SHINING ANGEL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the secret
     
    .

    User deleted


    -Immagine:
    angeloguerriero
    angelo bianco

    angelow
    angelo nero

    -Nome reale:lWilliam Sheina
    -Nome in codice:Shining.Angel
    -Sesso: Maschio Maschio
    -Allineamento:Hero
    -Alleati:
    -punti exp: 11
    -Lv: 1
    -Descrizione:
    il suo vero nome è William Sheynal, e aveva una vita normale, degli amici, una buona scuola, una famiglia benestante, con bravi genitori, ma William aveva un problema: una voce, che amplificava i suoi sentimenti facendola diventare da angelo misericordioso a bestia che ringhia e sbava, portandolo a creare in lui più personalità, che spesso si trovavano in contrasto, causando lo scherno di molti suoi coetanei, se pur molti conoscessero la sua situazione e lo capissero, lui si sentiva a disagio per il suo problema e voleva liberarsi di quelle voci, sopratutto della voce "NERA", come la chiamava lui, che diventava sempre più incessante e potente nella sua mente, allora, deciso più che mai a liberarsi di quella sua sfaccettatura della propria personalità, iniziò un lungo studio, che lo condusse; finalmente a liberarsi di tale voce interiore, e a imprigionarla in un tempio psichico nei neandri di uno dei tanti universi, ma tale energia era più forte di quanto pensasse, e il tempio psichico non resse i picchi di energia negativa, a quella punto la voce voleva vendetta, e si fece avanti negli universi fino a raggiungere l'universo da lui designato
    Ormai prossimo a perdere tutto, william risalì a tutte le sue voci interne per darne vita a una sola, un coro di voci che si inalzava contro la minaccia, usando tutta la sua energia legò la voce "nera" alla sua voce della giustizia e della fedeltà in modo da compensarne il carico, e per finire si suicidò, ma al suo risveglio non era morto, eccome se non era morto, erano passati 2 anni dall'incidente, ma ricordava tutto, oltre a ciò, si sentiva diverso: infatti ben presto si accorse di poter diventare due angeli: uno bianco legato a misericordia compassione,e uno nero legato a giustizia e fedeltà, si accorse di avere della capacità straordinarie e di avere una sorta di semi-immortalità, ma la cosa che desiderava di più, era avvertire i suoi parenti i suoi amici che era vivo, ma appena ci provava una voce gli ripeteva: << Tu hai la luce, mettila al servizio e ciò che che non ti fu reso, reso ti sarà>>, da quel momento william assunse il nome di Shining.Angel, e mise la sua vita al servizio del bene, in modo da venir ripagato de suoi "servizzi".
    Lui afferma di essere immortale nel limite dell'umano, infatti ammette che se pur non potendo completamente finire potrebbe finire in uno stato di animazione sospesa anche per migliaia di anni.
    A seconda del potere che usa il suo carattere inoltre cambia: nella forma di angelo bianco e più misericordioso e pacifico, mentre nella forma nera è più aggressivo ed è molto cinico nei confronti dei criminali, quando usa al massimo il nero perde completamente il controllo riducendo il suo quoziente intellettivo a 50, parlando senza un filo logico e agitandosi come un demente, non usa mai questo stadio dato che l' aumento di forza non è poi così considerevole e il fattore stupidità è assai scomodo, preferisce in confronto creare un'equilibrio tra i 2 angeli mantenendol' aspetto dell bianco.

    GDR
    Incontra Misterium e per colpa della sua arroganza e stupidità fa uccidere una bambina, il che lo fa sprofondare in un periodo di depressione dopo il tentato suicidio


    Descrizione Fisica
    Normale= 189 cm 95 kg capelli castano chiari occhi verdi smeraldo.
    Angelo bianco= 195 cm 136 kg capelli bianchi, occhi blu.
    Angelo nero= 207cm 150 kg capelli grigio brizzolati, occhi rossi.



    -Poteri:
    Capacità di volare.

    cambio di forma angelicaShining.Angel. può cambiare forma da Nera a Bianca o viceversa, ciò implica un turno, quando si trasforma cambia le sue capacità, potenziando attacco e difesa in modalità angelo nero, oppure potenziando velocità e agilità in modalità angelo bianco.(Max 4 volte a battaglia)

    Capacità di accedere ad un' universo X permette di fare ricerche in una sconfinata biblioteca astratta in cui ci sono raccolte tutte le informazioni possibili di questo universo.
    Per accedere a tale universo, Shining Angel deve ritirarsi in meditazione per generare il suo corpo astrale, rimanendo di fatto completamente inerme agli attacchi dell'avversario per circa tre post
    Un attacco riuscito inq uesto arco di tempo, causerebbe la perdita della permanenza nell'universo x.
    Può eseguire solo una ricerca per ogni avventura.
    Se Shining Angel si trova in un diverso universo può accedere anche alle informazioni di quest'ultimo, sempre rispettando gli stessi limiti.

    Manipolazione energetica: shining angel genere un'energia simile a luce che può usare per trasformare la sua mano in una torcia, oppure sferrare un raggio incandescente dalle mani.
    Le energie che manipola shinig angel e i poteri ad esse connessi sono una forma di magia e risentono dei limiti ad essa applicati.

    Percepire la malvagità: Shining Angel ha limitate capacità empatiche grazie alla quali può percepire la malvagità come un cane sente un odore senza entrare tuttavia nei particolari delle pulsioni malvage che percepisce.

    Capacità fisiche sovrumane Lv 3: può correre a 50 km orari, sollevare mezza tonnellata e possiede sensi molto più acuti rispetto alla media umana.

    Tornado di piume: scompare in un tornado si piume per riapparire alle spalle dell'avversario (MAX 3 volte a battaglia)

    Manipolazione ombra Lv 7: rende solida l'ombra e la trasforma i un attacco concussivo, in pratica un raggio d'energia nera che colpisce spostando o danneggiando un bersaglio con un impatto violento.
    Manipolando l'ombra è possibile creare scudi energetici, ma non può manipolare ombra e luce nello stesso momento.

    Manipolazione energetica II Lv9: Shining Angel può generare raggi di energia luminosa più potenti e per caricare le armi e l'armatura di energia luminosa e di generare attacchi luminosi più potenti e di manipolare l'energia d'ombra per creare sfere esplosive che possono tuttavia esplodere se vengono colpite con sufficiente forza (tipo se un altro pg le colpisce con un altro raggio d'energia) anche fra le sue mani.

    Esplosione d'energia Lv 11: Shining Angel genera un'esplosione di energia luminosa dal proprio copro che danneggia sia se stesso che gli avversari nel raggio d'azione del suo attacco (circa 5 metri).

    Manipolazione energetica III Lv13: materializzazione dell'energia ombra in una singola arma (spada, ascia, mazza chiodata, martello....purché sia un'arma di questo genere, niente archi e frecce però) estremamente leggera che può essere caricata di energia luminosa (unica interazione contemporanea fra le due energie).


    confinamento lv 15: pronunciando una particolare formula che recita più o meno come segue:

    "Fetore distruzione Jam tibi impero et præcipio maligne spiritus! ut confestim hinc a me et summa illa pecuniarum allata et circulo discedas, absque omni strepito, terrore, clamore et foetore, asque sine omni damno mei tam animæ quam corporis, absque omni læsione cujuscunque creaturæ vel rei; et ad locum a justissimo Deo tibi deputatum in momento et ictu oculi abeas; et hinc proripias. Hoc tibi praecipio in nomine et virtute, potentia ac potestate sanctissimae Trinitatis, Patris +, et Filiis +, et Spiritus sancti +. Ecce crucem Domini! Fugite partes adversae!"

    Shining Angel crea un flusso di energia ombra e uno di energia luminosa intrecciati insieme in una forma simile ad un anello di 30 cm di diametro circa.
    Questo attacco, imprigiona demoni e personaggi particolarmente malvagi che colpisce in una bolla d'energia separata dalla realtà per due turni.
    Per farlo, deve colpire il personaggio direttamente, ma per esempio, può essere respinto da un altro attacco simile, da un campo di forza o da una barriera, perfino da uno scudo o da un'arma in grado di repingere attacchi di questo genere.
    I personaggi intrappolati, non posso attaccare e nessuno può attaccare loro durante questo lasso di tempo.
    Inoltre, non possono muoversi o essere spostati dal punto in cui vengono colpiti.
    L'effetto sui png gestiti da moderatori dipende sempre dai moderatori.


    -Equipaggiamento:
    Armi Bianche:
    Spade: spada doppiotaglio in lama di madreperla, katana d'argento
    Scudi: scudo in madreperla, scudo di elettro (lega di oro e argento)
    Lance: lancia di madreperla.
    Armature: Cavalier Argento madreperla e oro, Cavaliere Lega in oro e Tungsteno


    Abilità:

    Suonare il piano

    Maestro d'armi: Shining Angel è un esperto nel combattere all'arma bianca (spade, coltelli, lance ecc.....)


    Edited by the secret - 18/12/2011, 01:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Allora, ti chiedo in primis di sistemare la punteggiatura nella descrizione del personaggio. Usa qualche punto in più :)

    poi cè da sistemare lo scheletro della scheda. Il grassetto lo devi usare per le voci come "nome reale nome in codice, ecc" mentre le voci come "William Sheinal, Shining.Angel, ecc" vanno normali.
    -Nome reale: William Sheinal
    -Nome in codice: Shining.Angel
    ...

    Per quanto riguarda i poteri, spero che non abuserai della tua semi-immortalità nei combattimenti, per non parlare dell'universo incognita X, dove sarebbe troppo poter trovare le informazioni sui propri avversari.

    Per quanto riguarda i poteri da acquisire, devi dirci a che livelli li sbloccherai, ricordati che gli altri poteri si sbloccano ai livelli dispari.
     
    Top
    .
  3. the secret
     
    .

    User deleted


    ok ma la semi-immortalità gli dona in se un fattore rigenerante più elevato e la capacita di resuscitare ma come ho detto può metterci millenni,
    quando entra nel universo incognita x proietta solo la sua mente in quell'universo, quindi il corpo resta presente e inattivo alla battaglia, e per fare la ricerca ci impiega mdiamente 2-3 turni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda l'Universo Incognita X considera che quando ci entri sarai vulnerabile agli attacchi dei nemici per 3 turni, il che è un grosso rischio pure per un semi-immortale. E' vero che qua non si muore, però arriveresti ad ottenere informazioni dettagliate sui tuoi nemici, il che non mi piace. Piuttosto usalo a scopo narrativo.

    Dei poteri che sblocchi, innanzitutto devi dirmi quando sbloccherai le abilità fisiche potenziate.
    Il lv 15 poi è troppo, non lasciamo a nessuno il controllo sugli elementi, ti renderebbe troppo forte.

    So che posso sembrarti un rompi, ma abbiamo già avuto altri problemi al riguardo con certi poteri, quindi evitiamo certe cose
     
    Top
    .
  5. the secret
     
    .

    User deleted


    ho messo livello 5

    per quelle potenziati mentre gli elementi ho tolto
     
    Top
    .
  6. the secret
     
    .

    User deleted


    ho fatto alcune modifiche sull'universo X e ho aggiunto la capacità di percepire il male
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    in che consiste il cambiamento?
    Web
     
    Top
    .
  8. the secret
     
    .

    User deleted


    che ho precisato che è al 90% per narrativa il potere che più che altro lui usa per ricerche approfondite sulla chimica dei suoi poteri o in linea di massa per risalire agli spostamenti di un criminale, niente di più di quello che sa già fare un hacker di media bravura
     
    Top
    .
  9. the secret
     
    .

    User deleted


    scusate volevo solo sapere se la mia scheda è accettata ??? se no modifco quel che non va
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Credo che dovresti specificare meglio il potere di controllo della luce e dell'oscurità, perché così come lo hai descritto può essere qualunque cosa e non va bene che sia così vago, ti lascia troppo margine di manovra con un pg già di per se non dico esagerato ma che gode di vantaggi non indifferenti.

    Se non ti sembra eccessivo, limiterei la superforza al doppio o al triplo di quella di un essere umano normale: hai già un sacco di altre capacità.

    L'accesso all'archivio Akashico (quello che tu chiami universo X) no: vantaggio tattico che rovinerebbe troppe avenure.
    Poni dei limiti: suggerisco la necessità di combattere ogni volta un guardiano diverso posto a difesa dell'archivio, un png mostro da lasciare usare ad un mod. Trovare o non trovare un modo che lo interpreeti sarà il tuo secondo paletto per l'accesso alle informazioni, come un incantesimo che non funziona sempre. Il tuo pg inoltre non muore ne acquisisce esperienza nel farlo, gli viene solo precluso l'accesso per quella specifica avventura.
    Concordo con Aldaris: tienilo comunque come elemento narrativo.
    Magari per far dialogare il tuo pg con png che ci vivono, vedi tu il motivo.
     
    Top
    .
  11. the secret
     
    .

    User deleted


    modificato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Un paio di cosette (scusa, ma ci sono anche dettagli che mi sono sfuggiti).

    Per semi-immortalità intendi che possiede la vita eterna, ma che può essere ucciso, giusto? In caso contrario, mi potresti scrivere con parole tue di cosa si tratta.

    Un'altra domanda sull'avanzamento al livello 9: se ho capito bene, l'energia manipolata dal tuo pg è la luce.
    Luce normale, o è solo un nome per una forza sovrannaturale di qualche genere?
    E che differenza ci sarebbe con i raggi d'ombra?

    Sempre riguardo la biblioteca: mi sono accorto rileggendolo che non si capisce bene come il tuo pg raggiunge la biblioteca.
    Potresti spiegarmelo?

    Poi vorrei capire in che modo ti proponi di usare la tecnica al livello 15, inoltre vorrei capire se si tratta di un attacco che può essere schivato dagli avversari, oppure no.
    Se parliamo del secondo caso, scordatelo: inventa un modo per sferrare questo attacco che permetta di schivare.

    Infine, dimmi se ho capito bene come funziona la tecnica del livello 7: l'energia genera un'implosione che ferisce sia il tuo pg che un avversario, quindi per colpire un nemico in questo modo i due pg dovrebbero stabilire un contatto fisico, giusto?!

    La manipolazione al livello 13 non è chiara: cos'altro permette di fare al tuo pg, oltre a caricare le armi di energia?
     
    Top
    .
  13. the secret
     
    .

    User deleted


    1 più o meno si se viene ucciso resuscita

    2 siv genera raggi di energia luminosa di vario tipo di solito lenti ma forti

    3 la differenza e che p'energia d'ombra sfrutta la sua ombra stessa ed è più incentrata su attacchi veloci e medio potenti ed è un po per dare un pizzico di sapore in più al personaggio.

    4 usa una proiezione mentale e non fisica come una sorta di aura astrale che lo porta nell mondo bibleoteca lasciando il suo ato fisico completamente inerme.

    Pronuncio in modo solenne dolore divino e il mio avversario e soggetto a essa , no non può essere schivata visto che a livello visivo non succede nulla, si volendo si potrebbe evitarla, ma è quasi impossibile e nel caso in cui venisse evitata la tecnica non avrebbe effetto su di me, l'unica restrizione è che io devo riuscire a vederlo bene.

    si non proprio contatto fisico ma vicini abbastanza da tenerlo coinvolto nell'esplosione

    posso creare raggi di energia di verso tipo tipo bombe di luce, scudi energetici cannoni energetici ecc. una sorta di raggio di energia che può variare forma potenza e caratteristiche (velocità, metodo d'impatto ecc).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    1) ok ma la vedo piuttosto inutile. Voglio dire nel gdr nessun pg muore a meno che il suo possessore non lo decida. Quindi a meno che tu non voglia uccidere il pg per scopi narrativi e poi farlo tornare in vita ( cosa che potresti fare tranquillamente anche senza questo potere magari con uno sforzo narrativo in più per giustificarne la rinascita ) è un potere inutile.

    2) Quindi sono semplicemente raggi di luce. Nulla di strano o mistico. ok

    3) ok

    4) molto bene.

    5) se non può essere schivato mi dispiace ma non possiamo concedertelo quindi o ci proponi lo modifichi oppure ti inventi un altro attacco.

    6) ok

    7) umh ma scusa a che ti servono due tecniche per fare ciò? non ti basta la manipolazione della luce del 9 per creare ciò che hai descritto?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the secret @ 5/12/2011, 18:28) 
    1 più o meno si se viene ucciso resuscita

    Ok: ma non nella stessa avventura, va bene?!
    Ne discuterò con un altro mod per capire come gestire la faccenda dei punti, per informarti come si deve, così non dovra richeiderlo, semmai ce ne fosse bisogno.

    CITAZIONE
    4 usa una proiezione mentale e non fisica come una sorta di aura astrale che lo porta nell mondo bibleoteca lasciando il suo ato fisico completamente inerme.

    Ok benissimo: scrivilo anche nella scheda in modo che sia ben chiaro.
    Aggiungi che il combattimento con il demone non porta punti esperienza anche se usato da un mod (altrimenti sarebbe troppo facile accumulare esperienza per il tuo pg, spero che tu capisca).



    CITAZIONE
    2 sì genera raggi di energia luminosa di vario tipo di solito lenti ma forti

    3 la differenza e che p'energia d'ombra sfrutta la sua ombra stessa ed è più incentrata su attacchi veloci e medio potenti ed è un po per dare un pizzico di sapore in più al personaggio.

    CITAZIONE
    4 usa una proiezione mentale e non fisica come una sorta di aura astrale che lo porta nell mondo bibleoteca lasciando il suo ato fisico completamente inerme.

    Pronuncio in modo solenne dolore divino e il mio avversario e soggetto a essa , no non può essere schivata visto che a livello visivo non succede nulla, si volendo si potrebbe evitarla, ma è quasi impossibile e nel caso in cui venisse evitata la tecnica non avrebbe effetto su di me, l'unica restrizione è che io devo riuscire a vederlo bene.

    No, scusa ma mi sembra eccessivo: già si tratta di un genere di attacco che crea un sacco di problemi di interpretazione, ma per questo si può trovare un rimedio facilmente.
    Però un modo per schivarla che non sia sparire completamente dalla vista del tuo pg, ci deve essere.
    Pensa tu ad una soluzione che non ti faccia perdere interesse per questa tecnica rendendola comunque più accessibile, oppure rinunciaci per qualche altro potere (che valuterò poi semmai ne vedrò la necessità): così come l'hai pensata, non va bene.

    CITAZIONE
    2 sì genera raggi di energia luminosa di vario tipo di solito lenti ma forti

    3 la differenza e che p'energia d'ombra sfrutta la sua ombra stessa ed è più incentrata su attacchi veloci e medio potenti ed è un po per dare un pizzico di sapore in più al personaggio.

    CITAZIONE
    posso creare raggi di energia di verso tipo tipo bombe di luce, scudi energetici cannoni energetici ecc. una sorta di raggio di energia che può variare forma potenza e caratteristiche (velocità, metodo d'impatto ecc).

    Ok, c'è un po' di confusione secondo me: se è luce come può essere lenta?

    Va bene, proviamo così se ti piace.

    Manipolazione energetica: shining angel genere un'energia simile a luce che può usare per trasformare la sua mano in una torcia, oppure sferrare un attacco luminoso incandescente (non proprio un laser).

    Manipolazione ombra Lv 7: rende solida l'ombra e la trasforma i un attacco concussivo, in pratica un raggio d'energia nera che colpisce spostando o danneggiando un bersaglio.
    Manipolando l'ombra è possibile creare scudi energetici, ma non può manipolare ombra e luce nello stesso momento.

    Manipolazione Lv9: raggi di energia luminosa più potenti, capacità di manipolare l'energia d'ombra per creare sfere esplosive che possono tuttavia esplodere se vengono colpite con sufficiente forza (tipo se un altro pg le colpisce con un altro raggio d'energia).

    Manipolazione Lv11: capacità di caricare le armi e l'armatura di energia luminosa e di generare attacchi luminosi più potenti.

    Manipolazione Lv13: materializzazione dell'energia ombra in un'arma (spada, ascia, mazza chiodata, martello....purché sia un'arma di questo genere, niente archi e frecce però) estremamente leggera che può essere caricata di energia luminosa (unica interazione contemporanea fra le due energie).

    Se avevi altre idee per le caratteristiche di questo particolare tipo di poteri pi, dimmi pure, ne possiamo discutere.

    ------------------------

    Poi: sposterei potrà correre a 50 km orari, sollevare mezza tonnellata, e avrà un notevole, se pur non troppo rilevante, potenziamento dei 5 sensi. dal livello 5 al 3 mentre al 5 lascerei il tornado di piume e rinuncerei all'esplosione del livello 7 perché secondo me non ne hai bisogno.
     
    Top
    .
47 replies since 3/12/2011, 00:11   616 views
  Share  
.