The Great Debate (Round 3), Spider-Man vs Wolverine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laddione
     
    .

    User deleted


    Arghhhhhhhhhhhh,mi tocca difendere wolverine :o: :o: :o: :o:
    Ma come fa un tizio che si chiama ragazzo ragno a difendere Logan quando combatte contro Peter :angry: :angry: :angry: :ban:

    Comunque :lol:
    Signori della giuria,appare chiaro come questa volta vinca Wolverine...
    1) Capacita di offesa,appare chiaro come a Wolverine serva solo un colpo per mettere in crisi Spidey nonostante il divario enorme di forza,quando quest'ultimo ha la necessita di colpirlo piu volte e attaccarlo in corpo a corpo ravvicinato negando quindi i vantaggi della sua velocita..
    2) Capacita di difesa,wolverine specialmente nelle ultime incarnazioni é veramente quasi impossibile da buttar giu e puo recuperare durante la battaglia anche a livello di fatica,Spidey non puo.
    3) Armi,wolverine non puo essere disarmato e anche senza lame i suoi colpi sono devastanti a livello supermano mentre la ragnatela si Spiderman é si in grado di bloccare Wolvie ma questi puo anche tagliarla.
    4)Mentalita,Wolverine se provocato,e Spiderman ha questa qualita,non esitera a combattere perlomeno per ferire il suo avversario mentre spiderman ha delle forti remore che spesso lo portano a prenderle da tizi che non avrebbero una minima speranza contro lui come Cap,DD ecc.
     
    Top
    .
139 replies since 11/2/2011, 11:55   2138 views
  Share  
.