Finalmente con Stellina!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Partecipanti:
    SPOILER (click to view)
    Morph
    Moonstone


    Morph liv 4

    Ok ok... prima di scrivere qualunque cosa è meglio che ne parliamo... che armi avevi intenzione di affibbiarmi ora?
    Beh... vediamo... sfollagente, pistola e bazooka?
    Ma sei scemo? Devo fare bella figura in questa ruolata!
    Ma...hai il bazooka...
    Dammi la tastiera stupido, che le scelgo io le armi!

    CITAZIONE
    Katane x 2
    granate esplosive x 5
    Uzi x 2

    Ora andiamo bene!
    Ma.... io pensavo ci volessi amoreggiare con Stellina...
    Prendi una donna, trattala male, buttala giù dalle scale... si mise a cantare Morph.
    Mah, secondo me il Teorema non funzia
    Ma scherzi? Ha anche scelto Moonstone, se non mi porto a letto questa squinzia sono più scemo del mio autore
    Ah...grazie...
    Prego. Ora penso sia il momento di cominciare ufficialmente

    Morph era al settimo cielo. La pupa più bella del gdr era finalmente a sua disposizione, poteva ruolare con stellinadigiorno!
    Aveva già prenotato il tavolo al ristorante più chic del gioco, purtroppo non era riuscito a convincere Stefo a partecipare utilizzando Destino. Sarebbe stato bello avere Von Doom come cameriere...
    "Possiamo proseguire con la trama... anche se sinceramente mi pare alquanto scarna di contenuti..."
    Beh, ora doveva solo cambiarsi d'abito e trovare la sua ospite nelle strade di NY per portarla in quel ristorante italiano.
    E mi raccomando Luigi, quando mangeremo la pastasciutta con le polpette, tu devi essere lì con la fisarmonica a cantare "Bella Notte", hai capito? e abbassò la katana verso i gioielli di famiglia di un uomo vestito da cheff li affianco.
    Certamente signore! Come vuole lei signore!
    Quanto gli piaceva il servizio di quel posto, ed era peraltro gratuito! Essere il pg prediletto del moderatore in capo aveva i suoi vantaggi.
    Tornando al vestito, si mise di fronte allo specchio e cominciò a cambiarsi d'abito.
    image
    Il verde non và di moda quest'anno
    image
    Mmmm.... Nooooo, troppo triste!
    image
    E questo chi cappero è? Sembra uno Yakuza...
    "E' uno Yakuza....."
    Senti, che ne diresti, torcia, se lo creassi tu col Paint il mio vestito?
    "Se mi dai il tempo di farlo..."
    Ok, ora stò zitto

    ....
    ....
    ....
    Allora?
    "La stò caricando su Imageshack"
    Quando l'upload fu completato Morph potè finalmente guardare il lavoro del suo creatore.
    image
    EHI.... mi piace!
    Con il suo nuovo look Morph era sicuro di conquistare stellina, qualunque personaggio decidesse di utilizzare, dunque uscì dal ristorante alla ricerca della ragazza.
    Web
     
    Top
    .
24 replies since 28/2/2011, 04:23   410 views
  Share  
.