[SAGA] Predatori

moderata da pioggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldaris
     
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    minispectre
    Ghost
    Colin Phash
    LV 9
    P 28(130)



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Fucile precisione X 1 (Proiettili perforanti)
    M4 X 1 (Proiettili esplosivi)
    Fucile a pompa X 1

    Il discorso tra Malekal e i vari rappresentanti internazionali era qualcosa al di fuori della mia portata, forse della portata di tutti noi cacciatori, che senso aveva farci ascoltare tutto questo? Sarebbe stato meglio lasciarli in pace tra di loro, io avrei preso i miei soldi e mi sarei dimenticato tutto quanto, in fondo la distruzione del mondo è una cosa alla quale non voglio neanche pensare, ma nel caso non saprei nemmeno cosa potrei fare al riguardo per evitarlo, sono totalmente inutile e insignificante in tutto questo...

    Vi ho ascoltato: se non c'è altro, chiedo (di nuovo) di essere liberato e di riavere la mia spada!
    All'istante: niente di personale, ma non vedo perché dovrei intrattenermi!
    Ovviamente: non è mio interesse tediarvi insistendo sullo stesso tasto, ne farvi altro. Sul serio: mi siete indifferenti. Non so cosa decidano di fare i miei ex colleghi, MA! I soldi rimagono comunque una questione pendente.....sapete com'è. I mercenari offrono un servizio e quel servizio va pagato!.


    Ha ragione, non capisco nemmeno io perché dobbiamo restare qui se non avete più bisogno di noi, abbiamo cacciato i mostri da voi indicati, forse non l'abbiamo fatto nei modi migliori a volte


    Il pensiero è verso la Francia.

    Ma chiedo di poter essere pagato. Comunque, ricordo ancora che per me tutto quello che è appena successo viene ripagato con i soldi, quello che c'è dopo non mi interessa e non mi interesserà fino a quando non mi pagherete per farlo. Quindi si, mi unisco a Yurei: liberateci, pagateci e non ci rivedremo ne sentiremo mai più

    Sinceramente.
     
    Top
    .
325 replies since 3/2/2011, 14:21   5550 views
  Share  
.