[SAGA] Predatori

moderata da pioggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldaris
     
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    minispectre
    Ghost
    Colin Phash
    LV 9
    P 28(130)


    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Fucile precisione X 1 (Proiettili perforanti)
    M4 X 1 (Proiettili esplosivi)
    Fucile a pompa X 1

    Ora rimango in attesa dei soldi, anche se in realtà il discorso che sta a fare Malekal non passa a parte, ascolto tutto con calma dall'inizio alla fine, anche con notevole interesse (ascoltarlo è il meno visto che non posso far altro, ma non pensavo di farlo con interesse).
    La portata di quello che sta dicendo è di un livello a noi... Beh, a me almeno... Inconcepibile; finché si parla di stati e nazioni io ci sono dentro, nel mio piccolo ho contribuito a far rovesciare governi e paesi, colpi di stato, ho eliminato anche alcuni degli scienziati reputati pericolosi... Ma di fronte a questo io non ho alcun futuro.

    "Sta cercando un leader nella persona sbagliata"

    Forse per alcuni questo basta e avanza per seguire il suo piano per il futuro, ma per quanto mi riguarda va bene finché devo mantenere i danni nell'accettabile dietro ordini... Ma non sono sicuro che quello che ne verrà fuori sia fatto per me. Poi le prigioni si aprono e i mercenari sono liberi, me compreso, in mezzo a tutto questo sta crescendo il caos generato dalle ultime azioni di Carlsberg. Onoreremo in seguito la sua morte, ora ho bisogno di un arma.

    "Qua ne troverò ben poche di armi..."

    In fondo è un laboratorio, di soldati ce ne sono pochi anche se presto sono certo che ne arriveranno alcuni. Ma è da quando sono sveglio che ho notato delle capsule piene di liquido, cosa succederebbe se le faccio crollare con la mia cinesi? Proviamolo.
     
    Top
    .
325 replies since 3/2/2011, 14:21   5550 views
  Share  
.