per aver salvato me e mia figlia....vorrei che mia moglie fosse qui...
    L'uomo pianse,wolverine capiva cosa si provava a perdere qualcuno di così caro.Poi si avvicinò ancora a Red Rocket per parlargli
    Ottimo lavoro ragazzo,non mi aspettavo che fossi così bravo.Vuoi fare ancora qualcos'altro o sei stanco?
    Web
     
    Top
    .
  15. hellspawn93
     
    .

    User deleted



    Red Rocket
    Lv: 7
    Exp: 0


    Avevamo salvato il padre e la bambina. Peccato solo per la moglie. Mentre l' uomo piangeva Wolverine gli disse di andare via dalla città.
    Ottimo lavoro ragazzo,non mi aspettavo che fossi così bravo.Vuoi fare ancora qualcos'altro o sei stanco?
    Stanco? Non mi sono mai sentito così carico di adrenalina! Potrei aiutarti all' infinito.
    Poi mentre parlavo sentii di nuovo la voce nella testa. Stavolta più forte, ma non riuscivo ancora a capire che volesse dirmi.
    " Clantryogb git'trf djgs'yf dormae"
    Aaaaahhh! Basta!
    Dissi io toccandomi la testa in preda al dolore. Poi mi toccai il naso, stavo sanguinando un pò. Poco dopo dei tizi su una jeep cercarono di spararci con un bazooka.
    Attento!
    Dissi a Wolverine scostandolo dall' esplosione e afferrandolo per il vestito del criminale che si era messo poco prima.
    "Prima sento la voce quando mio padre entra e avevo in bella mostra le bande, poi quando mi ritrovo Wolverine alle mie spalle e ora perchè mi hanno cercato di colpire con un Bazooka. Forse la voce nella mia testa cerca di avvisarmi dei pericoli! Ma perchè non la capisco.....cosa si nasconde dietro questa tecnologia?"
    Continuando a pormi domande mentalmente cercavo di capire anche che succedeva all' esterno di essa.
    Mi sa che il traffico d' armi in cui era coinvolto era più grande del previsto! Dobbiamo fermare quei tipi sulla Jeep prima che scappino e rischino di uccidere altri!
    Detto ciò cominciai a correre verso la jeep che intanto partiva.
    Stà al mio passo......se ci riesci!
     
    Top
    .
37 replies since 27/1/2011, 22:09   348 views
  Share  
.