The Great Debate (Round 3), Spider-Man vs Wolverine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    Che abbia inizio il terzo debate! Spider-Man vs Wolverine

    (Se qualche giocatore vuole unirsi a dibattito in corso può farlo, alla condizione che le squadre abbiano sempre lo stesso numero di giocatori; nessuno vieta che siano più di tre round, se si volesse proseguire fino a 5 round per rendere lo scontro più combattuto si può anche fare; se ne discuterà alla fine di questa tornata di scontri)




    Thunderbolts (difendono Spider-Man)


    - (Victor/Capitano)
    - (Arevish)
    - (Deadpool95)
    - (Rika The King)

    New World Order (difendono Wolverine)

    (Capitano da definire)
    - (Hulk-Fan)
    - (Raizo)
    - (Ragazzo Ragno)
    - (Laddione)


    PUNTEGGIO ATTUALE: Thunderbolts: 56 / New World Order: 40


    DURATA DEL DEBATE: FINO A MERCOLEDI' 16 FEBBRAIO ORE 23.00.



    Modalità di scontro


    - 1 vs 1 in versioni standard.
    - E' vietato l’utilizzo di alleati, preptime, power-up (anche momentanei)
    - La vittoria è determinata dal ko di uno dei due contendenti: per KO s’intende la perdita di coscienza dell’avversario e l’incapacità di quest’ultimo di continuare a combattere anche solo per un breve periodo ( es. Wolverine può essere messo KO, ma non ucciso; e questo principio può essere applicato a decine e decine di personaggi, onde evitare scontri dei “100 anni”, il KO sarà l’unico metro per stabilire vincitore e sconfitto)
    - I due contendenti si devono affrontare 10 volte; vincerà il personaggio che avrà la meglio nella maggior parte degli scontri.
    (I due Team dovranno convincere la giuria che un personaggio può battere l'altro per la maggior parte di volte in cui si scontrano, avendo memoria di ogni scontro avvenuto)


    Regole del dibattito

    - Verranno create due squadre composte da un egual numero di giocatori; ogni team dovrà nominare un caposquadra.
    - I due team si affronteranno in 3 dibattiti separati, che avranno una durata di 7 giorni ciascuno. Tra un dibattito e l’altro potrà passare un breve lasso di tempo (per eventuale post-dibattito).
    - Ad ogni dibattito saranno dedicati 5 giorni per la discussione vera e propria e 2 per il deposito delle arringhe finali. Alla fine dei 5 giorni sarà onere del caposquadra preparare l’arringa finale (in un unico post) riassuntiva di tutte le argomentazioni utilizzate nel dibattito. Entro due giorni l’arringa dovrà essere postata nel topic di riferimento per essere visionata e valutata dai giudici.
    - Ogni giocatore potrà postare ogni qual volta vorrà e a qualsiasi orario per sostenere la propria tesi o confutare quella avversaria.
    - Gli interventi successivi alla chiusura del dibattito non potranno essere presi in considerazione dai giudici ai fini della valutazione.
    - I giudici, in numero di 3, dovranno basarsi sul principio dell’imparzialità (sia nei confronti dei giocatori coinvolti, sia dei personaggi) per assegnare 16 punti totali (per debate) alle due squadre. Per assegnare il punteggio, i giudici dovranno far riferimento e tener conto sia del dibattito, che delle arringhe finali. (6 punti saranno assegnati allo stile e alla correttezza del dibattito), altri 10 saranno dedicati, invece, alla qualità delle arringhe finali.

    N.B. I giudici dovranno giudicare solo sulla base degli elementi presentati dai giocatori, non sulla base di loro pregresse conoscenze sui personaggi coinvolti. I giudici devono allegare una brevissima motivazione che giustifichi le loro preferenze (es. La squadra A è risultata più convincente per i seguenti motivi a,b,c...etc)

    - N.B. Sarà il “Director” (ossia colui che dirige il gioco) a ricevere tramite PM le votazioni dei giudici, in modo che questi non si influenzino tra loro. Il Director, solo dopo aver ricevuto tutti i voti, posterà i voti in chiaro.

    Es.
    - Giudice 1 assegnerà (per lo stile e la correttezza nel debate) 4 punti alla squadra A e 2 punti alla squadra B
    - Giudice 1 assegnerà 4 punti alla squadra A, 6 punti alla squadra B per la qualità delle arringhe

    Totale punti squadra A = punti 8
    Totale punti squadra B = punti 8
    E così via fino a sommare i voti dei tre giudici

    Buon debate a tutti e che vinca il più convincente!

     
    Top
    .
139 replies since 11/2/2011, 11:55   2138 views
  Share  
.