[SAGA] Predatori

moderata da pioggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    WARMAGE LV 10

    Il finale di quella interminabile avventura avvenne così velocemente e in modo talmente caotico che Zogar ci ripenso per diversi giorni quando tutto fu finito. Malekal, o come cavolo si chiamava, era stato sconfitto dall'arrivo di Taggart e dalla resistenza dei membri dei Predatori.
    Lui però aveva deciso di allearsi al malvagio, come mai era ancora vivo e non era stato arrestato? Si convinse che gli altri credessero che lui stesse mentendo quando aveva stretto l'alleanza. Una mezza verità.
    Avrebbe tradito Malekal una volta che il mondo fosse stato diviso fra di loro, per poterlo possedere tutto, perchè allearsi con un debole? Come poteva ritenersi in grado di comandare un pianeta un essere che voleva utilizzare due bestie ancestrali potenti quanto delle divinità per spazzare via tutti i possibili nemici?
    Zogar, o Warmage ormai, aveva accettato l'accordo per apparire sulla linea di giocattoli dei Predatori così da non avere problemi finanziari per un bel po', riteneva che quel tizio non avesse le carte in regola per il comando della Terra.
    Dopo tutto il disastro combinato da Taggart, durante il quale Zogar aveva più che ghignato vedendo la figuraccia fatta da quei froci dei francesi durante la cerimonia, era tornato nella sua casa di Manhattan.
    Era veramente molto che non metteva piede a casa sua, mesi, ed ora si guardò attorno. Cosa fare?
    I suoi piani per la conquista di un potere in grado di permettergli di assoggettare il mondo non erano mai finiti bene, troppi supereroi in quella terra, e probabilmente non sarebbe stato in grado di sciogliere i sigilli che il suo mentore gli aveva posto per accedere ai poteri da Mago Supremo.
    Si sedette sulla sua poltrona, pensieroso...e, improvvisamente, una lampadina gli si accese in testa.
    Un sorriso si dipinse sul suo volto mentre assaporava già la possibilità di una vera vittoria.

    ESCO
    Web
     
    Top
    .
325 replies since 3/2/2011, 14:21   5550 views
  Share  
.