The Great Debate (Round 3), Spider-Man vs Wolverine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sbagliato, ci vuole del tempo affinchè si rigeneri, specialmente per la versione di oggi. Logan ha dimostrato di non poter essere ucciso, ma molte volte è stato steso da ferite mortali, risvegliandosi molto tempo dopo

    falsissimo, logan si rigenera nell'istante in cui viene colpito, tranne in alcuni casi
    e quei casi non sono certo colpi di spidey

    CITAZIONE
    ecco perchè nella pagina che ho postato Logan non è riuscito neppure a reagire?

    e perche nelle pagine postate da me i pugni di spidey non gli fanno nulla e logan è sul punto di ucciderlo?
    e perche wolverine riesce a combattero nonostante la sua agilità?

    CITAZIONE
    eppoi per quanto si sforzino neanche assieme riuscirebbero a sconfiggere Hulk o Thanos, fidati.

    be, logan ha trafitto thanos e ha tenuto testa a hulk alla massima potenza
    molto meglio dei "colpisci e fuggi" di spidey

    CITAZIONE
    posso citarti storie in cui normali umani prendono Logan a calci.

    lo faro anchio su spidey a questo punto

    CITAZIONE
    guarda, di mio non mi arrampico mai sugli specchi, fin dove arrivo mi fermo, se dobbiamo considerare uno scontro a tutto tondo dobbiamo tener conto di ogni variabile

    cosa intendi per variabili?
    a favore del tuo personaggio? nel senso che lo prende alle spalle e vince o che puo vincere ma non lo fa?

    io ho messo in pratica lo scontro dal punto di vista che sono faccia a faccia senza prendersi alle spalle o di sorpresa e ho citato scontri precedenti
    e logan è 3 a 1
     
    Top
    .
139 replies since 11/2/2011, 11:55   2139 views
  Share  
.